GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE TRA CAPRICCI E MALANNI, PREPARIAMO I COMPLEANNI!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Re: EMILIANE TRA CAPRICCI E MALANNI, PREPARIAMO I COMPLEANNI!
Buongiorno!!!
io sono devastata, sono due notti che non dormo, causa mia tosse, di nuovo...non ne posso più! per fortuna che almeno simone ha fatto una tirata 20.45/6.40!!!
Prilli, noi non ci saremo, sorry, andiamo dai miei!!!
io sono devastata, sono due notti che non dormo, causa mia tosse, di nuovo...non ne posso più! per fortuna che almeno simone ha fatto una tirata 20.45/6.40!!!
Prilli, noi non ci saremo, sorry, andiamo dai miei!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- rusc
- Master~GolGirl®

buongiorno! ho tutti e 2 in braccio e non riesco a scrivere nulla 
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Giuliale
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Oggi ci ho messo 1 ora e 15 a venire al lavoro causa tange bloccata... però a leggere di Michy e Rusc, non mi lamento
Pulce, wow prima pagina!
Allora ci si vede sabato pomeriggio alla festa di Lorenzo??
Oggi ci ho messo 1 ora e 15 a venire al lavoro causa tange bloccata... però a leggere di Michy e Rusc, non mi lamento
Pulce, wow prima pagina!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Ale, se ti può consolare, ieri sono partito da casa alle 8:15 e sono arrivato a scuola di Matteo alle 10:10 ed in ufficio alle 10:25!
Prilli, potenzialmente noi ci saremmo... poi mi dirai meglio il plan della festa!
Pulce, anche domenica avete una festa?
Vedo che vi siete vestite tutte a festa, con gli avatar animati!!
Buongiorno a tutte...
Ale, se ti può consolare, ieri sono partito da casa alle 8:15 e sono arrivato a scuola di Matteo alle 10:10 ed in ufficio alle 10:25!
Prilli, potenzialmente noi ci saremmo... poi mi dirai meglio il plan della festa!
Pulce, anche domenica avete una festa?
Vedo che vi siete vestite tutte a festa, con gli avatar animati!!
Buongiorno a tutte...
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Il mio avatar però viene schiacciato, uffi! 
Pto, vedo che tu sei messo peggio di me come orari... io adesso sono un pelo più vicina almeno... e esco non più tardi delle 7,30/7,40... e in genere mi salvo.
Pto, vedo che tu sei messo peggio di me come orari... io adesso sono un pelo più vicina almeno... e esco non più tardi delle 7,30/7,40... e in genere mi salvo.
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Ragazze che dolore, che paura... Probabilmente non avete letto ancora nulla perché la notizia è sui giornali di Modena: domenica sera è morto un bimbo di neanche 2 anni e mezzo dopo una normale febbre con tosse e raffreddore. Viene esclusa la meningite (per il momento, stanno concludendo l'autopsia), ma il sospetto è che sia stata un'influenza fulminante...
Famiglia normalissima, titolari di una farmacia, quindi non una storia di degrado...
Sono allucinata.
Gabo aveva 38.5 ieri sera, stamattina niente febbre, ma ovviamente mi sono identificata...
Famiglia normalissima, titolari di una farmacia, quindi non una storia di degrado...
Sono allucinata.
Gabo aveva 38.5 ieri sera, stamattina niente febbre, ma ovviamente mi sono identificata...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

L'avatar è schiacciato perchè forse non rispecchia le misure di 80x80 pixel, per cui si autoriduce, non rispettando le dimensioni!

- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

Roberta, capisco lo sconforto, ma se volessimo identificarci in tutto ciò che accade intorno a noi, staremmo fritti...madainoncicredo ha scritto:Ragazze che dolore, che paura... Probabilmente non avete letto ancora nulla perché la notizia è sui giornali di Modena: domenica sera è morto un bimbo di neanche 2 anni e mezzo dopo una normale febbre con tosse e raffreddore. Viene esclusa la meningite (per il momento, stanno concludendo l'autopsia), ma il sospetto è che sia stata un'influenza fulminante...
Sono allucinata.
Suvvia, non pensarci. Almeno 50 bimbi su 100 in questo periodo hanno febbre dovuti a problemi di raffreddamento...
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Madai, io sono come Marco.... cerca di non pensarci, l'ansia non porta a nulla se non a farti vivere male.
Pto, è vero il discorso delle misure... ma il programmino faceva da solo il resize... però si vede che con il mio formato, riesce male
Pto, è vero il discorso delle misure... ma il programmino faceva da solo il resize... però si vede che con il mio formato, riesce male
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

E' che me ne devo occupare per lavoro 
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Madai, anche io sono abbastanza tranquilla anche ora che hai dato questa brutta notizia, purtroppo se ne leggono tante e anche ora che sono incinta, se mi preoccupassi per ogni singola notizia brutta che leggo, passerei mesi e mesi in paranoia.
Io sono convinta che il nostro destino sia già scritto...spesso tremo al pensiero di David in giro, in macchina, in treno, ma poi penso che la sua, la nostra strada è già scritta e se c'è scritto che qualcosa deve succedere, può succedere anche sotto casa o dentro casa.
Forse è un pensiero sbagliato, ma mi aiuta a vivere meglio...
Io sono convinta che il nostro destino sia già scritto...spesso tremo al pensiero di David in giro, in macchina, in treno, ma poi penso che la sua, la nostra strada è già scritta e se c'è scritto che qualcosa deve succedere, può succedere anche sotto casa o dentro casa.
Forse è un pensiero sbagliato, ma mi aiuta a vivere meglio...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

madainoncicredo ha scritto:E' che me ne devo occupare per lavoro
mamma mia.....
- gz
- Collaboratore

BUONGIORNOA A TUTTE
ANCORA NON SONO RIUSCITA A RAGGIUNGERVI
TENTO APPENA MI LIBERO UN POCHINO
ANCORA NON SONO RIUSCITA A RAGGIUNGERVI
TENTO APPENA MI LIBERO UN POCHINO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- ba1976
- Master~GolGirl®

bimbe,
al volo. Gaia stanotte 38 di febbre (ecco madai magari era meglio se non leggevo)
, venuta nel lettone, stamattina dormito fino alle 10.30 e alzata con 35...ma lei le fa ste cose di puntate di febbrone solo a certe ore. Ovvio a casa dal nido almeno fino a giovedi. Ovviamente sta male quando suo padre è in trasferta.
Oggi pome vado alla visita di controllo dal nuovo gine
e domani dal medico di famiglia per chiedere se posso far qualcosa per artrite cervicale, sto impazzendo, prendo ogni 2 giorni l'oki.
madai questi episodi fan tanto notizia proprio perchè son eventi rari...successe anche l'anno scorso a una bimba di 5 anni. Son cose TREMENDE ma non possiam vivere in relazione a ciò che potrebbe accadere, anche eprchè con bimbi al nido che si ammalano ogni 3 giorni diventeremmo sceme... un abbraccio grande.
baciiiiiiiiiiiiii
al volo. Gaia stanotte 38 di febbre (ecco madai magari era meglio se non leggevo)
Oggi pome vado alla visita di controllo dal nuovo gine
e domani dal medico di famiglia per chiedere se posso far qualcosa per artrite cervicale, sto impazzendo, prendo ogni 2 giorni l'oki.
madai questi episodi fan tanto notizia proprio perchè son eventi rari...successe anche l'anno scorso a una bimba di 5 anni. Son cose TREMENDE ma non possiam vivere in relazione a ciò che potrebbe accadere, anche eprchè con bimbi al nido che si ammalano ogni 3 giorni diventeremmo sceme... un abbraccio grande.
baciiiiiiiiiiiiii
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Io non ho ancora chiamato il pediatra per Gabo e lo farò anche perchè devo portare il certificato al nido
Ma se oggi non ha più febbre, lo terrei a casa domani per poi riportarlo al nido giovedì...
Voi come vi comportate? tanto il naso colante ce l'ha sempre...
Ma se oggi non ha più febbre, lo terrei a casa domani per poi riportarlo al nido giovedì...
Voi come vi comportate? tanto il naso colante ce l'ha sempre...
- ba1976
- Master~GolGirl®

madai gaia ha anche raffreddore, ma se non avrà più febbre, per venerdi la mando così evito certificato.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Ciao! Noi ieri sera tutti con la febbre, Leo, io, Manuele e mia mamma. Fortunatamente Lele è quello che sta meglio (adesso prova ad arrampicarsi su per il mobile a fianco al computer puntandosi sulle mie ginocchia
). Oggi meglio, febbre passata almeno stamattina, un po' di stanchezza per le due nottatine un po' così. Leo è una cozza ed è un po' geloso di Manuele, nel senso che se lo prendo in braccio vuole venirci anche lui, oppure si secca se gli devo dare il latte, ed è strano da parte sua, ma penso sia proprio che sta poco bene e vuole le attenzioni esclusive. Bah, passerà, fortuna che sono andata da mia mamma! (per inciso, sono andata io da lei perché doveva venire a casa mia l'imbianchino, che poi all'ultimo ha disdetto). Ba, mi sa che hai ragione, quest'anno mi toccherà un po' di malattia anche a me. Speriamo solo che non le passi tutte tutte anche a Manuele!
Io comunque voglio tenerlo a casa finché non sono guariti proprio del tutto, mi sono fatta l'idea che rispettando bene la convalescenza diventino un po' più forti, che dite, sbaglio?
Io comunque voglio tenerlo a casa finché non sono guariti proprio del tutto, mi sono fatta l'idea che rispettando bene la convalescenza diventino un po' più forti, che dite, sbaglio?
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Io sono mamma molto degenere, nel senso che al nido ce lo mando più possibile, ma non solo perché devo lavorare, anche perché a tenermelo a casa divento isterica io e isterico lui e a patto che non abbia febbre alta, al nido ci va e bona.
Se la mattina lo vedo strano, mezzo dito di sciroppo di tachipirina e via di corsa a scuola! In fondo, capita anche a noi di sentirci giù di tono e ci prendiamo un’aspirina che ci tira su.
Il naso colante lui ce l’ha fisso, giorno più giorno meno. Io pulisco, tanto e spesso, dalle 16 che lo prendo al nido alle 21 che va a nanna almeno 5/6 volte e tutte le volte una cosa luuuunga ma particolareggiata, che lui odia ma da cui alla fine trova giovamento e lo capisce
Se la mattina lo vedo strano, mezzo dito di sciroppo di tachipirina e via di corsa a scuola! In fondo, capita anche a noi di sentirci giù di tono e ci prendiamo un’aspirina che ci tira su.
Il naso colante lui ce l’ha fisso, giorno più giorno meno. Io pulisco, tanto e spesso, dalle 16 che lo prendo al nido alle 21 che va a nanna almeno 5/6 volte e tutte le volte una cosa luuuunga ma particolareggiata, che lui odia ma da cui alla fine trova giovamento e lo capisce
- gz
- Collaboratore

PRI ANCHE IO TI CONFERMO CHE NON CI SIAMO SABATO
AVEVO DATO IL MIO OK SOLO PER IL 4 MA L'11 FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO DEL FRATELLO-CUGINO DI MARCO!
MI DISPIACE
AVEVO DATO IL MIO OK SOLO PER IL 4 MA L'11 FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO DEL FRATELLO-CUGINO DI MARCO!
MI DISPIACE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- ba1976
- Master~GolGirl®

lisa io l'anno scorso la rimandavo appena finita la malattia, e lei ci ricadeva. Poi l'ho tenuta a casa un mese per farla riprendere dalgi antibiotici e non si è mai più ammalata, ma vabbè che era marzo quidni verso la primavera.
Certo che tenerli a casa a farli guarire benissimo è la cosa migliore...è che non sempre io posso farlo...
Certo che tenerli a casa a farli guarire benissimo è la cosa migliore...è che non sempre io posso farlo...