GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LO DICIAMO TUTTE IN CORO:TROVI UNA BIBLIOS...TROVI UN TESORO

Bloccato
mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LO DICIAMO TUTTE IN CORO:TROVI UNA BIBLIOS...TROVI UN TESORO

Messaggio da mademi » 3 ott 2008, 13:09

gattoromeo ha scritto:Cieoooo

Torno un attimo per un quesito bookcrossiano.
C'è qualcuna di voi iscritta al bookcrossing? Io mi sono iscritta oggi di fretta a furia perchè voglio iscrivere come OCZ il bar che mio fratello aprirà lunedì a Chiavari (invito subliminale a visitarlo se passate di lì :fischia ). Qualcuna di voi ha mai fatto scambi di libri con questo sistema?
io non so nemmeno di cosa parli...ma tanti :incrocini per il bar di tuo fratello
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 3 ott 2008, 13:10

criss aggiungi raggetto alla lista delle biblios e me alla lista delle anobiane? thank you!!!
ImmagineImmagine

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 3 ott 2008, 13:22

Sì sì mademi, va chiuso, altrimenti ti esce tutto!

Poi va dato a fette....esteticamente l'aspetto è come lo strudel !!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 ott 2008, 13:25

Dream78 ha scritto:raggetto...scusa pensavo mademi si riferisse alle idee che avevo lanciato io...non volevo rubarti la ricetta :bacio
figurati. anzi la tua mi sembra più completa della mia, la proverò- :ok
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 ott 2008, 13:48

Eccomi
ho letto un po' di arretrati qua e là... e
- MI AVETE FATTO VENIRE FAME TANTO PER CAMBIARE. :bomba
- Michy :incrocini per la morfo

Oggi JJ è stato al nido solo fino alle 11, come nei gg scorsi. E così sarà lunedì. La tata dice che "soffre" la vicinanza invadente (non saprei come definirla...) degli altri bimbi. In altre parole, piange e si infastidisce alla caciara o quando i bimbi lo prendono, tirano,... E' UNA PATATAAAAA :buuu
La tata dice che ora si sta sciogliendo con lei, sta in braccio e oggi le si stava addormentando in spalla mentre cantavano le canzoncina.
In genere non piange quando me ne vado... ma poi al primo contatto irruento con gli altri... si dispera. Ora sono 2 gg che vuole stare direttamente in braccio. Al max gioca con una bimba che è molto tranquilla.
Speriamo migliori... non voglio stressarlo troppo.
La tata dice che possiamo andare con calma, che ognuno ha i suoi tempi...
:incrocini
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 ott 2008, 13:50

Da alcune sere JJ si addormenta presto... :yeee così io mi potrei prendere tutto il tempo per leggere... POTREIIIIIII, potreiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se non fosse che dopo 15 min crollo dal sonno. :aargh :aargh
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 ott 2008, 13:52

:buuu Ragazzeeeeeee.... :buuu
Qui stanno tutti male, mi salta il raduno anche stavolta!!!!! Vi riassumo in breve senza tediarvi con lamentele sulla notte schifosa che ho passato:

1. Enea ha l'otite a bolle :domanda (prescr. antibiotico e fermenti lattici);
2. Romeo vomito e tossaccia (supposte, aerosol con tre prodotti e fermenti);
3. Nicola ora è in ospedale a farsi delle lastre d'urgenza perchè come minimo ha la bronchite acuta se non addirittura lesione polmonare...

In tutto questo sono:
1. incacchiata con mia mamma; :aargh
2. incacchiata pure con Nicola perchè ha portato lui i bimbi dal ped e si è scordato di dire metà cose :aargh
3. incacchiata perchè non solo non mi biblioraduno nemmeno stavolta, ma passerò pure un weekend favoloso chiusa in casa sperando di non ammalarmi pure io visto che ho appena iniziato il lavoro nuovo e non è proprio il caso di stare a casa

Fine!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 ott 2008, 13:59

raggetto ha scritto:Criss, ti avevo scritto di là, hai letto??

PS. io non sono nell'elenco .... :buuu
Raggetto provvedo subito ... vuoi darmi anche la tua data di nascita (giorno e mese, l'anno nn 6 obbligata :hi hi hi hi ), così lo metto affianco al nome e nn ci perdiamo i compleanni :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 ott 2008, 14:00

Ah volevo dire che il nuovo titolo è bellissimo! :-D
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 ott 2008, 14:02

GATTO io a parte il BB nient'altro, ma anch'io m' :incrocini per tuo fratello

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 3 ott 2008, 14:08

Ciuk ha scritto:Eccomi

Oggi JJ è stato al nido solo fino alle 11, come nei gg scorsi. E così sarà lunedì. La tata dice che "soffre" la vicinanza invadente (non saprei come definirla...) degli altri bimbi. In altre parole, piange e si infastidisce alla caciara o quando i bimbi lo prendono, tirano,... E' UNA PATATAAAAA :buuu
La tata dice che ora si sta sciogliendo con lei, sta in braccio e oggi le si stava addormentando in spalla mentre cantavano le canzoncina.
In genere non piange quando me ne vado... ma poi al primo contatto irruento con gli altri... si dispera. Ora sono 2 gg che vuole stare direttamente in braccio. Al max gioca con una bimba che è molto tranquilla.
DIREI CHE è BRAVISSIMO..
COSì PICCINO è NORMALE NON TOLLERI L'IRRUENZA ALTRUI..CAMMINA GIà? PERCHè SE NON CAMMINA è NORMALE..
POI SE SI ADDORMENTA è UN BUONISSIMO SEGNO, PERCHè IL LASCIARSI ANDARE E ADDORMENTARSI è SEGNO CHE RIESCE A RILASSARSI..
SE STA TANTO IN BRACCIO NON è UN PROBLEMA...ANCHE IL NOSTRO PICCOLO (ANCHE LUI 28/9 COME GEREMIA) HA FATTO QUASI TUTTO IL PRIMO MESE IN BRACCIO O VICINISSIMO A NOI...ADESSO LO VEDESSI COME SFRECCIA GATTONANDO PER TUTTO IL SALONE..
JJ è BRAVISSIMO FIDATI
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 ott 2008, 14:08

MAISSSS :buuu :buuu :buuu come mi dispiaceeeee :buuu ...facciamo così, il prossimo raduno lo organizziamo in segreto e a te lo diciamo solo il giorno prima, così i tuoi nn hanno il tempo di ammalarti :fischia che ne dici??

a parte gli scherzi, ti mando 10000 :incrocini :incrocini per tutti, e tienici informate, mi raccomando :incrocini ...

:coccola x te :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 ott 2008, 14:09

Dream78 ha scritto:E brava CRISS!!!

Boooono il riso con la zucca!!! Ma tu ci metti lo zucchero alla fine??? Io anche se è molto matura la zucca alla fine ci metto sempre un po' di zucchero...so che non a tutti piace...ma magari puoi provare su una cucchiaiata a parte :prrrr che voglia....
Dream lo zucchero? ma non rimane troppo dolce? Io addirittura ci aggiungo la punta di una cucchiaino di peperoncino in polvere per levargli un pò il dociastro :domanda

Cmq il risotto, alla fine, è venuto zucca e taleggio :ok uno spunto che ho trovato in internet cercando qualche idea per le crespelle... è venuto buonissimo, ma a me il riso troppo dolce nn piace tanto, quindi il sapore deciso del taleggio, secondo me, ci stava a pennello :ok
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 ott 2008, 14:10

criss ha scritto:
raggetto ha scritto:Criss, ti avevo scritto di là, hai letto??

PS. io non sono nell'elenco .... :buuu
Raggetto provvedo subito ... vuoi darmi anche la tua data di nascita (giorno e mese, l'anno nn 6 obbligata :hi hi hi hi ), così lo metto affianco al nome e nn ci perdiamo i compleanni :ok

8.11.1976 :sorrisoo :bacio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 ott 2008, 14:10

Mademi :ok vado subito ad aggiornare ...

Raggetto vado a leggere nel post vecchio :ok
C♥C=F'06&F'08

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 3 ott 2008, 14:12

criss metti la data di nascita anche vicino al mio nome? 24 gennaio.... :fischia e per me lo puoi anche scriv :fischia ere :fischia , 1981|!!
ImmagineImmagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 3 ott 2008, 14:13

maisetapioca ha scritto::buuu Ragazzeeeeeee.... :buuu
Qui stanno tutti male, mi salta il raduno anche stavolta!!!!! Vi riassumo in breve senza tediarvi con lamentele sulla notte schifosa che ho passato:

1. Enea ha l'otite a bolle :domanda (prescr. antibiotico e fermenti lattici);
2. Romeo vomito e tossaccia (supposte, aerosol con tre prodotti e fermenti);
3. Nicola ora è in ospedale a farsi delle lastre d'urgenza perchè come minimo ha la bronchite acuta se non addirittura lesione polmonare...

In tutto questo sono:
1. incacchiata con mia mamma; :aargh
2. incacchiata pure con Nicola perchè ha portato lui i bimbi dal ped e si è scordato di dire metà cose :aargh
3. incacchiata perchè non solo non mi biblioraduno nemmeno stavolta, ma passerò pure un weekend favoloso chiusa in casa sperando di non ammalarmi pure io visto che ho appena iniziato il lavoro nuovo e non è proprio il caso di stare a casa

Fine!
:coccola :coccola MI SPIACE DA MATTI
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 ott 2008, 14:15

cocciele ha scritto:
Ciuk ha scritto:Eccomi

DIREI CHE è BRAVISSIMO..
COSì PICCINO è NORMALE NON TOLLERI L'IRRUENZA ALTRUI..CAMMINA GIà? PERCHè SE NON CAMMINA è NORMALE..
POI SE SI ADDORMENTA è UN BUONISSIMO SEGNO, PERCHè IL LASCIARSI ANDARE E ADDORMENTARSI è SEGNO CHE RIESCE A RILASSARSI..
SE STA TANTO IN BRACCIO NON è UN PROBLEMA...ANCHE IL NOSTRO PICCOLO (ANCHE LUI 28/9 COME GEREMIA) HA FATTO QUASI TUTTO IL PRIMO MESE IN BRACCIO O VICINISSIMO A NOI...ADESSO LO VEDESSI COME SFRECCIA GATTONANDO PER TUTTO IL SALONE..
JJ è BRAVISSIMO FIDATI
Cocci, non so quale delle tue parole sia stata, o quale frase... ma mi hai fatto piangere, di tenerezza e gioia intendo. Grazie. Spero tanto che non viva male la cosa. Quando vado a prenderlo non è agitato e cmq nell'ambiente dell'asilo lo vedo tranquillo, quando lo preparo all'arrivo, quando lo vesto all'uscita. Guarda tutte le tate e le assistenti facendo loro sorrisi e seguendole con lo sguardo... Segna i bimbi e sorride.
Mi sembrano buoni segnali.
No, non cammina e a parte un bimbo che va con piedi e mani (a piramide...) tutti gli altri camminano e 1 fa qualche passo. Anche secondo me questo lo fa sentire in una posizione "di inferiorità" (passami il termine): si sente un po' in gabbia rispetto agli altri che si muovono con disinvoltura e magari sente di essere + vulnerabile.
Un giorno eravamo solo io, lui e la tata e lui ha girato per tutta la stanza cercando giochi, toccando cose, sorridendo, segnando i disegni. Significa proprio che lo "indispongono" gli altri bimbi.
Il mio timore è che sia stata colpa mia a renderlo così timido e abituato alla calma e tranquillità.
GRAZIE COCCI.
:bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 ott 2008, 14:16

mademi ha scritto:criss metti la data di nascita anche vicino al mio nome? 24 gennaio.... :fischia e per me lo puoi anche scriv :fischia ere :fischia , 1981|!!
abbiamo solo 6 mesi di differenza :-D io 22 luglio 1980 :fischia
C♥C=F'06&F'08

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 3 ott 2008, 14:18

CAVOLO MADEMI...81....
IO 75 :buuu
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”