GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SANTI NUMI E SACRIPANTE, CHE BIBLIODILEMMA ARROVELLANTE!
- VY
- Master~GolGirl®

Re: SANTI NUMI E SACRIPANTE, CHE BIBLIODILEMMA ARROVELLANTE!
e poi, dai, Regi e' troppo avanti..sa gia' chi domani spedira' /ricevera' libri 
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- matygol
- Expert~GolGirl®

Buonasera biblios e un evviva al nuovo post!!!
mi spiegate il bibliodilemma? (si capisce che non ho letto gli arretrati?
)
mi sa che devo mandare qualche
a Ciuk
qui abbastanza bene ... Stasera Matilde ha sbattuto la testa e adesso si ritrova una botta tipo una noce sulla fronte. L'ho tenuta sveglia 3 ore, secondo voi basta x scongiurare qualche complicazione?
In attesa del BB mi sto dedicando ad un po' di arretratri, ho finito LA SOVRANA LETTRICE, poi SPIDER (un thriller) ed ora sto leggendo un altro thriller della serie KAY SCARPETTA... questo mi è stato regalato e dovrebbe essere l'ultimo della serie, ma non avendo letto i precedenti mi accorgo che mi manca qualcosa sulla storia tra lei e Benton.
C'è qualcuna che mi manderebbe un MP con il riassunto fino a "il libro dei morti" ?
mi spiegate il bibliodilemma? (si capisce che non ho letto gli arretrati?
mi sa che devo mandare qualche
qui abbastanza bene ... Stasera Matilde ha sbattuto la testa e adesso si ritrova una botta tipo una noce sulla fronte. L'ho tenuta sveglia 3 ore, secondo voi basta x scongiurare qualche complicazione?
In attesa del BB mi sto dedicando ad un po' di arretratri, ho finito LA SOVRANA LETTRICE, poi SPIDER (un thriller) ed ora sto leggendo un altro thriller della serie KAY SCARPETTA... questo mi è stato regalato e dovrebbe essere l'ultimo della serie, ma non avendo letto i precedenti mi accorgo che mi manca qualcosa sulla storia tra lei e Benton.
C'è qualcuna che mi manderebbe un MP con il riassunto fino a "il libro dei morti" ?
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- matygol
- Expert~GolGirl®

Vy: il socio ha spedito Kitchen ieri, spero ti arrivi come quelli di speedymaris
Per chi lo chiedeva... la spedizione con piegolibri viene a 1,28
- matygol
- Expert~GolGirl®

caspita state già votando? devo studiare! entro quando?
- VY
- Master~GolGirl®

grazie Maty
ma con la PP giusto?
uhm..devo votare anch'io...ero tra le 13 pagine di arretrati che mi avete lasciato da ieri sera
DREAM sei dolcissima
CIUK non ricordo piu' bene ma mi pare tu abbia il cucciolo malaticcio
e KIKA pure
Insomma, troppa confusione, quindi per evitare di scrivere capperate, non dico nulla...ah! bellissima la spiegazione del mio dilemma
uhm..devo votare anch'io...ero tra le 13 pagine di arretrati che mi avete lasciato da ieri sera
DREAM sei dolcissima
CIUK non ricordo piu' bene ma mi pare tu abbia il cucciolo malaticcio
Insomma, troppa confusione, quindi per evitare di scrivere capperate, non dico nulla...ah! bellissima la spiegazione del mio dilemma
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- matygol
- Expert~GolGirl®

ma qual è sto bibliodilemma
Kika:
anche ad Ale!
Kika:
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

ECCO... LA MIA DOMANDA SULLA SPEDIZIONE DI MAIS A MEVY ha scritto:e poi, dai, Regi e' troppo avanti..sa gia' chi domani spedira' /ricevera' libri
ERA PER QUESTO! :ahah
VY....UN GIORNO DI QUESTI REGI CI MANDA TUTTE E DUE A REMARE! :ahah
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

MATY....IL BIBLIODILEMMA ERA:
Direi che sia comprensibile
O
Direi che è comprensibile
Vado a nanna! Sogni d'oro!
p.s. è dieci giorni esatti che non sfoglio pagina
Aspetto giusto Colazione da Tiffany per riprendere....
è uno dei periodi di stanca....
Direi che sia comprensibile
O
Direi che è comprensibile
Vado a nanna! Sogni d'oro!
p.s. è dieci giorni esatti che non sfoglio pagina
Aspetto giusto Colazione da Tiffany per riprendere....
è uno dei periodi di stanca....
- matygol
- Expert~GolGirl®

Sveglia sveglia!
grazie Roby x la delucidazione... poi sono andata a leggere qualche arretrato ed ho capito
Buona giornata a tutte!
grazie Roby x la delucidazione... poi sono andata a leggere qualche arretrato ed ho capito
Buona giornata a tutte!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
...ho leggiucchiato gli arretrati mentre aspetto che i puzzoli si sveglino x la colazione
Maty mp x te
Maty mp x te
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Dream78
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Le incacchiature aumentano....
MIMI' consolati...magari l'anta hanno solo sbagliato a prenderla e oggi ti portano quella giusta. Se ti può consolare oltre al danno sul parquet a me hanno sbagliato a fare il piano della cucina. Hanno bucato in un punto sbagliato il granito così ora ho la cappa in un posto e il piano cottura in un altro...logico no???
Me lo rifanno, lo conseganno la prossima settimana.
Vi posso chiedere una cosa? La gine mi ha detto di prendere il multicentrum materna dal terzo mese...secondo voi intende inizio, fine, metà o che??? Non so quando prenderlo...per ora sto prendendo solo la folina...
REGI: splendida citazione e grazie per l'apertura del nuovo post!
VY:
grazie
CIUK e KIKA:
ai cuccioli
E poi non mi ricordo più...
Le incacchiature aumentano....
MIMI' consolati...magari l'anta hanno solo sbagliato a prenderla e oggi ti portano quella giusta. Se ti può consolare oltre al danno sul parquet a me hanno sbagliato a fare il piano della cucina. Hanno bucato in un punto sbagliato il granito così ora ho la cappa in un posto e il piano cottura in un altro...logico no???
Vi posso chiedere una cosa? La gine mi ha detto di prendere il multicentrum materna dal terzo mese...secondo voi intende inizio, fine, metà o che??? Non so quando prenderlo...per ora sto prendendo solo la folina...
REGI: splendida citazione e grazie per l'apertura del nuovo post!
VY:
CIUK e KIKA:
E poi non mi ricordo più...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- simona ss
- Master~GolGirl®

MIMI' che è successo con la Moretti??
MULTICENTRUM fine terzo mese inizio quarto!!!
Per il resto, bellezze, scrivete davvero troooppoooo....
Stamattina, dopo una notte molto movimentata (7 risvegli
) Alberto ha il visetto pieno di bolle, non so cosa sia, spero solo qualcosa che gli ha ingolfato lo stomaco...
E complimenti per la citazione, REGI, anche io adoro Elisa!!
MULTICENTRUM fine terzo mese inizio quarto!!!
Per il resto, bellezze, scrivete davvero troooppoooo....
Stamattina, dopo una notte molto movimentata (7 risvegli
E complimenti per la citazione, REGI, anche io adoro Elisa!!
- Regi
- Master~GolGirl®

ma vi mando tutti i giorni a remareROBY75 ha scritto:ECCO... LA MIA DOMANDA SULLA SPEDIZIONE DI MAIS A MEVY ha scritto:e poi, dai, Regi e' troppo avanti..sa gia' chi domani spedira' /ricevera' libri
ERA PER QUESTO! :ahah
VY....UN GIORNO DI QUESTI REGI CI MANDA TUTTE E DUE A REMARE! :ahah
Comunque se una mi dice domani spedisco io scrivo che domani spedisce altrimenti mi perdo più del dovuto
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

Ho letto al volo BACI sparsi e
sparsi.
MARIS / VY
grassie dei complimenti
DREAM sono giorni che parlate di ELISA
MARIS / VY
DREAM sono giorni che parlate di ELISA
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- mimì
- Master~GolGirl®

Eccomi qua! in ufficio
mentre a casa mia chissà che combinano con la cameretta...
Kika, ho preso una Moretti da Zugaro
Il guaio (anche per Simonass che chiedeva) non è la Moretti...o meglio non del tutto...ancora non ho ben capito, insomma...
L'errore sulla finestrella che viene parzialmente coperta secondo me l'ha fatto il venditore...ha proprio calcolato male l'altezza della finestrella...
anche se lui continua a dire che era previsto così...poi vi fotografo il particolare e mi dite se è possibile....
Alla ditta Moretti posso imputare il colore delle antine in metacrilato (se è vero che è quello l'unico verde esistente) che in foto e sul sito sono identiche al colore del legno mentre dal vivo sono tutta un'altra cosa....
Vedremo stasera a montaggio finito qual è l'effetto finale
Intanto il Sig. Zugaro ha detto che oggi passava a ora di pranzo (Mario è a casa) a verificare la situazione....
Come minimo mi faccio togliere qualche centinaio di eurini....
Kika, ho preso una Moretti da Zugaro
Il guaio (anche per Simonass che chiedeva) non è la Moretti...o meglio non del tutto...ancora non ho ben capito, insomma...
L'errore sulla finestrella che viene parzialmente coperta secondo me l'ha fatto il venditore...ha proprio calcolato male l'altezza della finestrella...
Alla ditta Moretti posso imputare il colore delle antine in metacrilato (se è vero che è quello l'unico verde esistente) che in foto e sul sito sono identiche al colore del legno mentre dal vivo sono tutta un'altra cosa....
Vedremo stasera a montaggio finito qual è l'effetto finale
Intanto il Sig. Zugaro ha detto che oggi passava a ora di pranzo (Mario è a casa) a verificare la situazione....
Come minimo mi faccio togliere qualche centinaio di eurini....
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mademi
- Master~GolGirl®

e fino a che peso, misura si puo' spedire con piego libri? poi cos'è, una busta o un pacchetto??? grazzzzziematygol ha scritto:Vy: il socio ha spedito Kitchen ieri, spero ti arrivi come quelli di speedymaris![]()
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®

credo dall'inizio del terzo, altrimenti faceva prima a dirti dal quarto...credo!io cmq l'ho preso dal terzoDream78 ha scritto:Buongiorno a tutte!

- mademi
- Master~GolGirl®

ah buongiorno biblio amiche!!!1
sono reduce da una nottata...magnifica!!!!lo scrivo piccolo perchè davvero è un evento da segnare sul calendario.....mi sono anche svegliata tardi (7.50) cosi la grande è anche arrivata tardi all'asilo!!
ma io mi sento super rilassata, ho fatto le faccende, il cambio di stagione e...ora dovevo essere in internet a cercare materiale per la mia tesi, ma non potevo non passare di qui...
complimenti per il titolo, certo il mio era molto misero di fronte a questo, ma l'avevo messo col
sono reduce da una nottata...magnifica!!!!lo scrivo piccolo perchè davvero è un evento da segnare sul calendario.....mi sono anche svegliata tardi (7.50) cosi la grande è anche arrivata tardi all'asilo!!
ma io mi sento super rilassata, ho fatto le faccende, il cambio di stagione e...ora dovevo essere in internet a cercare materiale per la mia tesi, ma non potevo non passare di qui...
complimenti per il titolo, certo il mio era molto misero di fronte a questo, ma l'avevo messo col

- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Noi invece nottata da dimenticare, Enea ha vomitato non so quante volte, e ogni volta bisognava cambiare lui, me, le sue lenzuola o le nostre, a seconda di dov'era...
Perciò vi saluto e vado da lui che è mogio e fiacco, piccinino, ma dovevo dire che:
HO SPEDITO ORGOGLIO E PREGIUDIZIO A ROBY CON POSTA PRIORITARIA STAMATTINA
Noi invece nottata da dimenticare, Enea ha vomitato non so quante volte, e ogni volta bisognava cambiare lui, me, le sue lenzuola o le nostre, a seconda di dov'era...
Perciò vi saluto e vado da lui che è mogio e fiacco, piccinino, ma dovevo dire che:
HO SPEDITO ORGOGLIO E PREGIUDIZIO A ROBY CON POSTA PRIORITARIA STAMATTINA
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- mademi
- Master~GolGirl®

mais mi dispiace!! povero cucciolo chissà com'è abbatutto...tanti
per il piccolo enea