GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GOLLINE DELLA SPERANZA; ECCO GIULIO FUORI DALLA PANZA!
- laura69
- Master~GolGirl®
Re: GOLLINE DELLA SPERANZA; ECCO GIULIO FUORI DALLA PANZA!
4xpatty, credo che ci sia un problema a livello di classe..magari ci potrebbe essere un nuovo inserimento o qualche lamentela da parte di qualche genitore..ma tu non ti preoccupare..almeno la tua dirigente vi chiama..la nostra a cose fatte..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
W il nuovo post
Country per l'esame al cuore
Laura
Patty son felice che il marito sta meglio, dai che pian piano si risolve tutto
Country per l'esame al cuore

Laura

Patty son felice che il marito sta meglio, dai che pian piano si risolve tutto
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Eccoci...la visita è andata così così...la cardiologa che mi ha fatto l'eco mi ha detto che una parte della valvola mitrale ha un movimento anomalo e nel chiudersi "rigurgita" un po' di sangue. Così anche per un'altra valvola che non ricordo ma questo secondo è trascurabile. A detta sua anche il problema della mitrale non è nulla di grave ed è risolvibile con dei farmaci associati alla perdita di peso (
)...ora cerco di stare tranquilla per non far preoccupare nessuno...domani sento la mia cardiologa e decideremo il da farsi!
Grazie per le preghiere...ne dite ancora una per me stasera??Grazie

Grazie per le preghiere...ne dite ancora una per me stasera??Grazie

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- laura69
- Master~GolGirl®
countrymamma, certo che te ne faccio un'altra..anzi...altre!! coraggio e aggiornaci..oggi pomeriggio mi hanno chiamato dallo studio del mio gine-spero per il certificato- ovviamente non l'ho sentito perchè ce l'avevo ancora in toni bassi per la scuola..

- Spes
- Gold~GolGirl®
ragazze brave, bella la lista!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
country un pensiero speciale x te, spero che domani la cardiologa ti rassicuri
qui tutto bene, oggi lavoro e pomodori pomeridiani da mia madre, o meglio sugo pronto. visto che ci sono, meglio non farli andare a male, ma che fatica

qui tutto bene, oggi lavoro e pomodori pomeridiani da mia madre, o meglio sugo pronto. visto che ci sono, meglio non farli andare a male, ma che fatica
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- rusc
- Master~GolGirl®
Stanotte Ric si è svegliato alle 2 con la febbre a 38,5°. Si è svegliato urlando e vomitando (per fortuna ho fatto in tempo a portarlo in bagno prima) ed era bollente poverino.
Solo che non ha voluto prendere la tachi, nè con le buone nè con le cattive. mi ha rovesciato il cucchiaino per ben 2 volte
, al chè gli ho detto: ti arrangi! ufff
E stamattina siamo tutti in stato comatoso. Dopo la prima volta Riccardo si è risvegliato alle 5 di nuovo urlando e stavolta vomitando nel letto
. Io stavo allattando Serena e sono corsa a chiamare Marco. Quando lei si è addormentata ho cambiato il letto e Riccardo, che aveva la febbre a 38,9°. E stavolta la tachi l'ha presa mentre Marco lo teneva fermo. E intanto erano le 5,30...e nessuno ha più dormito...
aiut. E ha vomitato anche 5 minuti fa sul fasciatoio
. ok faccio la lavatrice
ciaooo
Solo che non ha voluto prendere la tachi, nè con le buone nè con le cattive. mi ha rovesciato il cucchiaino per ben 2 volte

E stamattina siamo tutti in stato comatoso. Dopo la prima volta Riccardo si è risvegliato alle 5 di nuovo urlando e stavolta vomitando nel letto

aiut. E ha vomitato anche 5 minuti fa sul fasciatoio

ciaooo
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
rusc,
che nottata!
Un consiglio spassionato...io uso parecchio le supposte di tachipirina! Fai meno fatica a metterle e funzionano benissimo!
Ancora febbre stamattina???
a_cimini, i miei genitori mi hanno riempito la cantina di vasetti di sughetto di pomodoro!!!
countrymamma,

Un consiglio spassionato...io uso parecchio le supposte di tachipirina! Fai meno fatica a metterle e funzionano benissimo!
Ancora febbre stamattina???

a_cimini, i miei genitori mi hanno riempito la cantina di vasetti di sughetto di pomodoro!!!

countrymamma,

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- chi
- Original~GolGirl®
Rusc anche noi andiamo di supposte....speriamo che gli passi alla svelta...
Noi primo giorno d'asilo: tutto ok, speriamo continui così!
Preghierine per la mia amica: ieri ha partorito i due gemellini, sono in incubatrice col respiratore, dopo vado da lei, le ho preso un regalino, speriamo di tirarle su un po' il morale.....
Baci!

Noi primo giorno d'asilo: tutto ok, speriamo continui così!
Preghierine per la mia amica: ieri ha partorito i due gemellini, sono in incubatrice col respiratore, dopo vado da lei, le ho preso un regalino, speriamo di tirarle su un po' il morale.....
Baci!

Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- chi
- Original~GolGirl®
Dimenticavo, mi aggiungete in prima pagina?
Chiara (nata 23 febbraio 1977) sposata da 4 anni con Luca e mamma felice di Lorenzo (2 giugno 2005) e Andrea (1 febbraio 2008)..per ora....
Chiara (nata 23 febbraio 1977) sposata da 4 anni con Luca e mamma felice di Lorenzo (2 giugno 2005) e Andrea (1 febbraio 2008)..per ora....
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- chi
- Original~GolGirl®
Country prima cosa niente ansie...e preghierine per te!

- Spes
- Gold~GolGirl®
giorno amiche
io ho supposte e gocce cerco di usare la supposta di tachi, se non riesco vado di gocce xchè paolo vomita facilmente
spero che ora ric stia meglio, coraggio
country che ci dici?

io ho supposte e gocce cerco di usare la supposta di tachi, se non riesco vado di gocce xchè paolo vomita facilmente
spero che ora ric stia meglio, coraggio

country che ci dici?

- rusc
- Master~GolGirl®
A me invece la gine dice di dare gocce oppure nureflex. Infatti prima gliel'ho dato perchè aveva di nuovo 39.5° poverino. Adesso dormono entrambi
prima era tutto mogio e caldo accoccolato a me...e avrei fatto qualsiasi cosa per prendermi io la febbre
ah! ho finito di scrivere la mia storia

prima era tutto mogio e caldo accoccolato a me...e avrei fatto qualsiasi cosa per prendermi io la febbre

ah! ho finito di scrivere la mia storia
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte!
tante preghiere per quante di noi e dei nostri cari ne hanno bisogno..
Rusc mi immagino la nottata..effettivamente forse la supposta funziona meglio anche se io da piccola le detestavo e le rifacevo amabilmente..
country facci sapere come stai stellina..
domani vado dal gine dell'asl..speriamo vada tuto liscio, così magari riesco a fare tutto in tempo prima dell'apertura della scuola..
tante preghiere per quante di noi e dei nostri cari ne hanno bisogno..
Rusc mi immagino la nottata..effettivamente forse la supposta funziona meglio anche se io da piccola le detestavo e le rifacevo amabilmente..

country facci sapere come stai stellina..
domani vado dal gine dell'asl..speriamo vada tuto liscio, così magari riesco a fare tutto in tempo prima dell'apertura della scuola..
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Ciao
Oggi tagliando dal pediatra: Siria è 10,800 kg per 75 cm e Daniel 17,5 kg per 1 metro. tutto ok ma dobbiamo togliere assolutamente il pannolino di notte a Daniel e togliere il bibe del latte al mattino
Io per fortuna ho eliminato le intolleranze
Rusc;country
e 
Oggi tagliando dal pediatra: Siria è 10,800 kg per 75 cm e Daniel 17,5 kg per 1 metro. tutto ok ma dobbiamo togliere assolutamente il pannolino di notte a Daniel e togliere il bibe del latte al mattino
Io per fortuna ho eliminato le intolleranze

Rusc;country

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Eccomi: Rusc io uso molto il Nureflex, è più un antiinfiammatorio ed agisce molto, ma molto meglio....C'è un post in cui ne parlano...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- GRACE71
- Master~GolGirl®
ciao belle gioie!
rusc, ho letto la tua storia di la!
sono contenta che tu l'abbia raccontata. è un grande esempio. di fede seguita con il cuore e con la coscienza!
la vocazione cristiana può essere seguita con diverse strade. tu sei una mamma. evidentemente il voto di clausura non era la strada per te.
rusc, ho letto la tua storia di la!
sono contenta che tu l'abbia raccontata. è un grande esempio. di fede seguita con il cuore e con la coscienza!
la vocazione cristiana può essere seguita con diverse strade. tu sei una mamma. evidentemente il voto di clausura non era la strada per te.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- diddl
- Original~GolGirl®
ragazze anche io uso nureflex nei casi gravi è ottimo... però ho paura che possa fare male visto che agisce così in fretta...per le gocce di tachipirina...SIETE PAZZE!!! ma le avete assaggiate??? sono peggio della novalgina, per questo quelle povere stelline le sputano!!! io in altewrnativa alle supposte preferisco lo sciroppo di tachipirina, anche se il mio pediatra è contrario alla tachi, preferisce uniplus dice che è meno tossico, boh!!!!
chi ti aggiungo subito, scusa, ma tra tante può sfuggire qualcuno
chi ti aggiungo subito, scusa, ma tra tante può sfuggire qualcuno

Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
- diddl
- Original~GolGirl®
country allora??? novità?
patty, cancella la lista che hai fatto, così facciamo meno confusione
e grazie per averla copiata... io non riuscivo più a trovarla 
patty, cancella la lista che hai fatto, così facciamo meno confusione

Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
- Spes
- Gold~GolGirl®
buongiorno care