GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DALL'80 ALL'89, ACCOGLIAMO VECCHIE E NUOVE
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Re: DALL'80 ALL'89, ACCOGLIAMO VECCHIE E NUOVE
Ciao Kitty, come va?
Tutto bene???
Fa caldo da te?
E la casa nuova?
Tutto bene???
Fa caldo da te?
E la casa nuova?
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- kitty83
- Silver~GolGirl®
ciao tutto bene!
la casa nuova è in alto mare...il geometra che doveva dividere il terreno è scomparso, così niente rogito fino a quando il terreno non è diviso
in compenso i propretari escono entro fine mese così riesco almeno a fare qualche piccolo lavoretto per portarmi avanti!
la casa nuova è in alto mare...il geometra che doveva dividere il terreno è scomparso, così niente rogito fino a quando il terreno non è diviso

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®
calcolando che devo dipingere 130mq di casa da sola
carteggiando e passando il fissativo, passare l'antimuffa, sistemare tutto il giardino,pulire tutta la casa senza nessuno che mi dia una mano con 2 poppanti al seguito...

- kitty83
- Silver~GolGirl®
qui si muore ma lo zio del boy ha la piscina 

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Beh, dai, almeno qualche lavoretto te lo porti avanti, nel frattempo..
Ma non vi potete rivolgere ad un altro geometra, dato che questo è sparito?
Gli avevate già dato dei soldi?
Ma non vi potete rivolgere ad un altro geometra, dato che questo è sparito?
Gli avevate già dato dei soldi?
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
130 mq son tanti, ma con tanta pazienza verai che si fa!!!kitty83 ha scritto:calcolando che devo dipingere 130mq di casa da solacarteggiando e passando il fissativo, passare l'antimuffa, sistemare tutto il giardino,pulire tutta la casa senza nessuno che mi dia una mano con 2 poppanti al seguito...
E poi è la tua casa, motivo in più per farsi andare giù tuta quella mole di lavoro..

Potessi, verrei io a darti manforte!!!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ma sbaglio o Manuel sta diventando biondissimo????
E' un amore!!!
E' un amore!!!

- kitty83
- Silver~GolGirl®
si era nero ora è biondo!!!
lo adoro!!
si sono felicissima...non vedo l'ora di incominciare! ho preso anche la pittura lavagna per creare una lavagna sul nuro della camera dei bimbi

si sono felicissima...non vedo l'ora di incominciare! ho preso anche la pittura lavagna per creare una lavagna sul nuro della camera dei bimbi

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Bellissimo!!!
Quanto ti è costata?
hai calcolato la superficie o ne metti finchè ti basta?
Quanto ti è costata?
hai calcolato la superficie o ne metti finchè ti basta?
- kitty83
- Silver~GolGirl®
è costata 17 euro per 7 mq è caruccia ma è troppo bella come idea!

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Beh, caruccia si, ma si fa, non è eccessivamente costosa!!!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
ED E' A GRAN VOCE CHE DICO...
TANTI AUGURI A TE...
TANTI AUGURI A TE...
TANTI AUGURI PICCOLA REBY!!
TANTI AUGURI A TE!!!!!!
TANTISSIMI AUGURI PER IL TUO SECONDO COMPLEANNO AMORE DI ZIA!

TANTI AUGURI A TE...
TANTI AUGURI PICCOLA REBY!!
TANTI AUGURI A TE!!!!!!

TANTISSIMI AUGURI PER IL TUO SECONDO COMPLEANNO AMORE DI ZIA!

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
oggi mi ha fatto dannare..ora stanno comn lei mio padre e mia madre..io non ce la faccio piu per oggi.. mi vado a fare na doccetta.. a dopo..
oggi mi ha fatto dannare..ora stanno comn lei mio padre e mia madre..io non ce la faccio piu per oggi.. mi vado a fare na doccetta.. a dopo..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
CORINNA ti sento molto piu serena,èbellissim osapere che hai avuto coraggio di cambiare vita.
ma rebecca come l'ha presa?
SQUINSY purtroppo non ho ancora iniziato la cura col diane perche devo iniziarla il primo giorno del ciclo e dal 9 maggio non mi è piu tornato il ciclo.
ormai sono piu di 3 mesi che non ho le rosse.
Non ho dolori o altro però a causa delle cisti non ho l'ovulazione.
Ho sticcato con persona per piu di 1 giorni e non c'è mai la linea destra,nemmeno appena accennata,adesso volevo provare a prendere la tb e fare un grafico su fertility friend però ci spero poco anche se abbiamo semrpe rapporti non protetti.
Adesso a settembre vorrei provare l'agopuntura perche il gine non mi da le punture di prontogest fino a 6 mesi dall'ultimo ciclo.
ma rebecca come l'ha presa?
SQUINSY purtroppo non ho ancora iniziato la cura col diane perche devo iniziarla il primo giorno del ciclo e dal 9 maggio non mi è piu tornato il ciclo.
ormai sono piu di 3 mesi che non ho le rosse.
Non ho dolori o altro però a causa delle cisti non ho l'ovulazione.
Ho sticcato con persona per piu di 1 giorni e non c'è mai la linea destra,nemmeno appena accennata,adesso volevo provare a prendere la tb e fare un grafico su fertility friend però ci spero poco anche se abbiamo semrpe rapporti non protetti.
Adesso a settembre vorrei provare l'agopuntura perche il gine non mi da le punture di prontogest fino a 6 mesi dall'ultimo ciclo.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
KITTY ma che brava che sei...io nono sono capace di dipingiere i muri...cioè non ho mai provato perche mio marito è bravissimo e lo fa volentieri .
manuel è bellissimo...ma sai che anche desy è nata scura e poi si è schiarita?
manuel è bellissimo...ma sai che anche desy è nata scura e poi si è schiarita?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze e bentornate a tutte quelle che non avevo più visto, in particolare Chicca83
Non ho ben capito che cosa è succeso col socio, cioè, ho capito che sei tornata a casa di tua mamma, ma chissà perchè... cmq se ora tu e la piccola (ah, augurissimi per il secondo compleanno
) state serene sono felice per voi!!!
Io inizio a lievitare... e sarebbe già quasi ora!! Ho messo una foto abbastanza aggiornata... Non vedo l'ora di abbracciare il mio cucciolo
Nessuna paura del parto, solo tanta tanta impazienza!! La mia sciatica è l'unica cosa del mio corpo che sta patendo la gravidanza... mi fa spesso impazzire, ma va beh, si sopporta... Sono venute delle smaliature sotto un seno e su una coscia
ma cavoli, ho messo olio idratante a quintali sulla pancia e invece queste dove vanno a comparire??!! 

Io inizio a lievitare... e sarebbe già quasi ora!! Ho messo una foto abbastanza aggiornata... Non vedo l'ora di abbracciare il mio cucciolo

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- claudia84
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte e buona serata!!!... noi qui giornata trascorsa abbastanza tranquilla... domani mi piacerebbe andare in piscina con il socio ma con il cucciolo a seguito penso sia abbastanza impossibile... voi che dite?!
Bacioni!
Bacioni!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
CLAUDIA se scegliete una piscina tranquilla,perchè no?
in fondo nei corsi di acquaticità per neonati le piscine piu attrezzate accettano bambini dai 3 mesi ,alex ne ha quasi 4 se ha un buon rapporto con l'acqua potrebbe piacergli.
andate magari al pomeriggio verso le 16,00 (oramai il sole non picchia piu tantissimo) e vi portate crema prottetiva,una magliettina,capellino per il sole e magari occhialini.lo tente in braccio voi,magari seduta tu in quella dei piccoli....
STEFI è normale,io anche ho messo quintali di olio di mandorle ma non é servito a niente,comunque se le smagliature sono rosse vanno via ,io le avevo sul seno e dopo il parto sui fianci ma se ne sono andate nel giro di pochi mesi dopo il parto
in fondo nei corsi di acquaticità per neonati le piscine piu attrezzate accettano bambini dai 3 mesi ,alex ne ha quasi 4 se ha un buon rapporto con l'acqua potrebbe piacergli.
andate magari al pomeriggio verso le 16,00 (oramai il sole non picchia piu tantissimo) e vi portate crema prottetiva,una magliettina,capellino per il sole e magari occhialini.lo tente in braccio voi,magari seduta tu in quella dei piccoli....
STEFI è normale,io anche ho messo quintali di olio di mandorle ma non é servito a niente,comunque se le smagliature sono rosse vanno via ,io le avevo sul seno e dopo il parto sui fianci ma se ne sono andate nel giro di pochi mesi dopo il parto
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
uh mamma stefi!!! io la pancia cosi l'avevo al 5° mese... :ahah io so scoppiata subito! gia alla 10a settimana ero visibilmente incinta.. e poi BOOOOMMM!! er cocomerone al posto del pancione avevo..
per le smagliature quoto nicole.. le rosse vannoi via.. sono le bianche che se ci sono..ahime..restano!
nicoletta.. reby l'ha presa benissimo, perchè sono brava a non farle mancare il papà.. lo chiamo spesso, lei ci parla (a modo suo), e poi le dico spesso che deve voler bene al suo papà anche se non stiamo piu insieme..
e poi si, sono felice, per la prima volta in vita mia, perche ora si che ho capito veramente chi sono, cosa voglio e cosa voglio fare...
per la pillola diane.. è inutile che prendi tb, fai stick ed altro, perche la pillola blocca l'ovulazione.. non ti segnalerà mai di aver ovulato, perche cio non accadrà.. ti auguro col cuore che presto la pco passi, e che avrete presto tra le braccia una fratellina per desy
kitty, manuel è sempre piu bello!!! e poi sembra gia molto grande!!! io ho dipinto i muri del salone al 7° mese piu o meno tutto da sola, tranne il soffitto che era troppo difficoltoso.. e la camera da letto al 5/6° mese.. mi diverto troppo a fare ste cose!!!
squi, sere & co.. vi aNo! (_!_)

per le smagliature quoto nicole.. le rosse vannoi via.. sono le bianche che se ci sono..ahime..restano!
nicoletta.. reby l'ha presa benissimo, perchè sono brava a non farle mancare il papà.. lo chiamo spesso, lei ci parla (a modo suo), e poi le dico spesso che deve voler bene al suo papà anche se non stiamo piu insieme..
e poi si, sono felice, per la prima volta in vita mia, perche ora si che ho capito veramente chi sono, cosa voglio e cosa voglio fare...

per la pillola diane.. è inutile che prendi tb, fai stick ed altro, perche la pillola blocca l'ovulazione.. non ti segnalerà mai di aver ovulato, perche cio non accadrà.. ti auguro col cuore che presto la pco passi, e che avrete presto tra le braccia una fratellina per desy

kitty, manuel è sempre piu bello!!! e poi sembra gia molto grande!!! io ho dipinto i muri del salone al 7° mese piu o meno tutto da sola, tranne il soffitto che era troppo difficoltoso.. e la camera da letto al 5/6° mese.. mi diverto troppo a fare ste cose!!!
squi, sere & co.. vi aNo! (_!_)

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
CORY no,no non mi osno spiegata.
io non sto ancora prendendo la Diana,non possono iniziarla fino a quando non mi torna il ciclo. L'ultimo ciclo l'ho avuto il 9 maggio,ad oggi non ho piu avuto un ciclo e ormai sono piu di 3 mesi che non ho le rosse.
in attesa del ciclo (e solo allora potrò iniziare la cura col diane )ogn tanto faccio lo stick ma ho l'impressione di non ovulare,anche se stamattina ho visto una riga destra,anche se la sinistra è piu ciccia ma non di molto.
potrebbe essere un ovetto?mah.
la tb mi servirebbe a capire se anche in queste condizioni sto ovulando.
ovvio che quando mi arriverà il ciclo inizierò con la diane e mi metterò in santa pace con la ricerca fino alla fine della cura (6 mesi)
io non sto ancora prendendo la Diana,non possono iniziarla fino a quando non mi torna il ciclo. L'ultimo ciclo l'ho avuto il 9 maggio,ad oggi non ho piu avuto un ciclo e ormai sono piu di 3 mesi che non ho le rosse.
in attesa del ciclo (e solo allora potrò iniziare la cura col diane )ogn tanto faccio lo stick ma ho l'impressione di non ovulare,anche se stamattina ho visto una riga destra,anche se la sinistra è piu ciccia ma non di molto.
potrebbe essere un ovetto?mah.
la tb mi servirebbe a capire se anche in queste condizioni sto ovulando.
ovvio che quando mi arriverà il ciclo inizierò con la diane e mi metterò in santa pace con la ricerca fino alla fine della cura (6 mesi)