GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA MAREA DI PANCINE PER LE TRENTINO-ALTOATESINE

Bloccato
dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: UNA MAREA DI PANCINE PER LE TRENTINO-ALTOATESINE

Messaggio da dolcekaty » 21 ago 2008, 18:16

io si nattyta avevo capito che da una settimana lavoravi in agenzia ne abbiamo anche parlato tanto :ok
X desert brava teniamo incrociate le dita per te :incrocini
per tutte le altre mamme un forte abbraccio

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 21 ago 2008, 18:55

ragazzeeeee....ho detto teoricamente, NON praticamente!
nel senso che è quasi certo che lo facciamo un brumbo ma la caccia la iniziamo tra un pò!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 21 ago 2008, 22:18

STELLA DEL NORD!!! congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee

bene bene, vedo che un pò alla volta mi venite dietro eh?? :spiteful:

io oggi sono andata a Merano per la visita e l'eco del 3° trimestre, tutto bene :sorrisoo la piccola cresce e stà bene, ora pesa 1 kg e 650 gr.

però ci sono rimasta male perchè invece del solito medico ho trovato una dottoressa che non mi ha spiegato praticamente nulla, sia chiaro ben educata ma sono abituata con la mia gine che mi spiega ogni minima cosa che vede, invece da lei nulla :x: si limitava a rispondere solo alle mie domande.

dovrò tornare da loro per l'ultima visita e fissare la data del tc verso la fine di settembre.

ci sono rimasta un pò male :buuu speravo già oggi di tornare a casa con la notizia fatidica...

o forse ho solo una paura folle ora che si avvicina il momento?? probabilmente è così, mi è pure sparito il mal di stomaco che avevo in questi giorni... :che_dici :ahah
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolcekaty » 22 ago 2008, 8:46

buongiorno mamme
Xmarty77 grazie per la tua risposta nel 'altro post infatti la voglia c'e' :-D ma la paura che nasca prima come davide è tanta quindi sto facendo varie ricerche ed esami speriamo :incrocini e tu come stai ? con la nanna tua meglio ?
Xfatina dei boschi putroppo non tutte i ginecologi sono uguali certi sono adorabili altri invece.. :aargh ma che notizia fatidica volevi avere ? :fischia
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 22 ago 2008, 8:49

ieri sera sono andata a nanna alle 1.30 (non avevo sonno..) e stamattina Alice ha deciso di svegliarsi alle 5.30 :urka :urka ... non so come arriverò a sera !!!

Ma come mai Davide è nato così presto ??? Qualche problema particolare ?????
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolcekaty » 22 ago 2008, 9:22

x matty77 NO nessun motivo particolare mi sono partite le contrazioni e basta :buuu ma piu' che prematuro era pre-termine fortunatamente era abbastanza grande per le 33 settimane :emozionee
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 22 ago 2008, 13:56

cavolo KATIA !!! Ma così ? Di punto in bianco ????
hanno dovuto trattenerlo un pò all'ospedale o è andato tutto bene ? certo che deve essere uno scricciolotto un pupo di 2 kg :urka (anche se comunque era grosso per l'epoca :sorrisoo ... se arrivavi a termine usciva un torellone !!!)
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 22 ago 2008, 15:42

ciao!!!
desert l'importante e che il socio si sia convinto!!! :yeee
fatina dai che ormai fine settembre in un attimo è qui e la data....pensa noi che non lo programmiamo(sempre che riesca a fare un altro naturale) è bella l'attesa :che_dici :che_dici

ciao ciao
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 22 ago 2008, 18:58

Vi racconto la giornata di ieri!

Premetto che il marito mercoledì non riusciva nemmeno ad alzarsi in piedi perchè appena lo faceva gli girava la testa e gli veniva da vomitare.
Giovedì sapevo 2 golline si sarebbero incontrate e volevo esserci anch'io ma viste le condizioni del marito non sapevo cosa aspettarmi il giovedì mattina!
Ci alziamo, accompagno Federico al grest in parrocchia e pian pianino la casa si anima. Mio marito sdta meglio e decidiamo di raggiungere gli altri al lago di Braies!
Arriviamo a mezzogiorno e prnaziamo assieme!
Da brave cuochine ognuna aveva portato qualcosa.....chi pasta fredda, chi il dolce, chi stuzzichini vari.....

SCHERZO!!!!!
Abbiamo mangiato panini!!!

Beh...la giornata continua con una passeggiata e il trasloco a Cortina con un paio di vasche in centro!
Verso le 17.30 ci salutiamo. la Cry's family si dirige verso il cadore mentre noi e Country torniamo in Pusteria.
Arrivati a Dobbiamo da un certo punto la macchina si blocca.....abbiamo perso l'accekleratore.
Si è staccato il cavo!
Abbiamo cercato inutilmente un'officina disponibile e abbiamo cominciato il viaggio di ritorno al minimo. Alla prima piazzola ci siamo fermati e mio marito ha arrangiato un sistema con uno spago trovato fortunosamente in macchina!
E' riuscito ad imbrigliare il cavo sfilacciato e tirando il filo la macchina accelerava!
Siamo tornati a Bolzano alle 20.30 con Diego che giudava con una mano, con l'altra teneva il cavo e io cambiavo le marce....
Che avventura ragazze!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 23 ago 2008, 0:57

MARTI si, è un grande vantaggio che sia mia/nostra (ha solo il nome soloaffitti) perchè posso gestirmi io con gli orari ecc. ma non potri assolutamente portarmi Tommy, perchè si corre tutto il giorno e oi ci sono anche le visite alle case i sopraluoghi...infatti oggi sono andata a vedere il nido dove andrà Tommy da metà settembre...spero tanto che l'inserimento funzioni perchè è un coccolone unico!!! poi siccome il socio fa turni ci andrà solo 4 gironi su 18 :ok
FIFIA no! non abbandonerei mai il sogno di fare ostetricia, credo che amerei quel lavoro! :cuore inatnto ci sogno...tra qulache anno spero di poterlo realizzare, bimbi permettendo. I tuoi amori come stanno?
DESERT l'importante è averlo convinto! l'80% della fatica è fatta :ahaha
FATINA mamma mia! come sei avanti con la gravidanza!! dai che manca pochissimo!! a te te lo fanno il DayHospital? a me quel giorno mi hanno detto la data del tc...ma volevo chiederti...a Merano può entrare il socio al tc??? solo a titolo informativo.. :fischia
PATTY :ahah che ridere!!! m'immagino il socio che tira dal cavo!!!! :ahah
SERE :bacio :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 23 ago 2008, 0:59

MARTI si, con le macchine sarebbe un problema...dovreste venire tutte presto...da noi un posto auto in più c'è se può servire. Ma senti...noi stiamo montando la barracca ma qua nessuna ci c@@@a :ahah
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 23 ago 2008, 1:00

KATIA consuocera del cuore!!!!! :ahaha come sta il mio futuro genero?? :prrrr :bacio

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 23 ago 2008, 5:55

Buongiorno :cuore
Ieri giornata impegnatissima .... il mattino ho messo la bici di Ali in macchina, mi son avvicinata al centro e da li siamo andate al parcogiochi ... Non vi dico che avventura correre dietro a lei col panzone .... poi la streghetta pedala che è un piacere (con le rotelle)
Pomeriggio banca, veterinario e recupero dei vestitini di Ali che avevo prestato ad un'amica.... a fine serata ero cotta tanto più che la giornata era iniziata alle 5.30 e lei non ne ha voluto sapere di farsi il pisolino pomeridiano !!! :bomba (non lo vuole più fare... che disgrazia!!!)
Comunque dopo cena l'ho mollata al papi e sono andata a farmi una passeggiata in ciclabile (unico modo per allentare i crampi notturni) ... sulla via del ritorno mi parte un bel colpo di tosse e .... ZAC ! Me la sono fatta addosso :buuu
Ma cavolo! Alla faccia dell'incontinenza urinaria !!!!! Meno male che era sera e ero vestita di nero :sorrisoo .... mi auguro che la situazione dopo il parto migliori in fretta ...
nattyta ha scritto:MARTI si, è un grande vantaggio che sia mia/nostra (ha solo il nome soloaffitti) perchè posso gestirmi io con gli orari ecc. ma non potri assolutamente portarmi Tommy, perchè si corre tutto il giorno e oi ci sono anche le visite alle case i sopraluoghi...infatti oggi sono andata a vedere il nido dove andrà Tommy da metà settembre...spero tanto che l'inserimento funzioni perchè è un coccolone unico!!! poi siccome il socio fa turni ci andrà solo 4 gironi su 18 :ok
cavolo allora sei organizzata benissimo !!! Che bello !!!!
Ma cosa hai scelto ? Un nido ad ore ? Quello di fronte al Poli per capirci (e non far nomi....) ????
nattyta ha scritto:MARTI si, con le macchine sarebbe un problema...dovreste venire tutte presto...da noi un posto auto in più c'è se può servire. Ma senti...noi stiamo montando la barracca ma qua nessuna ci c@@@a :ahah
hai visto ??? Non m'ha filata nessuno !!! :prrrr :prrrr

PATTY
che avventura .... a noi una volta s'è rotto il filo dell'accellatore della vespa ...a momenti facevamo un volo da paura !!! :ahaha :ahaha

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 23 ago 2008, 12:23

marti77, le cose miglioreranno di certo dopo il parto ma ti consifglio di fare della ginnastica per tenere in allenamento i muscoli lì sotto!!! :ok :ok

nattyta, ho anche fatto la foto dello spago...appena la scarico ve lo dico!!! :ok

Buon sabato a tutte!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 23 ago 2008, 14:39

4xpatty ha scritto:marti77, le cose miglioreranno di certo dopo il parto ma ti consifglio di fare della ginnastica per tenere in allenamento i muscoli lì sotto!!! :ok :ok
in effetti ero molto più diligente quando aspettavo Alice :sorrisoo ....

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 23 ago 2008, 15:19

Ragazze..stamattina è morta una mia cara amica in un incidente stradale qua vicino a riva...tra arco e riva...sono a pezzi...aveva 22 anni...

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 23 ago 2008, 15:28

MARTI si, è tipo quellolì...ma è in centro a riva, tra il copy garda e la banca, capito dove?

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 23 ago 2008, 15:30

nattyta ha scritto:Ragazze..stamattina è morta una mia cara amica in un incidente stradale qua vicino a riva...tra arco e riva...sono a pezzi...aveva 22 anni...
o mamma...che disgrazia!!!!! :coccola :coccola
Immagine

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 23 ago 2008, 15:32

PATTY si...mi sembra così surreale...sua madre è in stato di shock, non capisce cos'è successo...in più guidava il fratello che è stato arrestato per omicidio colposo perchè guidava ubriaco!!! lo portassero a me lo amazzerei a botte!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 23 ago 2008, 15:36

la guida in stato di ebrexzza è una burtta piaga moderna!!!!
Chissà come si deve sentire adesso il fratello...mi sa che preferirebbe morire che portarsi addosso questo fardello!!!! :x:
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”