fidanzatino in arrivo nel sonno in teletrasporto.paoletta075 ha scritto:lena69 ha scritto:aaaahhhhhhhhh bbbbbbbbbbbbbbbèèèèèèèèè
caramelle, paparazzi. questo spiega tutto. appena si sveglia glielo racconto
E digli anche che la vita della modella in trasferta è molto dura...senza il fidanzatino al fianco..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli esterini non han rivali, all'asilo o tra i luminari..!!
- lena69
- Expert~GolGirl®
Re: Gli esterini non han rivali, all'asilo o tra i luminari..!!
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- canada
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Innanzitutto AUGURI FABIO!!!! e
alle zie smemorate.
Poi vi chiedo un favore.... la prossima volta che dico che esco la sera mi ricordate che Federica si sveglia alle 6 e tornare alle 2 dopo aver bevuto come un alpino non è una grande idea????
Stamattina sembro questa:
Innanzitutto AUGURI FABIO!!!! e

Poi vi chiedo un favore.... la prossima volta che dico che esco la sera mi ricordate che Federica si sveglia alle 6 e tornare alle 2 dopo aver bevuto come un alpino non è una grande idea????
Stamattina sembro questa:

•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- Dania
- Original~GolGirl®
Giorno!
Auguri Fabio!
Canada....
allora però è andata bene, nonostante fosse roba di parentame? o ti sei ubriacata per sopportare?
Paoletta: troppo bella la foto!
Lena; hai riattivato il servizio bar? o sei sempre in ferie??
:prrrr
Auguri Fabio!
Canada....

Paoletta: troppo bella la foto!
Lena; hai riattivato il servizio bar? o sei sempre in ferie??

:prrrr
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- lena69
- Expert~GolGirl®
ah già il servizio bar. ma non ricordo
le ordinazioni erano vaghe
non ci sono più le mezze stagioni
si stava meglio quando si stava peggio

non ci sono più le mezze stagioni

eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- canada
- Expert~GolGirl®
Dania: è stato effettivamente divertente. Era il matrimonio del cugino ma suocerame e cognati erano assenti. Quindi festa grande. Anche per i vegetariani 
Ovviamente il premio maialino dell'anno se lo aggiudica mia figlia (che è venuta solo per l'aperitivo) e oltre che a servirsi autonomamente dal buffet ha pure rubato i crackers dal passeggino di un'altra bimba.... :ahah
Lena: io un N-espressino quasi quasi me lo farei....

Ovviamente il premio maialino dell'anno se lo aggiudica mia figlia (che è venuta solo per l'aperitivo) e oltre che a servirsi autonomamente dal buffet ha pure rubato i crackers dal passeggino di un'altra bimba.... :ahah
Lena: io un N-espressino quasi quasi me lo farei....
V.I.P.era
V.I.P.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno donne ed alpini!
Canada, anche io ho fatto la c@zz@t@ settimana scorsa di fare bisboccia fino a tardi e poi la mattina e' arrivata puntuale la sveglia.
Fammi svenire e dimmi che c'era di buono da mangiare

Canada, anche io ho fatto la c@zz@t@ settimana scorsa di fare bisboccia fino a tardi e poi la mattina e' arrivata puntuale la sveglia.

Fammi svenire e dimmi che c'era di buono da mangiare

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
E' Alice che ha fornito il titolo, tutte le lodi a lei.stef ha scritto:bello il titolo del nuovo post.
kitty sei UNA GRANDE![]()

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Lena, finalmente un avatar aggiornato.
Io ributto li la mia ordinazione, che questa mattina ho dovuto fare da sola con la pappy mannara: cappuccino con latte di soia, grassie.
Ma siete tornati a Roma o siete ancora in Francia da oma e opa?

Io ributto li la mia ordinazione, che questa mattina ho dovuto fare da sola con la pappy mannara: cappuccino con latte di soia, grassie.

Ma siete tornati a Roma o siete ancora in Francia da oma e opa?
- canada
- Expert~GolGirl®
Hai chiesto tu???kitty75 ha scritto: Fammi svenire e dimmi che c'era di buono da mangiare
A parte l'antipasto a base di affettato o verdure tonnate che mi sono lasciata macare....
- ZUPPA CASTAGNE E FUNGHI
- LASAGNE DI VERDURE
- POLENTA E ZOLA
- FORMAGGINI LOCALI
- TORTA DI MELE E CANNELLA
(permettetemi un francesismo: la torta era meglio di una....

V.I.P.era
V.I.P.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
canada ha scritto:Hai chiesto tu???kitty75 ha scritto: Fammi svenire e dimmi che c'era di buono da mangiare
A parte l'antipasto a base di affettato o verdure tonnate che mi sono lasciata macare....
- ZUPPA CASTAGNE E FUNGHI
- LASAGNE DI VERDURE
- POLENTA E ZOLA
- FORMAGGINI LOCALI
- TORTA DI MELE E CANNELLA
(permettetemi un francesismo: la torta era meglio di una....)

E non ti sei fatta dare la ricetta?

- lena69
- Expert~GolGirl®
siamo tornati a roma, ci facciamo un paio di giorni tranquilli prima che ricominci il delirio quotidiano
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- canada
- Expert~GolGirl®
Il ristorante è a 10 minuti da qui... mi serviva una scusa per tornare...kitty75 ha scritto: E non ti sei fatta dare la ricetta?

V.I.P.era
V.I.P.era
- sughy
- Original~GolGirl®
buongiorno ragazze!!!
bellissimo il nuovo post!!!
dopo passo a raccontarvi del cecioletto al parco giochi ieri, si e' pure fatto un labbro alla parietti
bellissimo il nuovo post!!!

dopo passo a raccontarvi del cecioletto al parco giochi ieri, si e' pure fatto un labbro alla parietti

D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- yoga
- Master~GolGirl®
Ciao ragazzuole!
Io sono di ritorno dall'ospedale, ieri mi hanno ricoverata per una laparoscopia d'urgenza
Ieri mattina mentre mi facevo la doccia mi e' venuto un dolore insopportabile al basso addome, tanto che al momento mi sono detta che forse le doglie del parto sono cosi' (e ho ringraziato il cielo -- e l'Enricolo podalico -- per aver fatto il cesareo programmato
).
Beh dopo un po' il dolore e' un po' diminuito ma non andava via, al che ho cominciato a preoccuparmi e ho pensato di andare al pronto soccorso, anche se mi scocciava fare la figura dell'ipocondriaca ... abbiamo svegliato l'Enricolo (
queste sono le situazioni in cui adorerei avere i suoceri vicini!) e siamo andati...dopo innumerevoli esami da un'ecografia si e' visto che avevo una cisti di 6 cm nell'ovaia destra che si era rotta facendo uscire un sacco di sangue....il ginecologo mi ha detto che doveva subito intervenire per evitare ulteriori problemi molto piu' seri prospettandomi anche l'asportazione dell'ovaia
Fortunatamente e' andato tutto bene, alle 22:30 ero gia' fuori e l'ovaia e' ok. Visto che dovevano entrare in laparo ho chiesto al medico anche di controllarmi le tube e la prima cosa che mi ha detto quando mi sono svegliata e' stato "tutto a posto, tutto perfetto, avrai tanti bambini"
La nottata non e' stata il massimo perche' ero in stanza con una signora anziana che era stata operata all'anca per una caduta e continuava a lamentarsi e a chiamare l'infermiera, quindi ora sono abbastanza zombie...
Vado a farmi una pennica, un bacio e buona domenica sera a tutte
Io sono di ritorno dall'ospedale, ieri mi hanno ricoverata per una laparoscopia d'urgenza

Ieri mattina mentre mi facevo la doccia mi e' venuto un dolore insopportabile al basso addome, tanto che al momento mi sono detta che forse le doglie del parto sono cosi' (e ho ringraziato il cielo -- e l'Enricolo podalico -- per aver fatto il cesareo programmato

Beh dopo un po' il dolore e' un po' diminuito ma non andava via, al che ho cominciato a preoccuparmi e ho pensato di andare al pronto soccorso, anche se mi scocciava fare la figura dell'ipocondriaca ... abbiamo svegliato l'Enricolo (

Fortunatamente e' andato tutto bene, alle 22:30 ero gia' fuori e l'ovaia e' ok. Visto che dovevano entrare in laparo ho chiesto al medico anche di controllarmi le tube e la prima cosa che mi ha detto quando mi sono svegliata e' stato "tutto a posto, tutto perfetto, avrai tanti bambini"

La nottata non e' stata il massimo perche' ero in stanza con una signora anziana che era stata operata all'anca per una caduta e continuava a lamentarsi e a chiamare l'infermiera, quindi ora sono abbastanza zombie...

Vado a farmi una pennica, un bacio e buona domenica sera a tutte

E 2006
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Yoga
Bene che abbiano intervenuto tempestivamente.
Riposati!!

Bene che abbiano intervenuto tempestivamente.
Riposati!!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Sera donne.
Azz Yoghina, ma almeno te ne sei accorta e hai pure fatto il tagliando alle ovaie.
Spero che tu ti riprenda al + presto.
Quando e' nata la pappy mi hanno messo in camera con una che ha avuto 2 gemelli ed appena sono arrivata io alle 7 stremata dalla nottata intensa questa ha iniziato a mettere in moto il tiralatte e ha farsi i c@zzi suoi al cellulare fregandosene altamente di me.
Poi x completare l'opera sono arrivati marito e figli maggiori a fare c@sino, se non fosse che me ne sarei andata nel giro di poco e che non avevo le forze l'avrei mandata a falkulla.
Azz Yoghina, ma almeno te ne sei accorta e hai pure fatto il tagliando alle ovaie.

Spero che tu ti riprenda al + presto.

Quando e' nata la pappy mi hanno messo in camera con una che ha avuto 2 gemelli ed appena sono arrivata io alle 7 stremata dalla nottata intensa questa ha iniziato a mettere in moto il tiralatte e ha farsi i c@zzi suoi al cellulare fregandosene altamente di me.

Poi x completare l'opera sono arrivati marito e figli maggiori a fare c@sino, se non fosse che me ne sarei andata nel giro di poco e che non avevo le forze l'avrei mandata a falkulla.

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
La pappy vuole vedere il cecio parietti.sughy ha scritto: dopo passo a raccontarvi del cecioletto al parco giochi ieri, si e' pure fatto un labbro alla parietti

Lei in compenso ha fatto un volo sull'asfalto e ha tirato una capocciata boia, xke' non capisce che prima si impara a camminare e poi a correre.

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Ehm nem... indirisso please...canada ha scritto:Il ristorante è a 10 minuti da qui... mi serviva una scusa per tornare...kitty75 ha scritto: E non ti sei fatta dare la ricetta?

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
kitty75 ha scritto:La pappy vuole vedere il cecio parietti.sughy ha scritto: dopo passo a raccontarvi del cecioletto al parco giochi ieri, si e' pure fatto un labbro alla parietti![]()
Lei in compenso ha fatto un volo sull'asfalto e ha tirato una capocciata boia, xke' non capisce che prima si impara a camminare e poi a correre.
Povera pappy

Se tanto mi da tanto, tra brevissimo te la ritroverai costellata di lividi come la pari grado mostrilla

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
La pappy e' gia' un gibollo unico, solo che oggi e' riuscita a scappare in strada mentre tornavamo dalla visita agli amici e si e' supereccitata. Insomma, non e' che sia ancora bravissima a camminare, cosi ha voluto strafare e ha fatto un capitombolo tremendo.
I lividi se li fa gia' in casa saltando ovunque, ora che sa salire sul divano abbiamo il terrore di lasciarla da sola prima che cada e si spacchi l'osso del collo.
I lividi se li fa gia' in casa saltando ovunque, ora che sa salire sul divano abbiamo il terrore di lasciarla da sola prima che cada e si spacchi l'osso del collo.