GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cattolichine: Serena in braccio e due bimbi nelle pancine!!!

Bloccato
marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cattolichine: Serena in braccio e due bimbi nelle pancine!!!

Messaggio da marby » 4 lug 2008, 0:02

Ciao ragazze! :bacio
Brava Lin, evviva il nuovo post! :yeee ed evviva anche il listone, che mi era sfuggito! :fischia

Rusc :coccola penso anch'io che sia assolutamente normale quello che stai passando....vedrai che molto presto andrà meglio!

Ciao Diddl, è un pò che non ci incrociamo! Tutto bene? Fa caldo lì? Noi scendiamo ad agosto! :ok

Scappo a nanna!
:bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 4 lug 2008, 7:34

buongiorno ragazze!!! :cuore :cuore :cuore

rusc :coccola siamo tutte con te...

oggi qui fa più caldo che mai! stanotte è stata la prima in assoluto con il condizionatore acceso e adesso, ovviamente, l'afa è già fastidiosa!
bah, meno male che ha piovuto e doveva rinfrescare... :che_dici

buona giornata a tutte!!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 4 lug 2008, 7:37

Buongiorno ragazze! Grazie davvero, ce la sto mettendo tutta e sto anche pregando molto. Quando sento di non farcela più comincio a dire Ave Maria una dietro l'altra :sorrisoo

....mi è venuta in mente una cosa...poco ortodossa credo, ma penso che la Madonna non si arrabbi.........lei però è stata furba e di figli ne ha fatto solo uno :ahah !

beh buona giornata! Fra poco vado dalla gine e le spiegherò come mi sento, vediamo se può aiutarmi :incrocini

:bacio vi voglio bene
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 4 lug 2008, 7:50

rusc ha scritto:....mi è venuta in mente una cosa...poco ortodossa credo, ma penso che la Madonna non si arrabbi.........lei però è stata furba e di figli ne ha fatto solo uno :ahah !

:ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 4 lug 2008, 9:46

rusc :ahah :ahah

ciao marby, non ricordo bene... dove di preciso nel profondo sud ? :sorrisoo
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 4 lug 2008, 10:54

Rusc sei fantastica..no che la Madonna non si arrabbia...spero che la gine riesca a fare qualcosa per te..è importante essere serene.. :cuore
Lin, qui stamani e ieri sera sembrava dovesse piovere e ero tanto contenta, ma invece pare si stia schiarendo...uffa..un po' di pioggia non mi dispiacerebbe..faccio una fatica a afer le cose..e mi immagino tu come possa stare.. diddl, :bacio marby, :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 4 lug 2008, 11:02

laura beh, x fortuna ho un bel condizionatore versatile... ventilatore con varie potenze, deumidificatore, condizionatore... a seconda dell'orario, imposto un programma! il guaio è che sono a maggior ragione confinata in camera, anche se il gine mi ha dato un po' di margine in più!
ma finché c'è quest'afa, non mi azzardo...
♥G♥ 28/08/08

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 4 lug 2008, 12:09

Rusc nei corsi di formazione dico sempre che l'uomo fa una fatica incredibile ad adattarsi al cambiamento. E parlo di cambiamenti banali, in azienda, che durano dalle 9 alle 18... Figurati quando il cambiamento non ti fa dormire, ti toglie le forze, ti ha fatto andare gli ormoni su e giù come uno yo-yo...

Cerca di essere serena e forte della certezza che devi darti tempo. Prega per questo...E dalla ginecologa fatti rpescrivere ferro e ricostituenti...

Un bacione!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 4 lug 2008, 14:00

Eccomi ragassuole belle! stamattina spedizione tutti e 4 dalla gine: con zaino pieno di merende e cambi-pannolino :ahaha
Allora: la gine mi ha trovata bene ma molto pallida. Ho perso 11 kg e me ne rimangono 4,5 :buuu . L'utero è ancora un po' ingrossato, allora mi ha dato delle gocce per una settimana poi eco per vedere se è tutto ok.
Mi ha dato anche il nominativo di una persona che si occupa si depressione post-parto:vedremo. Sono un po' combattuta: da una parte vorrei andarci a fare 2 chiacchiere...dall'altra boh...
Comunque ci penso un paio di giorni e poi vedo

VALERIA sono curiosa...che lavoro fai?
Immagine

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 4 lug 2008, 14:13

Io lavoro nel sociale, in un Consorzio. Sono però anche una formatrice per giovani e adulti. Se mi mandi la tua mail ti giro il materiale didattico sulla gestione del cambiamento...sono cose aziendali, ma in azienda ci sono persone...come noi!

Io comunque due chiacchere me le farei...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 4 lug 2008, 14:16

grazie Vale! mp per te :ok
Immagine

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 4 lug 2008, 14:21

Ti ho mandato la mail...ma frequenti la stanza delle maggioline 2008? Io con le mie febbrarine ho condiviso tante cose e nei primi tempi ci facevamo coraggio insieme...Poi sai cosa mi faceva stare bene? Scrivevo su un blog...mi scaricavo molto...
Ma Riccardo frequenta un asilo? A settembre magari mandalo al mattino, devi prendere fiato...

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 4 lug 2008, 14:34

LIN......guarda un po' qui :fischia

forum/viewtopic.php?f=79&t=21153

VALE le maggioline le frequentavo, ma scrivono troppo per me. Ogni volta che ci entro trovo almeno 5-6 pagine da leggere...non gliela fò!
No, Ric non va al nido. per nostra scelta. E non voglio mandarlo a settembre perchè sarebbe troppo presto dopo l'arrivo di Serena. L'ha presa molto male, si sentirebbe mandato via. Magari a gennaio...ho trovato una materna privata dove c'è anche la classe primavera; e li prendono in qualsiasi periodo. Vedremo....
Immagine

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 4 lug 2008, 16:02

rusc, vai dalla persona che ti ha consigliato la gine..non si devono prendere sottogamba queste cose..è importante per te e per la tua famiglia..i cambiamenti sconvolgono tutti e tu sei stanca..valeria quando sarà il momento me la mandi pure a me la documentazione? :bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 5 lug 2008, 9:47

buon giorno a tutte!

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 5 lug 2008, 10:06

Ciao ragazze... scusate se passo di qui, ma mi sembravate le persone più adatte a cui chiederlo... Ieri sera è morta la mamma di una mia amica, dopo mesi di sofferenze per un tumore che non la lasciava stare... Questa mia amica ha perso 4 bambini in 2 anni, e quando finalmente è rimasta incinta del piccolo Nicolò, che tutto sembrava andare per il meglio sua mamma si è ammalata... Ieri sera è morta, e vorrei una preghiera in più tra le vostre per questa mamma coraggiosissima che è stata UTILE alla figlia nonostante soffrisse tantissimo per quello che staa passando. Vi ringrazio tutte. Savina
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 5 lug 2008, 10:29

Savina, certo che pregheremo per lei..perdere la mamma nonostante la malttia è sempre un dolore immenso..povera stella..

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 5 lug 2008, 10:32

LAura sto malissimo... ho visto questa ragazza soffrire per i sui aborti, e gioire per quel test positivo... e poi rattristarsi ancora per la malattia di sua mamma... Ho visto questa signora andare avanti e indietro dalla casa di sua figlia fino all'ultimo per stare con il suo nipotino che è nato a gennaio, sofferente, ma sempre con un sorriso quando mi domandava di Angelo... mia mamma sta mattina mi ha avvertirto della sua morte ed è stato come un pugno allo stomaco... :buuu
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 5 lug 2008, 12:04

Savina, posso immaginare..e ora è difficile pensare che sia stato meglio così..io credo molto ma non sempre ricevo le risposte che vorrei..però la fede aiuta e così la preghiera
pensa che almeno è stta fortunata nel conoscere il nipotino..lo so che sono solo dei palliativi,m a dobbiamo pensare alle cose positive per non cadere nel buio in cui purtroppo si cade quando il cuore è pieno di dolore e non abbiamo una giustificazione per la nostra perdita

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 5 lug 2008, 12:06

Grazie Laura :cuore ... non so come affrontare Sara quando tornerò a casa (abitiamo una di fronte all'altra), ma qualcosa succederà... grazie ancora :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”