canada ha scritto:Buongiorno!!!
Soprattutto a chi ingrassa...
:prrrr
Nel caso non si fosse capito io da ieri sono senza latticini per un mese. Cioè neinte jogurt, niente yocca, niente mozzarella....
Uh cacchio canaduccia mi dispiace..

Messaggio da kaos79 » 25 giu 2008, 9:43
canada ha scritto:Buongiorno!!!
Soprattutto a chi ingrassa...
:prrrr
Nel caso non si fosse capito io da ieri sono senza latticini per un mese. Cioè neinte jogurt, niente yocca, niente mozzarella....
Messaggio da minnie07 » 25 giu 2008, 9:58
Messaggio da paoletta075 » 25 giu 2008, 10:14
Messaggio da tittiale » 25 giu 2008, 10:18
Messaggio da minnie07 » 25 giu 2008, 10:19
paoletta075 ha scritto:Bongiu.
Ieri sera ho affrontato il primo svenimento della stagione![]()
Non ce la posso fare, io il caldo lo odioooooooooo![]()
Voglio andare a vivere in Lapponia!
Messaggio da tittiale » 25 giu 2008, 10:23
Messaggio da minnie07 » 25 giu 2008, 10:25
cava io sono si sangue reale io... l'abbronzatura e' da tamarri :prrrrtittiale ha scritto:nico, come va l'abbronzatura? :prrrrse ti consola, sono più bianca di te...
canada per il prox non mi potra nemmeno parlare perchè sono peggio di una mozzarella
Messaggio da paoletta075 » 25 giu 2008, 10:29
Messaggio da minnie07 » 25 giu 2008, 10:33
paoletta075 ha scritto:Titti si c'era Manu che ha attuato subito le misure di emergenza...con il caldo io svengo ogni 3x2![]()
Nico al volo ci verrei in Irlanda
Messaggio da paoletta075 » 25 giu 2008, 10:40
nicoletta79 ha scritto:paoletta075 ha scritto:Titti si c'era Manu che ha attuato subito le misure di emergenza...con il caldo io svengo ogni 3x2![]()
Nico al volo ci verrei in Irlandacavolo sei cosi delicata??.. tieni sempre il cappello? acqua fresca a portata di mano? beh smetto di fare la spacca maroni
![]()
a me e' successo solo una volta di svenire.. in India ed ero incinta.. ho pure rotto gli occhiali da sole di Shane
Messaggio da minnie07 » 25 giu 2008, 10:44
mi aveva punto un insetto sull'occhio (solito kiulo) e avevo su gli occhiali da sole di Shane per ripararlo dal sole...paoletta075 ha scritto:nicoletta79 ha scritto:paoletta075 ha scritto:Titti si c'era Manu che ha attuato subito le misure di emergenza...con il caldo io svengo ogni 3x2![]()
Nico al volo ci verrei in Irlandacavolo sei cosi delicata??.. tieni sempre il cappello? acqua fresca a portata di mano? beh smetto di fare la spacca maroni
![]()
a me e' successo solo una volta di svenire.. in India ed ero incinta.. ho pure rotto gli occhiali da sole di Shane
Svenimento vendicativo
Messaggio da manu-manu » 25 giu 2008, 10:48
E' la mia stessa filosofia....nicoletta79 ha scritto:cava io sono si sangue reale io... l'abbronzatura e' da tamarri :prrrrtittiale ha scritto:nico, come va l'abbronzatura? :prrrrse ti consola, sono più bianca di te...
canada per il prox non mi potra nemmeno parlare perchè sono peggio di una mozzarella
Messaggio da minnie07 » 25 giu 2008, 10:58
tieni duro e vedrai che venerdi arriva prestomanu-manu ha scritto:nicoletta79 ha scritto:cava io sono si sangue reale io... l'abbronzatura e' da tamarri :prrrrtittiale ha scritto:nico, come va l'abbronzatura? :prrrrse ti consola, sono più bianca di te... :canada per il prox non mi potra nemmeno parlare perchè sono peggio di una mozzarella
E' la mia stessa filosofia....![]()
BUONGIORNO!!!
Qui tutto bene, cerco di non farmi paranoieperche' non e' tanto il peso finale che mi stressa ma il fatto che non stia crescendo, pero' la gine sa il fatto suo per cui attendo fiduciosa il prossimo venerdi...
Canada: dieta da intollerante????? Anche io l'ho fatta per 2 mesi
Messaggio da canada » 25 giu 2008, 12:46
Sì. Avevo due alternative.manu-manu ha scritto: Canada: dieta da intollerante????? Anche io l'ho fatta per 2 mesi
Messaggio da manu-manu » 25 giu 2008, 12:48
ma smettila!!! guarda che ti ho visto questo mese e non sei affatto da dieta!!!canada ha scritto:Sì. Avevo due alternative.manu-manu ha scritto: Canada: dieta da intollerante????? Anche io l'ho fatta per 2 mesi
O un mese di dieta o tirare fuori il guardaroba premaman.....![]()
Passa in fretta.... (basta che me lo credo anche io...)
Messaggio da paoletta075 » 25 giu 2008, 12:51
canada ha scritto:Sì. Avevo due alternative.manu-manu ha scritto: Canada: dieta da intollerante????? Anche io l'ho fatta per 2 mesi
Passa in fretta.... (basta che me lo credo anche io...)
Paoletta: certo che per una che soffre il caldo hai proprio scelto bene dove andare a vivere...
Messaggio da Muumimamma » 25 giu 2008, 12:52
Eh no!nicoletta79 ha scritto:paoletta075 ha scritto:Bongiu.
Ieri sera ho affrontato il primo svenimento della stagione![]()
Non ce la posso fare, io il caldo lo odioooooooooo![]()
Voglio andare a vivere in Lapponia!
![]()
VIENI A VIVERE QUI ALLORA.. FREDDO BOIA
e ci sono io a farti compagnia
Messaggio da canada » 25 giu 2008, 12:53
Quando ci siamo viste ero a +2 adesso a +4 e i vestiti cominciano a scarseggiare.manu-manu ha scritto:ma smettila!!! guarda che ti ho visto questo mese e non sei affatto da dieta!!!canada ha scritto:Sì. Avevo due alternative.manu-manu ha scritto: Canada: dieta da intollerante????? Anche io l'ho fatta per 2 mesi
Passa in fretta.... (basta che me lo credo anche io...)![]()
Messaggio da Muumimamma » 25 giu 2008, 12:56
Messaggio da minnie07 » 25 giu 2008, 12:56
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”