(anche io chiedo una spiegazione non arrabbiata....

Il gruppo 72 era così bello...
e non è questione di non conoscere altra gente, è che non ci sto dietro a leggere tutto...

grazie
Messaggio da sun » 23 giu 2008, 12:31
Messaggio da ely66 » 23 giu 2008, 13:31
appunto.è che non ci sto dietro a leggere tutto..
Messaggio da sun » 23 giu 2008, 15:15
ely66 ha scritto:appunto.è che non ci sto dietro a leggere tutto..
se non riuscite voi che li scrivete, figuratevi chi li deve controllare.
si sta solo cercando di tenere un po' d'ordine, di avere un forum "pulito e fruibili" per tutti.
nient'altro.
Messaggio da sun » 23 giu 2008, 18:26
mi candido per controllarne 2-3ely66 ha scritto:se non riuscite voi che li scrivete, figuratevi chi li deve controllare.
Messaggio da witch » 24 giu 2008, 14:17
Messaggio da copley » 24 giu 2008, 14:35
Messaggio da witch » 24 giu 2008, 14:42
Messaggio da copley » 24 giu 2008, 19:51
Messaggio da Edera » 25 giu 2008, 0:56
Messaggio da xanna » 25 giu 2008, 14:21
Messaggio da giorgy » 25 giu 2008, 16:26
Messaggio da manu-manu » 25 giu 2008, 16:33
Messaggio da sun » 25 giu 2008, 18:02
ùgiorgy ha scritto:io sincerametne non sono d'accordo ai mega raggruppamenti.
si toglie la familiarità creata in ogni gruppo
si toglie la felicità di poter condividere qualcosa con altre ragazze (interessi o problemi comuni)
ok sarebbe bello conoscersi tutte... ma è impossibile!
per quanto mi riguarda... se certi gruppi verranno chiusi io mi organizzerò con le mie amiche per incontrarci altrove, in modo da non perderci di vista.
per me proprio non funziona!
scusate la sincerità
Messaggio da sara74 » 25 giu 2008, 18:30
Sono assolutamente d'accordo con Giorgy e Manusun ha scritto:giorgy ha scritto:io sincerametne non sono d'accordo ai mega raggruppamenti.
.......sarebbe bello conoscersi tutte... ma è impossibile!
per quanto mi riguarda... se certi gruppi verranno chiusi io mi organizzerò con le mie amiche per incontrarci altrove, in modo da non perderci di vista.
scusate la sinceritàmanu-manu ha scritto:in un forum con migliaia di utenti ci sono molte persone che preferiscono approfondire la conoscenza con alcuni, visto che con tutti non si puo'
...Dal punto puramente di marketing, visto che un forum basa la sua forza sul numero di utenti, credo che sia piu' saggio aumentare il numero di moderatori nei gruppissimi (mi sembra di capire che la frustrazione nasca dalla grossa mole di lavoro di controllo) piuttosto che impedire alla gente di conoscersi meglio, sentirsi "a casa" e quindi cliccare il forum piu' volte al giorno. Mi sembra di capire che i moderatori siano volontari, giusto? Penso che ci siano abbastanza persone che spendono molto tempo qui dentro da poterlo fare.
Alla fine pero' concordo e' una scelta della direzione, essere un forum a tema per cui valgono solo topic in tema gravidanza o affini o un sito anche di aggregazione dove le persone hanno una motivazione forte per tornare tutti i giorni e quindi anche per vedere la pubblicita', ecc.
Messaggio da ste81 » 25 giu 2008, 22:23
Messaggio da teti » 25 giu 2008, 22:38
QUOTOsun ha scritto:ùgiorgy ha scritto:io sincerametne non sono d'accordo ai mega raggruppamenti.
si toglie la familiarità creata in ogni gruppo
si toglie la felicità di poter condividere qualcosa con altre ragazze (interessi o problemi comuni)
ok sarebbe bello conoscersi tutte... ma è impossibile!
scusate la sincerità
QUOTO QUOTO STRAQUOTO...
e se ce ne andiamo in tante, non credo che sia positivo per gol
Messaggio da copley » 26 giu 2008, 10:46
Guarda e' giustissimo noi siamo state sempre le abruzzesi non ci e' mai sfiorata l'idea di separaci per provimncia: Te Pe Aq Ch.....Nel dialetto quando chattiamo cambia una vocale da provincia a provincia ma il senso e' quello!!!!!!ste81 ha scritto:Per i topic regionali idem.. io sono di modena e sono praticamente l'unica.. così sono andata nel gruppo delle bolognesi che non è proprio la stessa cosa e loro hanno deciso di allargarsi ad emiliane per poter raccogliere anche tutte le altre golline solitarie..
credo che i raggruppamenti siano giusti e necessari per evitare di avere 200 piccoli gruppi che i moderatori devono costantemente controllare!
Messaggio da ste81 » 26 giu 2008, 10:51
Messaggio da copley » 26 giu 2008, 10:55
AHHHHH!!!!ste81 ha scritto:E' che io di non bolognesi siamo solo in due.. mica potevamo fare un gruppo "you and me"!!
.
Messaggio da sun » 26 giu 2008, 11:13
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”