GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?

Bloccato
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?

Messaggio da nemo » 18 giu 2008, 19:13

Grazie Ylenia, complimenti per Biro.Biro :yeee :yeee é bellissimo. :sorrisoo
Amo i miei due figli!!!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 giu 2008, 19:25

parenti logorroici liquidati :che_dici
e mò che me invento pè cena?????

fed il colloquio è venerdì :sorrisoo
e poi....mica x alesaretta eh ma xchè se lei nn pò venì sto sforzo de lascià milo x noi nn lo fai???? :hi hi hi hi

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 giu 2008, 20:26

Ciao belle topolotte!
Pamme fighissimo il titolo del post, perchè ti mazzi da sola? A me piace un sacco :-D
Yle te capisco pure io, dopo il parto a meno che non sei Ylary Blasi che nun se sa come dopo due figli c'ha meno panza de prima, è da depressione e capisco in pieno anche la gelosia verso il socio... ma si ritorna in carreggiata, tranqua :ok
Babbese sta bene ma da quanto ho capito latita perchè passa molto tempo fuori casa da mamma e suocera perchè stanno facendo dei lavori nel palazzo e MissViv non gradisce molto, comunque domani mattina ci prendiamo il caffè insieme e vi so dire di più :ok
Jenny tanti :incrocini per gli esami di domani!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 18 giu 2008, 20:46

a febbraio ho fatto le analisi del sangue perchè dovevo fare la RM e il dott costata che c'è qualcosa che nn va, ho le gamma globuline alte, nn si spiega il perchè calcolando che tutti i valori sono ok... mi dice di rifare le analisi dopo qualche mese, cmq quando rallento con l'allattamento.... due settimane fa faccio di nuovo le analisi del sangue x prendere la pillola, ho qualche valore sballato ma nulla di importante MA ho ancora le gammaglobuline alte... il dott le guarda e riguarda ste analisi alla fine mi dice che bisogna fare delle analisi piu specifiche per escludere patologie piu serie, gli chiedo di spiegarmi meglio, vagheggia un pò, comincia così :"nn ti preoccupare, dagli altri valori nn deve essere nulla di grave, ti segno queste altre per escludere altro, poi se tutto è ok si tengono solo sotto controllo" io lo guardo con faccia stranita, gli dico che ricordo che le gammaglobuline sono delle immunoglobuline cioè degli anticorpi, gli chiedo se possono essere alte perchè mentre ho fatto il prelievo ero nel pieno dell'allergia ai pollini, mi dice di si.... cmq alla fine mi dice che ste analisi che devo fare è per escludere problemi al midollo, per escludere un mieloma.... :urka :buuu
ragà c'ho paura , tanta tantissima paura, mi dico e ridico che nn sarà nulla di grave, sicuramente c'entra l'allergia ma sta cosa, sta parola, mieloma, mi rimbomba in testa..... naturalmente ho letto di tutto e di più su internet e mannaggia a me quando l'ho fatto... ora c'ho gli incuni, ieri notte nel letto piangevo di continuo, pensavo che nn volevo lasciare Flavia, è così piccola, non voglio.......... ho paura :buuu

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 giu 2008, 20:55

Jenny :coccola tesoro, mio marito mi ha insegnato una cosa molto molto importante, non fasciarsi MAI la testa prima di rompersela... cerca di stare tranquilla, ecco, in questi casi io maledico internet perchè ci crea un caos, proprio perchè si trova di tutto e di più e soprattutto in campo medico noi non essendo dei medici ci facciamo delle paranoie a volte troppo esagerate... aggiungo altri :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini che non fanno mai male anche se sono convinta che è tutto a posto!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 giu 2008, 21:33

jennina bella quotissimo gerby e ti prego ti prego STAI TRANQUILLA anche se indubbiamente adesso è difficile!!! :coccola
sai quanti falsi allarmi ci sono in campo medico?? magariu è una stronzata e tu ti stai preoccupando tanto...vedrai che poi ci sorriderai su...quando hai i risultati di queste altre analisi???
intanto millemila :incrocini :incrocini :incrocini

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 18 giu 2008, 22:13

JENNINA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini stai tranquilla però....mica è detto! Anche il dotore ti ha detto che tutte le altre son a posto! Dai bella!

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 18 giu 2008, 22:19

jenny non ti basare su quello che si legge su internet, anche 1 briciola diventa una montagna...pensa positivo :incrocini :incrocini :incrocini
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 giu 2008, 22:22

daje jennyna.. facciamo ste analisi e vediamo.. :incrocini forza ragazza!

noi essere tornati ora da porta di roma con alessandra e socio.. noi stancherrimi.. nana ancora sveglia da dopo pranzo.. me sfranta..
pero che bello.. noi avere anche mangiato mc.. anche rebecca che avere gradito.. goduria..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 18 giu 2008, 22:25

brava chicchetta ti si divertita?
ci sei passata dal mio regno (apple store)? :hi hi hi hi

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 18 giu 2008, 22:27

Oggi mi è venuta a trovare a casa mio padre con la moglie e la mia sorellina :emozionee ha iniziato a camminare da poco.....che ridere.....sembrava una paperetta!! :ahaha :ahaha

SURYE'
t'è arrivata la mia email?? :fischia

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 18 giu 2008, 22:31

Pand ha scritto: SURYE'[/b] t'è arrivata la mia email?? :fischia
nicht :domanda

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 giu 2008, 22:33

ros.. nu.. in quel mondo ci so stati i soci.. io e ale ci siamo date a H&M e negozietti del genere, e poi avevo rebecca leggermente isterica, quindi piu di tanto non ho osato.. :che_dici

cmq il socio s'è prenotato l'i-phone nero da 16giga.. :fischia

pandina.. bello!! quanto ha la tua sorellina?? ho visto la foto ed è 'n amore! da mozzichi!! :-D

e insomma.. sta nanetta è gia qualche giorno che mi fa dannare un pochetto.. io credo che oltre al nervoso per il caldo (lo soffre molto) sia anche per la scuola. ormai è grandicella e il caratteraccio (come la mamma) che ha esce fuori.. :fischia :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 giu 2008, 22:34

pandi ma tu ce l'hai il numero de sto bersagliere che tocca prenotà???

bella rossellina :bacio

livietta cià la febbre post vaccino...38 :che_dici si prospetta un'ottima nottata

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 18 giu 2008, 22:41

pamela ammoraaaaa
seve chiede come sta mizio..che je dico? s'è risparmiato l'abbattimento? :fischia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 giu 2008, 22:42

pam, dai che non è detto.. :ok

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 giu 2008, 22:43

Riecchime...

Giggett, ma allora, che fai, ci riscompari??? :buuu

Pam, maccierto che lo farebbi pure per voi lo sforzo... :che_dici è che se il rollè è ridiventato un bimbo come ciccio de chicca io qua c'ho da fa' co' 2 neonati :x: :x: Vabbè, meglio che mi sto zitta, va'...

Gerby, salutaci tanto la nostra Babbesa... e baci a mozziViv :emozionee
Anche io sono come te e YLe con la panza mi sentivo gnoccola, senza mi sono sempre sentita abbastanza nu ciess e continuo così... anche se devo dire che la 42 da allattamento mi aggrada :fischiachissà che divento quando smetto :che_dici

Jenny, stavo per andare a leggere di là ma vedo che hai spiegato anche qua... guarda, secondo me coi tempi che corrono i dottori tendono all'eccesso di precauzione perché temono le cause, quindi se già il MdF non voleva dirti niente e comunque ti fa fare sti esami per precauzione è perché sicuramente non c'è nulla... ma questi te li lascio lo stesso :incrocini :incrocini :incrocini
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 giu 2008, 22:46

l'uomo-rollè sta meglio de tutte!!!! :che_dici
sta tutto il giorno tra il letto e il divano dove ha nell'ordine...il portatile, sky, giornali vari......servito dalla filippina, che sarei io,......te basta??
forse era meglio che procedevamo all'abbattimento terapeutico :aargh

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 18 giu 2008, 22:48

te l'avevo detto io.... :fischia

gli omini già non si sopportano quando stanno "in salute", da leggermente febbricitanti sono amebe, quando stanno male davvero....sono da abbattere. senza pietà. :hi hi hi hi

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 giu 2008, 22:48

oddio ma nn è che ce chiudono i post regionali???? potrei anche morirne!!! :buuu
c'è ely che sta facendo piazza pulita xchè in effetti ultimamente ne stanno nascendo di nuovi ogni minuto.....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”