GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (32)

Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (32)

Messaggio da gattoromeo » 11 giu 2008, 9:39

Ciao Kat! :bacio

Stavo guardando l'album di Lulla per vedere se ci sono foto nuove e ho visto quelle di Marco al mare.
Ieri Roby ha portato Max al mare ma lo psicopatico si è messo adurlare quando gli ha tolto le scarpe. Figuriamoci farsi spogliare! Così è rimasto tutto vestito mentre i suoi cugini sguazzavano nell'acqua! Me l'ha già fatto anche a me. Ma cosa devo fare?!?!?!? Mica posso tenerlo vestito tutta l'estate!!!
L'unica è di portarlo fuori con i sandalini di gomma, il costume e una canottiera. Ma era all'asilo!!! E capiterà molte altre volte che vanno al mare dopo l'asilo.....
Ma perchè ho un figlio così psAico? :domanda
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 11 giu 2008, 9:42

gatto mi ha raccontato la vostra storia e mi ci ritrovo tantissimo...posso unirmi?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 11 giu 2008, 9:44

Heilà che velocità Cocci! :ahaha
L'ho raccontata giusto 30 secondi fa!!!

Tanto per rendervi parteci questo è quello che ho scritto tra le Bibliofiline:

Qualche mese fa ho avuto 'dei problemini' con i moderatori su Bebè crescono. Dopo diverse critiche anche pesanti ho deciso di andarmene da GOL ma avevo voi e un gruppetto di amiche con cui 'cazzeggiavo' sui bebè crescono. Questa era la critica principale. Ma i mod non si rendevano conto che spesso entravamo nei post caldi e 'sedavamo' la lite caxxeggiando un pò. Non si litigava più e il clima era migliore.
Mi/ci hanno criticate e quando ho deciso che non avrei più scritto lì tutte insieme abbiamo pensato di creare un gruppone così ho aperto le 'esiliate' e siamo già al n.32!
Lì riusciamo a parlare di cavolate ma anche a parlare di cose serie senza che nè mamme perfettine nè le so-tutto-io arrivassero con le loro uscite fuori luogo. Ci confrontiamo spesso anche sui problemi dei ns bimbi e sui metodi educativi ma non ci diamo mai delle madri degeneri (se non per scherzo!) o delle violente perchè diamo due sculaccioni. Cosa che se la dici su bebè crescono vieni fucilata in piazza!
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 11 giu 2008, 9:46

e io ho scritto questo...
"gatto mi sa che verrò nelle esiliate..mi posti il link?
io ero stata davvero mazzata (anche da alcuni moderatori..che dovrebbero invece moderare... :fischia e non istigare..) quando ho nominato estevill e ancora di + quando ho detto che avrei usato il nopron...non ti dico cosa mi è stato detto, ti giuro che mi hanno fatto piangere, già avevo un equilibrio instabile visto che non dormivo da 11 mesi, in più mi son sentita dire davvero delle cattiverie, da persone che non sanno niente di niente di me...anch'io come te volevo andarmene, ma poi avevo le maggioline con cui ho instaurato un rapporto bellissimo e sapevo che non scrivendo più molte di loro l'avrei perse.."
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 11 giu 2008, 9:47

allora sono dei vostri? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 11 giu 2008, 9:49

Cocci, in questi giorni le esiliate dormicchiano un pò... di solito bruciamo i post in pochi giorni ma con Floddi ed Elimar in ferie e altre supeimpegnate a lavorare qui si latita un pò.
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 11 giu 2008, 9:54

allora arrivo io...nelle bibliofiline hai già "assaggiato" il mio bruciopost!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 11 giu 2008, 9:57

Oh sì... ho notato! :ahaha
Immagine

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 11 giu 2008, 9:57

cocciele ciau!! :ok
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 11 giu 2008, 10:01

COCCI...BENVENUTA :bacio
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 11 giu 2008, 10:02

ciao ciao...mi sa che qui starò bene davvero...
adesso scappo che devo portare mia mamma a fare le terapie...ma mi rivedrete presto.. :che_dici :che_dici non è una minaccia!!!
Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 11 giu 2008, 10:16

...HO SCRITTO UN SMS A FLODDI.......TUTTO OK, MIKI SI DIVERTE UN MONDO..IL TEMPO E' BELLO...SALUTA TUTTE :yeee
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 11 giu 2008, 10:36

giorno!
Caro santa pace :coccola
trovi sempre la forza di "occuparti" anche di noi...sei davvero forte!

cocciele benvenuta
ti ha spalancato la porta la forndatrice del post...manco a dirlo quindi! :yeee
se poi sei un tipo brucia post alla grande proprio!

Diana che strano max..anche vedendo gli altri spogliarsi lui resta vestito???
se porto greta al mare devo stare attenta che non si tolga i vestiti in 2 secondi netti. anche in pieno inverno. :che_dici

In questi giorni greta è insopportabile. piange si arrabbia scapriccia, molto peggio dei terribili due. e mena!
stamattina me ne sono dovuta andare dal letto perchè non mi voleva...fate voi! che caspiterina ha????!!!! :domanda

Lulla foto foto foto!!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 11 giu 2008, 10:45

CIAO FIVE.........GUARDA STI' BIMBINI SON PROPRIO STRANI E PSICO....HA RAGIONE GATTO..........CHI LI CAPISCE E' BRAVO....SANTA PAZIENZA :che_dici

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 11 giu 2008, 10:48

Buongiorno dalla esiliata astenuta piu' sfigata della terra. :che_dici

Ieri mi hanno tamponato mentre stavo andando a prendere il Patato ( per frtuna on era in macchia con me ) , ho passato un fantastico pomeriggio + sera al pronto soccorso a Cantu' dove ne ho viste di ogni....e dove mi hanno messo un collare rigido da tenere per un bel 10 gg.

Ovviamente sono in ufficio perche' comunque sto bene ... a parte antidolorifici a manetta per la schiena ( ho preso una botta sul fianco...) ed il mal di testa legato al colpo di frusta che mi picchia un po'...

Vi saluto non credo di leggere o ripassare oggi appena posso scappo a casa...
Un abbraccio a tutte !!!
:bacio :bacio :bacio
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 11 giu 2008, 10:49

okay, ho messo un po' di foto di corsa :ok :ok

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 11 giu 2008, 10:55

patata porca paletta ma che sfigaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! :martello :martello
:coccola

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 11 giu 2008, 10:56

Sì Laura, nemmeno se vede gli altri spogliarsi! Gli avevo fatto anche portare il suo costume preferito di Nemo! Ma niente!
E i suoi cugini erano già a sguazzare in acqua.Il grande è il suo MAESTRO fa tutto quello che fa lui... tranne questo evidentemente!
ma anche da mia mamma fa delle cose così. Se lei gli vuole togliere le scarpe lui non vuole perchè 'ha messe mamma!' e arriva anche a piangere se mia mamma insiste. Figuriamoci togliere la maglietta! Eppure da lei in giardino certi giorni starebbe benissimo solo in body!
Vallo a capire...

Max è abbastanza bravino in questi giorni ma la notte è un incubo. Vuoi perchè già mi sveglio di mio e ora pure con il mal di orecchie...
Mi son pentita di aver detto no a roby quando mi ha chiesto se volevo che stesse lui con Max. Domani mattina roby lavora quindi non mi va di chiederglielo ma domani sera glielo mollo di sicuro!

Sentite questa... stamattina roby ha portato Max fino all'asilo e non solo al pulmino qua sotto. Max gli ha fatto la scenetta di pianto che a me non faceva da un bel pò e roby è tornato a casa con il magone. Gli ha pure comprato un regalino!!! Suo figlio se lo rigira come un guanto..... :che_dici
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 11 giu 2008, 10:57

Patataus ha scritto:Buongiorno dalla esiliata astenuta piu' sfigata della terra. :che_dici

Ieri mi hanno tamponato mentre stavo andando a prendere il Patato ( per frtuna on era in macchia con me ) , ho passato un fantastico pomeriggio + sera al pronto soccorso a Cantu' dove ne ho viste di ogni....e dove mi hanno messo un collare rigido da tenere per un bel 10 gg.

Ovviamente sono in ufficio perche' comunque sto bene ... a parte antidolorifici a manetta per la schiena ( ho preso una botta sul fianco...) ed il mal di testa legato al colpo di frusta che mi picchia un po'...

Vi saluto non credo di leggere o ripassare oggi appena posso scappo a casa...
Un abbraccio a tutte !!!
:bacio :bacio :bacio
Ma nooooooooooo!!!!!!!!!
Visto che dici che non è niente di grave passo alla domanda successiva. La macchina? Disfatta?
Immagine

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 11 giu 2008, 10:59

CIAO!!!!

COCCIELE BENVENUTA!!!!

PATATA.. MA CHE MI COMBINIII? VEBBEH. DAI SOLO PER DIECI GIORNI...
PER FORTUAN E' ANDATA BENE.

STAMANI HO VISTO UNA SCENA RACCAPRICCIANTE...
ERO IN AUTO E STAVO PASSANDO UN SEMAFORO.. HO GUARDATO LO SPECCHIETTO RETROVISORE PER SORPASSARE UNO.. E HO VISTO STA SCENA..

UNO ZINGARO.. (ca**o SI, UNO ZINGARO..) COL BICCHIERE SI AVVICNA AD UN AUTO.. QUELLO DIETRO DICE NO.. E LUI GLI FA SEGNO COL DITO CHE PASSA SUL COLLO.. DELLA SERIE TI TAGLIO LA GOLA.. E CON UNA FACCIA CATTIVA...

ORA PORCO CANE.. QUANTO SAREBBE STATO BELLO SE QUELLO NELL'AUTO INVECE CHE UN SIGNORE SULL'ANZIANO.....FOSSE STATO UN ENERGUMENO E GLIELE AVESSE SUONATE? PERCHE' MERITAVA UNA FILA DI SBERLE DA NON FINIRE.

POI DICONO CH NON DOBBIAMO AVER PAURA..

fa****o.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”