GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME COZZE 2004 CONTRO PICCOLE CAROGNE!!!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Re: MAMME COZZE 2004 CONTRO PICCOLE CAROGNE!!!
iNIZIO A SALUTARVI.... 

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buonaseraaaaaaa, noi siamo appena tornati a casuccia!!!
le macchie ai denti di federico nn sono nulla di che... i suoi denti sono fatti così e amen, se li tiene.
al limite dopo che li ha cambiati tutti, si può provare a fare qualche trattamento sbiancante e demineralizzante.
tra poco vado a decespugliarmi... stasera andiamo a mangiare la pizza con suocero e compagna
le macchie ai denti di federico nn sono nulla di che... i suoi denti sono fatti così e amen, se li tiene.
al limite dopo che li ha cambiati tutti, si può provare a fare qualche trattamento sbiancante e demineralizzante.
tra poco vado a decespugliarmi... stasera andiamo a mangiare la pizza con suocero e compagna

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buongiiiooorrrnoooooo 
al solito... tempo da schifo
basta... mi arrendo!!!
ora cazzeggio un pò e poi vado a lavare la veranda... ieri alla fine l'ho mollata perchè nn avevo voglia

al solito... tempo da schifo

ora cazzeggio un pò e poi vado a lavare la veranda... ieri alla fine l'ho mollata perchè nn avevo voglia

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ma di cosa stai parlando???mary.g.c.79 ha scritto:buonaseraaaaaaa, noi siamo appena tornati a casuccia!!!
cavoli ho letto della povera michela... vabbeh sarà stata una colica, nn credo sia nulla di preoccupante!!!
magari stasera chiamo anch'io angela
cippi ho letto dell'appartamento... ammazza te stai a fà un sacco di soldi tra moto vendute e case affittate :prrrr
aahhhh ecco, quindi tuo marito ha parenti a carloforte... chissà, magari li conosco pure.
un milione diper la visita di melissa di domani.
cocci mamma mia che scassamaroni i tuoi vicini... vabbeh... per fortuna abbiamo sil tra noi

Bene x i dentini di Federico!

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- PITA
- Master~GolGirl®
gudmonin
Mary, resettati
hai sbagliato a fare copia-incollaaaaaa, sei su mamme 2004
oggi Maya è in gita alla fattoria , è la prima gita all-day-long, con tanto di pranzo al sacco " fornito dalle famiglie ", stamane la gnoma si è avvivinata a me , mentre dormivo, alle 5.45 " mamma, svegliati, altrimenti parte il pullman "
, ovviamente la sagoma di Pito non ha mosso neanche un'articolazione 

Mary, resettati

oggi Maya è in gita alla fattoria , è la prima gita all-day-long, con tanto di pranzo al sacco " fornito dalle famiglie ", stamane la gnoma si è avvivinata a me , mentre dormivo, alle 5.45 " mamma, svegliati, altrimenti parte il pullman "

Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
oddìo combino sempre guai :ahahGiuliale ha scritto:Ma di cosa stai parlando???mary.g.c.79 ha scritto:buonaseraaaaaaa, noi siamo appena tornati a casuccia!!!
cavoli ho letto della povera michela... vabbeh sarà stata una colica, nn credo sia nulla di preoccupante!!!
magari stasera chiamo anch'io angela
cippi ho letto dell'appartamento... ammazza te stai a fà un sacco di soldi tra moto vendute e case affittate :prrrr
aahhhh ecco, quindi tuo marito ha parenti a carloforte... chissà, magari li conosco pure.
un milione diper la visita di melissa di domani.
cocci mamma mia che scassamaroni i tuoi vicini... vabbeh... per fortuna abbiamo sil tra noi
tra poco vado a decespugliarmi... stasera andiamo a mangiare la pizza con suocero e compagna:ahah
Bene x i dentini di Federico!
eehhhmm... a volte i copia/incolla fregano

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
ecco... pita mi aveva beccato
il messaggio l'ho correto, ma la cattiva di ale l'ha quotato, quindi nn ho risolto nulla
pita, ma il pito lavora sempre fuori roma o si è ristabilito in casa???

il messaggio l'ho correto, ma la cattiva di ale l'ha quotato, quindi nn ho risolto nulla

pita, ma il pito lavora sempre fuori roma o si è ristabilito in casa???

- PITA
- Master~GolGirl®
sì meri, sempre fuori roma, ma sta provando a partire il martedì e tornare il giovedì sera, SPEREM
Chissà se oggi la madre del totano si farà viva
Chissà se oggi la madre del totano si farà viva

- Giuliale
- Master~GolGirl®
:prrrr :prrrr :prrrrmary.g.c.79 ha scritto:
il messaggio l'ho correto, ma la cattiva di ale l'ha quotato, quindi nn ho risolto nulla![]()
troppo forte!PITA ha scritto:oggi Maya è in gita alla fattoria , è la prima gita all-day-long, con tanto di pranzo al sacco " fornito dalle famiglie ", stamane la gnoma si è avvivinata a me , mentre dormivo, alle 5.45 " mamma, svegliati, altrimenti parte il pullman ", ovviamente la sagoma di Pito non ha mosso neanche un'articolazione

Bella la gita in fattoria!!

- sam04
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO MAMME COZZE GIUSTIZIERE!
sam avrebbe dovuto fare la gita in un parco botanico all day long settimana scorsa, ma visto il brutto tempo hanno rimandato tutto e se ne riparla a settembre ... sigh ...
ADRI mi raccomando oggi passa a salutare!
sono in coma anche oggi, ma mi sto già caricando per il concerto di domani!!
sam avrebbe dovuto fare la gita in un parco botanico all day long settimana scorsa, ma visto il brutto tempo hanno rimandato tutto e se ne riparla a settembre ... sigh ...
ADRI mi raccomando oggi passa a salutare!
sono in coma anche oggi, ma mi sto già caricando per il concerto di domani!!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Piera, quale concerto?
Vasco?

- PITA
- Master~GolGirl®
Sam, concerto? che concerto? vabbè , torno a farmi i fatti miei
Ale, preoccupata , io? In teoria no, di fatto ho visto un uomo vicino ad un pullman parcheggiato nei pressi della scuola , ho accostato ed ho chiesto " scusi, lei è l'autista della fattoria?" e lui " sì signora, sono sempre io, non si preoccupi stia tranquilla ".
Mia sorella , che era accanto a me " nun ce la fai proprio a statte zitta, vero? "
Embè?
Ale, preoccupata , io? In teoria no, di fatto ho visto un uomo vicino ad un pullman parcheggiato nei pressi della scuola , ho accostato ed ho chiesto " scusi, lei è l'autista della fattoria?" e lui " sì signora, sono sempre io, non si preoccupi stia tranquilla ".
Mia sorella , che era accanto a me " nun ce la fai proprio a statte zitta, vero? "
Embè?
- sam04
- Master~GolGirl®
YES!!!!!Giuliale ha scritto:Piera, quale concerto?Vasco?
domani ore 13.30 si parte alla volta di san siro!!!!
PITA dai non fare la mamma ansiosa-ammazza-carogne ... eh eh eh
- PITA
- Master~GolGirl®
ma io SONO una mamma cozza ammazza carogne , vigile e rompiballe, mica vorrete farmi snaturare???????????
Fico Vasco, portate pure la prole?
Fico Vasco, portate pure la prole?

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
ECCHIME::: di corsa per che ho un sacco da fare....
Anche Giada avrebbe fatto la gita la settimana prossima, ma siamo al mare...
Mi spiace unn po' che se la perde....
Speriamo l'anno prossimo anche se in teoria se cade nelle prime settimane di Giugno saremo in viaggio di nozze...
Anche Giada avrebbe fatto la gita la settimana prossima, ma siamo al mare...
Mi spiace unn po' che se la perde....
Speriamo l'anno prossimo anche se in teoria se cade nelle prime settimane di Giugno saremo in viaggio di nozze...

- sam04
- Master~GolGirl®
ah ah ahPITA ha scritto:Fico Vasco, portate pure la prole?
hai fatto la battuta!!!
ADRI già pensi al viaggio di nozze??!!!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
mammotte... daniele è da tre giorni che nn fa la cacca. oggi sarebbe il quarto.
voi dopo quanto date un aiutino??? mi sa che se entro oggi nn la fa un clisterino glielo faccio vero???
wow sam... divertiti domani
voi dopo quanto date un aiutino??? mi sa che se entro oggi nn la fa un clisterino glielo faccio vero???
wow sam... divertiti domani

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Noi non abbiamo di questi problemi ...
Mi hanno chiamato dal nido che a Giulia è venuta la mani-piedi-bocca---
siamo troppo sfigate... con questa 2 volte Giada e 2 volte Giulia...

- sam04
- Master~GolGirl®
ADRI cos'è la mani-piedi-bocca?
MERY a sam non è mai capitato, per quanto riguarda me invece vado di levolac
MERY a sam non è mai capitato, per quanto riguarda me invece vado di levolac
- Giuliale
- Master~GolGirl®
già.... deve essere una gran rottura! Ma è fastidiosa?anadgia ha scritto:Noi non abbiamo di questi problemi ...![]()
MARY, anch'io uso con Giulia il Levolac.... glielo dò il terzo giorno che non la fa.... comunque oggi gliela farei fare.... in un modo o nell'altro!
PITA, anch'io sono un pò come te.... non sarà micca perchè siamo un pò "anzianotte" ??