GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SERENA CI HA FATTE ASPETTARE,LEO NON AVER FRETTA DI ARRIVARE

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SERENA CI HA FATTE ASPETTARE,LEO NON AVER FRETTA DI ARRIVARE

Messaggio da garden » 29 mag 2008, 17:25

Molli ciao!! Non vorrei fare una brutta figura, ma mi sembra che tu abbia sospeso la caccia perchè avevi avuto un nuovo lavoro impegnativo e non ti sentivi di affrontare contemporaneamente una gravidanza, e hai quindi deciso di rimandare di un annetto o due, ricordo bene o sto facendo una figuraccia? :fischia
in caso affermativo :incrocini come va col nuovo lavoro? ed avete ripreso a provarci oppure vi state dando un altro pochino di tempo?

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 29 mag 2008, 17:59

ciao garden!!!
no no ricordi benissimo....ma nel frattempo sono cambiate tante cose...tutte..
mi sono separata da mio marito,e purtoppo il lavoro è andato male...
ora ho un nuovo compagno,siamo innamoratissimi..un amore stupendo che non credevo potesse esistere così...però con il lavoro non ci siamo ancora sistemati e giocoforza,sono in pausa...
sembra fatto apposta...allora mi ero messa tanti problemi se cambiare lavoro o meno,quando il lavoro che avevo allora ora mi permetterebbe tranquillamente di fare progetti oggi..evidentemente era proprio scritto diversamente..mi va bene così..
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 29 mag 2008, 18:00

complimenti per la tua aida! :cuore

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 29 mag 2008, 18:17

forum/viewtopic.php?f=4&t=18906

avevo postato qualcosina qui quando sono rientrata... :emozionee

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 mag 2008, 19:18

molli ha scritto:ciao garden!!!
no no ricordi benissimo....ma nel frattempo sono cambiate tante cose...tutte..
mi sono separata da mio marito,e purtoppo il lavoro è andato male...
ora ho un nuovo compagno,siamo innamoratissimi..un amore stupendo che non credevo potesse esistere così...però con il lavoro non ci siamo ancora sistemati e giocoforza,sono in pausa...
sembra fatto apposta...allora mi ero messa tanti problemi se cambiare lavoro o meno,quando il lavoro che avevo allora ora mi permetterebbe tranquillamente di fare progetti oggi..evidentemente era proprio scritto diversamente..mi va bene così..
ma come, ci sto rimanendo malissimo :sighsigh innanzitutto mi spiace per la separazione da tuo marito, sembrava andasse tutto bene! E per il lavoro, era un salto in meglio, un avanzamento di carriera... però sai che ti dico? forse a suo tempo un bimbo non arrivò (perchè avete provato per un pò di mesi senza esito) perchè era scritto che non fosse l'uomo giusto. Per il lavoro spero di cuore che qualcosa spunti all'orizzonte, d'altro canto se hai un nuovo amore forse questa attesa vi aiuterà a conoscervi sempre meglio ed essere certi che siate una coppia solida. Ma dove l'hai trovato un uomo libero che avesse voglia di impegnarsi e di metter su famiglia, sono merce rarissima al giorno d'oggi!! :ahaha
Ad ogni modo, davvero è cambiato tutto nella tua vita...e chissà che non ci siano dietro l'angolo altre piacevoli sorprese :incrocini

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 29 mag 2008, 21:07

Evviva il nuovo post!!
Che porti a tutte noi tanta tanta tanta Gioia e piccolini (in arrivo o già arrivati) felici e coccolosi!

Per la nostra Roxy ancora milioni di :incrocini :incrocini :incrocini , a tutte voi tantissimi baci e Molli, sì che mi ricordo di te anch'io, adesso che Noemi ha riparlato del tuo vecchio lavoro e pausa caccia mi è tornato alla memoria! Bentornata tra noi e che il tuo desiderio possa avverarsi al + presto!

Quanto al week end, noi stiamo buoni che lo scorso week end eravamo fuori, ma sono tentata di organizzarne uno all'Elba il 9 e 10 giugno.. anche perchè poi da luglio riprendo il lavoro e addio week end.. ma sto spendendo troppi soldi (quando si va via noi si spende sempre troppoo in bischerate...) e poi a giugno ci sarà il battesimo da organizzare, (poichè facciamo tutto in casa x rispramiare ci dovremo fare un discreto mazzo..) il mare qui c'è, quindi non occorre andar via in effetti..

Mamma mia che italiano sgrammaticato, scusate, è la stanchezza.. :martello

Vi abbraccio forte!! :cuore
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 29 mag 2008, 22:00

'sera!
Passavo per vedere se c'erano news dalla nostra Roxy :incrocini
Molli sono contenta che sei passata!
La mia piccola dorme ma stiamo aspettando mio cognato, ma che sonno! Vado a sdraiarmi un pò.
:048-Buonanotte1:
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 30 mag 2008, 9:47

buongiorno bimbette!!!!!!!!!!!

MOLLY ben tornata mi ricordo benissimo di te!!!!!!!!!!! cavolo qti cambiamenti... la vita ti riserva tante sorprese....ti va di raccontarci come sono successe tutte qste cose??????? (se vuoi eh sennò dimmi pure "fatti i cavoli tuoi!!!" :ahaha )
SILVIAD che bello un altro we!!!! :yeee
NANA come va con la tua cagnolina?????
GARDEN la nottata? com'è andata?
ROXY :incrocini
qualcuna ha notizie di deb?????
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 30 mag 2008, 9:59

Buongiorno a tutte!!

Molli bentornata! E tantissimi in bocca al lupo per i cambiamenti! :incrocini ha ragione Garden...magari ce n'è uno grande grande che ti aspetta dietro l'angolo! :incrocini :bacio

SilviaD goditi tutti i we che puoi!! Che bella L'Elba!!

Piciola Sei riuscita ad organizzare al mare?

Noi credo resteremo qui a casa, il mare è vicino casa e sopratutto non abbiamo voglia di restare a fare le code di rientro. Boh vedremo, intanto sono felicissima che oggi è l'ultimo giorno di lavoro e poi si stacca fino a martedì!! :yeee :yeee

:bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 30 mag 2008, 10:39

buongiorno ragazze,e grazie del vostro bentornata.... :cuore :cuore
e si è stato un periodo non facile,e con scelte forti che non sono state facili da prendere,soprattutto per una persona come me che ha sempre cercato di non far soffrire gli altri,di essere come gli altri si aspettavano da me,perfetta brava,con la testa a posto...ecc..ma anche felice????forse a volte questo è un particolare che anche ci ti vuole bene trascura...dal di fuori sembra tutto ok,e non ci si sofferma più di tanto...
quando ho deciso di prendere in considerazione di lasciare il vecchio lavoro per il nuovo,e la scelta comportava rimandare quella più importante di avere un figlio,dentro di me covavo tante altre cose..in realtà non ero sicura della mia situazione,avevo voglia di cambiare,sentivo solo il peso della vita e delle scelte che avevo fatto...responsabilità sul lavoro,responsibilità poco condivise a casa,e l'idea del figlio ha cominciato a sembrarmi più una via senza ritorno che non un desiderio e il giusto sviluppo ne matrimonio..

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 30 mag 2008, 10:49

molli ha scritto:buongiorno ragazze,e grazie del vostro bentornata.... :cuore :cuore
e si è stato un periodo non facile,e con scelte forti che non sono state facili da prendere,soprattutto per una persona come me che ha sempre cercato di non far soffrire gli altri,di essere come gli altri si aspettavano da me,perfetta brava,con la testa a posto...ecc..ma anche felice????forse a volte questo è un particolare che anche ci ti vuole bene trascura...dal di fuori sembra tutto ok,e non ci si sofferma più di tanto...
quando ho deciso di prendere in considerazione di lasciare il vecchio lavoro per il nuovo,e la scelta comportava rimandare quella più importante di avere un figlio,dentro di me covavo tante altre cose..in realtà non ero sicura della mia situazione,avevo voglia di cambiare,sentivo solo il peso della vita e delle scelte che avevo fatto...responsabilità sul lavoro,responsibilità poco condivise a casa,e l'idea del figlio ha cominciato a sembrarmi più una via senza ritorno che non un desiderio e il giusto sviluppo ne matrimonio..
scusate è partito ma non avevo concluso...
per cui nuovo lavoro,nuovo ambiente...e le mie certezze in casa coinciavano a crollare...in più mio marito,che faceva un lavoro che lo portava ad essere lontano,che miaveva detto che appena fossi rimasta incinta lui avrebbe accettato una missione per 6 mesi così io stavo tranquilla...tanto c'era mia madre o i suoi genitori...(va bè questo è un inciso!!)
non mi sentivo più io,e il rapporto ha iniziato a naufragare,entrambi tutti sul lavoro,e poco nel progetto matrimonio..
in tutto questo,come spesso accade,e non me ne vanto,è spuntata un'altra persona..un collega di lavoro,col quale da subito si è creato un feeling e poi un colpo di fulmine che nessuno dei due purtroppo è riuscito a fermare...
mi son ritrovata innamoratissima di lui,e lui di me,e vi giuro che non ho mai provato tanta lacerazione nel dover prendere una decisione,che comportava tanta sofferenza per tutti,ma il mio io dentro gridava e non potevo più non sentire quelle grida..
allora con serenità ho cercato di affrontare tutto assumendomi a pieno le mie responsabilità..ho detto subito tutto a mio marito,come mi fossi sentita,chi fossi realmente,e che mi ero innamorata di un altro...e così alla mia famiglia..
è stata la cosa più difficile del mondo,ammettere le mie debolezze,essere giudicata da tutti,forse anche un pò giustamente...ma ho dovuto seguire il mio cuore..non mi era possibile fare altrimenti.
il prezzo è stato caro,ancora lo pago,forse per qualcuno mai abbastanza,ma sapevo di non poter continuare così...
ora sapete,a voi non avrei mai potuto mentire... :cuore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 30 mag 2008, 10:55

Ragazze eccomi!
Tra Internet che mi fa impazzire e la bimba che vuole stare solo in braccio è davvero difficile riuscire a passare!

Noi stiamo bene, la bimba mangaia tanto ed è vorace, purtroppo ho problemi con il mio latte, ce n'è davvero pochissimo e io lo tiro tutte le volte che posso (le ragadi non mi sono ancora passate del tutto :x: ), però in prevalenza la nutro con il LA.
Sono iniziati anche i primi mal di pancia, povera stellina, diventa tutta rossa e tira le gambette!

Quanto a me, sto bene, dei 18 kg messi su al ritorno dall'ospedale ne avevo messi giù 5, non vi sto a dire la mia faccia :che_dici . PErò se ne sono già andati anche altri 2... Il prolema è che ho molta ritenzione ma devo aspettare di finire l'allattamento per poter assumere qualche diuretico.

Non ho capito bene cosa sia successo a Roxy, qualcuna mi fa un breve riassunto di ciò che ha accaduto negli ultimi tempi? Grazie mille... COmunque ho letto che le servono un po' di incrocini, quindi ecco tutti i miei moltiplicati per 1.000.000.000 :incrocini

Spero voi stiate tutti bene, e spero anche di riuscire a ritagliare un po' di tempo per mantenere il passo...

Vedo di caricare qualche fotina.

Un bacione a tutte :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 30 mag 2008, 11:04

piciolagrazie..anch'io ri ricordo con affetto...come vedi vi ho raccontato tutto,non ti avrei mai detto di farti i cavoli tuoi :coccola :coccola
ciao deb!!!! :cuore

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 30 mag 2008, 11:47

DEB ODDIO SERENA è BELLISSIMA!!!!!!!!! LA FOTO NELLA CULLA è TENERA DA MORIRE..ODDIO MI COMMUOVO!
COMPLIMENTI MAMMINA
E PERLA COME STA????
X IL LATTE PAZIENZA....PECCATO GIUSTO XKE QLO DI MAMMA è GRATIS!!!!

MOLLY TESORO...CHE STORIA.... NELLA VITA PUò CAPITARE MA TUTTO SOMMATO OH...MEGLIO COSì SE QSTO TI HA RESO FINALMENTE FELICE! ORA GODITI LA TUA SERENITà E LASCIA STARE I GIUDIZI...PURTROPPO LA GENTE LO FARà SEMPRE, MA PENSA ALLA TUA VITA E BASTA...
MA ORA VIVI GIà CON IL TUO NUOVO COMPAGNO O NO???
(MO ME LO DICO IO DI FARMI I CAVOLACCI MIEI!!! :che_dici )

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 30 mag 2008, 11:49

Non ho capito bene cosa sia successo a Roxy, qualcuna mi fa un breve riassunto di ciò che ha accaduto negli ultimi tempi?
HA PRATICAMENTE ROTTO IL SACCO E PERSO IL TAPPO ED ERA IN OSPEDALE FINO A IERI L'ALTRO CREDO. ORA NON SO SE L'HANNO FATTA RITORNARE A CASA MA PARE CHE RIESCONO A TENERE DENTRO LEO...
ANCHE SE MI CHIEDO COL SACCO ROTTO COME SI FA????? :domanda
XO ROXY ERA TRANQUILLA QDI SEMBRA TUTTO OK DICIAMO, ANCHE XKE LEO PESA 2.100 GR QDI è ABBASTANZA CICCIO CICCIO :emozionee

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 30 mag 2008, 11:54

MOLLY TESORO...CHE STORIA.... NELLA VITA PUò CAPITARE MA TUTTO SOMMATO OH...MEGLIO COSì SE QSTO TI HA RESO FINALMENTE FELICE! ORA GODITI LA TUA SERENITà E LASCIA STARE I GIUDIZI...PURTROPPO LA GENTE LO FARà SEMPRE, MA PENSA ALLA TUA VITA E BASTA...
MA ORA VIVI GIà CON IL TUO NUOVO COMPAGNO O NO???
(MO ME LO DICO IO DI FARMI I CAVOLACCI MIEI!!! )
no tesoro....si viciamo già insieme...non abbiamo resistito...volevamo fare le cose con calma,invece poi,una notte oggi,una domani....siamo rimasti!!!
almeno è tutto con spontaneità... :cuore

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 30 mag 2008, 11:56

MOLLI CHE ROMANTICO :emozionee

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 30 mag 2008, 12:23

Ciao care.. stamani mi serve uno sfogo.. e 2 consigli.. col maritino, come la mia omonima Silvietta (a proposito: come va? :domanda) :
il problema sono alcune sue brutte abitudini tipo non aiutare x niente in casa, l'essere polemico e scocciato spesso, praticamente sempre..
Siamo diversi: lui dà importanza a cose che x me non ne hanno (tipo i giochi al computer, il suo hobby senza il quale soffre) e io ad alcune a cui non dà peso lui (come l'igiene della casa, che se fosse x lui sarebbe un pattume unico)..
lui ama il volume alto della tele e della radio (è un po' sordo.. :che_dici ) mentre a me dà tanta noia..
lui si spazientisce quando gli chiedo di darmi una mano con qualcosa..
è buono, ma non credo che possa cambiare, e allora mi devo rassegnare a tenermelo com'è?
Ho provato tante volte a parlarci, ma s'indispettisce ancora di più..

Ma il mio bimbo avrà una famiglia solida, non come quella che avevo avuto io.. riuscirò a fare funzionare questa famiglia senza che lui veda litigate nè sofferenza: vedrà allegria e crescerà nell'amore, anche a costo di fare lunghi respiri e contare fino a 100 o 1000 prima di dire ciò che vorrei, e cioè che vorrei che mi stesse + vicino, che mi coccolasse, che mi sorridesse e mi dicesse parole gentili, che mi facesse sentire importante e amata.
Se glielo dicessi, la prenderebbe come una critica, dato che pensa che lo critico sempre e non mi metto mai in discussione, pensando di avere sempre ragione.
E invece faccio così tanti sbagli, ma faccio del mio meglio e continuerò, e spero che non naufragheremo nonostante mi senta sola a remare.
Scusate lo sfogo, ma non ne ho parlato mai con nessuno, sembriamo la famiglia del Mulino Bianco dal di fuori x tutti gli amici, ma avevo bisogno di dire la verità, che mi sento così..

VVB :cuore
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 30 mag 2008, 14:15

Rieccomi!

Deb tesoro che siete belle e quanto è tenera la piccola Serena!!Sono emozionata anch'io.. :emozionee :bacio

Molli la tua storia è un piccolo miracolo, è davvero romantica ma con le basi solide di chi comunque ha saputo affrontare difficoltà immense per stare insieme. Sei stata coraggiosissima, e poi è così bello lasciarsi andare all'amore "naturale" tutto fatto con calma e naturalezza :cuore

Silvia non sai quanto ti capisca...mio marito con quello tuo sarebbe felicissimo!
Vivrebbero in mezzo alle calze buttate sulle sedie, mutande a terra, mozziconi di sigaro (fuma!!!!!!!!!!!!!) con annesso fetore immondo in tutta la casa, hobby vari, sport in tv insomma, di tutto di più! Senza ovviamente aiutare a casa! Scherzi a parte, capisco bene cosa dici, purtroppo in periodi più stressanti si vedono molto di più i lati peggiori del carattere del nostro compagno. Io non ho fatto altro che gridargli addosso tutto l'anno scorso, ero diventata la Signorina Ruttermaier (chissà come si scrive!), lui camminava ed io lo seguivo per rimproverarlo. Adesso non è cambiato, non credo cambierà mai, ma cerco di essere meno assillante e ti assicuro che non dicendogli niente (avendo urlato prima!) cerca di essere un pò più attento. E anch'io cerco di dirgli le cose in maniera scherzosa (tipo butta le calze a terra in stanza da letto e gliele faccio trovare penzolanti in bagno!). Vedrai, sei una mamma e una moglie meravigliosa, il tuo bambino non avrà altro che amore e amore, perchè i suoi genitori si amano (che è l'importante!). E poi ricorda che tu sola non lo sarai MAI perchè ci siamo noi!!! :bacio :cuore :cuore
Sandra

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 30 mag 2008, 14:20

.........a proposito: mi ha appena chiamata dopo che mi ero organizzata il sabato tra ceretta e manicure (tanto per non sembrare una scimmia!) e lui mi ha praticamente organizzato un we a casa da amici, al mio dire partiamo di pomeriggio, mi fa: e vabbè disdici TUTTO :che_dici
Sandra

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”