GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIETOLINE...GRASSO è BELLO, MA IO VOGLIO UN CORPO SNELLO!
- miki77
- Master~GolGirl®
Re: DIETOLINE...GRASSO è BELLO, MA IO VOGLIO UN CORPO SNELLO!
BUONGIORNO!!!!!!!!
SABRINA X METTERE IN NERETTO DEVI EVIDENZIARE CON IL MOUSE IL PESO E POI PREMERE LA PRIMA CASELLA IN ALTO A SX DOVE C'E' UNA B.
STE ALLORA IL VOLATILE SI E' DILEGUATO?
SABRINA X METTERE IN NERETTO DEVI EVIDENZIARE CON IL MOUSE IL PESO E POI PREMERE LA PRIMA CASELLA IN ALTO A SX DOVE C'E' UNA B.
STE ALLORA IL VOLATILE SI E' DILEGUATO?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- natalia
- Silver~GolGirl®
Ciao belle! come va? Io bene...ma mi sono pesata sta mattina...e non dovevo farlo
VY Grazie! ho fatto bene la tua erede allora, eh?!
ARNIBAS fatto!

VY Grazie! ho fatto bene la tua erede allora, eh?!

ARNIBAS fatto!

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- virgy99
- Master~GolGirl®
Quando?????nemo ha scritto:Virgy dimmi che non ti ho offesa![]()
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
buon giorno dietole ci sono pure io nel nuovo post e mi sono messa d'impegno che per martedì devo togliere due kili così la dietologa non mi sgrida 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- virgy99
- Master~GolGirl®
nemo ha scritto:Virgy la mia era solo una battuta non un'offesa.
Chiederti di quante taglie più grande hai preso il vestito era solo perché hai detto che oggi hai mangiato tanto solo perché non volevi che il vestito già acquistato ti andasse grande.

no ma io lo sapevo che era una battuta, però non l'avevo capita.....

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!
Del volatile per ora nessuna traccia.. il che è da un lato un bene e dall'altro un male perchè non sappiamo se è uscito o si è infilato da qualche parte.. così stamattina aprivo gli sportelli della cucina da lontano con un mestolo in mano..
Del volatile per ora nessuna traccia.. il che è da un lato un bene e dall'altro un male perchè non sappiamo se è uscito o si è infilato da qualche parte.. così stamattina aprivo gli sportelli della cucina da lontano con un mestolo in mano..
- virgy99
- Master~GolGirl®
mi farai morire....ste81 ha scritto:Buongiorno!!

-
- Master~GolGirl®
Ridi ridi..
ieri ho fatto anche una figuraccia con il mio vicino di casa..
adesso vi faccio morire:
Quando il socio è arrivato a casa, siccome lui non è poi tanto coraggioso in queste cose, mi ha detto di andare dal balcone ad aprire la zanzariera della cucina (abbiamo un balcone lungo su cui dà anche la sala) così poi lui da dentro avrebbe aperto la porta-finestra per farlo uscire..
allora io faccio per andare in balcone ma mi sovviene che aprendo la zanzariera la bestiaccia avrebbe potuto essere lì tra quella ed il vetro così mi copro tutta stile palombaro.. nel dettaglio avevo messo una felpa con le mani infilate dentro le maniche ed il sottocasco della moto del socio in testa.. esco in balcone e mi appresto ad aprire la zanzariera al che sento una voce maschile che dice: scusi ma chi è lei e cosa stà facendo??
Mi giro di lato ed era il mio vicino sul sul balcone che mi aveva scambiata per un ladro intento a forzare la finesta...
Io bordeau dalla vergogna che inizio a farfugliare che c'è un insetto gigante in cucina e che "sono allergica" (seeeeeehhhh!!!!!!!!! salviamo il salvabile).. lui ridacchia e rientra in casa..
adesso vi faccio morire:
Quando il socio è arrivato a casa, siccome lui non è poi tanto coraggioso in queste cose, mi ha detto di andare dal balcone ad aprire la zanzariera della cucina (abbiamo un balcone lungo su cui dà anche la sala) così poi lui da dentro avrebbe aperto la porta-finestra per farlo uscire..
allora io faccio per andare in balcone ma mi sovviene che aprendo la zanzariera la bestiaccia avrebbe potuto essere lì tra quella ed il vetro così mi copro tutta stile palombaro.. nel dettaglio avevo messo una felpa con le mani infilate dentro le maniche ed il sottocasco della moto del socio in testa.. esco in balcone e mi appresto ad aprire la zanzariera al che sento una voce maschile che dice: scusi ma chi è lei e cosa stà facendo??
Mi giro di lato ed era il mio vicino sul sul balcone che mi aveva scambiata per un ladro intento a forzare la finesta...
Io bordeau dalla vergogna che inizio a farfugliare che c'è un insetto gigante in cucina e che "sono allergica" (seeeeeehhhh!!!!!!!!! salviamo il salvabile).. lui ridacchia e rientra in casa..
- virgy99
- Master~GolGirl®

-
- Master~GolGirl®
Le ho scritte apposta che qua se non ci teniamo su con qualche episodio divertente tra la dieta e i problemi di tutti i giorni ci viene la depressione!!! 

- natalia
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah non uso altre perchè non si può!! che forte!!ste81 ha scritto:Ridi ridi..
adesso vi faccio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!!
scusate se non riesco a passare spesso.. oggi pomeriggio ho (si spera) l'ultimo appuntamento con il dietologo..il peso è sempre 65..adesso che ho abbassato l'obiettivo a 60..non riesco più a scendere...
Vi aggiornerò meglio stassera!!!
il nuovo post!!!
scusate se non riesco a passare spesso.. oggi pomeriggio ho (si spera) l'ultimo appuntamento con il dietologo..il peso è sempre 65..adesso che ho abbassato l'obiettivo a 60..non riesco più a scendere...

Vi aggiornerò meglio stassera!!!

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- dhaniela70
- Active~GolGirl®
Mi hai messo tra le disperse, ma io non sono dispersa sono solo incostante anche se spero di essere più brava questa voltanattyta ha scritto:Se ci sono errori ditemelo
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- miki77
- Master~GolGirl®
IN QUESTI GIORNI HO COMMESSO PICCOLI SGARRI....PERCHE'? NON ORA, ADESSO STO FINALMENTE VEDENDO I RISULTATI...MI SONO PESATA E CONTINUO A CALARE PERO' MI CONCEDO UNO JOGURT OGNI TANTO...PIU' FRUTTA...E SOPRATTUTTO PIU' PANE!!!
CAZZIATEMI!!!!
CAZZIATEMI!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- virgy99
- Master~GolGirl®
chi è senza peccato scagli la prima pietra.... 

- anirbas1969
- Active~GolGirl®
miki77 ha scritto:SABRINA X METTERE IN NERETTO DEVI EVIDENZIARE CON IL MOUSE IL PESO E POI PREMERE LA PRIMA CASELLA IN ALTO A SX DOVE C'E' UNA B.

sono una frana al pc

Io dopo quelli fatico a a mangiare altro

Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ahahaha ste :ahah :ahah :ahah sei spettacolare
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- orata
- Master~GolGirl®
ciao ragazze
scusate l'assenza ma sono presissima! Sabato si sposa mia sorella e domenica partiamo per la sardegna!!
NOVITA': HO RAGGIUNTO IL MIO OBIETTIVO!!!!!!
Sono arrivata a 70 kili!!!!!! Non male 12 kili in meno in 2 mesi!!!!!!
Ora devo dare una spolveratina al guardaroba... mi sta tutto largo!!!!
Sono stata dalla dietologa, mi ha fatto tanti complimenti, sono stata bravissima! Ora continuo con la dieta fino a settembre, mi ha dato la dieta estiva e poi iniziamo con il mantenimento. Quando sono stata pesavo 73 e lei mi ha detto di arrivare a 69/70 che è il mio peso forma ideale così non farò fatica a mantenerli. E ora ci sono quasi arrivata!
Però ho un problemino, mi sa che iniziano a mancarmi un po' di vitamine, può essere? Perchè ho sfoghi di afte in bocca, io sono celiaca e solitamente mi capita quando mangio qualcosa a rischio, ma mi sembra di non avere mai sgarrato. Boh??!!!
Intanto gioisco!!! Posso pure permettermi un bel vestito per il matrimonio visto che sarò anche testimone!!!
Non so se riesco a passare ancora a salutarvi visto che la partenza è vicina e io sono ancora in alto mare!!!!
Un bacio a tutte ci sentiamo a metà giugno!!!
ciao
scusate l'assenza ma sono presissima! Sabato si sposa mia sorella e domenica partiamo per la sardegna!!
NOVITA': HO RAGGIUNTO IL MIO OBIETTIVO!!!!!!
Sono arrivata a 70 kili!!!!!! Non male 12 kili in meno in 2 mesi!!!!!!
Ora devo dare una spolveratina al guardaroba... mi sta tutto largo!!!!
Sono stata dalla dietologa, mi ha fatto tanti complimenti, sono stata bravissima! Ora continuo con la dieta fino a settembre, mi ha dato la dieta estiva e poi iniziamo con il mantenimento. Quando sono stata pesavo 73 e lei mi ha detto di arrivare a 69/70 che è il mio peso forma ideale così non farò fatica a mantenerli. E ora ci sono quasi arrivata!
Però ho un problemino, mi sa che iniziano a mancarmi un po' di vitamine, può essere? Perchè ho sfoghi di afte in bocca, io sono celiaca e solitamente mi capita quando mangio qualcosa a rischio, ma mi sembra di non avere mai sgarrato. Boh??!!!
Intanto gioisco!!! Posso pure permettermi un bel vestito per il matrimonio visto che sarò anche testimone!!!
Non so se riesco a passare ancora a salutarvi visto che la partenza è vicina e io sono ancora in alto mare!!!!
Un bacio a tutte ci sentiamo a metà giugno!!!
ciao
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- soleraggio80
- Active~GolGirl®
Ecchime qua.Dopo cene cenette e ricevimenti di matrimoni.Da lunedì eccomi incominciare questa nuova avventura della dieta,e lo vorrei fare insieme a voi.Questa volta devo farcela,pena una seria invacolatura del socio.
Da lunedì ho perso 2 kg,però vorrei dire che il mio peso di partenza di questo sabato era di 68,8 kg e non il 70 che avevo messo.Forse ho sbagliato a pesarmi prima o sono dimagrita senza accorgermene.

Da lunedì ho perso 2 kg,però vorrei dire che il mio peso di partenza di questo sabato era di 68,8 kg e non il 70 che avevo messo.Forse ho sbagliato a pesarmi prima o sono dimagrita senza accorgermene.

- nemo
- Silver~GolGirl®
Ragazze volevo scrivervi ma oggi il lavoro non mi da' tregua.
Spero in domani, in ogni caso mi rifarò sabato mattina visto che devo lavorare
ciao e buona serata.
Soleraggio ben arrivata tra noi
Spero in domani, in ogni caso mi rifarò sabato mattina visto che devo lavorare

Soleraggio ben arrivata tra noi

Amo i miei due figli!!!