Ragazze il nuovo gol è molto più veloce ed anche molto più carino!Vi ho anche aggiunto come amiche
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUANDO IL SOCIO NE E' CONTENTO ...ASPETTIAMO IL LIETO EVENTO
- GIULIA 79
- New~GolGirl®

Re: QUANDO IL SOCIO NE E' CONTENTO ...ASPETTIAMO IL LIETO EVENTO
Cara Esse ma ke combini
stai ancora in vacanza con la testa? :prrrr Cmq bentornata e complimenti x il tuo incarico!
Ragazze il nuovo gol è molto più veloce ed anche molto più carino!Vi ho anche aggiunto come amiche
L'amore e il dubbio mai scambiarano tra l'oro una parola.
A un passo dal possibile a un passo da te, paura di decidere paura di me,eppure sentire nei sogni in fondo a un pianto nei giorni di silenzio c'è,un senso di te!
A un passo dal possibile a un passo da te, paura di decidere paura di me,eppure sentire nei sogni in fondo a un pianto nei giorni di silenzio c'è,un senso di te!
-
margi
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze. Se non lo avete ancora fatto date un'occhiatina qui per favore:
forum/viewtopic.php?f=33&t=1181
Grazie
forum/viewtopic.php?f=33&t=1181
Grazie
.
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

ciao belle...come state? io un pò così...ho passato la mattinata dal dentista...che
...va bè...
ora sono al lavoro...non so cosa devo venire a fare,che tanto, nessuno telefona, nessuno viene, nessuno è aperto ancora...per carità mi scocciava fare altri gg di ferie,perdeeli così...xò anche stare qua e nn fare nulla....mi viene il matto...
Mi sto un pò preoccupando per voi...nessuna delle altre che passa...Anto? Kri? Annalisa?Vanilla? insomma...boooooooooo ancora in ferie?...
Esse complimenti per l'incarico...che bello...
va be faccio un giro...ciao...
ora sono al lavoro...non so cosa devo venire a fare,che tanto, nessuno telefona, nessuno viene, nessuno è aperto ancora...per carità mi scocciava fare altri gg di ferie,perdeeli così...xò anche stare qua e nn fare nulla....mi viene il matto...
Mi sto un pò preoccupando per voi...nessuna delle altre che passa...Anto? Kri? Annalisa?Vanilla? insomma...boooooooooo ancora in ferie?...
Esse complimenti per l'incarico...che bello...
va be faccio un giro...ciao...
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...

- GIULIA 79
- New~GolGirl®

Ciao Celeste io ci sono!
Mi sa ke le altre sono ancora in ferie beate loro!Qui da me con questo caldo
nn viene voglia di fare niente
Mi spiace x il dentista
immagino come ti senti,purtroppo quando ci vuole ci vuole!
Vabbè vado anch'io ha fare un giretto nel forum ke ancora nn ho avuto il tempo di guardarlo x benino!
Mi sa ke le altre sono ancora in ferie beate loro!Qui da me con questo caldo
Mi spiace x il dentista
Vabbè vado anch'io ha fare un giretto nel forum ke ancora nn ho avuto il tempo di guardarlo x benino!
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

ciao giulia...anche qua fa un gran caldo...e l'aria condi mi da fastidio allo stomaco...
tu come stai?la tua caccia come va? un abcione

- GIULIA 79
- New~GolGirl®

x quando mi riguarda posso dire ke potrebbe andare meglio,nn sto attravesando un bel periodo-celeste- ha scritto:ciao giulia...anche qua fa un gran caldo...e l'aria condi mi da fastidio allo stomaco...![]()
Tu invece nn ricordo poi comè andata con la caccia avete riaperto le danze?Le tue gambe come vanno adesso?
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

GIU MI DISPIACE TANTO SENTIRTI COSì GIù...
TI CAPISCO..IO HO AGGIORNATO ANCHE LA MIA STORIA, E C'è DESCRITTO PRESSAPOCO QUELLO CHE è SUCCESSO NEI MESI PASSATI...
SE VUOI LEGGERE...NON LO RIPORTO QUA...
ABBI FORZA E VEDRAI CHE PASSA E SI RISOLVE TUTTO AL MEGLIO...
NOI...Bè LA CURA ALLE GAMBE...HO INIZIATO A FARE I MASSAGGI... MA FINO ALLA FINE DI OTTOBRE HO DEGLI APPUNTAMENTI...QUINDI SALTA TUTTO...
LA CACCIA...è CHIUSA...O MEGLIO..A VOLTE SI VA LISCI...E DI SOLITO CON LA RETRO...MA IO SARò STRANA E COMPLICATA MA CI SPERO OGNI MESE...
è UN Pò COSì DAI...POTREBBE ANDARE MEGLIO...IL DADO è UN Pò COSì, NEL SENSO CHE HA PAURA, ANCORA PAURA, NE PARLIAMO E LO VORREBBE, POI GLI PRENDE PAURA,NON VORREBBE METTERLO AL MONDO IN QUESTO MONDO...MA COME SI FA? NON VEDO SOLUZIONI...
è FATICA...è DURA...MA IO SO CHE LO VUOLE ANCHE LUI QUESTO BIMBO, LO VEDO, GLIELO LEGGO NEGLI OCCHI, QUANDO VEDIAMO UN BIMBO/A O LA NOSTRA NIPOTINA ACQUISITA...
DEVO AVERE PAZIENZA...MA NON SO QUANTO DURERò...
TI CAPISCO..IO HO AGGIORNATO ANCHE LA MIA STORIA, E C'è DESCRITTO PRESSAPOCO QUELLO CHE è SUCCESSO NEI MESI PASSATI...
ABBI FORZA E VEDRAI CHE PASSA E SI RISOLVE TUTTO AL MEGLIO...
NOI...Bè LA CURA ALLE GAMBE...HO INIZIATO A FARE I MASSAGGI... MA FINO ALLA FINE DI OTTOBRE HO DEGLI APPUNTAMENTI...QUINDI SALTA TUTTO...
LA CACCIA...è CHIUSA...O MEGLIO..A VOLTE SI VA LISCI...E DI SOLITO CON LA RETRO...MA IO SARò STRANA E COMPLICATA MA CI SPERO OGNI MESE...
è UN Pò COSì DAI...POTREBBE ANDARE MEGLIO...IL DADO è UN Pò COSì, NEL SENSO CHE HA PAURA, ANCORA PAURA, NE PARLIAMO E LO VORREBBE, POI GLI PRENDE PAURA,NON VORREBBE METTERLO AL MONDO IN QUESTO MONDO...MA COME SI FA? NON VEDO SOLUZIONI...
è FATICA...è DURA...MA IO SO CHE LO VUOLE ANCHE LUI QUESTO BIMBO, LO VEDO, GLIELO LEGGO NEGLI OCCHI, QUANDO VEDIAMO UN BIMBO/A O LA NOSTRA NIPOTINA ACQUISITA...
DEVO AVERE PAZIENZA...MA NON SO QUANTO DURERò...

- GIULIA 79
- New~GolGirl®

Cara Celeste ti ringrazio x le parole di conforto,ti giuro spero passi presto questo brutto periodo xkè nn ne posso più!Riguardo a te a come ti senti x via dei dubbi del socio ti capisco ,xkè anke il mio nn è ke sia sempre molto convinto alle volte penso ke lo faccia solo x farmi contenta ,e questo mi mette mille dubbi infatti propio x questo nn sto attenta ai giorni giusti xkè mi dico se verrà sarà xkè Dio ha voluto farci questo stupendo e grandissimo regalo!
X leggere la tua storia come faccio ho bisogno di un permesso speciale?Ho devo prima mettere la mia?
Perchè x adesso nn mi va di scrivere niente!
X leggere la tua storia come faccio ho bisogno di un permesso speciale?Ho devo prima mettere la mia?
-
Opopomoz
- New~GolGirl®

fino al vecchio gol era proprio così, e infatti non era una cosa molto giusta a mio avviso; se la cosa ora è diversa spero che la ns ESSE ce lo faccia sapere al più presto!GIULIA 79 ha scritto:X leggere la tua storia come faccio ho bisogno di un permesso speciale?Ho devo prima mettere la mia?Perchè x adesso nn mi va di scrivere niente!
io stessa finora non ho avuto tempo/voglia di scrivere la mia storia (ma che storia poi?) il che mi ha precluso la possibilità di conoscere meglio alcune golline.
a questo punto dovrei sì quantomeno pubblicare il racconto del mio parto, giacchè per la prima volta nella storia di gol, mio marito mi ha preceduto con il suo punto di vista......ma inutile dirvelo......mi manca il tempo!
...scusate se sono un pò polemica oggi, ma sono 2gg che non mi sento molto al top: sono a dieta ferrea e pure in balia dell'allergia. ho gli occhi che mi stanno x schizzare fuori da quanto sono gonfi internamente e mi sto imbottendo di cortisone, anche se non approvo!
GIULIA, CELESTE, mi dispiace che le cose in generale vadano male e che l'opera di convincimento sia così sfiancante. capisco come vi sentite, ma non posso fare altro che dirvi di RESISTERE, perchè presto sarete delle splendide mamme e la vita vi cambierà totalmente (...in meglio ovviamente).
che dirvi...io se potessi economicamente, farei solo quello nella vita!!!!
Coltivate il vs sogno e non mollate. MAI.
PS: ANTO, ASIA, ANNALISA.....iuùùùùùùùùùùù......volete venire a farci un salutino o cosa??????
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

...GIU...almeno xò voi andate lisci...noi adesso x il problema gambe abbiamo sospeso..e sarà più dura ricominciare...staremo a vedere e speriamo che si convinca...
Pampu...anche io se potessi e ne avessi la possibilità vorrei fare solo la mamma...di 200 bambini!
Magari!
...mi sono sempre vista MAMMA...sempre...fin da piccola piccola, il mio giocare con le bambole o con le barbie era avere una famiglia numerosissima, piena di bimbi...è una cosa che ho dentro da bambina e non posso pensare nemmeno minimamente di non riuscire a realizzare questo sogno...mi prende male... Aspetto il socio...questo si...ma spero che ceda e che qualcuno da lassù metta una bella manina...
per quanto riguarda leggere le pagine personali,io non credo sia un problema...provate ad andare nella schermata iniziale dove c'è la lista dei post...infondo c'è...LE PAGINE PERSONALI DELLE GOL-GIRL... e da li vedete la mia...secondo me si legge...
Pampu...anche io se potessi e ne avessi la possibilità vorrei fare solo la mamma...di 200 bambini!
per quanto riguarda leggere le pagine personali,io non credo sia un problema...provate ad andare nella schermata iniziale dove c'è la lista dei post...infondo c'è...LE PAGINE PERSONALI DELLE GOL-GIRL... e da li vedete la mia...secondo me si legge...

- GIULIA 79
- New~GolGirl®

Ciao belle!Come va oggi?ancora si latita molto qui vero?
Pampu:immagino come puoi sentirti x via della dieta anche noi abbiamo cominciato questa settimana ed è veramente dura
Celeste:e da mezzora ke giro x il forum a cercare le PAGINE PERSONALI DELLE GOL-GIRL... e ancora nn ho trovato niente!Forse il caldo mi ha rimbambito
Pampu:immagino come puoi sentirti x via della dieta anche noi abbiamo cominciato questa settimana ed è veramente dura
Celeste:e da mezzora ke giro x il forum a cercare le PAGINE PERSONALI DELLE GOL-GIRL... e ancora nn ho trovato niente!Forse il caldo mi ha rimbambito
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

giulia...nella schermata iniziale dove ci sono tutti i titoli...petta è... http://www.gravidanzaonline.it/gruppo_d ... /intro.htm questa è la pagina delle storie...e questa la mia... http://www.gravidanzaonline.it/gruppo_d ... /intro.htm

- -celeste-
- Expert~GolGirl®

ma pensa te...non le apre...
aspetta allora da qul link...sei alla 1° pagina...conta 11 titoli dal basso della pagina e trovi LE PAGINE PERSONALI...
aspetta allora da qul link...sei alla 1° pagina...conta 11 titoli dal basso della pagina e trovi LE PAGINE PERSONALI...

- GIULIA 79
- New~GolGirl®

Buongiorno ragazze!Speriamo qualcuna di voi venga a trovarci oggi!
Celeste:ma dal link ke hai messo mi fa andare alla pagina iniziale del forum,buuuu
nn ci capisco + niente!
Vi mando un grosso
a tutte!
Celeste:ma dal link ke hai messo mi fa andare alla pagina iniziale del forum,buuuu
Vi mando un grosso
- pipponzo.dani
- Active~GolGirl®

ciao ragazzuole ancora per metà in vacanza
io sono già stressata e ho prenotato un aereo per malta a fine mese
we post ovulazione ovviamente....
per rilassarmi 
io sono già stressata e ho prenotato un aereo per malta a fine mese

anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

MA CHE BELLO DANI....BEATA TE...
ANCHE IO SONO GIà STRESSATA...SARà ANCHE CHE STARE IN UFFICIO QUANDO C'è POCO, è PALLOSO ...
GIU...LEGGI IL MIO MESS SOPRA...C'è SCRITTO DOVE SI TROVA QUELLO DELLE PAGINE PERSONALI...
MA DOVE SIETE TUTTE?
DAI TORNATE...IO SONO INCAVOLATA NERA...UFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ANCHE IO SONO GIà STRESSATA...SARà ANCHE CHE STARE IN UFFICIO QUANDO C'è POCO, è PALLOSO ...
GIU...LEGGI IL MIO MESS SOPRA...C'è SCRITTO DOVE SI TROVA QUELLO DELLE PAGINE PERSONALI...
MA DOVE SIETE TUTTE?
DAI TORNATE...IO SONO INCAVOLATA NERA...UFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

- GIULIA 79
- New~GolGirl®

Dani :bella scelta Malta io ci sono stata ed è molto carina a Comino cè un mare stupendo,beata te come ti invidio,cmq cerca di divertirti e rilassarti magari la cicogna si decide a farti visita a Maltapipponzo.dani ha scritto:ciao ragazzuole ancora per metà in vacanza![]()
io sono già stressata e ho prenotato un aereo per malta a fine mesewe post ovulazione ovviamente....
per rilassarmi
Celeste:ho letto il tuo messaggio,ma ancora nn ho trovato niente sarà xkè nn ho l'accesso x le golgirls,
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

..CHE STRANO GIU...DOPO I 500 MESSAGGI L'ACCESSO DI SOLITO è ATTIVO...BOOOOO
CMQ NON PASSA NESSUNA...
IO VI SALUTO...BUON W.E. A TUTTE E SPERIAMO LA PROX SETT DI ESSERE TUTTE QUA CON DELLE BELLE NOVITà DA FESTEGGIARE...
CMQ NON PASSA NESSUNA...
IO VI SALUTO...BUON W.E. A TUTTE E SPERIAMO LA PROX SETT DI ESSERE TUTTE QUA CON DELLE BELLE NOVITà DA FESTEGGIARE...

- GIULIA 79
- New~GolGirl®

Celeste...sicuramente nn li posso vedere xkè devo chiedere un permesso x entrare a far parte delle golgirls e scrivere x forza la mia storia altrimenti nn posso restare a far parte di quel gruppo,peccato
Vi auguro anch'io un buon W.E. e visto ke la prossima settimana siamo a Settembre speriamo di essere + numerosi!
Vi auguro anch'io un buon W.E. e visto ke la prossima settimana siamo a Settembre speriamo di essere + numerosi!
- esse
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio!!
scusate se non sono + passata ma tra lavoro, giri, visite e una brutta cistite che mi sono presa, sto davvero poco davanti al pc!
giulia, mi dispiace sentirti giù ... spero che ciò che ti rattrista, qualsiasi cosa sia: passi presto!
celeste: forse questi mesi di pausa forzata saranno un occasione x il dado di riflettere bene. e magari si convince meglio!
dani: brava!!! già pensi alle prossime vacanze!!!
x le pagine personali, funziona così:
chi ha raggiunto 500 messaggi e è presente su gol da almeno due mesi, deve fare la richiesta di iscrizione alle gol girls, una volta ricevuta l'autorizzazione, ha l'accesso alle pagine personali, però se entro due giorni non inserisce la propria pagina personale, il permesso viene revocato.
anche seguendo il link che ha messo celeste non si può accedere se non si ha il permesso.
le pagine non risultano proprio tra i post di chi non ha il permesso!
so che può sembrare strano ma x leggere le altre storie bisogna raccontare qualcosa di sè!
è un modo x tutelare chi ha voglia di aprirsi di + in quelle pagine, non permettendo a chiunque di andare a leggere!
scusate se non sono + passata ma tra lavoro, giri, visite e una brutta cistite che mi sono presa, sto davvero poco davanti al pc!
giulia, mi dispiace sentirti giù ... spero che ciò che ti rattrista, qualsiasi cosa sia: passi presto!
celeste: forse questi mesi di pausa forzata saranno un occasione x il dado di riflettere bene. e magari si convince meglio!
dani: brava!!! già pensi alle prossime vacanze!!!
x le pagine personali, funziona così:
chi ha raggiunto 500 messaggi e è presente su gol da almeno due mesi, deve fare la richiesta di iscrizione alle gol girls, una volta ricevuta l'autorizzazione, ha l'accesso alle pagine personali, però se entro due giorni non inserisce la propria pagina personale, il permesso viene revocato.
anche seguendo il link che ha messo celeste non si può accedere se non si ha il permesso.
le pagine non risultano proprio tra i post di chi non ha il permesso!
so che può sembrare strano ma x leggere le altre storie bisogna raccontare qualcosa di sè!
è un modo x tutelare chi ha voglia di aprirsi di + in quelle pagine, non permettendo a chiunque di andare a leggere!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |