GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL RADUNO SI AVVICINA, LIBRO IN SACCA BIBLIOFILINA!!! ;-P

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL RADUNO SI AVVICINA, LIBRO IN SACCA BIBLIOFILINA!!! ;-P

Messaggio da michy1976 » 14 mag 2008, 9:15

Dream78 ha scritto:Ciao!!!!
Complimenti per l'apertura del nuovo post!!! :ok

Ho finito la rilegratice:

Dream :quoto:
Commento azzeccatissimo, che mi trova d’accordo su tutto tutto.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 14 mag 2008, 9:20

michy1976 ha scritto:
Dream78 ha scritto:Ciao!!!!
Complimenti per l'apertura del nuovo post!!! :ok

Ho finito la rilegratice:

Dream :quoto:
Commento azzeccatissimo, che mi trova d’accordo su tutto tutto.

:ok :bacio

Secondo me non ti devi fare troppe pare per la storia varicella...credo che quel cartello sia fuori da ogni asilo, solo che Criss non ha Fede all'asilo e quindi non lo poteva sapere!!!
Senti...io la varicella non l'ho avuta....io vengo...e se me la attaccate son pure contenta...almeno la faccio e non ci penso più...così quando finalmente toccherà a me andare in giro con l'ospite in pancia non mi farò troppe paranoie!!!! :ahaha :ahaha
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 14 mag 2008, 9:24

Giornooooo! Mimì...io ho chiesto a VY e lei mi ha detto di chiedere a te che mi rispondi di chiedere a VY :urka :ahah Ok vediamo VY che dice :ok intanto io l'ho personalizzato :hi hi hi hi

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 14 mag 2008, 9:39

ROBY75 ha scritto:Giornooooo! Mimì...io ho chiesto a VY e lei mi ha detto di chiedere a te che mi rispondi di chiedere a VY :urka :ahah Ok vediamo VY che dice :ok intanto io l'ho personalizzato :hi hi hi hi
:ahah sì, Roby...Vy ha fatto bene a dirti di chiedere a me...all'inizio ci siamo dette che la proprietaria del libro decide come vuole che venga spedito il suo libro...(magari qualcuna ci tiene così tanto da non voler rischiare lo smarrimento e quindi chiede la raccomandata). Per me è abbastanza indifferente...nel senso che ci tengo tantissimo al libro, ma non ho problemi se lo mandi per prioritaria e basta...
Quindi lascio la parola a chi deve ricevere...per esempio a me un po' "scoccia" quando mi arrivano per raccomandata perchè la mattina a casa non ci sono mai, quindi lasciano la cartolina gialla e poi devo fare i salti mortali per andare in posta :hi hi hi hi però tutto va bene, per carità..
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 14 mag 2008, 9:48

Buongiorno!!
Arretrati letti! Roby non puoi farmi iniziare la giornata con il trailer di twilight!! MAZZA CHE GNOCCO EDWARD!!!! la mia sbavata mattutina me la sono fatta...fortuna che ero sola :fischia

Domande: adesso mi impegno e rispondo...

Criss: come stai oggi??

Rilegatrice: sono a pagina 50 e devo dire che mi sta prendendo :ok

Roby: adesso vado a leggere il tuo commento sul blog!

A dopo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 14 mag 2008, 9:52

Roby: ho letto il tuo commento e condividuo le tue sensazioni per il film....ma ripeto, a me il libro è sembrato tutta un'altra cosa :ok
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 14 mag 2008, 10:00

Buongiorno belle bibly!
mi assento un attimo e in una sera mi chiudete e aprite un nuovo post??!!
cmq bellissimo titolo!
mimì :ahah non ho capito... :domanda mi potresti spiegare dove dovrebbe metere l'ombrellini dream??? :urka :fischia
roby a me pure nessuno regala mai i libri (tranne mio marito...)...e lo sanno che mi piacciono... :aargh per il video: avevo i brividi, anche se quello non è il ed vedere le scene è stupendo!!!
cance ieri ho iniziato la rilegatrice! tu quando inizi??? dai che anche chry la sta leggendo con noi!!!
ovvimente il libro della meyer va di filato nella lista dei desideri...peccato che non si sa ancora quando esca...UN CHICCA: vi siete accorte che che il nome della protagonista del libro (MELANIE STRYDER) e l'anagramma dei stefanie meyer??? tranne che per la F di stefanie che non trova corrispondenza nella L di melanie...mi è balzato dubito agli occhi!!! allora ho preso carta e penna e ho controllato...sono pazza??? :che_dici
criss: io sono l'untrice quasi sicura (8 casi in classe di valerio) e già ti ho detto che NON ho intenzione di farti correre questo rischio...in ogni caso non sentirti in colpa perchè è intervenuto un altro fattore, che era quello che temevo un po' di tempo fa....mio marito è romanista...non dico altro...non so se ci sono mariti interisti che vengono ma mi sembra di ricordare che nessun marito era interessato al calcio....
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 mag 2008, 10:00

Buongiorno ragazze :bacio

inanzitutto EVVIVA il nuovo post :yeee e complimenti a Maris per la sua splendida apertura, son sempre speciali :cuore

'mmazza ho 1000 cose a cui rispondere e nn so da dove cominciare, vediamo un pò:

1- per quanto riguarda il BB: Non se chi attualmente ce l'abbia, ma se voltee segnarmi la prenotazione e mandarmi l'amico ritrovato per me è ok :ok ...

al max se la attuale detentrice domanica viene al raduno può aspettare di vedere se ci troviamo o meno e al max spedirlo lunedì :ok

2- Test: molto carino davvero Maris, appena ho una mezz'oretta libera lo faccio, è un test impegnato però :x: povero il mio neurone solitario dovrà fare gli straordinari

3- michy :cuore tesoro nn devi preoccuparti ... scusa se nn ho risposto al tuo sms ieri sera, ma è stata una giornata pesante e a furia di rimandare mi son addormentata di botto :prrrr ...cmq ti volevo dire che nn ci devi nemmeno pensare, sei stata più che corretta a dirlo, ci mancherebbe. Forse mi sto fasciando la testa più del dovuto e mi sto preoccupando troppo, ma dopo l'esperienza avuta con Fed son un pò restia a rischiare: avendo quasi toccato il fondo ho una paura folle di poter ripetere l'esperienza di aver problemi alla nascita del cucciolo ...

Cmq farò delle indagini personali, ho una pista su cui sto lavorando e vediam se porta da qualche parte :incrocini

p.s. sei dolcissima, nn preoccuparti più, ok??! :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 14 mag 2008, 10:03

dimenticavo: michy mi mandi le tue coordinate bancarie?
mimì potresti prendere in consegna la mia maglietta e mandarmela assieme al viaggio di elisabeth e il segnalibro che ha michy?? mando i soldi per la spedizione a michy nel bonifico così non ho debiti! al max mi può spedire tutto lei??? quanto ci vorrà per libro e maglietta assieme????
...ragazze...ci conosceremo a settembre.... :buuu :buuu
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 mag 2008, 10:09

simo23 ha scritto:criss: io sono l'untrice quasi sicura (8 casi in classe di valerio) e già ti ho detto che NON ho intenzione di farti correre questo rischio...in ogni caso non sentirti in colpa perchè è intervenuto un altro fattore, che era quello che temevo un po' di tempo fa....mio marito è romanista...non dico altro...non so se ci sono mariti interisti che vengono ma mi sembra di ricordare che nessun marito era interessato al calcio....
Simo tesoro :coccola :coccola ... mi dispiace, tutto qui :buuu ...

per quanto riguarda il maritino mi dispiace tanto che nn venga :fischia IO sono interista (anche se mi sa che avrò poco da ridere :che_dici )
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 14 mag 2008, 10:10

simo23 ha scritto:dimenticavo: michy mi mandi le tue coordinate bancarie?
mimì potresti prendere in consegna la mia maglietta e mandarmela assieme al viaggio di elisabeth e il segnalibro che ha michy?? mando i soldi per la spedizione a michy nel bonifico così non ho debiti! al max mi può spedire tutto lei??? quanto ci vorrà per libro e maglietta assieme????
...ragazze...ci conosceremo a settembre.... :buuu :buuu
Simoooo :buuu :buuu :buuu

Ci penso io, non ti preoccupare...e non mandare soldi per la spedizione (i soldi della maglietta a Michy sì, però eh... :prrrr ) perchè ti faccio mandare tutto col corriere dall'ufficio del maritino :hi hi hi hi

Comunque, visto che tu sei più o meno vicina a me e Kika, resta sempre impiedi il mini-raduno estivo al mare dalle nostre parti, no? :-D
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 14 mag 2008, 10:14

SIII!!!! mimì non vedo l'ora!!!! anche francavilla può andare!!!!

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 14 mag 2008, 10:18

criss ha scritto: per quanto riguarda il maritino mi dispiace tanto che nn venga :fischia IO sono interista (anche se mi sa che avrò poco da ridere :che_dici )
io da sola con la peste 4 h di macchina non me la sento di farle...dopo mezz'ora vale và in escandescenza....dai non era destino!
ci vediamo la prox volta... :cuore
per la partita non so se sai che a roma stanno allestendo i maxischermi all'olimpico..ci sei mai stata? è da brivido...non succede, ma se succede non posso far perdere una tale festa a mio marito...mi sentirei in colpa a vita...qui a roma è una cosa sentitissima....abbia già tutti i laziali che ci gufano...appena adesso proprio il mio collega di stanza laziale mi ha fatto vedere di aver giocato la roma vincente....portano proprio sf**a! :incrocini

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 mag 2008, 10:19

Criss, sei davvero troppo dolce... :cuore
io continuo a sperare che si sistemi tutto e che tu ci sia...

Simo, allora hai deciso di non venire? :buuu
vorrei farti cambiare idea, ma non so come
ora ti mando mail con i dati bancari, quindi fai il bonifico solo per l'importo della maglietta ok? :ok
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 mag 2008, 10:22

Simo tata, mi sento davvero davvero in colpa, ripeto ancora che se x le altre nn ci son problmei io son prontissima a tirarmi indietro e a partecipare al prossimo raduno ...

oddio, mi sento incolpissimaaaaaa :buuu :buuu :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 14 mag 2008, 10:23

buongiorno buongiorno..

oggi vorrei dedicarmi un po' al test di maris e ad anobii...
peccato xò che sono 2 sere che conto di andare avanti con "Orgoglio e pregiudizio"...e non riesco.. :martello ...

Matilde sta allungando l'ora del sonno serale...e prima ci diamo ai giochi sul lettone.. :ahaha ..dopodichè c'è sempre qualche riordino...e il pc a parte accenderlo...non riesco assolutamente ad usarlo...devo proprio essere altrove x riuscire a leggere... :aargh

michy...grazie ai consigli sui libri per bambini..ne ho proprio bisogno...anzi ne approfitto x chiedere..a te e a chi porta il bimbo al nido...vi è capitato che dopo un'assenza di 2 settimane...il bimbo/a abbia avuto un periodo di "capriccio rassicurativo"????
mi spiego ieri Matilde era piagnucolosa, cercava le coccole e il ciuccio...che è il suo "rassicuratore" personale...e non avendo altri sintomi..io ho pensato che fosse dovuto al rientro al nido...anche se al mattino ci va volentieri... :domanda

simo per il libro del mese....il problema è che io sono in lista d'attesa in biblioteca e non mi hanno ancora chiamato... :pistole
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 mag 2008, 10:25

simo23 ha scritto:...appena adesso proprio il mio collega di stanza laziale mi ha fatto vedere di aver giocato la roma vincente....portano proprio sf**a! :incrocini
simo una giocatina allora mi sa che vado a farla pure io :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

a parte gli scherzi, nn son mai stata all'olimpico, ma dev'essere uno spettacolo, davvero ... io cmq resto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e dò una stretta di mano al tuo collega :ahaha

ah, dimanticavo... BUONA FORTUNA!!
C♥C=F'06&F'08

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 14 mag 2008, 10:46

ahhh!!! come buona fortuna??!!! tiè!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 14 mag 2008, 10:50

Ragazze, io vi corro letteralmente dietro, non ce la faccio, scrivete davvero troppo. Saranno i primi caldi, ma la fiacca imperversa e non riesco praticamente mai a leggere tutti i vostri post, e mi dispiace...
Vi mando un bacione enorme, a tutte tutte!!!
Con le letture però non mollo, sto leggendo L'ORDINE DELLA FENICE e LA SOVRANA LETTRICE e sul comodino mi aspetta LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI.
E non vedo l'ora di ricevere un altro BB, ma la vedo lunga, l'attesa!!!
:bacio

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 mag 2008, 10:50

Buongiorno!

Non ce la posso fare, non mi sono aggiornata, ho solo intravisto le ultime pagine. Mi dite brevemente cos'è la questione "varicella"?C'è qualcuno con la varicella? O che non viene al raduno per paura di infettare gli altri? Allora è meglio che stiamo a casa anche noi, perchè qui c'è la scarlattina! Qualche settimana fa c'era al nido un cartello che segnalava un caso di scarlattina, poi niente, poi un nuovo caso, ieri invece questo "Si segnala che si sono verificati altri nuovi casi di scarlattina". E temo che una maestra dei miei bimbi si sia ammalata pure lei... Insomma, l'attendiamo al varco.

E sapete cosa s'è ricordato ieri mio marito???? Di avere ancora KITCHEN nella 24ore!!! :urka Chiedo a Cocci umilmente perdono, l'avevo affidato a lui perchè fa lui i pagamenti per l'ufficio e passa in posta spesso, ma se l'è dimenticato in una tasca!!!!! :che_dici

Provvederò al più presto!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”