laIla ha scritto:
............), di sicuro non nestlè...
a me la nestle' pagava lo stipendio....
e che acqua bevete per curiosita'? Visto che le marche non delle multinazionali si contano sulle dita della mano?
Messaggio da ale77 » 15 nov 2007, 20:26
laIla ha scritto:
Messaggio da maryv » 15 nov 2007, 20:29
Messaggio da roxyross » 15 nov 2007, 20:31
Messaggio da francesca74 » 15 nov 2007, 20:32
no,non ho tempo di star dietro ai pannolini,anche se devo dire che l'idea mi piacerebbe- uso i pannolini lavabili sia x me che x la ciccia
ho fatto di più...produco bio,e la metto in...ehm ehm...a chi mi vuole vendere due carote rinsecchite a 5mila euro- mangiamo bio
non ne faccio parte,ma in casa mia se ne produce parecchio :ahah- facciamo parte di un GAS
no,perchè l'acqua fresca ce la fornisce l'esaf (non linciatemi) :prrrr- ci curiamo con l'omeopatia
non boicotto nessuno,perchè a farne le spese sono i lavoratori,non certo le multinazionali- boicottiamo gli acquisti delle grosse multinazionali
se il prodotto vale,si- cerchiamo di comprare equo e solidale
- sto facendo rodaggio con i Bilanci di Giustizia (non sono bilancista ma mi piacerebbe)
bene,è auspicabile essere coerentisono convinta e contenta delle mie scelte
non è così,ma anche se lo fosse,ricorda che in media stat virtusma tante volte qui su GOL mi sembra di essere una mosca bianca![]()
secondo me anche più di unac'è mica qualche Gollina ecofissata come me?![]()
Messaggio da cleo » 15 nov 2007, 20:41
ale77 ha scritto:laIla ha scritto:
e che acqua bevete per curiosita'?
Messaggio da laIla » 15 nov 2007, 21:43
Almo NatureMoretta ha scritto:Puoi dirmi che cibo per cani acquisti?? La marca intendo....laIla ha scritto:
Ho anche un'altra fissa: cibo per il cane di marche che non effettuano sperimentazione animale.![]()
Quando inizierò lo svezzamento mi dovrò informare anche su tutte le marche per decidere cosa usare (il più vorrei prepararlo io), di sicuro non nestlè...
Però la coca cola la bevo...
Grasssie!
Messaggio da laIla » 15 nov 2007, 21:49
Io acqua Norda in attesa di mettere i filtri all'impianto.cleo ha scritto:ale77 ha scritto:laIla ha scritto:
e che acqua bevete per curiosita'?
Quella del rubinetto: è buonissima!
Messaggio da Chica74it » 15 nov 2007, 22:04
Messaggio da ely66 » 15 nov 2007, 22:05
Messaggio da Chica74it » 15 nov 2007, 22:08
Messaggio da Chica74it » 15 nov 2007, 22:09
Messaggio da daniela_m » 15 nov 2007, 22:17
Messaggio da kik » 15 nov 2007, 22:18
e dove abiti?Chica74it ha scritto:...lo sapete che una fonte molto grossa di inquinamento sono i riscaldamenti delle case?
noi non l'abbiamo ancora acceso il riscaldamento...
Messaggio da Chica74it » 15 nov 2007, 22:23
Messaggio da daniela_m » 15 nov 2007, 22:24
quella del rubinetto!!!!!ale77 ha scritto:laIla ha scritto:
e che acqua bevete per curiosita'? Visto che le marche non delle multinazionali si contano sulle dita della mano?
Messaggio da ely66 » 15 nov 2007, 22:26
stai in africa??Chica74it ha scritto:...lo sapete che una fonte molto grossa di inquinamento sono i riscaldamenti delle case?
Messaggio da chi069 » 15 nov 2007, 22:27
:ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:stai in africa??Chica74it ha scritto:...lo sapete che una fonte molto grossa di inquinamento sono i riscaldamenti delle case?
no perche io fuori al momento ho -4. caldaia rotta, in casa 16 gradi a scendere, e per fortuna i muri sono molto grossi.
ecologica si, sc**a no, grazie.
Messaggio da kik » 15 nov 2007, 22:37
:ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:stai in africa??Chica74it ha scritto:...lo sapete che una fonte molto grossa di inquinamento sono i riscaldamenti delle case?
no perche io fuori al momento ho -4. caldaia rotta, in casa 16 gradi a scendere, e per fortu :ahah na i muri sono molto grossi.
ecologica si, sc**a no, grazie.
Messaggio da sturmele » 15 nov 2007, 22:50
Messaggio da ale76 » 15 nov 2007, 22:52
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”