GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!

Bloccato
chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!

Messaggio da chry » 6 mag 2008, 13:48

Roby: grazie :emozionee :emozionee ho 26 anni...
Criss: sono contenta che Fede si stia riprendendo e sicuramente una bella passeggiata gli farà sicuramente bene :sorrisoo ! E tu a parte il sonno, come sta la panciotta??

Oddio sento Edward che mi chiama dalla borsa :fischia :fischia MA PERCHE' PERCHE' ME L'AVETE FATTO SCOPRIRE???????!!!!!!!

Vi racconto un aneddoto dell'altro giorno....ero dai miei e stavo parlando con mia mamma del libro che avevo appena finito di leggere, dicendole che mi ero messa a piangere per come era andato a finire e lei "Chry guarda che è solo un libro!!!" e qui è partita la bibliofilina che c'è in me con la filippica sul come mentre leggi un libro è come se stessi vivendo una realtà parallela...per esempio adesso c'è una Chry che fa la mamma lavora ecc... e un'altra che salterebbe addosso a Edward! E mia mamma non capisce :buuu :buuu
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 mag 2008, 13:55

simo23 ha scritto: mimì tu mi spedisci il viaggio di elisabeth?
Simo, riporto il messaggio che avevo scritto nel topic chiuso...magari te lo sei perso... :hi hi hi hi

Ora veniamo a Regi, prima che le venga uno sturbo... :ahah

HV l'ho quasi finito...mi mancheranno una 50ina di pagine :sorrisoo ieri sera gli ho dato una bella botta... :hi hi hi hi
L'unica cosa è che per ora non ho fatto personalizzazioni, quandi appena finito dovrai aspettare qualche altro giorno per renderlo "presentabile" :ahaha
Ce la farai a resistere??? :prrrr

Invece a Boston ho finito Il viaggio di Elisabeth, ma anche questo devo personalizzarlo...quindi...qualche giorno e sarà di nuovo in pista :ok A chi dovevo madarlo? a Simo?
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 mag 2008, 13:57

Per quanto riguarda le date di nascita accanto al nome (iniziativa che avete preso in mia assenza senza consultarmi con domanda in marca da bollo controfirmata almeno dal 51% delle golline.... :aargh ...... :-D :prrrr ), prego Roby di inserire anche la mia: 23 dicembre :yeee
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 mag 2008, 13:59

chry ha scritto: Vi racconto un aneddoto dell'altro giorno....ero dai miei e stavo parlando con mia mamma del libro che avevo appena finito di leggere, dicendole che mi ero messa a piangere per come era andato a finire e lei "Chry guarda che è solo un libro!!!" e qui è partita la bibliofilina che c'è in me con la filippica sul come mentre leggi un libro è come se stessi vivendo una realtà parallela...per esempio adesso c'è una Chry che fa la mamma lavora ecc... e un'altra che salterebbe addosso a Edward! E mia mamma non capisce :buuu :buuu
Io ti capisco eccome...io piango mentre leggo i libri, rido, mi esalto...io mi innamoro dei personaggi, vorrei sapere cosa fanno dopo che la loro temporanea storia del libro è finita...ahhhh quanto è bella la lettura.... :emozionee
I LOVE AQ

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 6 mag 2008, 14:04

mimì era l'unico messaggio che avevo letto del vecchio post... proprio perchè pubblicato alla fine...
quindi ossequiosamente :inchino (e direi anche in maniera contorta....) rispondevo alla tua domanda a chi lo dovevi mandare!!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 6 mag 2008, 14:05

chry ha scritto:
Oddio sento Edward che mi chiama dalla borsa :fischia :fischia MA PERCHE' PERCHE' ME L'AVETE FATTO SCOPRIRE???????!!!!!!!
smettetela di farmi sentire in colpa...... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 6 mag 2008, 14:23

[quote="mimì

Io ti capisco eccome...io piango mentre leggo i libri, rido, mi esalto...io mi innamoro dei personaggi, vorrei sapere cosa fanno dopo che la loro temporanea storia del libro è finita...ahhhh quanto è bella la lettura.... :emozionee[/quote]

TI QUOTO IN PIENO!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 mag 2008, 14:23

simo23 ha scritto:mimì era l'unico messaggio che avevo letto del vecchio post... proprio perchè pubblicato alla fine...
quindi ossequiosamente :inchino (e direi anche in maniera contorta....) rispondevo alla tua domanda a chi lo dovevi mandare!!
Ah scusa, pensavo che nell'apertura del nuovo ti fossi magari persa il mio messaggio del vecchio... :sorrisoo
Comunque l'ho riportato anche perchè non so se Regi ha letto la parte relativa a lei...così sto più tranquilla... :ahaha

Spero non sia un problema aspettare ancora qualche giorno, ma vorrei fare un po' di personalizzazioni... :hi hi hi hi
I LOVE AQ

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 6 mag 2008, 14:35

Dunque...mimì-san ti aggiorno la data stasera perché dal cell non riesco a modificare. Ho un foglietto in cui mi segno gli aggiornamenti che leggo dal telefono così non mi tocca rileggere indietro la sera! Hahaha Chry io mi ritrovo a combattere con Daniele, che come tua madre non capisce come io possa piangere x un libro, x un film e (lo so questa è grave) x un cartone animato! :ahah

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 6 mag 2008, 14:38

e piango pure x i manga. Ho la versione di Georgie che è mooooolto diversa dalla versione televisiva. Molto più adulta e con un finale completamente diverso. Nell'ultimo numero ho pianto come una fontana!

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 mag 2008, 14:44

ROBY75 ha scritto:Dunque...mimì-san ti aggiorno la data stasera perché dal cell non riesco a modificare. Ho un foglietto in cui mi segno gli aggiornamenti che leggo dal telefono così non mi tocca rileggere indietro la sera! Hahaha Chry io mi ritrovo a combattere con Daniele, che come tua madre non capisce come io possa piangere x un libro, x un film e (lo so questa è grave) x un cartone animato! :ahah
Anch'iooooo...per film e cartoni :-D

Ho pianto come una fontana all'inizio e alla fine di NEMO e sulle note di Alleluja in Shrek I :buuu
E piango da matti anche sui mini-cartoni di Playhouse Disney "Chissà Perchè" :ahaha
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 mag 2008, 14:46

...tipo questo:

http://it.youtube.com/watch?v=tFdp8rT4krw

e questo:

http://it.youtube.com/watch?v=VVHc6HRAuQI

Mi fanno sciogliere in un fiume di lacrime...soprattutto se li guardo insieme alle bimbe.... :emozionee

Lo so, sono fuori come un balcone.... :ahaha
I LOVE AQ

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 6 mag 2008, 14:58

Mais, apena riesco ti mando gli estremi per il bonifico, cmq secondo me la cosa migliore per spedire le magliette a chi non ci sarà sarebbe che cercassimo di mandarle insieme ai BB cosi almeno si risparmia un pochino

Simo23, ceeeeerto che sto raccogliendo i commenti del libro del mese, e anche quelli di chi sta leggendo twilight, e anche chi ha finito ora il riccio, e chi sta leggendo altro e lascia commenti…insomma…non mi faccio cogliere impreparata!

Criss, come sono felice che fede stia meglio!!!!

Chry, che forte mentre raccontavi a tua madre del libro e del tuo essere bibliofilina! Ieri invece ho raccontato a mia suocera l’emozione che ho provato a leggere la rilegatrice, e la strana sensazione provata a metà libro e lei era tutta felice perché l’ha provata anche lei e aveva paura di sentirsi dare della stramba a dirmelo!!!

Roby, anche io voglio i manga di giorgie…quanto l’ho adorata da piccola…ma non è che mi mandi in mp qualche anticipazione su cosa succede nei manga???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 6 mag 2008, 15:03

Mie care amichette adorate, ma cccciaaaaaoooo!!!! :bacio

Ho letto gli arretrati un po' di corsa... tra un po' porto la cucciola in piscina e poi mi tocca tornare al lavoro :x:

VY, a me una bella giornata al mare proprio mi va :hi hi hi hi
Per quanto riguarda le ore di viaggio, non ti preoccupare, siamo pronti a tutto!!! :ok

Quanto sono contenta che a qualcuna sia piaciuto l'eleganza del riccio... se ci penso ancora mi commuovo :buuu

Resto allibita, Mimì che si commuove??? :urka
Ma allora anche lei ha un cuore!!! :hi hi hi hi
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 mag 2008, 15:07

kika974 ha scritto: Resto allibita, Mimì che si commuove??? :urka
:grrr :che_botte: :fulminato:
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 mag 2008, 15:07

kika974 ha scritto:
Quanto sono contenta che a qualcuna sia piaciuto l'eleganza del riccio... se ci penso ancora mi commuovo :buuu
Appunto, come vedi c'è piaciuto lo stesso libro.... :prrrr
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 mag 2008, 15:08

:yeee il nuovo post :yeee BRAVISSIMA ROBY

:fischia finalmente mi prendo un pò di ferie dagli aggiornamenti :fischia (scherzo non mi pesa :bacio )

sono tornata dalla ennesima eco la ciste c'è e va operata però ho 20 persone davanti perciò dovrebbe essere per luglio :x: (che caldo)
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 6 mag 2008, 15:08

kika974 ha scritto: Resto allibita, Mimì che si commuove??? :urka
Scherzi a parte, anch'io sono di lacrima facile :fischia
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 mag 2008, 15:10

dimenticavo anche io piango e rido leggendo anche di più che con i film perchè quando leggi un libro i personaggi ti fanno compagnia per molto più tempo e sono più tuoi perchè anche se descritti bene li immagini come vuoi tu :sorrisoo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 6 mag 2008, 15:11

Regi ha scritto: sono tornata dalla ennesima eco la ciste c'è e va operata però ho 20 persone davanti perciò dovrebbe essere per luglio :x: (che caldo)
Regi, questi sono tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”