GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!

Bloccato
surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!

Messaggio da surya » 2 mag 2008, 13:38

esse ha scritto:ehiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

vi radunate domenica? dove andate a vedere gli animali?

quanti baci sparsi devo mandarvi per farmi perdonare della ormai conclamata latitanza? :bacio
SERENA ANDIAMO IN UN POSTO DOVE FANNO ANCHE EQUITAZIONE INDI PER CUI NON PUOI MANCARE...
http://WWW.AGRICOLTURANUOVA.IT
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 2 mag 2008, 13:39

fed+brugnomo ha scritto:Zurya, purtoppo ho brutte news... ho visto il suocero stamattina ma nun je la fà a venire da voi... sta ancora lavorando x sistemare la tabaccheria nuova del padrino di Brugnomo-papà sulla Tiburtina e in più deve scorrazzarsi nel tempo libero la moglie ipocondriaca da un ospedale a un lab analisi all'altro... mi spiace... mo' che torna gli richiedo se gli viene in mente qualcuno di affidabile dai tuoi pizzi, ma dubito visto che questo lo ha sempre fatto come secondo lavoro... :sorry
:grrr :bomba :pistole :che_dici :x: VABBHè :sorrisoo

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 2 mag 2008, 13:51

surya ha scritto:

quanti baci sparsi devo mandarvi per farmi perdonare della ormai conclamata latitanza? :bacio
SERENA ANDIAMO IN UN POSTO DOVE FANNO ANCHE EQUITAZIONE INDI PER CUI NON PUOI MANCARE...
seeeeee e tu nella stessa settimana vorresti vedermi riapparire su gol e poi anche dal vivo?
esagggggggerata!!!! :ahaha

ma a quale casa stai facendo i lavori? la tua o hai comprato "quella dei tuoi sogni"?
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 mag 2008, 13:56

Esse, non vale però, ti avevamo già invitato 2347558 post fa ad unirti a noi :prrrr :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 2 mag 2008, 14:06

fed hai ragione ... purtroppo questo week end mi sono promessa al socio!
la settimana scorsa l'ho abbandonato e sono andata a napoli 4 giorni x un matrimonio, ieri che era festa invece di andare fuori ho iniziato il cambio di stagione e mi sono fatta 6 ore di stiro e di dettagliata pulizia della cucina, oggi sto finendo col resto di casa e lui mi ha fatto promettere che sabato e domenica sarò "tutta per lui" ...

anzi a questo proposito: vado a finire in casa, però lascio il pc acceso su gol così dopo ripasso!!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 2 mag 2008, 14:10

esse ha scritto:
surya ha scritto:

seeeeee e tu nella stessa settimana vorresti vedermi riapparire su gol e poi anche dal vivo?
esagggggggerata!!!! :ahaha

ma a quale casa stai facendo i lavori? la tua o hai comprato "quella dei tuoi sogni"?
LA MIA...QUELLA DEI MIEI SOGNI L'HANNO VENDUTA A 480 MILA EURAZZI....( E STI C@ZZI... :grrr )

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 2 mag 2008, 14:13

Ciaooooooooooooo ci sono siamo sopravvissuti alla comunione :yeee
a parte gli scherzi è andata bene anche perchè il pranzo lo abbiamo fatto nel giardino della villetta dei miei cognati a Marco simone quindi non abbiamo subito la folla del ristorante :ok la nanetta si è divertita da matti nel giardino con i cuginetti, non ha chiuso occhio tutto il giorno quindi al ritorno (19.30) si addormentata in macchina e si è svegliata solo per un breve pit stop di lattuccio!!! Oggi dato che il nido è chiuso e io sono a lavoro è da mia mamma!!

Fed mi dispiace per la febbrona di Milo, quando hanno la febbre sono tenerissimi :emozionee
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 2 mag 2008, 16:09

buon giorno....

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 mag 2008, 16:09

Raffa, non me lo dire... comunque le cure sembrano funzionare, coadiuvate dal buonumore x presenza nonni (sua, non mia, ovviament :che_dici )
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 mag 2008, 17:21

Jenny, che buongiorno sottotono... che succede? :sorrisoo

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 2 mag 2008, 17:24

Fed come va Miletto? Ha ancora febbre? Dado continua ad averne...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 mag 2008, 17:34

Gerbera, sì ha ancora febbre... anche se meno di ieri (38.5 sempre rettale, quindi togliendo il 1/2 grado 38) ... e poi sbava sempre più come un lama... la ped ha detto che probabilmente c'entrano anche i denti (della serie nun famose mancà niente :x: ).

Dado quanto ha? A che ora arrivano lui e Fra? E soprattutto, te sei riposata? :bacio

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 2 mag 2008, 17:48

Dado ha 38 esterna, stamattina sembrava non averne e invece verso le 12 gli è risalita tanto che non ha neanche mangiato :coccola nel pomeriggio era ancora sotto effetto di tachipirina e non gli era ancora risalita ma mia suocera mi ha detto che comunque non mangia molto ed è abbacchiatello, il socio sta uscendo questo momento per andarlo a prendere :coccola
Io mi sono riposata, ho sonnecchiato qua e la anche se durante il giorno non riesco a dormire molto però si, sono più riposata di stamattina :ok Abbiamo deciso di andare lo stesso da mia mamma domani mattina e stare li il week end tanto se ha febbre non cambia niente... almeno però con mia mamma che me lo tiene un po' io e il socio possiamo fare due passi sennò mi sparo dopo tre giorni orizzontale :x:
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 2 mag 2008, 17:49

rieccomi belle sgnokke...ho bisogno di voi...

una settimana fa ho dato il mio curriculum a mia cugina xchè mi aveva detto che un suo caro amico lavorava nella direzione sanitaria del nuovo Campus Biomedico, a Trigoria, e che stavano iniziando a reclutare personale...
gliel'ho dato così tanto x...nn pensavo assolutamente che mi avrebbero hciamato meno che mai adesso!!
invece oggi una certa romina mi ha contattata x un colloquio mercoledì 7 maggio! :urka
la cosa che mi blocca inoltre è che mia cugina mi aveva detto che i contratti erano part time mentre invece la tizia mi ha detto full time...quindi va da sè che nn posso (nè voglio) organizzarmi x lasciare le nanette 8 ore!!
mi dispiace xchè avevo cmq intenzione di tornare a lavorare, magari dopo l'estate, ma adesso mi sembra veramente troppo presto...voi che dite?
io cmq al colloquio ci vado lo stesso...giusto x sentire come mi propongono

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 mag 2008, 17:53

Gerby, ma sì, andate da tua mamma! :ok :ok

Pam, vai assolutamente e vedi mai che spiegando la situazione non salti fuori un part time :ok :ok :incrocini

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 2 mag 2008, 17:57

fed+brugnomo, tutto ok, a parte che la primavera è esplosa e io ho due occhi che sembro 'na drogatona...... vado a preparare il pesce a flavia e a lavare i piatti (fortuna che ogi so pochi)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 2 mag 2008, 17:58

Quotissimo Fed, Pam fallo il colloqui e metti come condizione il part time, se ti dicono di no almeno ci hai provato :ok

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 2 mag 2008, 17:59

seee ce credo poco fed :che_dici
figurati...già è un miracolo che mi abbiano chiamata x un colloquio a 33 anni e con 2 figli (che mi dicono sono meglio di uno in campo lavorativo... :domanda ) xò se gli dico pure che la piccola ha 3 mesi e che avrei diritto all'allattamento o voglio un part time lo sai che fanno???
mi mettono una bella camicina bianca con le maniche arrotolate dietro la schiena e mi accompagnano fuori...spero gentilmente :hi hi hi hi

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 2 mag 2008, 18:00

Ciao Jenny :bacio
Primavera? In questo momento in casa io ho 25 gradi... non so com'è fuori...

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 2 mag 2008, 18:04

Gerbera, 25°C ?? urcaaaaaaaaaa.............

uffa devo andare devo andare....... ma non riesco ad alzare il bidon dalla sedia.....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”