GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABRUZZESI:su' coraggio con il sole inizia maggio!!!

Bloccato
copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ABRUZZESI:su' coraggio con il sole inizia maggio!!!

Messaggio da copley » 1 mag 2008, 12:16

Raga',

oggi ci siamo svegliati con un rumore un poco assordante.... Ci siamo alzati incuriositi per vedere cosa stava accadendo di fuori... Ci siamo affacciati ed... Abbiamo visto una 30 di pazzi che suonavano tipo banda con un rumore osceno... Avati c'erano due folli che reggevano una corona enorme di alloro .... Questo gruppo di pazzi scatenati si fermava di fronte ogni casa e i proprietari di casa uscivano fuori e battevano le mani a ritmo di musica ... :domanda Mi chiedo dove sono capitata? :urka Che sara' mai sta tradizione? Qui mi risulta che oggi come in Italia e' la festa dei lavoratori!!!Bho che significhera' la corona di alloro? :domanda Avranno mica sbaglaito festa?? :ahaha

Cia' e.....

BUON 1 MAGGIO A TUTTE!!!! :bacio
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 1 mag 2008, 13:49

giornoooo per ultima...evviva il nuovo post :yeee e buon 1maggio :yeee il socio è a casa per tutto il we così se nn mi vedete sapete perchè :fischia
prof a me piaceva il tuo titolo :fischia ma cop come al solito nn legge gli arretrati :ahaha
cop nn è che l'alloro serve per fare un mega arrosto :ahaha
sole ma com'è la storia dello stipendio :domanda nn è che si sono sbagliati
annarella :incrocini :incrocini vedrai che è tutto ok e buon complimese ai piccoli miiii come passa il tempo :urka
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 1 mag 2008, 14:01

Deb tranquilla per lo stipendio,sicurmanete dipende dalla banca che hai,prova a farti sentire,(spesso lo fanno a posta :x: )noi avevamo una dipendente che la sua banca glielo accreditava il 29 del mese,e lei nn facendosi risentire ogni mese pagava un sacco di soldi di scoperto per il mutuo :aargh ,ricordati domani di chiamare la tua banca!

Cop qua tutto =,alti e bassi come sempre,purtroppo col reflusso è così :bomba ,oggi siamo passati a 4 cucchiai di mais,e li ha finiti tutti,domani aggiungo la zucchina nel brodo,vedeste che faccia quando vede il cuchciaio,apre subito la bocca,e quando inizio a dargli la pappa fa prima lui a ingoiare che io a riempire il cucchiaio e lui e già lì con la bocca spalancata :hi hi hi hi ;
stamattina lo abbiamo portato al mare,poi minipasseggiata e a casa;ora speriamo ci scappi una pennichella :incrocini

Annarè cerca di stare tranquilla,sicuramente con l'allattamento si sarà incrossata qualche ghiandola,può essere anche un semplice pelo incarnito,se vuoi il nome della senologa di mia madre,però lavora a Roma,anche io devo andare,appena Sammy si stabillizza vado a controllarmi!

Annamarì finito a magnà :ahaha

Cop paese che vai usanze che trovi,effettivamente invece dell'alloro potevano portarti qualcosa da mangiare :fischia

io vado a dopo o direttamente a domani bellezze :bacio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 mag 2008, 21:21

baci a tutte, a domani
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 2 mag 2008, 9:52

buongiorno pisellasse! :-D
Com'e' andato il vostro 1° maggio?...a noi bene...qui e' stata dvvero una bella giornata e quindi mega passeggiata con i cuccioli ieri....oggi invece sono a casa perche' la mia ditta ha deciso per il ponte :hi hi hi hi
Domani mattina andro' dal senologo....ho l'appuntamento alle 10...speriamo bene :incrocini

Sole...azz ci mancava pure il mancato accredito dello stipendio eh...speriamo sia solo uno sbaglio :incrocini

un bacione a tuttissime :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 2 mag 2008, 9:56

Ciao belle, come va?
Qui abbiamo liberato una camera dai cartoni .... La camera e' stata disinfettata anche sulle pareti, non potete immaginare il nero che e' uscito ma come si puo' ????e' possibile che la signora di prima non abbia ma pulito? :domanda Quanto son ZoZzE le scozzesi!!!!!! :fischia ... Insomma finalmente inizio a vedere un poco di progressi... Hiihhiih!!!! :hi hi hi hi

CIPE' e PROF.... Forse e' stata festeggiata ANNAMARIA!!!!! :ahaha :fischia
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 2 mag 2008, 10:17

annarella715 ha scritto:buongiorno pisellasse! :-D
Com'e' andato il vostro 1° maggio?...a noi bene...qui e' stata dvvero una bella giornata e quindi mega passeggiata con i cuccioli ieri....oggi invece sono a casa perche' la mia ditta ha deciso per il ponte :hi hi hi hi
Domani mattina andro' dal senologo....ho l'appuntamento alle 10...speriamo bene
MI RACCOMANDO RESTA TRANQUILLA..... :incrocini :cuore :incrocini :cuore FACCI SAPERE!

BACIOTTTI A I TUOI CUCCIOLOTTI! :bacio :cuore
ALI

blondie70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blondie70 » 2 mag 2008, 11:17

buongiorno a tutte :sorrisoo

evviva il nuovo post :yeee :yeee :yeee

e speriamo che il sole non ci abbandoni :incrocini :ok
blondie70
Le
abruzzesine

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 2 mag 2008, 13:58

ciao bellezze,qua tutto bene più o meno,oggi ho inserito la zucchina e il lassativo ha fatto effetto,bè proseguirò così per altri 4 gg e poi magari gli darò anche l'omo di pera,prima di cambiare tipo di carne,il late invece proprio nn lo vuole,o si è stufato del sapore schifoso,oppure ha associato il dolore al latte,ma aspettiamo e vediamo che succede,se continua a crescere nn finendo i biberon va bene lo stesso!
il caldo è finalmente arrivato,speriamo domenica di poter tornare al mare :incrocini ,domani forse giretto al mercato :fischia
ora vado ripasso dopo :bacio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 mag 2008, 14:12

copley ha scritto: CIPE' e PROF.... Forse e' stata festeggiata ANNAMARIA!!!!! :ahaha :fischia
no avere capito :domanda :fischia
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 mag 2008, 14:12

il ns post ha portato fortuna, finalmente soleeeeeeeeee :hi hi hi hi
un saluto a tutte e tanti :incrocini ad annarella

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 mag 2008, 14:43

la ns sposina è tornata
:yeee :yeee :yeee
saluta tutte

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 2 mag 2008, 14:59

Eccomi!!!!!!!!!! Non ce la facevo più a starvi lontana :hi hi hi hi
Volevo andare a riposare, ma poi mi sono detta: per dormire c'è sempre tempo, ma le mie amichette è troppo tempo che nn le leggo :buuu
E quindi eccomi qui!!! :-D

NY E' MERAVIGLIOSA!!! :yeee :yeee :yeee

Metto un po' di fotine sul fotoalbum :fischia
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 mag 2008, 15:57

io me le guardo subito :prrrr

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 mag 2008, 15:58

siete triooooppo belli! :emozionee :bacio

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 2 mag 2008, 16:00

a_cimini ha scritto:siete triooooppo belli! :emozionee :bacio
:emozionee :emozionee :emozionee
Grazie Anna :bacio
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 mag 2008, 16:08

ciao cara, buon riposo e un bacio ad ale, chissà quanto vi sarete divertiti...
appena ti sei ripresa vogliamo i dettagli :yeee

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 2 mag 2008, 19:26

proferina ha scritto:ciao bellezze,qua tutto bene più o meno,oggi ho inserito la zucchina e il lassativo ha fatto effetto,bè proseguirò così per altri 4 gg e poi magari gli darò anche l'omo di pera,prima di cambiare tipo di carne,il late invece proprio nn lo vuole,o si è stufato del sapore schifoso,oppure ha associato il dolore al latte,ma aspettiamo e vediamo che succede,se continua a crescere nn finendo i biberon va bene lo stesso!
il caldo è finalmente arrivato,speriamo domenica di poter tornare al mare :incrocini ,domani forse giretto al mercato :fischia
Prof...non preoccuparti e' normale che ad un certo punto rifiutino il latte :fischia ....anche la mia Sara ha fatto uguale poi l'ho detlo ala pediatra e mi ha dato l'ok con yogurt oppure delle merende a base di latte (tipo babymerende Plasmon) e cosi' ho fatto la furba visto che lo yogurt le piace parecchio :hi hi hi hi ....ne metto giusto un paio di cucchiaini in mezzo al latte e se lo spazzola tutto :fischia :sorrisoo ...quante se ne devono inventare eh?

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 2 mag 2008, 19:30

Kika .....ENTORNATA :yeee :yeee e che belle le fotine :cuore ...forte quella con i cantuccini :ahaha :prrrr :sorrisoo

Cop...per sto fine settimana pero' basta a puli' ok? :sorrisoo :bacio

Grazie a tutte per gli incrocini...vi faro sapere come andra' :incrocini
Un bacione a tutte e buon week end :bacio

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 2 mag 2008, 20:51

annarella715 ha scritto:
proferina ha scritto:ciao bellezze,qua tutto bene più o meno,oggi ho inserito la zucchina e il lassativo ha fatto effetto,bè proseguirò così per altri 4 gg e poi magari gli darò anche l'omo di pera,prima di cambiare tipo di carne,il late invece proprio nn lo vuole,o si è stufato del sapore schifoso,oppure ha associato il dolore al latte,ma aspettiamo e vediamo che succede,se continua a crescere nn finendo i biberon va bene lo stesso!
Prof...non preoccuparti e' normale che ad un certo punto rifiutino il latte :fischia ....anche la mia Sara ha fatto uguale poi l'ho detlo ala pediatra e mi ha dato l'ok con yogurt oppure delle merende a base di latte (tipo babymerende Plasmon) e cosi' ho fatto la furba visto che lo yogurt le piace parecchio :hi hi hi hi ....ne metto giusto un paio di cucchiaini in mezzo al latte e se lo spazzola tutto :fischia :sorrisoo ...quante se ne devono inventare eh?
io sto provando coi biscotti,quindi mo vediamo come va

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”