Per ora sono beata... prima o dopo mi faranno santa!Chicca83 ha scritto:santa michela!!!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVANISSIMA LA CIKA ACCHIAPPERAI SE PIU TRANQUILLA SARAI!
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Re: GIOVANISSIMA LA CIKA ACCHIAPPERAI SE PIU TRANQUILLA SARAI!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

oppure...Michela80 ha scritto:Per ora sono beata... prima o dopo mi faranno santa!Chicca83 ha scritto:santa michela!!!!!!!!!!!
MICHELA FOR PRESIDENT! :ahah :ahah :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Stasera mi guardo l'ultima puntata di amici. Voi lo guardate? 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

io credo di si miky.. ome potrei perdermela!?!? 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

A me piacerebbe guardare amici...ma mi sa che socio non vuorrà saperne...però mi sa che guarderò la seconda perte, mentre lui dormirà..
Io non mi esprimo sul fatto di "stare tranquille x la caccia" perchè mi sa che sarei stressante anch'io...
no dai...forse non tantissimo...però mi agiterei un po'.... son fatta così. Ansiosa x natura.
Poi oggi ho un ansia da paura...mia sorella è andata via da casa dei miei e non so dov'è...se volete aggiornamenti migliori guardate nella mia pagina personale..

Io non mi esprimo sul fatto di "stare tranquille x la caccia" perchè mi sa che sarei stressante anch'io...
no dai...forse non tantissimo...però mi agiterei un po'.... son fatta così. Ansiosa x natura.
Poi oggi ho un ansia da paura...mia sorella è andata via da casa dei miei e non so dov'è...se volete aggiornamenti migliori guardate nella mia pagina personale..
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

sere.. io ti ho gia risposto di la.. 
-
ste81
- Master~GolGirl®

Vi lascio un paio d'ore ed aprite il nuovo post senza avvisare???!! :prrrr
Ne approfitto finchè Ale fa il bagnetto e mi tocca stare qui con lei a controllare che non faccia cose strane mentre il socio si rilassa sul divano.. e certo perchè dopo una giornata intera con lei io invece di rilassarmi due minuti non ne avrei bisogno...
Per stasera anche il mio di maritino non ne vuole sapere di amici ma visto che domattina ci staccano la corrente e che io devo stirare ne approfitto e lo faccio stasera in cucina così posso guardarmi amici senza problemi!! se finisco presto con lo stiro poi passo anche a fare un giretto da queste parti!
Ne approfitto finchè Ale fa il bagnetto e mi tocca stare qui con lei a controllare che non faccia cose strane mentre il socio si rilassa sul divano.. e certo perchè dopo una giornata intera con lei io invece di rilassarmi due minuti non ne avrei bisogno...
Per stasera anche il mio di maritino non ne vuole sapere di amici ma visto che domattina ci staccano la corrente e che io devo stirare ne approfitto e lo faccio stasera in cucina così posso guardarmi amici senza problemi!! se finisco presto con lo stiro poi passo anche a fare un giretto da queste parti!
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Io vi lascio!!!! Buona serata!
a tutte!
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
-
ste81
- Master~GolGirl®

Cory ho visto le foto!!
troppo forte reby!! da piccola poi si metteva in delle pose assurde!!!
Ma sei sicura di essere un 83?? sembri molto più grande!!!
adesso me lo voglio fare anch'io un album più grande perchè quello qui su gol non mi fidavo a mettere troppe foto per via di troll etc.. ma in quello ci vuole la password quindi lo vede solo chi dico io giusto??
A proposito.. ora ho di che ricattarti con i tuoi dati!! buaaaaaahhhh!!
troppo forte reby!! da piccola poi si metteva in delle pose assurde!!!
Ma sei sicura di essere un 83?? sembri molto più grande!!!
adesso me lo voglio fare anch'io un album più grande perchè quello qui su gol non mi fidavo a mettere troppe foto per via di troll etc.. ma in quello ci vuole la password quindi lo vede solo chi dico io giusto??
A proposito.. ora ho di che ricattarti con i tuoi dati!! buaaaaaahhhh!!
- stele
- Expert~GolGirl®

Sono andata in farmacia...mi hanno detto di andare dal dottore per la grattarella perchè sarà allergia... 
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
-
ste81
- Master~GolGirl®

Stele sono andata a vedere nel vecchio post prima di fare qualche gaffe perchè in effetti anche io subito avevo pensato che avessi la grattarella li!!!
meno male che invece è da un altra parte!!!
meno male che invece è da un altra parte!!!
- stele
- Expert~GolGirl®

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
-
ste81
- Master~GolGirl®

Intanto datti del borotalco che male non ti fa!!
- stele
- Expert~GolGirl®

Si infatti mi riempio di borotalco e di Bepanthenol che sarebbe come la fissan che si mette al culetto dei bimbi e un pò allevia il prurito!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ste...sai che sei l'unica che ha detto che sembro piu vecchia?!?!?!

- farfalla
- Master~GolGirl®

CHICCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA PASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS dell'album, please
adesso sono registrata a quel sito
indovinate un po'?
non riesco a leggere gli attereati
domandone: come si fa a imparare a dormire meno di 3 ore a notte?
giuro che inizio ad avere seri problemi di testa e stanotte è stata particolarmente tragica
domandone 2: ma quando mi arrivano??? oggi dovrei essere 30 pm, sto male da 2 settimane, non riesco quasi più ad attaccare ciucciolo e lui pure è nervosissimo... che palle 'sto ciclo irregolareeeeeeeeeeeeee
ecco, adesso che mi sono sfogata un po' sto meglio
stasera anche farfallo si guarda amici, io non so ancora, dipende dal ciucciolo cosa decide di fare
adesso sono registrata a quel sito
indovinate un po'?
non riesco a leggere gli attereati
domandone: come si fa a imparare a dormire meno di 3 ore a notte?
giuro che inizio ad avere seri problemi di testa e stanotte è stata particolarmente tragica
domandone 2: ma quando mi arrivano??? oggi dovrei essere 30 pm, sto male da 2 settimane, non riesco quasi più ad attaccare ciucciolo e lui pure è nervosissimo... che palle 'sto ciclo irregolareeeeeeeeeeeeee
ecco, adesso che mi sono sfogata un po' sto meglio
stasera anche farfallo si guarda amici, io non so ancora, dipende dal ciucciolo cosa decide di fare
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

farfaaaaalllllllinaaaaa
psw rebecca
vadi vadi.. vediamo se anche tu mi dici che sembro piu vecchia.. :ahah :ahah :ahah :ahah
psw rebecca
vadi vadi.. vediamo se anche tu mi dici che sembro piu vecchia.. :ahah :ahah :ahah :ahah
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

farfy tesora
io ti dissi già come la penso.. che poi è la stessa cosa che pensi te mi sa..
un bel sicario e passa la paura!!!!
un bel sicario e passa la paura!!!!
- farfalla
- Master~GolGirl®

come non detto, niente amici
farfallo è incazzato nero perchè l'ex moglie continua a fare la stronza, e come sempre chi ci rimette alla fine siamo io e ciucciolo
che palle!
farfallo è incazzato nero perchè l'ex moglie continua a fare la stronza, e come sempre chi ci rimette alla fine siamo io e ciucciolo
che palle!
- farfalla
- Master~GolGirl®

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma quale vecchia?
ma quale vecchia?