tantissssssimo!elimar ha scritto:VI SONO MANCATA???

ma perchè? te ne eri andata?

:prrrr
Messaggio da floddi » 8 apr 2008, 15:03
tantissssssimo!elimar ha scritto:VI SONO MANCATA???
Messaggio da 5aprile » 8 apr 2008, 15:03
ho fatto il quote nel vecchio posttournesol ha scritto:Five...Mi dici come si fa?!?
Messaggio da caro77 » 8 apr 2008, 15:03
Messaggio da elimar » 8 apr 2008, 15:04
Messaggio da floddi » 8 apr 2008, 15:04
no. è uguale....mica ho capito????gattoromeo ha scritto:Uuuuuuuh come sei PESA!![]()
IN THE SHIT! Meglio? :prrrr
Messaggio da lullaby » 8 apr 2008, 15:05
Messaggio da elimar » 8 apr 2008, 15:05
:ahah :ahah :ahahcaro77 ha scritto:ma secondo voi Gioia asincopa e basta oggi?![]()
appare e scompare di continuo!
Messaggio da tournesol » 8 apr 2008, 15:05
L'altro giorno avevo messo i fermenti lattici per Gio in un bicchiere d'acqua...Gliel'ho dato dicendogli di berla tutta, così poi mamma lavava il bicchiere....caro77 ha scritto:simone è ossessionato dalla pancia..gira con un cuscino dentro e poi lo vuole mettere a tutti in continuazione...aiutoooo..
Messaggio da caro77 » 8 apr 2008, 15:05
floddi ha scritto:no. è uguale....mica ho capito????gattoromeo ha scritto:Uuuuuuuh come sei PESA!![]()
Messaggio da cristiana » 8 apr 2008, 15:06
ma figurati!floddi ha scritto:Cri..mica ti sarai fesa vero????
io ti parlo come se parlassi ad una delle mie migliori amiche!!!!
Messaggio da elimar » 8 apr 2008, 15:07
Evvai GIO' ha già imparato dalla mamma come si fa a mettere su panza!!tournesol ha scritto:L'altro giorno avevo messo i fermenti lattici per Gio in un bicchiere d'acqua...Gliel'ho dato dicendogli di berla tutta, così poi mamma lavava il bicchiere....caro77 ha scritto:simone è ossessionato dalla pancia..gira con un cuscino dentro e poi lo vuole mettere a tutti in continuazione...aiutoooo..
Lui mi ha guardato serio serio e mi ha detto "La bevo tutta, così poi viene Anna nel pancino!!!".....Ha bevuto e poi inarcando la schiena per far sporgere la pancia mi ha detto tutto soddisfatto:"Guarda..." :ahah :ahah :ahah
Messaggio da floddi » 8 apr 2008, 15:08
uguale uguale!!!!lullaby ha scritto:FIVE pure io a casa mia cantavo col coso della tendaaaaa!!!!!!!!!![]()
![]()
comunque, avevo postato di là ma ovviamente vi eravate già spostate, allora ricopio. Non mi ricordo più chi ha chiesto di marco, comunque...
io non ho memoria precisa degli orari, ma ricordo che ero riuscita a "tenermi" la serata libera dal pupo, nel senso che lui mangiava e poi crollava (quindi a memoria potevano essere le 21...).
Poi faceva un'altra poppata nella notte, i primi giorni mi ricordo verso le 4 faceva un rugnetto, io allungavo un braccio lo tiravo su per la tutina(avevo la culla attaccata al lettone) e lo attaccavo al seno, ciucciava e si riaddormentava e io sempre preso per la tutina lo riposavo nella culla :ahah :ahah
e ciaociao fino al mattino.
Poi sicuramente qualche volta variava eh, magari mangiava un po' prima o un po' dopo, però la figata era che non c'è mai stato bisogno né di alzarsi né di riaddormentarlo... sembrava perfino mangiare nel sonno!Mi ricordo che la prima notte che siamo stati a casa abbiamo perso la notte ste e io perché siamo stati lì svegli a guardarlo ad aspettare che si svegliasse... e lui manco per sogno!! :ahah :ahah
Messaggio da floddi » 8 apr 2008, 15:08
secondo me prima che asincopa tutto è arrivata l'ora di andare a casa!!!elimar ha scritto::ahah :ahah :ahahcaro77 ha scritto:ma secondo voi Gioia asincopa e basta oggi?![]()
appare e scompare di continuo!
si si me la vedo che cerca di star dietro alla marea di pagine che AVETE scritto
Messaggio da caro77 » 8 apr 2008, 15:09
tournesol ha scritto:L'altro giorno avevo messo i fermenti lattici per Gio in un bicchiere d'acqua...Gliel'ho dato dicendogli di berla tutta, così poi mamma lavava il bicchiere....caro77 ha scritto:simone è ossessionato dalla pancia..gira con un cuscino dentro e poi lo vuole mettere a tutti in continuazione...aiutoooo..
Lui mi ha guardato serio serio e mi ha detto "La bevo tutta, così poi viene Anna nel pancino!!!".....Ha bevuto e poi inarcando la schiena per far sporgere la pancia mi ha detto tutto soddisfatto:"Guarda..." :ahah :ahah :ahah
Messaggio da floddi » 8 apr 2008, 15:10
AHHHHHHHHHH!!!caro77 ha scritto:floddi ha scritto:no. è uguale....mica ho capito????gattoromeo ha scritto:Uuuuuuuh come sei PESA!![]()
diciamo "nella cacchina"....capito?
Messaggio da 5aprile » 8 apr 2008, 15:10
Messaggio da tournesol » 8 apr 2008, 15:10
Messaggio da cristiana » 8 apr 2008, 15:10
ci ho provato eccome se ci ho provato, le ho ficcato il capezzolo in bocca praticamente a forza nel tentativo di darle da mangiare quando volevo io e non quando lo chiedeva lei di notte. Il risultato massimo è stata una leccata da brivido. Cristiana se dorme, sa fare solo quello, nonostante sia una femmina ipoteticamente in grado quindi di fare due o tre cose insieme.floddi ha scritto:uguale uguale!!!!lullaby ha scritto:FIVE pure io a casa mia cantavo col coso della tendaaaaa!!!!!!!!!![]()
![]()
comunque, avevo postato di là ma ovviamente vi eravate già spostate, allora ricopio. Non mi ricordo più chi ha chiesto di marco, comunque...
io non ho memoria precisa degli orari, ma ricordo che ero riuscita a "tenermi" la serata libera dal pupo, nel senso che lui mangiava e poi crollava (quindi a memoria potevano essere le 21...).
Poi faceva un'altra poppata nella notte, i primi giorni mi ricordo verso le 4 faceva un rugnetto, io allungavo un braccio lo tiravo su per la tutina(avevo la culla attaccata al lettone) e lo attaccavo al seno, ciucciava e si riaddormentava e io sempre preso per la tutina lo riposavo nella culla :ahah :ahah
e ciaociao fino al mattino.
Poi sicuramente qualche volta variava eh, magari mangiava un po' prima o un po' dopo, però la figata era che non c'è mai stato bisogno né di alzarsi né di riaddormentarlo... sembrava perfino mangiare nel sonno!Mi ricordo che la prima notte che siamo stati a casa abbiamo perso la notte ste e io perché siamo stati lì svegli a guardarlo ad aspettare che si svegliasse... e lui manco per sogno!! :ahah :ahah
Il mio ped alla fine del 3 mese mi disse di dargli da mangiare berso mezzanotte perchè ne aveva bisogno....io lo "svegliavo", lo attaccavo al seno e lui non apriva manco gli occhi.....lo rimettevo giù e via fino alle 9.00.
Messaggio da tournesol » 8 apr 2008, 15:11
Messaggio da caro77 » 8 apr 2008, 15:11
esatto brava hai capito!floddi ha scritto:AHHHHHHHHHH!!!caro77 ha scritto:floddi ha scritto:no. è uguale....mica ho capito????gattoromeo ha scritto:Uuuuuuuh come sei PESA!![]()
diciamo "nella cacchina"....capito?
E' ANDATA A FARE LA CACCA!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”