GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esiliate.... 20!

Bloccato
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Esiliate.... 20!

Messaggio da floddi » 8 apr 2008, 15:03

elimar ha scritto:VI SONO MANCATA??? :-D
tantissssssimo! :-D

ma perchè? te ne eri andata? :domanda

:prrrr
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 8 apr 2008, 15:03

tournesol ha scritto:Five...Mi dici come si fa?!?
ho fatto il quote nel vecchio post
e poi un bel copia e incolla senza inviare nel vecchio post
finchè resta aperto ce la puoi fare
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 8 apr 2008, 15:03

ma secondo voi Gioia asincopa e basta oggi? :ahaha
appare e scompare di continuo!
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 8 apr 2008, 15:04

OK ho capito, non vi sono proprio mancata per niente
me ne farò una ragione :buuu
ma fate finta di cagarmi ogni tanto!! :buuu
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 apr 2008, 15:04

gattoromeo ha scritto:Uuuuuuuh come sei PESA! :ahaha
IN THE SHIT! Meglio? :prrrr
no. è uguale....mica ho capito???? :buuu
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 8 apr 2008, 15:05

FIVE pure io a casa mia cantavo col coso della tendaaaaa!!!!!!!!! :emozionee :emozionee

comunque, avevo postato di là ma ovviamente vi eravate già spostate, allora ricopio. Non mi ricordo più chi ha chiesto di marco, comunque...

io non ho memoria precisa degli orari, ma ricordo che ero riuscita a "tenermi" la serata libera dal pupo, nel senso che lui mangiava e poi crollava (quindi a memoria potevano essere le 21...).
Poi faceva un'altra poppata nella notte, i primi giorni mi ricordo verso le 4 faceva un rugnetto, io allungavo un braccio lo tiravo su per la tutina :urka (avevo la culla attaccata al lettone) e lo attaccavo al seno, ciucciava e si riaddormentava e io sempre preso per la tutina lo riposavo nella culla :ahah :ahah
e ciaociao fino al mattino.
Poi sicuramente qualche volta variava eh, magari mangiava un po' prima o un po' dopo, però la figata era che non c'è mai stato bisogno né di alzarsi né di riaddormentarlo... sembrava perfino mangiare nel sonno!
Mi ricordo che la prima notte che siamo stati a casa abbiamo perso la notte ste e io perché siamo stati lì svegli a guardarlo ad aspettare che si svegliasse... e lui manco per sogno!! :ahah :ahah
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 8 apr 2008, 15:05

caro77 ha scritto:ma secondo voi Gioia asincopa e basta oggi? :ahaha
:ahah :ahah :ahah
si si me la vedo che cerca di star dietro alla marea di pagine che AVETE scritto :ahaha
Sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 8 apr 2008, 15:05

caro77 ha scritto:simone è ossessionato dalla pancia..gira con un cuscino dentro e poi lo vuole mettere a tutti in continuazione...aiutoooo..
L'altro giorno avevo messo i fermenti lattici per Gio in un bicchiere d'acqua...Gliel'ho dato dicendogli di berla tutta, così poi mamma lavava il bicchiere....
Lui mi ha guardato serio serio e mi ha detto "La bevo tutta, così poi viene Anna nel pancino!!!".....Ha bevuto e poi inarcando la schiena per far sporgere la pancia mi ha detto tutto soddisfatto:"Guarda..." :ahah :ahah :ahah
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 8 apr 2008, 15:05

floddi ha scritto:

diciamo "nella cacchina"....capito?
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 8 apr 2008, 15:06

floddi ha scritto:Cri..mica ti sarai fesa vero????

io ti parlo come se parlassi ad una delle mie migliori amiche!!!!
ma figurati!

Sono fesissima, altro che fesa! :aargh
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 8 apr 2008, 15:07

tournesol ha scritto:
caro77 ha scritto:simone è ossessionato dalla pancia..gira con un cuscino dentro e poi lo vuole mettere a tutti in continuazione...aiutoooo..
L'altro giorno avevo messo i fermenti lattici per Gio in un bicchiere d'acqua...Gliel'ho dato dicendogli di berla tutta, così poi mamma lavava il bicchiere....
Lui mi ha guardato serio serio e mi ha detto "La bevo tutta, così poi viene Anna nel pancino!!!".....Ha bevuto e poi inarcando la schiena per far sporgere la pancia mi ha detto tutto soddisfatto:"Guarda..." :ahah :ahah :ahah
Evvai GIO' ha già imparato dalla mamma come si fa a mettere su panza!! :ahaha
Sorelle d'Italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 apr 2008, 15:08

lullaby ha scritto:FIVE pure io a casa mia cantavo col coso della tendaaaaa!!!!!!!!! :emozionee :emozionee

comunque, avevo postato di là ma ovviamente vi eravate già spostate, allora ricopio. Non mi ricordo più chi ha chiesto di marco, comunque...

io non ho memoria precisa degli orari, ma ricordo che ero riuscita a "tenermi" la serata libera dal pupo, nel senso che lui mangiava e poi crollava (quindi a memoria potevano essere le 21...).
Poi faceva un'altra poppata nella notte, i primi giorni mi ricordo verso le 4 faceva un rugnetto, io allungavo un braccio lo tiravo su per la tutina :urka (avevo la culla attaccata al lettone) e lo attaccavo al seno, ciucciava e si riaddormentava e io sempre preso per la tutina lo riposavo nella culla :ahah :ahah
Poi sicuramente qualche volta variava eh, magari mangiava un po' prima o un po' dopo, però la figata era che non c'è mai stato bisogno né di alzarsi né di riaddormentarlo... sembrava perfino mangiare nel sonno!Mi ricordo che la prima notte che siamo stati a casa abbiamo perso la notte ste e io perché siamo stati lì svegli a guardarlo ad aspettare che si svegliasse... e lui manco per sogno!! :ahah :ahah
uguale uguale!!!!
Il mio ped alla fine del 3 mese mi disse di dargli da mangiare berso mezzanotte perchè ne aveva bisogno....io lo "svegliavo", lo attaccavo al seno e lui non apriva manco gli occhi.....lo rimettevo giù e via fino alle 9.00.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 apr 2008, 15:08

elimar ha scritto:
caro77 ha scritto:ma secondo voi Gioia asincopa e basta oggi? :ahaha
:ahah :ahah :ahah
si si me la vedo che cerca di star dietro alla marea di pagine che AVETE scritto :ahaha
secondo me prima che asincopa tutto è arrivata l'ora di andare a casa!!!

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 8 apr 2008, 15:09

tournesol ha scritto:

eh si ma almeno lui la vede la pancia..per ora a me non si vede ma lui ne è davvero ossessionato l'altro giorno ha visto una mia amica con la pancia di 6 mesi e non vi dico era come calamitato...stavi lì la toccava tutto un pò emozionato e agitato poi mi guardava e con faccia furba diceva "ora prendo trapano...ora prendo sega e taglio" :urka
insomma è inquietante ma anche dolcissimo vedere come la cosa lo emoziona e lo coinvolge..solo non vorrei che stesse sempre a pensare alla pancia ecco..

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 apr 2008, 15:10

caro77 ha scritto:
floddi ha scritto:

AHHHHHHHHHH!!!
E' ANDATA A FARE LA CACCA!!!!!!!!!!!!!!!!

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 8 apr 2008, 15:10

ma che patati gio e simone!
ma teeeeeeeeeeneri!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 8 apr 2008, 15:10

Eli....Io non ho fatto esattamente così, eh?!?! :fischia :fischia :fischia

Comunque mi fa morire dal ridere!!!! :ahah :ahah :ahah

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 8 apr 2008, 15:10

floddi ha scritto:
lullaby ha scritto:FIVE pure io a casa mia cantavo col coso della tendaaaaa!!!!!!!!! :emozionee :emozionee

Poi sicuramente qualche volta variava eh, magari mangiava un po' prima o un po' dopo, però la figata era che non c'è mai stato bisogno né di alzarsi né di riaddormentarlo... sembrava perfino mangiare nel sonno!Mi ricordo che la prima notte che siamo stati a casa abbiamo perso la notte ste e io perché siamo stati lì svegli a guardarlo ad aspettare che si svegliasse... e lui manco per sogno!! :ahah :ahah
uguale uguale!!!!
Il mio ped alla fine del 3 mese mi disse di dargli da mangiare berso mezzanotte perchè ne aveva bisogno....io lo "svegliavo", lo attaccavo al seno e lui non apriva manco gli occhi.....lo rimettevo giù e via fino alle 9.00.
ci ho provato eccome se ci ho provato, le ho ficcato il capezzolo in bocca praticamente a forza nel tentativo di darle da mangiare quando volevo io e non quando lo chiedeva lei di notte. Il risultato massimo è stata una leccata da brivido. Cristiana se dorme, sa fare solo quello, nonostante sia una femmina ipoteticamente in grado quindi di fare due o tre cose insieme.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 8 apr 2008, 15:11

Eli....Che mi dici di Lost?!?

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 8 apr 2008, 15:11

floddi ha scritto:
caro77 ha scritto:
floddi ha scritto:

AHHHHHHHHHH!!!
E' ANDATA A FARE LA CACCA!!!!!!!!!!!!!!!!
esatto brava hai capito! :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”