GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Roma aspetta gia' da un po': BIRO, esci oppure no?
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Re: Roma aspetta gia' da un po': BIRO, esci oppure no?
fed+brugnomo, 

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
nanaaaaaaaa!!!
pulita la borsa!?!?!? fatta doccia vestita!?!?!? 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Chicca83, ho dovuto fare due lavatrici ieri
una per il vestire e una per le scarpe...
una cosa immonda...
poi di quel colore vomito proprio era
la borsa era sporca sulla cinta... per fortuna che è in pelle e l'ho lavata a mano con sapone.
....
per tutta la cacca che avevo ieri addosso si dovrebbe innamorare pazzamente di me PierSilvio
una cosa immonda...
poi di quel colore vomito proprio era

la borsa era sporca sulla cinta... per fortuna che è in pelle e l'ho lavata a mano con sapone.
....
per tutta la cacca che avevo ieri addosso si dovrebbe innamorare pazzamente di me PierSilvio

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
escoooooooooooooooooooooo
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
buona uscita nana!
maremma... piersilvio...no coment va!

maremma... piersilvio...no coment va!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- surya
- Original~GolGirl®
yle te telefono che è meglio... 

Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- surya
- Original~GolGirl®
è spento vabbh senti...
la cosa dei parenti te l'avevo preannunciata mesi or sono, a questo punto spero che il cell l'hai spento volutamente...dato che ce sei stacca pure citofono e tel de casa, ma prima avvisa qualcuno sennò je pija na sincope a tutti...
dopodichè
se vuoi ti dò il numero della mia ostetrica. sinceramente avevo pure pensato di chiamarla per chiederle di "tenerti sott'occhio" semmai non ti avessi vista rientrare dal monitoraggio...
fai tu...
un baciotto
ah e leggiti una delle ultime pagine del vecchio post che avevo postato la ricetta della tisana per partorì
la cosa dei parenti te l'avevo preannunciata mesi or sono, a questo punto spero che il cell l'hai spento volutamente...dato che ce sei stacca pure citofono e tel de casa, ma prima avvisa qualcuno sennò je pija na sincope a tutti...
dopodichè
se vuoi ti dò il numero della mia ostetrica. sinceramente avevo pure pensato di chiamarla per chiederle di "tenerti sott'occhio" semmai non ti avessi vista rientrare dal monitoraggio...
fai tu...

un baciotto
ah e leggiti una delle ultime pagine del vecchio post che avevo postato la ricetta della tisana per partorì

- surya
- Original~GolGirl®
fed+brugnomo ha scritto:Zuryaaaa, t'ho vista online!!!
Stanotte t'ho sognatoooo
(anzi, mi sa che vi ho sognate tutte, eravamo a una specie di raduno, l'unica che vagamente assomigliava a una seduta vicino a me era Alesara, pero', le altre tutte facce mai viste)
Ti stavi lamentando con una spagnola che quando eri arrivata in Italia c'avevi un fidanzato a Genova fissato con Che Guevara...
Boh????
Faccio sempre sogni strani, io... poi mi sono ritrovata sotto la pioggia con Milo e socio sulla Prenestina che andavamo a vedere case... so' un po' esaurita me sa
fede, i peyote sono vietati in italia, poi prima della nanna portano sempre effetti collaterali gravi... :prrrr
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ave surya!!!
come state!?!?!?

come state!?!?!?
- surya
- Original~GolGirl®
bene, te?
oggi abbiamo dipinto le uova, poi seve se n'è andato con una scusa e quando è tornato aveva in mano un pacchetto...
mi ha detto che era il braccialetto fatto riparare dall'amico gioielliere (YLe: il ns amico fabione)
e invece mi ha fatto fare un ciondolo uguale uguale al tattoo sole/luna con sole d'oro bianco lucido e luna satinata che carinooooo
mò l'hanno chiamato in reperibilità a mediaset e quando torna andiamo al parco leonardo...c'ho l'obiettivo prefissato (bodyshop, sei mio!!!)
se qna si vuole unire...
oggi abbiamo dipinto le uova, poi seve se n'è andato con una scusa e quando è tornato aveva in mano un pacchetto...
mi ha detto che era il braccialetto fatto riparare dall'amico gioielliere (YLe: il ns amico fabione)
e invece mi ha fatto fare un ciondolo uguale uguale al tattoo sole/luna con sole d'oro bianco lucido e luna satinata che carinooooo

mò l'hanno chiamato in reperibilità a mediaset e quando torna andiamo al parco leonardo...c'ho l'obiettivo prefissato (bodyshop, sei mio!!!)
se qna si vuole unire...

- Dana
- Silver~GolGirl®
Nana ma cosa ti è successo???nanachan ha scritto: Chicca83, ho dovuto fare due lavatrici ieri
una cosa immonda...
poi di quel colore vomito proprio era![]()
....
per tutta la cacca che avevo ieri addosso si dovrebbe innamorare pazzamente di me PierSilvio![]()

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
dana... nana s'è ficcata in una pozza di cacca! ahhahahaha.. ha acciaccato la cacca ma non se n'è accorta subito e quindi s'è inzaccherata tutta.. quindi s'è dovuta ficcare nella lavatrice pure lei..
surya! maremma save che carinooooooooo!!!! bello! parco leonardo!?!?!? ma magari potessi...

surya! maremma save che carinooooooooo!!!! bello! parco leonardo!?!?!? ma magari potessi...

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
che fissa... rebecca scorazza per casa con ai piedi le mie woz... ahahahha vi immaginate che scena!?!?! sta in fissa!!!
- akane
- Gold~GolGirl®
non riesco a leggere tutto perchè ho di nuovo internet lentissimo, yleeeeeeeee vedrai che biro biro farà tutto da solo
Flavio oggi dolori a gogo e tantissime puzzette tanto che mi sto preoccupando
piange piange e piangnucola, io ho mal di testa e di nuovo l'infiammazione del trigemino terribbbbbbile, ma stavolta non essendo incinta (mi era venuto a luglio alla 12^ settimana
) ho già iniziato antinfiammatori e cortisone

Flavio oggi dolori a gogo e tantissime puzzette tanto che mi sto preoccupando

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
azz akane! mi spiace un mondo! ma porca miseria!! finirà prima o poi sta cosa!?!?!? 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Akane, ma povera
ma la c@cc@ di Wondeboy com'e'? Se e' prova a sentire il ped che con 2 gg di festa meglio stare parati
Nanetta, ti aggiungo al liston! chiedo venia!
:
e gia' che ci sto, Dana, se mi dai dettagli in MP aggiungo pure te
Surya, peyote? What's peyote?
ma mmagari potessi :prrrr

Nanetta, ti aggiungo al liston! chiedo venia!

e gia' che ci sto, Dana, se mi dai dettagli in MP aggiungo pure te

Surya, peyote? What's peyote?

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Babs
- Expert~GolGirl®
Yle, certo che è un bel personaggio sto' ginecologo
. Ad ogni modo io so che dopo la DPP i monitoraggi si fanno un giorno sì e uno no. Lascia perde le prenotazioni che altrimenti te li danno per la laurea di Simone e vai al PS dicendo che hai dolori. Se dal monitoraggio è tutto a posto e Biro Biro continua a ballare la tarantella, non preoccuparti e aspetta che siano all'ospedale a dirti cosa fare. Coraggio Patata!
Surya, maro' che bella sorpresa ti ha fatto Seve!!! Belli loro ... s'ammazzano e si amano così intensamente ...
Nana, 'ndo fai? Nun se fa' così, non s'esce a tradimento senza dichiarare meta, obiettivi e ora del rientro!!!! E che diamine, questo post non è un albergo!!!!
(Ehm, non ci far caso ... è tutta invidia!!!!
)
Akane, e noooooo ... pure il trigemino!!! Speriamo passi subito!
Noi oggi pomeriggio abbiamo provato per la prima volta il marsupio al supermercato ... ci siamo divertite tanto, lei non ha frignato e dopo un po' ci si è addormentata beata!!!! Certo, tutti che mi indicavano e ridevano non è stato proprio il massimo ... ma funziona!!!!
Non credo di riuscire a passare domani e sarò dalla suocera tutto il giorno ... quindi BUONA PASQUA a tutte ...e se ci sono news da Yle mi messaggiate??? Denghiu'!

Surya, maro' che bella sorpresa ti ha fatto Seve!!! Belli loro ... s'ammazzano e si amano così intensamente ...

Nana, 'ndo fai? Nun se fa' così, non s'esce a tradimento senza dichiarare meta, obiettivi e ora del rientro!!!! E che diamine, questo post non è un albergo!!!!

Akane, e noooooo ... pure il trigemino!!! Speriamo passi subito!

Noi oggi pomeriggio abbiamo provato per la prima volta il marsupio al supermercato ... ci siamo divertite tanto, lei non ha frignato e dopo un po' ci si è addormentata beata!!!! Certo, tutti che mi indicavano e ridevano non è stato proprio il massimo ... ma funziona!!!!
Non credo di riuscire a passare domani e sarò dalla suocera tutto il giorno ... quindi BUONA PASQUA a tutte ...e se ci sono news da Yle mi messaggiate??? Denghiu'!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
-
- Bronze~GolGirl®
Sera
sono passata per vedere se c'erano novità di Yle....ma tutto tace
io farei come ti ha detto Fed, il 26 chiamereri il Gine e gli direi " Si ricorda che mi aveva detto....."
Surya che dolce Seve
....e che bel regalo
Io sono distrutta ....ODIO quando piove, arrivo a sera che conto i minuti che mancano a quando si addormentrà se si addormenterà
Ora mi ha detto "mamma c'ho le mani gongolate"....... sta pulendo le vongole con il padre
sono passata per vedere se c'erano novità di Yle....ma tutto tace
io farei come ti ha detto Fed, il 26 chiamereri il Gine e gli direi " Si ricorda che mi aveva detto....."
Surya che dolce Seve

Io sono distrutta ....ODIO quando piove, arrivo a sera che conto i minuti che mancano a quando si addormentrà se si addormenterà

Ora mi ha detto "mamma c'ho le mani gongolate"....... sta pulendo le vongole con il padre
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Bronze~GolGirl®
Chicca quindi Reby non aveva la febbre ieri.
Akane che dirti...mi associo all'esortazione che ti ha fatto qualcuna "RESISTI" prima o poi migliorano o comunque ci si abitua
Akane che dirti...mi associo all'esortazione che ti ha fatto qualcuna "RESISTI" prima o poi migliorano o comunque ci si abitua
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
le mani gongolate... uh mamma...tua figlia è un mito! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah