yoga ha scritto:Buongiorno care,
Kaos grazie per il nuovo post!!
Monica mamma mia che inizio giornata...speriamo che proceda meglio di come e' cominciata!!! Ma come chezz e' finito un CALABRONE nello stivale???![]()
Paoletta accidenti agli zii![]()
Italiani all'estero: qui e' la prima volta che mi capita di avere un giro vero di italiani, e mi trovo molto bene con loro: SUGHY in primis of course, poi i ragazzi del baretto, e altri che ho conosciuto qua e la'. Tutti molto simpatici, devo dire, a parte un napoletano che se la tira da morire e mi sta altamente sulle balls. Negli altri posti dove sono stata ne ho conosciuti di meno e non ho legato piu' di tanto.
GOOD QUESTION!!! Questo per me rimane un mistero...anche se per il farmacista sembrava ordinaria amministrazione!!! Certo è che si è avverata una delle mie fobie....che orrrorrrrre e soprattutto che DOLOREEEEE!!
Per il discorso italiani all'estero....la metà con con cui non lego o comunque non sento di avere nulla in comune...sono quelli trasferiti qui...assistiti dallo stato in tutto assegni, mantenimento dei bambini e che poi hanno il coraggio di criticare il paese e gli inglesi...questo è un atteggiamento estremamente diffuso qui e che non tollero!
mentre l'altra metà quella con cui lego è costituita da persone o che lavorano o che sono in maternità...che si danno da fare insomma in qualche modo...