GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Messaggio da Babs » 7 mar 2008, 8:50

Ah! Nel photoalbum c'è la dimostrazione che quando dico che voglio vendere il Piccolo Mostro, non mento! Ieri ci ho provato al centro commerciale: era in offerta per la Festa della Donna al Euro 9.90!!!! Si è fatta la fila ma tutti ridevano e nessuno comprava ... non capisco perchè???? :domanda
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 mar 2008, 9:18

maronna missviv che bona!!! purtroppo non ti so dire il perche di questo sonno/non sonno! forse si deve ancora stabilizzare per bene.. :coccola

ave roma...... :cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 7 mar 2008, 9:25

Buongiorno roma !!!

oggi (come ieri) giornatina di mierd@ ..... nel vero senso della parola , c'ho Giulia che sono due giorni che va continuamente di :bagni: , porella m'ha dovuto chiamare pure stanotte ....

bello il nuovo titolo :ok
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 7 mar 2008, 9:28

Signore e signori........................................................BUONGIORNO!

Che bello il nuovo post, tutto dedicato alla Pand-chioccia.

Vedo che ieri molte di voi hanno tirato fino a tardi.
beate voi che ci riuscite. Io c'ho provato a leggere qualche cosa alle 23.30 ma poi m'è calata la palpebra, al chè ho pensato bene che prima di sfondare il portatile con una capocciata (leggasi "per colpo di sonno"), me ne sono andata a letto.
Non solo....ma dopo 2-min-2 m'è toccato traslocare in camera di Veronica, sul letto del soppalco perchè mio marito russava peggio di un orango.

Babs, tua figlia c'ha due guanciotte da sturbo...guarda che io me la prendo volentieri...te pago pure, mi sarebbe piaciuta un'altra figlia femmina.
E per il sonno alterato, beh, tanto a casa mia io non dormo per colpa di mio marito, che vuoi che sia fare la lunga per una cucciola morbidosa come lei? :ok

Ciccie, se posso ripasso dopo

baci a tutte e buona giornata
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 7 mar 2008, 9:30

Patchukka , anche di quà , auguri al polletto Edo :happy_birthady:

(con un giorno di ritardo :opps: ....va bene lo stesso ?? )

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 mar 2008, 9:30

:yeee W il polletto della Patchu!!!!!! :yeee
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 7 mar 2008, 9:32

Ciao Babs :bacio ....... tazmania dorme ?? :fischia

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 7 mar 2008, 9:34

............ :uuh
sento delle scureggine sospette venire dalla cameretta .....
vado prima che una delle due se la fa sotto ..... :vvvia:

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 7 mar 2008, 9:36

Ciao secche,
questa mattina ho aperto gol e non vi trovavo più, ho pensato "ma dopo le babbie avranno chiuso anche le romane?" :domanda
Babs fattelo dire Miss Viv è veramente bona, la posso prenotare per Gabry? :sorrisoo
Fed azzo 2 punti, io pensavo di essere la peggio 20 punti.....però ho i punti pampers e quelli della centrale del latte...che dici fanno cumulo? :hi hi hi hi
Leo bacetto al Giulietta scureggetta :cuore
Picchia :coccola
Ora vado a farmi un buon caffè
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 7 mar 2008, 9:38

Ops me so scordata de di una cosa importantissima

Ma il 14 è confermato il raduno?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 mar 2008, 9:52

:cuore auguri pollettoooooooo!! :cuore

nelly..anche il tuo socio va di martello pneumatico col russare? :che_dici come ti capisco.....

kiretta, leonessa :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 mar 2008, 9:53

LEONESSA ha scritto:Ciao Babs :bacio ....... tazmania dorme ?? :fischia
Si, ma è già in fase di risveglio ... dopodichè me tocca caricarla in macchina in tempi rapidissimi e andare da qualche parte altrimenti rompe il muro del suono con le urla!!!
Leo, come stanno le Puzzette?
Kire', come posso dire di no a quel rubacuori di Gabry!!!! L'amore della sua futura suocera!!!! :emozionee
Viviana 19/12/2007

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 7 mar 2008, 11:38

Ma state tutte a fa finta de lavorà? :che_dici
Se vede che oggi sono una fancazzista :hi hi hi hi visto che domani lavoro ho deciso che oggi rubo lo stipendio alla mia azienda :hi hi hi hi che dite se po fà????
Babs allora divento la consuocera del Cesaroni evvai :yeee
Yle ma 'ndo sei finita?????

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 mar 2008, 11:50

ULTIMAAAAAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee :che_dici

BUONGIORNO
ieri sono riuscita a non far piangere flavio tra le 21 e le 23... sono stata con lui pero'! l'ho intrattenuto fino verso le 21.30, poi gli ho dato un po' di tisana ai semi di finocchio, ha fatto la cacca da solo :yeee si è addormentato fino alle 23. Alle 23 pappa e poi in culla dove ha chiacchierato da solo per una mezz'oretta e po è crollato. Come sempre alle 5 ha iniziato a lamentarsi e sforzarsi e ha fatto taaaaaaaaaaaaaaante puzzette. Poi alle 6 sempre di piu' finchè alle 6.30 ha iniziato a piagnucolare e gli ho dato il biberon.
:yeee
ecco... stasera devo cercare di bissare perchè DEVO ASSOLUTAMENTE RIUSICRE A VEDERE E.R.! :bomba

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 7 mar 2008, 12:14

ULTIMISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee

Buongiorno romane!
Bello bello il titolo del nuovo post :-D

Pandarellina bella la foto del test :yeee
Li rifaccio pure qua gli auguri in ritardo al PollEdo :60_compleanno:
Mamy il nipotastro si chiama Riccardo?

Per il listone avete deciso che è proprio una fratellinA il mio fagiolino? No perchè, a me me sta pure bene è, solo che ancora nun se sa :hi hi hi hi

Babbese io l'ho appena sentita la pediatra, è 'na santa sta donna, stamo di nuovo con vomito andante e potrebbe arrivare anche febbre e diarrea... speriamo di no :buuu :incrocini Se hai bisogno io l'ho compilata lo scorso anno la domanda per il nido ed è molto più semplice di quello che sembra... Bella la foto della viv in vendita :ahaha

Appropò, per chi se ne intende, v'arisurta che io non devo fare assolutamente niente essendo stato preso lo scorso anno, cioè che se non disdico è automaticamente iscritto anche al prossimo anno?

Nelly Leonessa Kiretta :bacio

Akane dai dai i tempi duri stanno per finire!!!! Azz E.R. e il socio è anche a casa quindi stasera mi toccherà il solito tira e molla, lui che vuole vedere i Cesaroni e io E.R....

E la sora Yle? :domanda
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 7 mar 2008, 12:22

Gerbera ha scritto: Appropò, per chi se ne intende, v'arisurta che io non devo fare assolutamente niente essendo stato preso lo scorso anno, cioè che se non disdico è automaticamente iscritto anche al prossimo anno?
Sul sito del XV Municipio erano uscita le schede, ma ti parlo di un mesetto fa, di conferma o disdetta di iscrizione al nido.

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 7 mar 2008, 12:39

Ciao a tutte! Quando riesco a passare su gol, leggo sempre belle notiZIONE:
Pand :yeee :yeee :incrocini :incrocini
Auguroni Edo di Patchu :bacio gia 3 anni :sorrisoo :urka Un abbraccio a tutte romaneeeeeeeeeeee

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 7 mar 2008, 12:42

kiretta ha scritto:
Gerbera ha scritto: Appropò, per chi se ne intende, v'arisurta che io non devo fare assolutamente niente essendo stato preso lo scorso anno, cioè che se non disdico è automaticamente iscritto anche al prossimo anno?
Sul sito del XV Municipio erano uscita le schede, ma ti parlo di un mesetto fa, di conferma o disdetta di iscrizione al nido.
Oddio :urka tra le duemila assenze per malattia di Dado spero di non essermi persa sta cosa, la sua educatrice mi ha detto sta cosa dell'iscrizione automatica al prossimo anno però io sono abituata a verificare sempre... ora se riesco a trovare il numero chiamo l'ufficio asili nido del mio municipio....
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 mar 2008, 12:55

BUONGIORNO RAGAZZUOLE ( anche se è quasi pomeriggio..vabbè :fischia )...

Anche di qua auguri in ritardo al polletto della sora Patchukka :festa !!!

Il socio pare si stia riprendendo..ora ha solo tanta tosse e finalmente, dopo 5 giorni, si è fatto la barba!!!!! :che_dici Sembrava il figlio di Bin Laden..je mancava solo il turbante in testa! Sembra quasi umano..anche perchè qua se il suo figliolo decide di venire a conoscerci neanche lo facevano entrare!

Io tutto ok..qua calma piatta..e meno male perchè l'8 marzo come data non mi piace..aspiro al 12! ( se se vabbè... :ahah )!

Babbese che forte la foto di Viv in vendita..ma sbaglio o urlava? :fischia
Fed,Alesara,Akane..quando leggo delle vostre avventure da latte o cagotto o varie me viè il mal di testa... ma è sempre così ??? :urka :ahaha
Leo un bacio alle cucciole..e a te :sc**o: !!!
Nelly,Mamy,Chicca83,Gerby,Claduzza bedda,Kiretta,Suryazza :bacio !
Ma Chiccuzza??
Pand l'eco fra quanto?
Picchia ti penso.
Jenny io ho tolto il dente del giudizio "sopra" e sinceramente pensavo peggio..!

Azz..sento parolacce in 7 lingue diverse provenire dalla stanza di Biro...me sa che il socio se sta a incartà da solo con la greca adesiva. :che_dici Mo torno.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 7 mar 2008, 13:00

YLeNia ha scritto:Azz..sento parolacce in 7 lingue diverse provenire dalla stanza di Biro...me sa che il socio se sta a incartà da solo con la greca adesiva. :che_dici Mo torno.
:ahah :ahah :ahah :ahah anche il mio di socio si è abbastanza incartato con la greca della stanza di Dado, io ero li con lui e come sempre in queste situazioni a me me veniva da ride, più ridevo e più si incartava e inchezzava :ahah C'hanno na pazienza illimitata st'ommini :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”