GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!
- Babs
- Expert~GolGirl®
Re: Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!
Ah! Nel photoalbum c'è la dimostrazione che quando dico che voglio vendere il Piccolo Mostro, non mento! Ieri ci ho provato al centro commerciale: era in offerta per la Festa della Donna al Euro 9.90!!!! Si è fatta la fila ma tutti ridevano e nessuno comprava ... non capisco perchè????

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
maronna missviv che bona!!! purtroppo non ti so dire il perche di questo sonno/non sonno! forse si deve ancora stabilizzare per bene..
ave roma......

ave roma......

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno roma !!!
oggi (come ieri) giornatina di mierd@ ..... nel vero senso della parola , c'ho Giulia che sono due giorni che va continuamente di
, porella m'ha dovuto chiamare pure stanotte ....
bello il nuovo titolo
oggi (come ieri) giornatina di mierd@ ..... nel vero senso della parola , c'ho Giulia che sono due giorni che va continuamente di

bello il nuovo titolo

I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa

- nelly70
- Active~GolGirl®
Signore e signori........................................................BUONGIORNO!
Che bello il nuovo post, tutto dedicato alla Pand-chioccia.
Vedo che ieri molte di voi hanno tirato fino a tardi.
beate voi che ci riuscite. Io c'ho provato a leggere qualche cosa alle 23.30 ma poi m'è calata la palpebra, al chè ho pensato bene che prima di sfondare il portatile con una capocciata (leggasi "per colpo di sonno"), me ne sono andata a letto.
Non solo....ma dopo 2-min-2 m'è toccato traslocare in camera di Veronica, sul letto del soppalco perchè mio marito russava peggio di un orango.
Babs, tua figlia c'ha due guanciotte da sturbo...guarda che io me la prendo volentieri...te pago pure, mi sarebbe piaciuta un'altra figlia femmina.
E per il sonno alterato, beh, tanto a casa mia io non dormo per colpa di mio marito, che vuoi che sia fare la lunga per una cucciola morbidosa come lei?
Ciccie, se posso ripasso dopo
baci a tutte e buona giornata
Che bello il nuovo post, tutto dedicato alla Pand-chioccia.
Vedo che ieri molte di voi hanno tirato fino a tardi.
beate voi che ci riuscite. Io c'ho provato a leggere qualche cosa alle 23.30 ma poi m'è calata la palpebra, al chè ho pensato bene che prima di sfondare il portatile con una capocciata (leggasi "per colpo di sonno"), me ne sono andata a letto.
Non solo....ma dopo 2-min-2 m'è toccato traslocare in camera di Veronica, sul letto del soppalco perchè mio marito russava peggio di un orango.
Babs, tua figlia c'ha due guanciotte da sturbo...guarda che io me la prendo volentieri...te pago pure, mi sarebbe piaciuta un'altra figlia femmina.
E per il sonno alterato, beh, tanto a casa mia io non dormo per colpa di mio marito, che vuoi che sia fare la lunga per una cucciola morbidosa come lei?

Ciccie, se posso ripasso dopo
baci a tutte e buona giornata
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
Patchukka , anche di quà , auguri al polletto Edo 
(con un giorno di ritardo
....va bene lo stesso ?? )

(con un giorno di ritardo

L'APEtitosa

- Babs
- Expert~GolGirl®

Viviana 19/12/2007
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
Ciao Babs
....... tazmania dorme ?? 

L'APEtitosa

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
............
sento delle scureggine sospette venire dalla cameretta .....
vado prima che una delle due se la fa sotto .....

sento delle scureggine sospette venire dalla cameretta .....
vado prima che una delle due se la fa sotto .....

L'APEtitosa

-
- Original~GolGirl®
Ciao secche,
questa mattina ho aperto gol e non vi trovavo più, ho pensato "ma dopo le babbie avranno chiuso anche le romane?"
Babs fattelo dire Miss Viv è veramente bona, la posso prenotare per Gabry?
Fed azzo 2 punti, io pensavo di essere la peggio 20 punti.....però ho i punti pampers e quelli della centrale del latte...che dici fanno cumulo?
Leo bacetto al Giulietta scureggetta
Picchia
Ora vado a farmi un buon caffè
questa mattina ho aperto gol e non vi trovavo più, ho pensato "ma dopo le babbie avranno chiuso anche le romane?"

Babs fattelo dire Miss Viv è veramente bona, la posso prenotare per Gabry?

Fed azzo 2 punti, io pensavo di essere la peggio 20 punti.....però ho i punti pampers e quelli della centrale del latte...che dici fanno cumulo?

Leo bacetto al Giulietta scureggetta

Picchia

Ora vado a farmi un buon caffè
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
-
- Original~GolGirl®
Ops me so scordata de di una cosa importantissima
Ma il 14 è confermato il raduno?
Ma il 14 è confermato il raduno?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

nelly..anche il tuo socio va di martello pneumatico col russare?

kiretta, leonessa

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Babs
- Expert~GolGirl®
Si, ma è già in fase di risveglio ... dopodichè me tocca caricarla in macchina in tempi rapidissimi e andare da qualche parte altrimenti rompe il muro del suono con le urla!!!LEONESSA ha scritto:Ciao Babs....... tazmania dorme ??
Leo, come stanno le Puzzette?
Kire', come posso dire di no a quel rubacuori di Gabry!!!! L'amore della sua futura suocera!!!!

Viviana 19/12/2007
-
- Original~GolGirl®
Ma state tutte a fa finta de lavorà?
Se vede che oggi sono una fancazzista
visto che domani lavoro ho deciso che oggi rubo lo stipendio alla mia azienda
che dite se po fà????
Babs allora divento la consuocera del Cesaroni evvai
Yle ma 'ndo sei finita?????

Se vede che oggi sono una fancazzista

Babs allora divento la consuocera del Cesaroni evvai

Yle ma 'ndo sei finita?????
- akane
- Gold~GolGirl®
ULTIMAAAAAAAAAAAAAAAA
BUONGIORNO
ieri sono riuscita a non far piangere flavio tra le 21 e le 23... sono stata con lui pero'! l'ho intrattenuto fino verso le 21.30, poi gli ho dato un po' di tisana ai semi di finocchio, ha fatto la cacca da solo
si è addormentato fino alle 23. Alle 23 pappa e poi in culla dove ha chiacchierato da solo per una mezz'oretta e po è crollato. Come sempre alle 5 ha iniziato a lamentarsi e sforzarsi e ha fatto taaaaaaaaaaaaaaante puzzette. Poi alle 6 sempre di piu' finchè alle 6.30 ha iniziato a piagnucolare e gli ho dato il biberon.
ecco... stasera devo cercare di bissare perchè DEVO ASSOLUTAMENTE RIUSICRE A VEDERE E.R.!

BUONGIORNO
ieri sono riuscita a non far piangere flavio tra le 21 e le 23... sono stata con lui pero'! l'ho intrattenuto fino verso le 21.30, poi gli ho dato un po' di tisana ai semi di finocchio, ha fatto la cacca da solo

ecco... stasera devo cercare di bissare perchè DEVO ASSOLUTAMENTE RIUSICRE A VEDERE E.R.!

- Gerbera
- Master~GolGirl®
ULTIMISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno romane!
Bello bello il titolo del nuovo post
Pandarellina bella la foto del test
Li rifaccio pure qua gli auguri in ritardo al PollEdo
Mamy il nipotastro si chiama Riccardo?
Per il listone avete deciso che è proprio una fratellinA il mio fagiolino? No perchè, a me me sta pure bene è, solo che ancora nun se sa
Babbese io l'ho appena sentita la pediatra, è 'na santa sta donna, stamo di nuovo con vomito andante e potrebbe arrivare anche febbre e diarrea... speriamo di no
Se hai bisogno io l'ho compilata lo scorso anno la domanda per il nido ed è molto più semplice di quello che sembra... Bella la foto della viv in vendita
Appropò, per chi se ne intende, v'arisurta che io non devo fare assolutamente niente essendo stato preso lo scorso anno, cioè che se non disdico è automaticamente iscritto anche al prossimo anno?
Nelly Leonessa Kiretta
Akane dai dai i tempi duri stanno per finire!!!! Azz E.R. e il socio è anche a casa quindi stasera mi toccherà il solito tira e molla, lui che vuole vedere i Cesaroni e io E.R....
E la sora Yle?

Buongiorno romane!
Bello bello il titolo del nuovo post

Pandarellina bella la foto del test

Li rifaccio pure qua gli auguri in ritardo al PollEdo

Mamy il nipotastro si chiama Riccardo?
Per il listone avete deciso che è proprio una fratellinA il mio fagiolino? No perchè, a me me sta pure bene è, solo che ancora nun se sa

Babbese io l'ho appena sentita la pediatra, è 'na santa sta donna, stamo di nuovo con vomito andante e potrebbe arrivare anche febbre e diarrea... speriamo di no

Appropò, per chi se ne intende, v'arisurta che io non devo fare assolutamente niente essendo stato preso lo scorso anno, cioè che se non disdico è automaticamente iscritto anche al prossimo anno?
Nelly Leonessa Kiretta

Akane dai dai i tempi duri stanno per finire!!!! Azz E.R. e il socio è anche a casa quindi stasera mi toccherà il solito tira e molla, lui che vuole vedere i Cesaroni e io E.R....
E la sora Yle?

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
-
- Original~GolGirl®
Sul sito del XV Municipio erano uscita le schede, ma ti parlo di un mesetto fa, di conferma o disdetta di iscrizione al nido.Gerbera ha scritto: Appropò, per chi se ne intende, v'arisurta che io non devo fare assolutamente niente essendo stato preso lo scorso anno, cioè che se non disdico è automaticamente iscritto anche al prossimo anno?
- didl
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte! Quando riesco a passare su gol, leggo sempre belle notiZIONE:
Pand
Auguroni Edo di Patchu
gia 3 anni
Un abbraccio a tutte romaneeeeeeeeeeee
Pand

Auguroni Edo di Patchu

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Oddiokiretta ha scritto:Sul sito del XV Municipio erano uscita le schede, ma ti parlo di un mesetto fa, di conferma o disdetta di iscrizione al nido.Gerbera ha scritto: Appropò, per chi se ne intende, v'arisurta che io non devo fare assolutamente niente essendo stato preso lo scorso anno, cioè che se non disdico è automaticamente iscritto anche al prossimo anno?

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO RAGAZZUOLE ( anche se è quasi pomeriggio..vabbè
)...
Anche di qua auguri in ritardo al polletto della sora Patchukka
!!!
Il socio pare si stia riprendendo..ora ha solo tanta tosse e finalmente, dopo 5 giorni, si è fatto la barba!!!!!
Sembrava il figlio di Bin Laden..je mancava solo il turbante in testa! Sembra quasi umano..anche perchè qua se il suo figliolo decide di venire a conoscerci neanche lo facevano entrare!
Io tutto ok..qua calma piatta..e meno male perchè l'8 marzo come data non mi piace..aspiro al 12! ( se se vabbè... :ahah )!
Babbese che forte la foto di Viv in vendita..ma sbaglio o urlava?
Fed,Alesara,Akane..quando leggo delle vostre avventure da latte o cagotto o varie me viè il mal di testa... ma è sempre così ???
Leo un bacio alle cucciole..e a te
!!!
Nelly,Mamy,Chicca83,Gerby,Claduzza bedda,Kiretta,Suryazza
!
Ma Chiccuzza??
Pand l'eco fra quanto?
Picchia ti penso.
Jenny io ho tolto il dente del giudizio "sopra" e sinceramente pensavo peggio..!
Azz..sento parolacce in 7 lingue diverse provenire dalla stanza di Biro...me sa che il socio se sta a incartà da solo con la greca adesiva.
Mo torno.

Anche di qua auguri in ritardo al polletto della sora Patchukka

Il socio pare si stia riprendendo..ora ha solo tanta tosse e finalmente, dopo 5 giorni, si è fatto la barba!!!!!

Io tutto ok..qua calma piatta..e meno male perchè l'8 marzo come data non mi piace..aspiro al 12! ( se se vabbè... :ahah )!
Babbese che forte la foto di Viv in vendita..ma sbaglio o urlava?

Fed,Alesara,Akane..quando leggo delle vostre avventure da latte o cagotto o varie me viè il mal di testa... ma è sempre così ???

Leo un bacio alle cucciole..e a te

Nelly,Mamy,Chicca83,Gerby,Claduzza bedda,Kiretta,Suryazza

Ma Chiccuzza??
Pand l'eco fra quanto?
Picchia ti penso.
Jenny io ho tolto il dente del giudizio "sopra" e sinceramente pensavo peggio..!
Azz..sento parolacce in 7 lingue diverse provenire dalla stanza di Biro...me sa che il socio se sta a incartà da solo con la greca adesiva.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Gerbera
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah anche il mio di socio si è abbastanza incartato con la greca della stanza di Dado, io ero li con lui e come sempre in queste situazioni a me me veniva da ride, più ridevo e più si incartava e inchezzava :ahah C'hanno na pazienza illimitata st'omminiYLeNia ha scritto:Azz..sento parolacce in 7 lingue diverse provenire dalla stanza di Biro...me sa che il socio se sta a incartà da solo con la greca adesiva.Mo torno.