GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Re: ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE
Arrivato il capo ho avuto da fare con lui, un
a tutte scappo a portare il pc di casa dal dottore e volo a casa che c'ho 'na fame che parono due come diceva qualcuna

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

eheheh..ciao gerby mia
mille bacini al pancino e a mio genero..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Ciaoooo latitante ma ci sono
TANTISSIMI AUGURI A SURYAAA
TANTISSIMI AUGURI A SURYAAA
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Noi tutto bene, io ho di nuovo la tosse forte ma andando sempre con lo scooter è il minimo che mi può prendere e poi, diciamoci la verità, comincio ad avere una certa età

m.v. 12.5.05
- tam74
- Basic~GolGirl®

ciao gerbera!!!! ma siamo proprio uguali come tempi eh!!!
ho visto tuo figlio in foto....che bello complimenti!!
ho visto tuo figlio in foto....che bello complimenti!!
tam74 e i miei gioielli : Claudio (12 Agosto 2005) e Christian (29/09/2008)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Bellissimo Davide 
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- chicca2030
- Original~GolGirl®

in un giorno 4 pagine e il nuovo post?!?
vabbhè...buongiorno a tutte!!!
babs, sono felice sentirti meglio!
Surya eppi birtdei
meg, ciao!!!!
Akane, evviva la cacca di flavietto!!!!
non mi ricordo più una mazza... vi saluto che devo scappare
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ciao chiccaprof mia!!!!
raffa ti stai prendendo qualcosa per la tosse??
raffa ti stai prendendo qualcosa per la tosse??
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- ale85
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze..
io sono una romana acquisita..
non sose vi ricordate di me ho scritto tanto, tanto tempo fa.. si inizio proprio con c'era una volta...
allora mi chiamo Alessandra, ho 23 anni da compiere.. mamma da ottobre 2007 di questo angioletto..
Sono padovana d'origine ma frascatana da 2 anni.. Per motivi di lavoro,panza e altro non ho fatto molte amicizie.. qui
mi piacerebbe almeno qui chiacchierare un po' con voi.. certo quando ho tempo e permette..

io sono una romana acquisita..
non sose vi ricordate di me ho scritto tanto, tanto tempo fa.. si inizio proprio con c'era una volta...
allora mi chiamo Alessandra, ho 23 anni da compiere.. mamma da ottobre 2007 di questo angioletto..
Sono padovana d'origine ma frascatana da 2 anni.. Per motivi di lavoro,panza e altro non ho fatto molte amicizie.. qui
mi piacerebbe almeno qui chiacchierare un po' con voi.. certo quando ho tempo e permette..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Sante parole Patchukkapatchukina ha scritto:YLE è stressatissima: corsi, analisi, ecc. ecc.
Pensa dopo!!! :ahah
In sequenza la mia mattinata thriller: visita con anestesista ( quasi inutile perchè ero senza analisi del sangue di febbraio che ritiro fra l'altro domani..bella sola
Stasera dovevamo andare a cena dalla suocera ma ha rimandato a domani..grazie DIO!
BASTAAAAA! So gravida..so stancaaaaaaaaaaaaaaa!
Ehm...BUON POMERIGGIO ROMA!!!!!!!!!!!!!
Grassie per avermi inserita nel titolo...
E poi come potrei non fare TANTI TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLE CHIAPPE + BELLE DI PORTUENSE E DINTORNI ...SURYAZZA EPPI BIRDAY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Manca la lista da riportare a pagina 1..tutta bella aggiornata e pettinata..moderatoreeeeeeeeee !!!!!!!!!! :prrrr
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ma quanto è bono sto pupo!! ciao ale e benvenuta nella gabbia de matte!!! io sono corinna 24 anni e mamma di rebecca di quasi 18 mesi.. convivo da 3 anni e passa e... basta...tutto qui..eheheh 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

YLE PANZONAAAA!! anvedi...domani entri alla 34.. nun te pare che stai a corre un po troppo!?!? ahahahha
cavolo.. ma te in maternità quando ce vai? dopo che è nato biro? o quando compie 21 anni??? riposai yle, scherzi a parte... ora sarà sempre piu dura con la stanchezza, vedi un po che devi fa, senno tocca che te leghiamo al letto!
un bacio immneso
cavolo.. ma te in maternità quando ce vai? dopo che è nato biro? o quando compie 21 anni??? riposai yle, scherzi a parte... ora sarà sempre piu dura con la stanchezza, vedi un po che devi fa, senno tocca che te leghiamo al letto!
un bacio immneso
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ALE Benvenuta...!!!
I'm Ylenia detta sora YLE-LLA..in attesa di un Biro per metà Marzo.
Ho letto gli arretrati e scattano i festeggiamenti per la bis-cacca di Flavio di Akane....evvaiiiiiiiiiiiiiiii..! :ahah
Babbese,Megga,Pam baci alle micro cucciole!
Chicca83 bentornata!
E baci a tutto er cucuzzaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non me ricordo + niente...!
:prrrr
I'm Ylenia detta sora YLE-LLA..in attesa di un Biro per metà Marzo.
Ho letto gli arretrati e scattano i festeggiamenti per la bis-cacca di Flavio di Akane....evvaiiiiiiiiiiiiiiii..! :ahah
Babbese,Megga,Pam baci alle micro cucciole!
Chicca83 bentornata!
E baci a tutto er cucuzzaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- ale85
- Expert~GolGirl®

mo' quasi quasi aggiungo un po di contatti su mns.. così possiamo crare di la!
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Evviva il new post!!!!!!!!!
Surya...30
Naaaaaaaaa!!!!!!!!
Viva la cacca dei bimbi!!!!!!!!!...Quasi quasi vado a liberare un prigioniero anch'io...
A dopooooooooo!!!!!!!!!!
Surya...30
Viva la cacca dei bimbi!!!!!!!!!...Quasi quasi vado a liberare un prigioniero anch'io...
A dopooooooooo!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Chicca lo so ma ho scelto la formula 1+4 per la maternità..in modo tale da rimanere + tempo con Biro dopo la nascita..solo che st'ultimo mese sto accusando un po' ( non credevo a dire il vero ) e non ho tantissimo tempo per riposarmi perchè poi quando sto a casa ho sempre qualcosa da fare.. In ufficio il lavoro poi non è mai stato tanto come in questo periodo...inoltre andando via per 5 mesi devo lasciare tutto perfetto e so già che qualche volta mi toccherà andare di pomeriggio nel periodo di congedo ( oltre che a inizio marzo per chiudere febbraio ). Domani mattina forse riesco a starmene a casa ma ho 3kg di panni da stirare che mi aspettano..non so cosa sia peggio.Chicca83 ha scritto:YLE PANZONAAAA!! anvedi...domani entri alla 34.. nun te pare che stai a corre un po troppo!?!? ahahahha
cavolo.. ma te in maternità quando ce vai? dopo che è nato biro? o quando compie 21 anni??? riposai yle, scherzi a parte... ora sarà sempre piu dura con la stanchezza, vedi un po che devi fa, senno tocca che te leghiamo al letto!![]()
un bacio immneso
Cmq ha ragione Patchukka: mi lamento ORA...pensa DOPO!
- chicca2030
- Original~GolGirl®

ale ti ho aggiunto ai miei contatti msnale85 ha scritto:mo' quasi quasi aggiungo un po di contatti su mns.. così possiamo crare di la!
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- ale85
- Expert~GolGirl®

grazie cos'ì mi faccio un po' di amiche romane..

- akane
- Gold~GolGirl®

ULTIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
saaaaaaaalve, sono due giorni che ho un mal di testa pazzesco!
flavio e' stato agitato stamani, qualche colichetta credo, ora sembra stia bene, ha mangiato è nella carrozzina bello sveglio, vuole il ciuccio glielo do, ciuccia un po' e poi lo sputa e poi piagnucola perchè lo rivuole e io passo il tempo da mettergli il ciuccio in bocca
ale85 ciaooo
yleeeeeeeeeeeeeee ma tutta sta energia per fare tutte ste cose dove la trovi? io a 34 settimane
ero un bradipo!
saaaaaaaalve, sono due giorni che ho un mal di testa pazzesco!
flavio e' stato agitato stamani, qualche colichetta credo, ora sembra stia bene, ha mangiato è nella carrozzina bello sveglio, vuole il ciuccio glielo do, ciuccia un po' e poi lo sputa e poi piagnucola perchè lo rivuole e io passo il tempo da mettergli il ciuccio in bocca
stesso compromesso che abbiamo raggiunto io e mio marito dopo 3 anni di convivenza e per gli stessi motiviBabs ha scritto:Chicca, perchè non sono religiosa e perchè non credo nel matrimonio in genere. Io stavo tanto bene come stavo (due anni di convivenza per me erano più che un record!!!!!), ma già gli avevo detto di no una volta, la seconda non me la passava (e poi volendo un bimbo, volevamo tutelarlo al meglio!) ... e così siamo arrivati al compromesso del matrimonio in comune!
eh ma non ti credere, è stato un evento! di solito devo stimolarlo col termometro nel culetto per fargliela farePand ha scritto:AKANE ma che cacone che è Flavio quasi quasi lo invidio...mai fatta due volte nello stesso giorno....ora che ci penso mai fatta due volte nella stessa settimana
il mio invece è proprio un pozzo senza fondo, s elo beve pure freddissimo e dopo fa certi ruttoni!Meg ha scritto:voleva che le rifacessi il latte perchè quello si era freddato e le faceva schifo.
ale85 ciaooo
yleeeeeeeeeeeeeee ma tutta sta energia per fare tutte ste cose dove la trovi? io a 34 settimane
ero un bradipo!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Ciao sgnacchere,
Akane mi sa tanto che l'ultima sono io
oggi giornata di mer@a in ufficio...non so a chi dare i resti
Non mi ricordo chi me lo chiedeva ma è necessario andare a Pavia per il test del Dna perchè è l'unico centro in Italia che studia questa patologia.
Ale benvenuta
Yle è vero l'ultimo mese è pesante, ti stanchi più facilmente, pensa che io l'ho fatto d'estate
Surya EPPI BIRDAI TU IU EPPI BIRDAI TU IU EPPI BIRDAI SURYETTA EPPI BIRDAI TU IU
ehhh ma la torta?
finisco di lavorare perchè voglio andare a casa presto ho voglia di vedere il nano
Akane mi sa tanto che l'ultima sono io
oggi giornata di mer@a in ufficio...non so a chi dare i resti
Non mi ricordo chi me lo chiedeva ma è necessario andare a Pavia per il test del Dna perchè è l'unico centro in Italia che studia questa patologia.
Ale benvenuta
Yle è vero l'ultimo mese è pesante, ti stanchi più facilmente, pensa che io l'ho fatto d'estate
Surya EPPI BIRDAI TU IU EPPI BIRDAI TU IU EPPI BIRDAI SURYETTA EPPI BIRDAI TU IU
finisco di lavorare perchè voglio andare a casa presto ho voglia di vedere il nano
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009