GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANI 'a cannaluvari maccarruni e sasizza ama manciari
- gegia
- Master~GolGirl®
Re: SICILIANI 'a cannaluvari maccarruni e sasizza ama manciari
lovi che programma usi x gli avatar? te lo ha portato l'asinello?
usci di mollo, ti ho vistaaaa
usci di mollo, ti ho vistaaaa
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
salve a tutte voi, brava antonella per il tuo primo topic aperto, piano piano diventerai anche tu esperta.
gegia non ci sono andata a etnapolis per fare spese, piero è a casa malatino, però ho preso due salopette di jeans qui in un negozio.
di pomeriggio vado in biblioteca e in merceria che forse la signora mi trova gli accessori per la diavoletta
mi fa:
di diavoletta la veste? povera figghiaaaaaaaa ma picchi? :ahah
bentornata dolceviola
gegia non ci sono andata a etnapolis per fare spese, piero è a casa malatino, però ho preso due salopette di jeans qui in un negozio.
di pomeriggio vado in biblioteca e in merceria che forse la signora mi trova gli accessori per la diavoletta

di diavoletta la veste? povera figghiaaaaaaaa ma picchi? :ahah
bentornata dolceviola

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
l'asinello bello bello porta a casa cose belle belle
gegia io ho photoshop che utilizzo in generale per le foto.

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte
Damiano sta così così...non ha febbre ma è giù.....mangia poco.....il pediatra mi ha cambiato i fermenti e così se n'è già presa una fialetta...
oggi sono andata a lavorare ed è rimasto Max con Dami ....a metà mattina avevo 3/4 d'ora liberi e ci siamo dati il cambio ed è andato lui in Tribunale...poi sono riandata io a lavorare e mi sono sbrigata alle 14
un bacio a tutte
Damiano sta così così...non ha febbre ma è giù.....mangia poco.....il pediatra mi ha cambiato i fermenti e così se n'è già presa una fialetta...

oggi sono andata a lavorare ed è rimasto Max con Dami ....a metà mattina avevo 3/4 d'ora liberi e ci siamo dati il cambio ed è andato lui in Tribunale...poi sono riandata io a lavorare e mi sono sbrigata alle 14

un bacio a tutte
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Anto74
- Master~GolGirl®
eccomi qui
scusate i pasticci con la ista che sto cercando di sistemare
ma oggi GOL non ne voleva sapere, per questo siamo scomparse tutte

scusate i pasticci con la ista che sto cercando di sistemare
ma oggi GOL non ne voleva sapere, per questo siamo scomparse tutte
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- gegia
- Master~GolGirl®
ciao anto
marò che mortorio... tra gol che fa capricci e latitanti...
flavia ancora dorme
ed io navigo su internet.
insomma, dù palle
marò che mortorio... tra gol che fa capricci e latitanti...
flavia ancora dorme

insomma, dù palle
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- phyd
- Master~GolGirl®
Riciao ragazze!
Rori mi dispiace tanto per la separazione di tuo fratello, spero tanto che quello di Capodanno sia stato solo un episodio e che sia tua cognata che tuo fratello si comportino da persone mature e responsabili cercando di far pesare il meno possibile questa separazione ai loro figli
Sono felice che l'altra tua cognata ti accompagnerà al parto e sono sicura che quando le chiederai di essere la madrina della tua bimba capirà quanto le sei grata e quanto la stimi
Rori mi dispiace tanto per la separazione di tuo fratello, spero tanto che quello di Capodanno sia stato solo un episodio e che sia tua cognata che tuo fratello si comportino da persone mature e responsabili cercando di far pesare il meno possibile questa separazione ai loro figli

Sono felice che l'altra tua cognata ti accompagnerà al parto e sono sicura che quando le chiederai di essere la madrina della tua bimba capirà quanto le sei grata e quanto la stimi

- gegia
- Master~GolGirl®
miiii non mi piace photoshop... ogni volta con pepi è una guerra x stabilire se è meglio corel o pshop.lovipa ha scritto:l'asinello bello bello porta a casa cose belle belle![]()
vabbò, adesso lo installo

- Anto74
- Master~GolGirl®
ciao Gegia e Diana
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Anto74
- Master~GolGirl®
che fatica sistemare la lista 

- phyd
- Master~GolGirl®
Ehm, Anto, la vuoi sistemata da me? La copierei dal topic vecchio...
- Anto74
- Master~GolGirl®
Diana76 ha scritto:Ehm, Anto, la vuoi sistemata da me? La copierei dal topic vecchio...

in effetti cosi non è proprio bellissima.....
- Anto74
- Master~GolGirl®
Diana ache io l'ho copiata...ma non ho capito dove ho sbagliato
- phyd
- Master~GolGirl®
- phyd
- Master~GolGirl®
L'hai copiata da un messaggio già pubblicato? Se si uscirebbe la lista per intero ma senza size, colori, etc...
- Rori77
- Original~GolGirl®
ke lista colorata, io sono alle prese del fiocco per la nascita, vediamo cosa ne esce fuori, a dire il vero ne ho già fatto uno, e non è tanto brutto, ne vorrei fare uno anche per il portone di giù.... vediamo un po'.
Di fronte casa mia sono nati 2 bimbi (un maschio ed una femmina) a distanza di pochi giorni... così Giulia avrà dei bimbi della sua età per giocare quando sarà più grandetta.
A dopo, smackkkkkkk
Di fronte casa mia sono nati 2 bimbi (un maschio ed una femmina) a distanza di pochi giorni... così Giulia avrà dei bimbi della sua età per giocare quando sarà più grandetta.
A dopo, smackkkkkkk
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08
- phyd
- Master~GolGirl®
Ehm, Anto, ma non mi sembra brutta, già l'hai fatta tutta colorata. Vuoi che la sostituisco ugualmente con la vecchia? La differenza sta nella grandezza del carattere e nel fatto che i nomi sono messi in grassetto. Che faccio, sostituisco?
- stè
- Platinum~GolGirl®
Salve, ma che ha gol che s'inceppa ogni tanto????
Io cmq non c'ero
Gegia hai ancora il coraggio di dire du palle quando Flavia dorme, si vede che è una santa, io di solito lo dico quando Lele si sveglia :ahah
Oggi poi.....ho contrazioni qualsiasi cosa faccio e Lele pare che lo fa apposta, la casa è ridotta un campo di battaglia, stamattina le macchinine ora le costruzioni, vorrei lasciarle dove sono, ma non ce la faccio, mi sentirei in colpa, non le posso vedere
Io cmq non c'ero

Gegia hai ancora il coraggio di dire du palle quando Flavia dorme, si vede che è una santa, io di solito lo dico quando Lele si sveglia :ahah
Oggi poi.....ho contrazioni qualsiasi cosa faccio e Lele pare che lo fa apposta, la casa è ridotta un campo di battaglia, stamattina le macchinine ora le costruzioni, vorrei lasciarle dove sono, ma non ce la faccio, mi sentirei in colpa, non le posso vedere

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- phyd
- Master~GolGirl®
Rori hai fatto le foto ai tuoi lavoretti? Mi piacerebbe vederli! 

- phyd
- Master~GolGirl®
Stè, per ora pensa a riposarti!