GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON TANTE NUOVE ARRIVATE LE GIOVANISSIME SI SON RIMPINGUATE
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Re: CON TANTE NUOVE ARRIVATE LE GIOVANISSIME SI SON RIMPINGUATE
Eh già Dani!!!!
Quello vecchio era aperto da ottobre, novembre forse....
Quello vecchio era aperto da ottobre, novembre forse....
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- Dani78
- Gold~GolGirl®
l'anno scorso eravamo molto più attive.........che peccato che siamo diventate latitanti
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Studio...o meglio dovrei studiare servizio sociale.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ciao carissime amiche, perdonatemi l'assenza, ma ho 2 pc in casa e tutti e due hanno avuto problemi nell'ultimo periodo.
Io Martino e mio marito stiamo benissimo. A parte un po' di mal di schiena a sollevare Martino che pesa già 10,000kg!
Quest'anno è cominciato abbastanza bene, speriamo che per me sia bello e ricco di belle cose come il passato 2007..
e lo spero anche per tutte voi mamme, mogli o morose.
Verso la metà o le fine di quest'anno spero tanto di riaprire la caccia alla cika...
dipende da quando riesco a laurearmi....ma la laurea non è lontana...

Io Martino e mio marito stiamo benissimo. A parte un po' di mal di schiena a sollevare Martino che pesa già 10,000kg!
Quest'anno è cominciato abbastanza bene, speriamo che per me sia bello e ricco di belle cose come il passato 2007..

Verso la metà o le fine di quest'anno spero tanto di riaprire la caccia alla cika...

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ciao Dani, ciao Squinsy!
Dani come va con la pancina? Hai nausee? Io con MArtino vomitavo tutti i giorni tutto il giorno...
Quand'è la tua DPP? Cosa preferiresti che fosse stavolta m o f ?
Dani come va con la pancina? Hai nausee? Io con MArtino vomitavo tutti i giorni tutto il giorno...

Quand'è la tua DPP? Cosa preferiresti che fosse stavolta m o f ?

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ciao Sveva, e tu come stai? E' difficile portare avanti una gravidanza senza il papà di Zoe? O te la cavi bene lo stesso? 

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
CIao Sere!!!!
Caspita, che mazzata avere tutti e due i pc con problemi!!!!
I)o sto mangiando di corsa un piatto di pasta perchè dovrei già essere in macchina per andare al lavoro...
Vi saluto..
a stasera!!!!
Caspita, che mazzata avere tutti e due i pc con problemi!!!!

I)o sto mangiando di corsa un piatto di pasta perchè dovrei già essere in macchina per andare al lavoro...
Vi saluto..
a stasera!!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
E' dura il pensare che Zoe non avrà il suo papà,portare avanti la gravidanza no...tanto mica mi avrebbe sostituita se mi pesava la pancia 

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
SQUINSY: io e la tecnologia facciamo scintille
SVEVA: lo so...il peso del pancione ce lo portiamo noi donne...le cose piu difficili toccano sempre a noi, ma durante la gravidanza il ruolo di mio marito è stato quello di ricevere i miei sfoghi e condividere le mie gioie e le mie paure, ma tu sicuramente avrai la tua mamma e il tuoi parenti che sostituiranno benissimo il papà di Zoe in questo. E anche quando nascerà la tua piccola sono sicura che sarai capace di crescerla benissimo anche senza una figura paterna al suo fianco. E poi ci saranno sempre i tuoi parenti, giusto? E un giorno lei magari saprà, capirà e sarà sempre dalla tua parte.

SVEVA: lo so...il peso del pancione ce lo portiamo noi donne...le cose piu difficili toccano sempre a noi, ma durante la gravidanza il ruolo di mio marito è stato quello di ricevere i miei sfoghi e condividere le mie gioie e le mie paure, ma tu sicuramente avrai la tua mamma e il tuoi parenti che sostituiranno benissimo il papà di Zoe in questo. E anche quando nascerà la tua piccola sono sicura che sarai capace di crescerla benissimo anche senza una figura paterna al suo fianco. E poi ci saranno sempre i tuoi parenti, giusto? E un giorno lei magari saprà, capirà e sarà sempre dalla tua parte.

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
che combinate???????? io mi sto mangiando il mondo..sto nervosa e mi sfogo da matti sul cibo...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Bhè a dire il vero ho solo mia mamma....poi qualche amica di mia mamma,ma parenti no.
Ma non mi dispero.
Ovvio speravo anch'io di avere il papà di Zoe al mio fianco,sarebbe stato meglio ma è andata così.
Ma non mi dispero.
Ovvio speravo anch'io di avere il papà di Zoe al mio fianco,sarebbe stato meglio ma è andata così.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
quoto stellina del nord!!!
sveva..meglio sole che male accompagnate!!!
sveva..meglio sole che male accompagnate!!!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Chicca nervosa per il test?
Dai non disperare se anche fosse negativo hai sempre tempo per cercare una gravidanza no?

Dai non disperare se anche fosse negativo hai sempre tempo per cercare una gravidanza no?
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Chicca per il test di sabato
secondo me il primo test l'hai fatto troppo presto...
Giada, io non so come sia andata la tua storia e non so nemmeno se ti va di raccontarla, certo è che un ragazzo che non si prende le sue responsabilità (qualsiasi età egli abbia) non merita di diventare padre nè ora nè mai! Perchè un figlio è la cosa piu bella che si puo' avere dalla vita e chi rifiuta quest'opportunità rifiuta sè stesso come uomo!
Scusa se il mio discorso è un po' filosofico, ma è quello che penso.

secondo me il primo test l'hai fatto troppo presto...
Giada, io non so come sia andata la tua storia e non so nemmeno se ti va di raccontarla, certo è che un ragazzo che non si prende le sue responsabilità (qualsiasi età egli abbia) non merita di diventare padre nè ora nè mai! Perchè un figlio è la cosa piu bella che si puo' avere dalla vita e chi rifiuta quest'opportunità rifiuta sè stesso come uomo!
Scusa se il mio discorso è un po' filosofico, ma è quello che penso.

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Zoe è bellissima nella fotina del tuo avatar

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Hei! Sono arrivata a 1000 messaggi!!!!!
Ora sono original gol girl!!!!! che emozione...è da maggio 2005 che scrivo in questo forum...in effetti non ho scritto moltissimo rispetto a molte di voi e per me 1000 messaggi è una grande conquista!
Ora sono original gol girl!!!!! che emozione...è da maggio 2005 che scrivo in questo forum...in effetti non ho scritto moltissimo rispetto a molte di voi e per me 1000 messaggi è una grande conquista!

- svevazoe
- Expert~GolGirl®
La mia storia in breve è questa.
Ho conosciuto costui,siamo andati a vivere assieme e poi abbiamo deciso di avere un bimbo.Dopo un mese che l'ha saputo mi ha detto che non voleva più stare con me ma che si sarebbe preso cura del bimbo(era sabato sera).Il giorno dopo(domenica)mi chiama perchè vada a prendere le mie cose da lui...lì trovo solo i suoi fratelli che mi stanno mettendo fuori di casa le mie cose,e mi dicono che io volevo fegarlo che il figlio non è suo ecc..ecc...
Io da quel sabato non l'ho più visto,l'ho sentito solo 2 volte al cel(ma adesso ha cambiato numero)...nel frattempo mi sono rivolta ad un'avvocata che gli ha anche spiegato 2 cosine,cioè esiste il test del DNA!!!!
Ma adesso come adesso penso proprio che lui non si meriti di diventare papà di questa bimba,quindi non procederò legalmente le darò il mio cognome per il momento.Poi potrà essere lei a chiedere semmai il riconoscimento e gli arretrati del mantenimento.
Tanto da qualche parte avrà pure lui una coscienza e quindi vivrà con questo rimorso per tutta la vita e questo per me è la consolazione più grande.
Io sò che sto facendo e farò di tutto per mia figlia,lui non avrà neanche il coraggio di guardarsi allo specchio.
Ho conosciuto costui,siamo andati a vivere assieme e poi abbiamo deciso di avere un bimbo.Dopo un mese che l'ha saputo mi ha detto che non voleva più stare con me ma che si sarebbe preso cura del bimbo(era sabato sera).Il giorno dopo(domenica)mi chiama perchè vada a prendere le mie cose da lui...lì trovo solo i suoi fratelli che mi stanno mettendo fuori di casa le mie cose,e mi dicono che io volevo fegarlo che il figlio non è suo ecc..ecc...
Io da quel sabato non l'ho più visto,l'ho sentito solo 2 volte al cel(ma adesso ha cambiato numero)...nel frattempo mi sono rivolta ad un'avvocata che gli ha anche spiegato 2 cosine,cioè esiste il test del DNA!!!!
Ma adesso come adesso penso proprio che lui non si meriti di diventare papà di questa bimba,quindi non procederò legalmente le darò il mio cognome per il momento.Poi potrà essere lei a chiedere semmai il riconoscimento e gli arretrati del mantenimento.
Tanto da qualche parte avrà pure lui una coscienza e quindi vivrà con questo rimorso per tutta la vita e questo per me è la consolazione più grande.
Io sò che sto facendo e farò di tutto per mia figlia,lui non avrà neanche il coraggio di guardarsi allo specchio.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
stella..
dai un paio di mozzichi a martino per me??? è troooppo bello!!!
sveva, si, sono dispiaciuta per il test, ma tanto è super presto ancora.. e il test e lo stick di oggi mi hanno fatto sperare...cmq

sveva, si, sono dispiaciuta per il test, ma tanto è super presto ancora.. e il test e lo stick di oggi mi hanno fatto sperare...cmq

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
bravissima sveva.... è proprio cosi!!!
certo che pezzo di cacca costui...
certo che pezzo di cacca costui...
-
- Silver~GolGirl®
sveva scusa la mia domanda...ma dopo quanto tempo di convivenza avete deciso di avere un bambino ?