Messaggio da 4xpatty » 21 dic 2007, 9:33
Messaggio da 4xpatty » 21 dic 2007, 9:40
Messaggio da griselda » 21 dic 2007, 9:54
Messaggio da 4xpatty » 21 dic 2007, 10:19
Morgane ha scritto:Grazie Patty, sia per gliper Sal che per le belle parole e per avermi rincuorato.
Mi ha fatto bene parlarne perchè mi sono resa conto che dare un compagno di giochi a Emma tra non molto è un'ottima cosa per lei e vedere che altri bimbi coetanei suoi attendono il fratellino o la sorellina e se ne rendono conto: è questo che più mi preme, che Emma capisca cosa stia succedendo.
Mi fa una tenerezza, ma anche tanta tristezza, quando io magari sono al computer o sto lavando i piatti e lei gioca da sola.
PEr esempio ora sta disegnando, finalmente sul foglio così lo posso incorniciare e mi si stringe il cuore nel vederla.
L'amo così tanto
Chissà che per il primo anniversario di matrimonio e anche mio compleanno non riceva uno splendido regalo.![]()
Messaggio da griselda » 21 dic 2007, 10:36
Messaggio da 4xpatty » 21 dic 2007, 10:40
Devo dire che comincia ad andare un pochino meglio...sembra aver recuperato un po' l'appetito e il respiro è migliorato!Morgane ha scritto:A te![]()
Come sta Lorenzo stamane?
Messaggio da 4xpatty » 21 dic 2007, 11:07
Messaggio da griselda » 21 dic 2007, 11:40
Messaggio da griselda » 21 dic 2007, 18:37
Messaggio da Piorellino » 21 dic 2007, 19:26
4xpatty ha scritto:Oggi è stata una giornatone piena piena di impegni!!!!Piorellino ha scritto:Ma dov'è oggi PATTY![]()
Stamattina mercatino fino alle 13.00 poi sono corsa a prender le bimbe all'asilo altrimenti il pomeriggio non me le poteva andare a prendere nessuno. Sono tornata a casa, ho dato la pappa al pupo e poi ho mangiato un po' di avanzi di ieri sera. ho vestito e cambiato il pupino, le bimbe e tutti insieme siamo andati alla fetsa di Natale a scuola di Federico!!! Siamo usciti di casa che sembravamo degli accampati perchè essendo rappresentante di classe avevo il compito di acquistare pandoro, panettone, beveraggio, tovaglioli, bicchieri ecc e così ho caricato per benino il passeggino e le bimbe mi hanno dato una mano....Martina portava il pandoro e Noemi il panettone (sarebbero dovute venire ad aiutarmi altre mamme ma tutte all'ultimo minuto hano avuto degli imprevisti e così me la sono dovuta cavare tutta sola!!!)
Arrivata in classe ho dovuto preparare i vassoi con i viveri e poi siamo andati ad una piccola recita che Federico e i suoi compagni avevano preparato per i genitori...poi abbiamo festeggiato e ci siano scambiati glia auguri!
Poi tutti a casa!![]()
Ho impastato la pizza ecc....mentre mio marito ha sistemato il pc...adesso ho windows vista!!!
Abbiamo cenato, sfamato e cambiato il topolino e poi finchè mio marito finiva di programmare il mio pc ho fatto la cucina. ho raccolto la roba stesa ma mi manca ancora una lavatrice da stendere...ma quello lo faccio dopo...ci tenevo proprio a passare oggi!!!
Messaggio da buzzymicia » 21 dic 2007, 19:34
Messaggio da Piorellino » 22 dic 2007, 9:16
MA CHE BELLO BUZZYYYbuzzymicia ha scritto:Ciao bimbottine,
ho una grande notizia: OGGI IL PIETRONONNO E' TORNATO A CASA!!!!![]()
A gennaio dovrà ricoverarsi ancora due o tre giorni perchè preferiscono somministrargli un'altra dose del farmaco che l'ha fatto reagire così bene, ma per adesso è tutto ok.
Andremo da loro domani e poi il 24 in giornata, deve chiaramente evitare di strapazzarsi troppo per cui quest'anno il Natale andrà così, la cosa importante è che sia con noi![]()
Un baciotto a tutte
Messaggio da Piorellino » 22 dic 2007, 9:16
Messaggio da Maggie1 » 22 dic 2007, 15:07
Messaggio da Piorellino » 22 dic 2007, 18:56
Messaggio da 4xpatty » 22 dic 2007, 19:13
Messaggio da Maggie1 » 22 dic 2007, 19:53
Messaggio da Piorellino » 22 dic 2007, 21:14
ma su cucciola vieniSonia87 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ragazze ho appena parlato FINALMENTE con la mia ginecologa...allora mi ha detto che " 2 volte l'anno (io sapevo 1) il ciclo salta naturalmente e che potrebbe benissimo essere che non ho ovulato"![]()
Se per il 2 massimo il 3 non mi sono ancora arrivate le rosse devo andar da lei e mi deve dare una cura da fare !
Direi proprio che a questo punto è impossibile che sto mese ho beccato la cika !
E poi perchè avrei dovuto beccarla sto mese e gli altri no ?!?![]()
Messaggio da Piorellino » 22 dic 2007, 21:16
Messaggio da Maggie1 » 22 dic 2007, 22:11
Piorellino ha scritto:Earl è arrivato si è spupazzato Juanadesso tocca a noi coccolarci un po...2 mesi senza vederci...
![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”