GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nuove pancine in vista LA GOLLONZA scende in pista!

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Nuove pancine in vista LA GOLLONZA scende in pista!

Messaggio da 4xpatty » 21 dic 2007, 9:33

BUONA GIORNATA A TUTTE GOLLONZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 21 dic 2007, 9:40

Morgane, MI SONO DIMENTICATA...TANTI :incrocini :incrocini PE SAL PERCHE' POSSA GUARIRE PRESTISSIMO!!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 21 dic 2007, 9:54

Grazie Patty, sia per gli :incrocini per Sal che per le belle parole e per avermi rincuorato.

Mi ha fatto bene parlarne perchè mi sono resa conto che dare un compagno di giochi a Emma tra non molto è un'ottima cosa per lei e vedere che altri bimbi coetanei suoi attendono il fratellino o la sorellina e se ne rendono conto: è questo che più mi preme, che Emma capisca cosa stia succedendo.

Mi fa una tenerezza, ma anche tanta tristezza, quando io magari sono al computer o sto lavando i piatti e lei gioca da sola.
PEr esempio ora sta disegnando, finalmente sul foglio così lo posso incorniciare e mi si stringe il cuore nel vederla.
L'amo così tanto :cuore

Chissà che per il primo anniversario di matrimonio e anche mio compleanno non riceva uno splendido regalo. :incrocini :cuore
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 21 dic 2007, 10:19

Morgane ha scritto:Grazie Patty, sia per gli :incrocini per Sal che per le belle parole e per avermi rincuorato.

Mi ha fatto bene parlarne perchè mi sono resa conto che dare un compagno di giochi a Emma tra non molto è un'ottima cosa per lei e vedere che altri bimbi coetanei suoi attendono il fratellino o la sorellina e se ne rendono conto: è questo che più mi preme, che Emma capisca cosa stia succedendo.

Mi fa una tenerezza, ma anche tanta tristezza, quando io magari sono al computer o sto lavando i piatti e lei gioca da sola.
PEr esempio ora sta disegnando, finalmente sul foglio così lo posso incorniciare e mi si stringe il cuore nel vederla.
L'amo così tanto :cuore

Chissà che per il primo anniversario di matrimonio e anche mio compleanno non riceva uno splendido regalo. :incrocini :cuore
:bacio :bacio :emozionee
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 21 dic 2007, 10:36

A te :bacio
Come sta Lorenzo stamane?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 21 dic 2007, 10:40

Morgane ha scritto:A te :bacio
Come sta Lorenzo stamane?
Devo dire che comincia ad andare un pochino meglio...sembra aver recuperato un po' l'appetito e il respiro è migliorato!
Devo comunque continuare l'antibiotico ancora per 3 giorni!
La cosa che mi solleva è che mio marito mi ha appena detto che gli hanno confermato le ferie quindi dal 27/12 al 2/01 sarà a casa con noi!!!! :yeee :yeee

La tua polpetta?
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 21 dic 2007, 11:07

Bene....vi saluto tutte e vado a combinare qualcosa dato che alle 12.15 scatta l'ora x e la seguente fine della pacchia!
Da oggi pomeriggio e fino al 6 gennaio saranno tutti a casa e tutto il giorno!
La cosa che mi consola però è che a mio marito hanno confermato le ferie e quindi dal 27 dic. al 2 gennaio sarà a casa con noi!!!! :yeee :yeee

Buona giornata a tutte!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 21 dic 2007, 11:40

Meno male che Lorenzo si sta riprendendo povero piccino.

Evvai, tutti in vacanza!

La polpettola sta bene. Siamo state un pochino in giardino a correre dietro alla palla (che è ghiacciata :fischia ), continuo a guardare fuori dalla finestra per vedere se arriva qualche corriere con i miei pacchi ma comincio ad avere seri dubbi che mi consegnino oggi la merce.
Il problema è che poi fino al 29 non siamo di ritorno. :che_dici :bomba

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 21 dic 2007, 18:37

Niente pacchi :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 dic 2007, 19:26

4xpatty ha scritto:
Piorellino ha scritto:Ma dov'è oggi PATTY :domanda :che_dici
Oggi è stata una giornatone piena piena di impegni!!!!

Stamattina mercatino fino alle 13.00 poi sono corsa a prender le bimbe all'asilo altrimenti il pomeriggio non me le poteva andare a prendere nessuno. Sono tornata a casa, ho dato la pappa al pupo e poi ho mangiato un po' di avanzi di ieri sera. ho vestito e cambiato il pupino, le bimbe e tutti insieme siamo andati alla fetsa di Natale a scuola di Federico!!! Siamo usciti di casa che sembravamo degli accampati perchè essendo rappresentante di classe avevo il compito di acquistare pandoro, panettone, beveraggio, tovaglioli, bicchieri ecc e così ho caricato per benino il passeggino e le bimbe mi hanno dato una mano....Martina portava il pandoro e Noemi il panettone (sarebbero dovute venire ad aiutarmi altre mamme ma tutte all'ultimo minuto hano avuto degli imprevisti e così me la sono dovuta cavare tutta sola!!! :che_dici )
Arrivata in classe ho dovuto preparare i vassoi con i viveri e poi siamo andati ad una piccola recita che Federico e i suoi compagni avevano preparato per i genitori...poi abbiamo festeggiato e ci siano scambiati glia auguri!
Poi tutti a casa! :yeee
Ho impastato la pizza ecc....mentre mio marito ha sistemato il pc...adesso ho windows vista!!!
Abbiamo cenato, sfamato e cambiato il topolino e poi finchè mio marito finiva di programmare il mio pc ho fatto la cucina. ho raccolto la roba stesa ma mi manca ancora una lavatrice da stendere...ma quello lo faccio dopo...ci tenevo proprio a passare oggi!!!

AZZZZZ :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 21 dic 2007, 19:34

Ciao bimbottine,

ho una grande notizia: OGGI IL PIETRONONNO E' TORNATO A CASA!!!! :yeee

A gennaio dovrà ricoverarsi ancora due o tre giorni perchè preferiscono somministrargli un'altra dose del farmaco che l'ha fatto reagire così bene, ma per adesso è tutto ok.
Andremo da loro domani e poi il 24 in giornata, deve chiaramente evitare di strapazzarsi troppo per cui quest'anno il Natale andrà così, la cosa importante è che sia con noi :-D

Un baciotto a tutte :bacio
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 dic 2007, 9:16

buzzymicia ha scritto:Ciao bimbottine,

ho una grande notizia: OGGI IL PIETRONONNO E' TORNATO A CASA!!!! :yeee

A gennaio dovrà ricoverarsi ancora due o tre giorni perchè preferiscono somministrargli un'altra dose del farmaco che l'ha fatto reagire così bene, ma per adesso è tutto ok.
Andremo da loro domani e poi il 24 in giornata, deve chiaramente evitare di strapazzarsi troppo per cui quest'anno il Natale andrà così, la cosa importante è che sia con noi :-D

Un baciotto a tutte :bacio
MA CHE BELLO BUZZYYY :yeee :yeee
AUGURI :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 dic 2007, 9:16

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOO :sorrisoo

se non perde l aereo oggi arriva papa' Earl :fischia :che_dici

CECK UP DAL PEDDY
ieri...
8,860 kg
bn lontano da certi cuccioli superpacioccopsi che abbiamo qui, tanto che l ho ribattezzato lo smilzo ieri :ahaha

lungo cm 75 :urka e qui ci siamo rifatti :che_dici

cranio 45.02 cm

tutto cervello o solo zucca? :ahaha

la testa spianata dietro da una parte il peddy dice che probabilmente è la sua forma...forse nel tempo si arrotonderà un poco :x:
:ahah :ahah

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 22 dic 2007, 15:07

Ciao a tutte... :yeee :yeee
SCUSATE la mia latitanza in questi giorni :che_dici certo che tra pacchi e pacchettini :gift:
ho latitato un pochino...
:HappySperm:
ancora mutanda bianca...ormai sono al 48 giorno dall'ultima mestruazion!
Dopo il test che ho fatto il 18 dicembre con risultato negativo ci sono rimasta un po' spiazzata ! :che_dici
Ma NON e' mai detta l'ultima... :incrocini :incrocini

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 dic 2007, 18:56

SONIA mille :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :emozionee

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 22 dic 2007, 19:13

Un salutino al volo!!!! :bacio :bacio

Piore...sei un mito!

Sonia...mai perdere la speranza tesoro!!!! :incrocini :incrocini
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 22 dic 2007, 19:53

:buuu :buuu :buuu
Ragazze ho appena parlato FINALMENTE con la mia ginecologa...allora mi ha detto che " 2 volte l'anno (io sapevo 1) il ciclo salta naturalmente e che potrebbe benissimo essere che non ho ovulato" :x:
Se per il 2 massimo il 3 non mi sono ancora arrivate le rosse devo andar da lei e mi deve dare una cura da fare !

Direi proprio che a questo punto è impossibile che sto mese ho beccato la cika !
E poi perchè avrei dovuto beccarla sto mese e gli altri no ?!? :buuu :sighsigh :sighsigh

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 dic 2007, 21:14

Sonia87 ha scritto: :buuu :buuu :buuu
Ragazze ho appena parlato FINALMENTE con la mia ginecologa...allora mi ha detto che " 2 volte l'anno (io sapevo 1) il ciclo salta naturalmente e che potrebbe benissimo essere che non ho ovulato" :x:
Se per il 2 massimo il 3 non mi sono ancora arrivate le rosse devo andar da lei e mi deve dare una cura da fare !

Direi proprio che a questo punto è impossibile che sto mese ho beccato la cika !
E poi perchè avrei dovuto beccarla sto mese e gli altri no ?!? :buuu
ma su cucciola vieni :coccola si vero puo succedere 2 volte l anno a me succedeva in periodo di adolescenza poi mai piu, ma lo fa...

dai che se non è andata adesso succederà piu avanti tranquilla! :ok :incrocini :incrocini

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 dic 2007, 21:16

PATTY ciccina (si fa per dire) di tua gemellina (che sono io :che_dici ) vieni che ti do un baciotto :hi hi hi hi

Earl è arrivato si è spupazzato Juan :emozionee adesso tocca a noi coccolarci un po...2 mesi senza vederci... :x:

:hi hi hi hi :emozionee

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 22 dic 2007, 22:11

Piorellino ha scritto:Earl è arrivato si è spupazzato Juan :emozionee adesso tocca a noi coccolarci un po...2 mesi senza vederci... :x:

:hi hi hi hi :emozionee
:-D :-D due mesi ! :emozionee
BUONA SERATA ! :angelo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”