noi ci siamo alzati alle 9.00
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
1970: 37ENNI SGALLETTATE IO SONO QUI VOI DOVE STATE?
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: 1970: 37ENNI SGALLETTATE IO SONO QUI VOI DOVE STATE?
noi ci siamo alzati alle 9.00
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

AUGURI DOLCE JUAN

- Germy
- Platinum~GolGirl®

se non vado in palestra almeno 2 volte la settimana il socio mi telefonaPiorellino ha scritto:vai pure in palestra???ma come fate?
a parte che se io mi metto a far corsa o altro mi piglia un infarto tanto peso![]()
mannaggia certo al sonno perso credo sia terribile![]()
Ma che bravo Mattia che fa i tuffi![]()
ionuoto come un pesce...ma non mi parlate di tuffi
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Vale70 ha scritto:![]()
ammazza Piore
![]()
tanto prestinoooooooo
noi ci siamo alzati alle 9.00sono stata fuori per gli ultimi acquisti c'è un sole splendido
GIà
Anche qui oggi è bellissimo e rientrati a casa Juan ha mangiato tutta la pappa, oggi ho inserito la purea di verdure e avevo paura...invece
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Vale70 ha scritto:se non vado in palestra almeno 2 volte la settimana il socio mi telefona ci lavoraPiorellino ha scritto:vai pure in palestra???ma come fate?
a parte che se io mi metto a far corsa o altro mi piglia un infarto tanto peso
mannaggia certo al sonno perso credo sia terribile
Ma che bravo Mattia che fa i tuffi![]()
ionuoto come un pesce...ma non mi parlate di tuffi
e il tatone sta con lui
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

grazieVale70 ha scritto:AUGURI DOLCE JUAN![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
rosmirk
AUGURI PICCOLO JUAN
voglio la torta!!!
voglio la torta!!!
-
rosmirk
PISCINA= anche il mio compagno voleva fare il corso con Ilaria, ma visto che ha un pò di dermatite, il pediatra ha consigliato di aspettare ancora un pò 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

rosmirk ha scritto:PISCINA= anche il mio compagno voleva fare il corso con Ilaria, ma visto che ha un pò di dermatite, il pediatra ha consigliato di aspettare ancora un pò
mi spiace mannaggia, ma dai che passa subito
grasssssssie
- Germy
- Platinum~GolGirl®

BONJOUR
passo a salutarvi perché non so quanto tempo ho a disposizione stamattina
valigie pronte ... quasi ... tatone ora dorme e montagna mia arriviamo
VI AUGURO UN SERENO E FELICISSIMO NATALE A MAMMINE E CIUCCIOLI E UN FRIZZANTE 2008

passo a salutarvi perché non so quanto tempo ho a disposizione stamattina
valigie pronte ... quasi ... tatone ora dorme e montagna mia arriviamo
VI AUGURO UN SERENO E FELICISSIMO NATALE A MAMMINE E CIUCCIOLI E UN FRIZZANTE 2008
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

VALE GRAZIEEEE
anche a te

anche a te
-
rosmirk
AUGURO A TUTTE VOI E FAMIGLIA
UN SERENO NATALE E
UN FELICISSIMO 2008

UN SERENO NATALE E
UN FELICISSIMO 2008
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

godetevi questo video...se conoscete un po di inglese leggete le parole cantate...riflettiamo su quanto siamo fortunate...e spesso ce ne dimentichiamo....
http://it.youtube.com/watch?v=_xEK58h1K2I
ancora AUGURI

http://it.youtube.com/watch?v=_xEK58h1K2I
ancora AUGURI
- pogo
- Original~GolGirl®

BUON NATALE A TUTTE

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

che bello ecco le settantine che si fanno gli auguri
BUON NATALE
A TUTTE VOI E FAMIGLIE!!!
Gliauguri di anno nuovo ve li faro' da Londra

BUON NATALE
A TUTTE VOI E FAMIGLIE!!!
Gliauguri di anno nuovo ve li faro' da Londra
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Un saluto al volo....bagagli fatti...
domattina si riparte alla volta di Londra con papi
sinceramente non vedevo l'ora!
Speriamo Juan affronti il volo magnificamente con le altre volte
domani volerà vestito da BABBO NATALE
LA FATE UNA PREGHIERINA PER IL NOSTRO VIAGGIO?
CI RILEGGIAMO DA LONDON!!!

domattina si riparte alla volta di Londra con papi
sinceramente non vedevo l'ora!
Speriamo Juan affronti il volo magnificamente con le altre volte
domani volerà vestito da BABBO NATALE
LA FATE UNA PREGHIERINA PER IL NOSTRO VIAGGIO?
CI RILEGGIAMO DA LONDON!!!
-
rosmirk
Buongiorno le mie amiche 37enni...
spero abbiate passato bene questi giorni di festa... io benissimo... mi sono sempre fatta invitare
Piorellino ti auguro un buon rientro a Londra...
per il volo... vedrai che Juan sarà bravissimo anche questa volta!!!
spero abbiate passato bene questi giorni di festa... io benissimo... mi sono sempre fatta invitare
Piorellino ti auguro un buon rientro a Londra...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Eccomi ricollegata da Londra, finalmente a casa
sino alla prossima capatina in Italia...
fine febbraio infatti Juan ha il richiamo del vaccino menengite e quindi qualche gg voleremo giu...
Juan inutile dirlo è stato di un buono
ha pure mangiato la pappa durante il volo e ha sputacchaito solo una volta e addosso al papi
adesso fa ancora nanna da ieri sera che era eccitato da tutta la novità...non ricorda nulla che ci siamo gia stati mi sa
ROsmirk...avevi indovinato...bravo bravo

fine febbraio infatti Juan ha il richiamo del vaccino menengite e quindi qualche gg voleremo giu...
Juan inutile dirlo è stato di un buono
adesso fa ancora nanna da ieri sera che era eccitato da tutta la novità...non ricorda nulla che ci siamo gia stati mi sa
ROsmirk...avevi indovinato...bravo bravo
-
rosmirk
Benrientrata a casa Piorellino...
fa freddo li a Londra? Qui freschino ma sempre bellissimo... e io che speravo in un Natale con la neve
Devo scappare perchè Ilaria stamattina ha fatto ancora un pisolino di soli 30 minuti...
fa freddo li a Londra? Qui freschino ma sempre bellissimo... e io che speravo in un Natale con la neve
Devo scappare perchè Ilaria stamattina ha fatto ancora un pisolino di soli 30 minuti...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

mmmm Juan ronfa sempre pochissimo e vuole solo stare o in braccio a me o cmq conme accanto...
e oggi sta dando il massimo, appena lo metto nel box...urli e strepiti immediati
anche adesso
tutto il giorno cosi..il pisolo suo del pomeriggio è stato di poco piu di 5 minuti...
Stamane siamo usciti a fare spesa di verdure per il suo brodino, latte, pane fresco ecc e faceva freddino ma nobn freddissimo, piu che altro era il vento...Juan era bello bardato e sotto la cappa di plastica e MIRACOLO ha ronfato quasi 1 ora e mezza....

e oggi sta dando il massimo, appena lo metto nel box...urli e strepiti immediati
anche adesso
tutto il giorno cosi..il pisolo suo del pomeriggio è stato di poco piu di 5 minuti...
Stamane siamo usciti a fare spesa di verdure per il suo brodino, latte, pane fresco ecc e faceva freddino ma nobn freddissimo, piu che altro era il vento...Juan era bello bardato e sotto la cappa di plastica e MIRACOLO ha ronfato quasi 1 ora e mezza....