no, sei uno scaricatore di porto.ELEZANGA ha scritto:ma figures...nono io nemmeno ora mi faccio dare della signora![]()
![]()
altro che signora

Messaggio da Lilluna » 8 apr 2014, 14:41
no, sei uno scaricatore di porto.ELEZANGA ha scritto:ma figures...nono io nemmeno ora mi faccio dare della signora![]()
![]()

Messaggio da ZiaVale » 8 apr 2014, 14:42
A me i ragazzetti di 12 anni davano del lei quando facevo la stagione estiva al bar a 17!Lilluna ha scritto:vabbè ma che str0nze dai.
un conto se conosco la persona, ma altrimenti è una forma di rispetto.
io a 12 anni davo della signora e del lei ai over 25 tipo

Messaggio da Lilluna » 8 apr 2014, 14:44

Messaggio da enebria » 8 apr 2014, 14:46
Io noMariPi82 ha scritto:Enebria non so....ma bio! hai il viso di una bimba!!!!enebria ha scritto:Siamo sulla stessa barcabio301 ha scritto::ahah Ele
A me hanno sempre chiamato signora
(sono andata a curiosare, ovvio.....)

Messaggio da MariPi82 » 8 apr 2014, 14:46
mi sa pure io......Lilluna ha scritto:vabbè ma che str0nze dai.
un conto se conosco la persona, ma altrimenti è una forma di rispetto.
io a 12 anni davo della signora e del lei ai over 25 tipo

Messaggio da MariPi82 » 8 apr 2014, 14:48
enebria ha scritto:Ele :ahah
Beh vi racconto questa, qualche estate fa eravamo a mirabilandia io e il marito, giro su una giostra che mi ha fatto chiudere per sempre la mia carriera sulle giostre, dopo che il marito ha provato in tutti i modi a convincermi a fare altre giostre, alla fine cedo per il trenino/bruco, ci sediamo e siamo circondati da bambini, poco prima che stia per partire il giro mi alzo e vado dai controllori dicendo "voglio scendere", la ragazza allora si gira verso i colleghi "fermi tutti, fate passare, LA SIGNORA ha paura" :ahah :ahah :ahah
Ho lasciato mio marito a fare il giro con i bambini

Messaggio da ZiaVale » 8 apr 2014, 14:49
Eh vabbè, quella volta mi andava bene dimostrare qualche anno in più!Lilluna ha scritto:vabbè no dai a 17 anni no.
manco hai l'età legale per essere signora :ahah

Messaggio da bio301 » 8 apr 2014, 14:50
Grazie Mari...MariPi82 ha scritto:Enebria non so....ma bio! hai il viso di una bimba!!!!enebria ha scritto:Siamo sulla stessa barcabio301 ha scritto::ahah Ele
A me hanno sempre chiamato signora
(sono andata a curiosare, ovvio.....)

Messaggio da MariPi82 » 8 apr 2014, 14:51

Messaggio da enebria » 8 apr 2014, 14:54
No MariMariPi82 ha scritto:mah.....a me capitava che a 25 mi chiedessero la c.i. per vedere se ero maggiorenne.....magari capitasse ancora!!!!!
però in viaggio di nozze ci è capitato questo: da HongKong dovevamo andare a Bali, allora dovevamo svegliarci ad una certa ora per prendere l'aereo.......chiamano mio marito e gli fanno: "scusi Mr, lei e sua FIGLIA dovreste recarvi a prendere il taxi....."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lui c'è rimasto male........

Messaggio da ba1976 » 8 apr 2014, 14:55

Messaggio da ZiaVale » 8 apr 2014, 14:56

Messaggio da Laura14 » 8 apr 2014, 14:56
penso alla faccia di tuo maritoMariPi82 ha scritto:mah.....a me capitava che a 25 mi chiedessero la c.i. per vedere se ero maggiorenne.....magari capitasse ancora!!!!!
però in viaggio di nozze ci è capitato questo: da HongKong dovevamo andare a Bali, allora dovevamo svegliarci ad una certa ora per prendere l'aereo.......chiamano mio marito e gli fanno: "scusi Mr, lei e sua FIGLIA dovreste recarvi a prendere il taxi....."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lui c'è rimasto male........

Messaggio da Lilluna » 8 apr 2014, 14:58
è da quando ho 14 anni che mi danno 30 anniMariPi82 ha scritto:mah.....a me capitava che a 25 mi chiedessero la c.i. per vedere se ero maggiorenne.....magari capitasse ancora!!!!!

Messaggio da MariPi82 » 8 apr 2014, 14:59

Messaggio da Lilluna » 8 apr 2014, 15:01
ma perchè???ba1976 ha scritto:che poi vai a capire perché mia mamma mandasse me a parlare coi prof di mia sorella ai colloqui...

Messaggio da ZiaVale » 8 apr 2014, 15:02
Non c'aveva voglia, semplice!! :ahah Figurati che mia mamma penso che l'ultima volta che è andata a parlare coi miei prof fosse quando ero in prima mediaba1976 ha scritto: che poi io non manderei MAI mia figlia a parlare coi prof della sorella... ma quanta roba mi terrebbero nascosta???

Messaggio da ba1976 » 8 apr 2014, 15:16

Messaggio da ZiaVale » 8 apr 2014, 15:22

Messaggio da Lilluna » 8 apr 2014, 15:32
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”