GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEVENUP SEMPRE PIU' STANCA, CON L'ESTATE ARRANCA!!

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SEVENUP SEMPRE PIU' STANCA, CON L'ESTATE ARRANCA!!

Messaggio da dynastar » 24 lug 2013, 13:59

:byeee :byeee
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 lug 2013, 14:05

giornooo :byeee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 24 lug 2013, 16:20

buon pomeriggio :cuore :cuore
io sventolo ancora mutanda bianca....ma il test negativo di ieri non mi fa sperare molto...
ho pensato che se continuo a sventolare sabato ne provo a fare un altro...ma con i piedi cementati tre metri sotto terra ...
:bacio :bacio
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 24 lug 2013, 17:50

sissi77, :ok per gardaland!!! ma come si è rotto il cristallo???

Luci75, :byeee
cinziapolo, :byeee
tatina7710, :byeee :incrocini
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 25 lug 2013, 9:23

:byeee :bacio

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 25 lug 2013, 10:00

dynastar, :byeee
BIONGIORNO A TUTTEEEE!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 25 lug 2013, 10:01

Merycri sì il parabrezza davanti,una crepa bella lunga..per fortuna già messo a posto sostituito ieri

Oggi sono di pap-test con prevenzione serena,l'avevo rimandata causa polmonite di Simone ed ora mi tocca..speriamo bene :incrocini

Tatina :bacio
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 25 lug 2013, 10:28

buondìììì :cuore
ciclo arrivato :buuu :buuu
cioè fino a ieri sera alle 24 ero bella tranquilla vado in bagno prima di andare a letto e tac :impiccata:
nemmeno un ora ho dovuto prendere un antidolorifico perchè sono arrivati i dolori lancinanti....e pensare che fino a ue ore prima stavo ancora sognando :buuu :buuu

sissi77, :bacio
:bacio :bacio sparsi a tutte :cuore

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 25 lug 2013, 11:09

buongiorno seven

sissi il parabrezza non ci voleva :coccola

tatina tesoro mi dispiace :coccola :bacio :bacio :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 lug 2013, 13:33

tatina :coccola :bacetto
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 25 lug 2013, 14:45

Buon pomeriggio! :byeee
Domani organizzo una festicciola in giardino per il compleanno di Matteo (sì ben un mese dopo! :hi hi hi hi )...gli amichetti erano più di metà via in vacanza a fine giugno , perciò ho rimandato,rimandato ed eccoci alla resa dei conti : domani sarà praticamente il giorno più caldo dell'anno! :impiccata:
E sai che voglia di cuocer torte, ma sta sera ,dopo cena , mi tocca... :x:
Cosa non si fa per sti figli... :emozionee

tatina...mi dispiace... :coccola ...ma sei ancora dietro a fare esami? :perplesso mi son persa qualcosa...?
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 25 lug 2013, 14:45

tatina7710, :coccola :coccola

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 25 lug 2013, 16:36

grazie ragazze :cuore
Luci75, non ho più voluto fare esami dopo l'aborto di gennaio perchè non mi sentivo....
mi sono di nuova illusa....
ho chiamato la dottoressa ,dopo le ferie ci dobbiamo vedere per studiare bene la situazione ,lei vuole farmi seguire dall'humanitas....e intanto voglio fare il ca125 per vedere se c'è endometriosi visto i dolori atroci ...dall'ecografia che finora ho fatto al san raff mi hanno sempre sviato la cosa ogni volta che ho chiesto dicendo sempre che non per forza sono dovuti i dolori all'endometriosi ,ma sempre la stessa cosa che non accetto il ciclo come molte donne......ma oramai sono mesi che la situazione peggiora ad ogni ciclo quando arriva mi si blocca l'intestinoe.....non riesco ad andare in bagno in tutti i sensi sia atto grande che atto piccolo e scusate la schifezza non risco nemmeno a fare aria ....sento tutto bloccato all'interno e non c'è più antidolorifico che mi allieva i dolori....con la bustina arrivo ad una soglia che in un certo modo riesco a sopportare ma finito l'effetto basta....oggi non riuscivo nemmeno a salire le scale e a camminare....
le persone che non mi conoscono pensano che sia esagerata,ma solo io e mio marito che mi è vicino sa realmente come sto....
quando c'è stata qui mia suocera che si è trovata poverina si è pure spaventata e mio suocero non riusciva a capiciarsi di vedermi in quello stato....
adesso abbiamo parlato con mio marito e dopo aver spiegato alla dottoressa un pò di cose e questo situazione dei dolori ha detto che adesso se ne occuperà lei....
io ho solo voglia di piangere e basta...sono troppo stanca, troppo demotivata,e vorrei essere una persona diversa capace di gidare e di farsi valere,ma invece mi ranicchhio a gomitolo mi chiudo in me stessa e non riesco a farmi ascoltare da chi vorrei e puntare i piedi....
forse sono ancora una bambina ...forse non sono ancora cresciuta....e forse per questo mi ritrovo sempre sola ed esclusa ....
scusate lo sfogo...
vi abbraccio a tutte :cuore

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 lug 2013, 21:47

tatina mi si stringe il cuore a leggerti... :coccola :coccola
se sospetti endometriosi fai anche l'altro marcatore e una buona eco da uno specializzato, uno con l'occhio clinico vede subito, ma spero di no! una dieta antiinfiammatoria può aiutarti a ridurre i dolori e anche fermenti lattici. se ti va, non ti impressiona, hai la possiblità economica prova l'agopuntura, io avevo dei dolori lancinanti tenuti con il toradol e un pò di sedute di agopuntura hanno fatto miracoli, poi sospesi ma solo x i soldi. informati bene xchè ci sono anche molti ciarlatani :bacio

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 25 lug 2013, 21:52

Ciao ragazze, passo per un saluto velocissimo.
Siamo rientrate oggi dal mare, giusto per questa grande ondata di caldo :che_dici
Domani vado a fare il tampone perchè continuo ad avere fastidi alla patata, e poi nel pomeriggio porto Greta dalla pediatra perchè si lamenta di aver male all'orecchio.
Scusate, non riesco a leggere gli arretrati, ma conto di rimettermi in pari al più presto.
Un abbraccio a tutte.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 26 lug 2013, 9:44

:byeee :byeee

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 26 lug 2013, 10:16

buongiorno seven

tatina mi dispiace leggerti così giù, secondo me devi trovare in buon gine anche se fosse a pagamento, pace tanto qui sembra che i problemi si risolvano solo pagando :argh fatti seguire bene, fatti rigirare come un calzino, è snervante lo so ci vuole tanta pazienza, sempre a girare per ospedali rompe le @@ ma trovata la strada giusta la terapia giusta, dopo le cose saranno solo in discesa, anche se è brutto dirlo, però ora sai che puoi rimanere incinta, a me hanno sempre detto che questo è importantissimo, poi ci hanno messo un po' a capire le cause a individuare la terapia ma alla fine ci si riesce, dai fatti forza noi siamo qui con te e per te DAI TATINAAAAAAAAAA :cuore
Immagine
RACHELE 16/10/2012

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 26 lug 2013, 10:16

stamani presto ho passato il folletto, posso far rumore che mia sorella è in ferie :risatina: , il problema che Rachele si è svegliata insieme a me e non mi stava nel lettino, ha imparato a gattonare non si regge più, l'ho messa a terra e mi veniva dietro come un canetto :ahah :ahah si è girata tutta casa gattonando
Immagine
RACHELE 16/10/2012

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 26 lug 2013, 10:19

Spes ha scritto:tatina mi si stringe il cuore a leggerti... :coccola :coccola
se sospetti endometriosi fai anche l'altro marcatore e una buona eco da uno specializzato, uno con l'occhio clinico vede subito, ma spero di no! una dieta antiinfiammatoria può aiutarti a ridurre i dolori e anche fermenti lattici. se ti va, non ti impressiona, hai la possiblità economica prova l'agopuntura, io avevo dei dolori lancinanti tenuti con il toradol e un pò di sedute di agopuntura hanno fatto miracoli, poi sospesi ma solo x i soldi. informati bene xchè ci sono anche molti ciarlatani :bacio

Grazie spes per il consiglio ,non sapevo dell'ago puntura ,magari riuscissi un pò ad alleviarli :buuu
ma i fermenti vanno presi durante il ciclo o prima??
grazie mille ancora :emozionee :bacetto

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 26 lug 2013, 10:22

cinziapolo ha scritto:buongiorno seven

tatina mi dispiace leggerti così giù, secondo me devi trovare in buon gine anche se fosse a pagamento, pace tanto qui sembra che i problemi si risolvano solo pagando :argh fatti seguire bene, fatti rigirare come un calzino, è snervante lo so ci vuole tanta pazienza, sempre a girare per ospedali rompe le @@ ma trovata la strada giusta la terapia giusta, dopo le cose saranno solo in discesa, anche se è brutto dirlo, però ora sai che puoi rimanere incinta, a me hanno sempre detto che questo è importantissimo, poi ci hanno messo un po' a capire le cause a individuare la terapia ma alla fine ci si riesce, dai fatti forza noi siamo qui con te e per te DAI TATINAAAAAAAAAA :cuore
grazie cinzia :cuore :emozionee
guarda speriamo la dottoressa l'ho vista molto determinata a capire un pò di cose :sorrisoo

però anche se posso rimanere incinta sono sempre a rischio di aborti per questo mi dissero che l'unica soluzione è la fivet...perchè se ovulassi dalla destra che è doce v'è la tuba difettata li rischio l'extrauterina...
hai ragione è snervante soprattutto quando trovi dottori che pare che gli scoccia lavorare :permaloso:
grazie mille ancora ti abbraccio :bacio :bacetto

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”