Messaggio da bio301 » 10 apr 2013, 17:23
Messaggio da Dionaea » 10 apr 2013, 17:25
Messaggio da Yele82 » 10 apr 2013, 17:25
... ma guarda te... poi magari non è sarà il solito ritardo di due tre gg... ma guarda se mi devo preoccupare anche di ste cose qua..devo farmi problemi xè alla mattina si alzano e decidon ste cose assurde....bio301 ha scritto:yele Intanto![]()
poi si io lo direi subito.
Messaggio da Ste83 » 10 apr 2013, 17:26
Al momento si, stamani dopo due biberon ho trovato tanta c@cca morbida e giallo senape (con gli altri era più scura e decisamente più densa) e finora di rigurgiti non se ne sono visti! Anche il singhiozzo gli è venuto una sola volta e poi ha resistito ben 5 ore dall'altro bibe.. sarà che dormiva..avatarra ha scritto:Ste, quindi il latte sembra andare bene?
Messaggio da Yele82 » 10 apr 2013, 17:27
ma il cruccio me lo sto facendo xè non so se hai letto oggi mi han detto che vogliono mettermi in contabilità xè la ragazza che lo fa.. non è proprio aggiornatissima...ma a parte che io non mi sento capace...se è non mi prendo un'impegno cosi grande x poi star a cAsa...Dionaea ha scritto:Yele82, no.
Non forti troppe menate, soprattutto visto come ti trattano loro e da quanti mesi non ti pagano. Quando sarai incinta farai quel che potrai, quando non potrai fare tu farà qualcun altro. Almeno forse si accorgono che il tuo lavoro serve.
Messaggio da Yele82 » 10 apr 2013, 17:28
Ste83 ha scritto:Al momento si, stamani dopo due biberon ho trovato tanta c@cca morbida e giallo senape (con gli altri era più scura e decisamente più densa) e finora di rigurgiti non se ne sono visti! Anche il singhiozzo gli è venuto una sola volta e poi ha resistito ben 5 ore dall'altro bibe.. sarà che dormiva..avatarra ha scritto:Ste, quindi il latte sembra andare bene?
Quindi, al momento i presupposti sono ottimi!!!![]()
![]()
Messaggio da Ste83 » 10 apr 2013, 17:29
secondo me dipende molto dal rapporto che hai col tuo capo..Yele82 ha scritto:Adesso che ci penso...
ma se sono incinta?!e il capo vuol mettermi a far ste altre cose... devo avvisarlo?!
Messaggio da roberta85 » 10 apr 2013, 17:29
Dionaea ha scritto:Yele82, no.
Non forti troppe menate, soprattutto visto come ti trattano loro e da quanti mesi non ti pagano. Quando sarai incinta farai quel che potrai, quando non potrai fare tu farà qualcun altro. Almeno forse si accorgono che il tuo lavoro serve.
Messaggio da Yele82 » 10 apr 2013, 17:33
Messaggio da Ste83 » 10 apr 2013, 17:36
però non puoi programmare una gravidanza, a meno che tu non lo sia già adesso non puoi dirgli "no perchè se resto incinta poi vi trovate nei guai"...o no?Yele82 ha scritto:ma il cruccio me lo sto facendo xè non so se hai letto oggi mi han detto che vogliono mettermi in contabilità xè la ragazza che lo fa.. non è proprio aggiornatissima...ma a parte che io non mi sento capace...se è non mi prendo un'impegno cosi grande x poi star a cAsa...Dionaea ha scritto:Yele82, no.
Messaggio da Ste83 » 10 apr 2013, 17:37
il mio compagno le chiama ruminanze mentaliYele82 ha scritto:poi..mi sto facendo mille film lo so..ma ho il vizio di prendermi per tempo....
Messaggio da avatarra » 10 apr 2013, 17:46
Messaggio da Yele82 » 10 apr 2013, 17:51
:ahah :ahah Allora sono un ruminante di prima categoria! mi faccio seghe mentali anche dove dovrei fregarmene e vivere la mia vita!Ste83 ha scritto:il mio compagno le chiama ruminanze mentaliYele82 ha scritto:poi..mi sto facendo mille film lo so..ma ho il vizio di prendermi per tempo....![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Yele82 » 10 apr 2013, 17:52
avatarra ha scritto:Yele, ma che paranoie ti fai? Tu andresti comunque al lavoro per qualche mese, hai tutto il tempo di diglielo, se posso darti un consiglio no richiesto, se tu fossi incinta dovresti subito informarti su come comportarti perché viste le difficoltà dell'azienda magari fanno qualche gesto sconsiderato..
Messaggio da avatarra » 10 apr 2013, 18:00
Messaggio da VioletAstrid » 10 apr 2013, 18:06
Purtroppo sì e vedo poco pure io mia sorella..Hope80 ha scritto:VIOLET, ma li vede poco gli zii???
Messaggio da VioletAstrid » 10 apr 2013, 18:10
Messaggio da Kenny » 10 apr 2013, 18:10
Messaggio da avatarra » 10 apr 2013, 18:14
Messaggio da Kenny » 10 apr 2013, 18:19
Si si, da inizio mese,ho già fatto 4 lezioni e ne ho fino al 3 maggio tu?avatarra ha scritto:Ciao kenny! Iniziato il corso?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”