GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: festeggiare qui bisogna, è in arrivo una cicogna!
- anto2512
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: festeggiare qui bisogna, è in arrivo una cico
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Se riesci a farla nel pomeriggio sarebbe meglio. Altrimenti va bene pure la mattina.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- anto2512
- Master~GolGirl®

ok! grazie 
- proferina
- Master~GolGirl®

niente febbre quindi sta come un grillo impazzito in gabbia, mi sta distruggendo l'ufficio, per non dire in casa....voi come state?Spes ha scritto:povero samu... arrivata anche a luidagli un bacino dalla zia
DEb ho visto la tua torta e io voelvo farla così di spiderman per tommy?!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®

meno male almeno senza febbre, ma il cortisone davvero 'isterizza'
noi bene grazie, almeno per ora
noi bene grazie, almeno per ora
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO AMICHETTE.....
PROF....
POVERO SAMU....
LIUDA ma nicole ha perso gia' i dentini????forse ho capito male io....
SOLE..x la mia amica sai cosa avevo pensato il numero 40..una parte da dedicare a lei l'altra al marito....boh nn mi viene in mente..nulla....lei è presa da tante cose e mi dice aiutami pensaci tu...che ne so io...
PROF....
LIUDA ma nicole ha perso gia' i dentini????forse ho capito male io....
SOLE..x la mia amica sai cosa avevo pensato il numero 40..una parte da dedicare a lei l'altra al marito....boh nn mi viene in mente..nulla....lei è presa da tante cose e mi dice aiutami pensaci tu...che ne so io...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- Spes
- Gold~GolGirl®

giorno!!
mi sa irene che hai capito bene che nicole ha già perso i dentini
paolo ancora no
mi sa irene che hai capito bene che nicole ha già perso i dentini
paolo ancora no
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Passo in volata.
Devo consegnare una torta per il fratello di Mr J domani e sto facendo le corse.
Ma Lin?
Ire', scusami ma non ho capito se la torta la dovrei fare io o mi stai chiedendo dei consigli...
La notte faccio le 2 e la mattina alle 8 sveglia e sto completamente rinco.
Devo consegnare una torta per il fratello di Mr J domani e sto facendo le corse.
Ma Lin?
Ire', scusami ma non ho capito se la torta la dovrei fare io o mi stai chiedendo dei consigli...
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- elfo
- Expert~GolGirl®

sta bene , l'ho sentita lunedi pomeriggio. è senza connessione e quindi non riesce a passare di qui. vi saluta e sarà presto dei nostri, appena la vodafone si decide a lavorare!!!soleluna79 ha scritto: Ma Lin?
La mia nipotina è di nuovo in ospedale sempre per la bilirubina...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- anto2512
- Master~GolGirl®

La mia nipotina è di nuovo in ospedale sempre per la bilirubina
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Elfo
per la nipotina!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buondì commarucce!!!
ci ho messo un po' a leggere gli arretrati, quindi... tanti auguri per i compleanni e per le pagelle!!!
scusate se vi ho fatto preoccupare, ma ho avuto dei giorni di black-out: senza connessione a casa, coi minuti finiti sul cell e troppe cose da fare per riuscire a trovare una soluzione alternativa!!! ma vi ho pensato tanto...
qui va tutto bene e tutto male: la casa è persa, il lavoro pure (ci hanno cambiato sede da un giorno a un altro e la distanza dalla scuola di giulio + i costi hanno reso impossibile il proseguire), ma abbiamo la salute, riusciamo ad essere sereni e a goderci le piccole cose come sempre, abbiamo tanti progetti e ancora abbastanza forza ed entusiasmo per realizzarli, anche se siamo rimasti veramente senza un euro (l'avvocato costa...). ah! e i capelli stanno ricrescendo e cadono molto meno di prima!
spes sì, il ferro gioca un ruolo cruciale nella caduta dei capelli, ma il grosso lo fanno l'ereditarietà e gli ormoni. dopo 2 gravidanze, è facile che succeda, ma non fare l'errore di curarti in quel senso o, al contrario, di trascurare: se hai questa tendenza, in menopausa resti davvero spelata!
sole non incontrare le tue amiche, isolarti, è un peccato. ed è uno spreco. ed è molto difficile da capire, sinceramente. cioè... tu sei insoddisfatta della tua vita e vedi in loro quello che tu vorresti avere ed essere. umanissimo e comprensibile. allora allunga la mano e cerca di afferrare il bordo di sto fosso, invece di prendere la pala e sotterrarti!!!!!!!!!!
che poi... fossi un cesso, fossi vecchia, fossi antipatica, fossi sfigata, capirei! ma la tua nemica, quella da cui dovresti davvero guardarti bene e che non dovresti incontrare più ce l'hai dentro, amica mia. e prima te ne liberi e meglio sarà. perché la vita è bella, ma passa veloce...
elfo
per la nipotina e altrettanti per le allergie di vale!!! speriamo che col tempo si risolva tutto!!! e tanti
a te, ci vediamo dopo!!!
e tantissimi bacini e una buona giornata a tutte, a domani!!!
ci ho messo un po' a leggere gli arretrati, quindi... tanti auguri per i compleanni e per le pagelle!!!
scusate se vi ho fatto preoccupare, ma ho avuto dei giorni di black-out: senza connessione a casa, coi minuti finiti sul cell e troppe cose da fare per riuscire a trovare una soluzione alternativa!!! ma vi ho pensato tanto...
qui va tutto bene e tutto male: la casa è persa, il lavoro pure (ci hanno cambiato sede da un giorno a un altro e la distanza dalla scuola di giulio + i costi hanno reso impossibile il proseguire), ma abbiamo la salute, riusciamo ad essere sereni e a goderci le piccole cose come sempre, abbiamo tanti progetti e ancora abbastanza forza ed entusiasmo per realizzarli, anche se siamo rimasti veramente senza un euro (l'avvocato costa...). ah! e i capelli stanno ricrescendo e cadono molto meno di prima!
spes sì, il ferro gioca un ruolo cruciale nella caduta dei capelli, ma il grosso lo fanno l'ereditarietà e gli ormoni. dopo 2 gravidanze, è facile che succeda, ma non fare l'errore di curarti in quel senso o, al contrario, di trascurare: se hai questa tendenza, in menopausa resti davvero spelata!
sole non incontrare le tue amiche, isolarti, è un peccato. ed è uno spreco. ed è molto difficile da capire, sinceramente. cioè... tu sei insoddisfatta della tua vita e vedi in loro quello che tu vorresti avere ed essere. umanissimo e comprensibile. allora allunga la mano e cerca di afferrare il bordo di sto fosso, invece di prendere la pala e sotterrarti!!!!!!!!!!
che poi... fossi un cesso, fossi vecchia, fossi antipatica, fossi sfigata, capirei! ma la tua nemica, quella da cui dovresti davvero guardarti bene e che non dovresti incontrare più ce l'hai dentro, amica mia. e prima te ne liberi e meglio sarà. perché la vita è bella, ma passa veloce...
elfo
e tantissimi bacini e una buona giornata a tutte, a domani!!!
♥G♥ 28/08/08
- anto2512
- Master~GolGirl®

Lin, bentornata
mi dispiace per la casa,quindi non si puo' fare piu' nulla? 
- ljuda
- Master~GolGirl®

lin mannagia mi spiace per la casa ma sei bravissima e il tuo essere così positiva ti aiuterà tanto
irene non hai capito male ha perso già due dentini ma penso perchè lei li ha messi molto presto, i primi 2 a 4 mesi e mezzo!
sole infatti volevo fare proprio così come dici tu, ancora non ho avuto tempo, ma stasera mi metto al lavoro poi ti farò vedere il risultato!
ieri bea l'ho portata dalla pediatra mi ha detto che ha la dermatite atopica
lo so non è niente di che ma non ne posso più sta bimba tutte lei le sfighe...mi sa che ledevo fa toglie il malocchio..
per il resto tutto ok tutte e 2 raffreddate ma pazienza..
irene non hai capito male ha perso già due dentini ma penso perchè lei li ha messi molto presto, i primi 2 a 4 mesi e mezzo!
sole infatti volevo fare proprio così come dici tu, ancora non ho avuto tempo, ma stasera mi metto al lavoro poi ti farò vedere il risultato!
ieri bea l'ho portata dalla pediatra mi ha detto che ha la dermatite atopica
per il resto tutto ok tutte e 2 raffreddate ma pazienza..
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

a parte ripagarla quasi da capo, no. ovviamente continuiamo nell'attesa del famoso miracolo, ma intanto gradirei tornare a vivere perché non ne posso più, sono invecchiata 30 anni in pochi mesi e vorrei fare il percorso al contrario altrettanto rapidamente.anto2512 ha scritto:Lin, bentornatami dispiace per la casa,quindi non si puo' fare piu' nulla?
ora ci vorrebbe un attimo di fortuna per il lavoro e già sarebbe tutto più affrontabile... sperem...
♥G♥ 28/08/08
- anto2512
- Master~GolGirl®

Lin,
purtroppo ti capisco,pure i miei tantissimi anni fa' beccarono una fregatura e a distanza di anni abbiamo dovuto ricomprarla all'asta,pagata un po' meno ma cmq pagata due volte 
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO AMICHETTE...
LIN....mi dispiace tantissimo....
speriamo arrivi cio' che desideri...
SOLE...si ricordi la mia amica che fa 40 anni col marito ma se nn usciamo da questa indecisione credo sara' difficile..lei nn mi aiuta x niente ed io nn ho idee.....la torta dovresti farla tu se esce qualcosa di carino altrimenti vuole fare l'ostia con le foto....
LIUDA....ma dai....che strano perdere i dentini cosi' presto...
ELFO...
x la nipotina....
LIN....mi dispiace tantissimo....
SOLE...si ricordi la mia amica che fa 40 anni col marito ma se nn usciamo da questa indecisione credo sara' difficile..lei nn mi aiuta x niente ed io nn ho idee.....la torta dovresti farla tu se esce qualcosa di carino altrimenti vuole fare l'ostia con le foto....
LIUDA....ma dai....che strano perdere i dentini cosi' presto...
ELFO...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
In ufficio da 10 minuti e gia` mi sono girate le @@.
Saro` fatta strana io, ma quando mi bloccano sulla porta buttandomi addosso 10mila cose da fare prima di sedermi alla scrivania e accendere il pc mi indispone!
Lin, mi spiace per la casa. Ieri riflettevo che forse conviene stare in affitto... tanto coi mutui la casa non sara` mai tua e non ti sbatti piu` di tanto. Certo, il tuo caso e` diverso perche` tu la casa l'avevi gia` pagata!
Per quanto riguarda il resto, l'avevo premesso che la mia era una lagna senza alcuno scopo costruttivo.
Ljuda, sei bravissima. Vedrai che verra` benissimo!
Prof, anche tu: secondo me ti viene una bella torta con Spiderman.
Ire', mo ti mando un mp.
In ufficio da 10 minuti e gia` mi sono girate le @@.
Saro` fatta strana io, ma quando mi bloccano sulla porta buttandomi addosso 10mila cose da fare prima di sedermi alla scrivania e accendere il pc mi indispone!
Lin, mi spiace per la casa. Ieri riflettevo che forse conviene stare in affitto... tanto coi mutui la casa non sara` mai tua e non ti sbatti piu` di tanto. Certo, il tuo caso e` diverso perche` tu la casa l'avevi gia` pagata!
Per quanto riguarda il resto, l'avevo premesso che la mia era una lagna senza alcuno scopo costruttivo.
Ljuda, sei bravissima. Vedrai che verra` benissimo!
Prof, anche tu: secondo me ti viene una bella torta con Spiderman.
Ire', mo ti mando un mp.
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno a chi c'è e pure a chi non c'è! 
- elfo
- Expert~GolGirl®

'giorno!
Lin ci vediamo appena mi arrivano i prodotti fitocose!
ieri sera : Nuovo Casereccio! quant'è bbone !
Lin ci vediamo appena mi arrivano i prodotti fitocose!
ieri sera : Nuovo Casereccio! quant'è bbone !
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011