GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!
non voglio leggervi quando parlate di saghe letterarie. Io non riesco ancora a dimenticare Pesaro.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®

belliiinaR2D2 ha scritto:io ho il problema opposto. Devo farmi le rune per andare a spolverare.
Con la piccola stiamo facendo la lista dei desideri su Amazon (leggasi letterina a Babbo Natale) mi ha fatti mettere 8 libri di Geronimo Stilton.Poi vuole un libro che parli della natura e di tutto il mondo. Che le prendo?
la lista di Elisabetta non ve la dico nemmeno
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ha chiesto: il meraviglioso mago di oz, il giardino segreto, Robin Hood, piccole donne, piccole donne crescono, la spada nella roccia, Heidi ed Halloween che fifa felina. Recensioni? Pareri? Tutti di Stilton
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

si sté per quello sulla natura andiamo in libreria. Ormai siamo azionisti Feltrinelli e Mondadori grazie alla cucciola.
- stè
- Platinum~GolGirl®

R2D2 ha scritto:non voglio leggervi quando parlate di saghe letterarie. Io non riesco ancora a dimenticare Pesaro.![]()
![]()
io invece ho il problema opposto, comincio piena di aspettative a causa dell'entusiasmo di qualcun altro
- stè
- Platinum~GolGirl®

Io adoro la Giunti, ma anche la Feltrinelli, solo che la Giunti mi era più comodaR2D2 ha scritto:si sté per quello sulla natura andiamo in libreria. Ormai siamo azionisti Feltrinelli e Mondadori grazie alla cucciola.
Quelli che hai scritto tu di Stilton non ce li ho, ma i classici sono classici, semplificati quanto basta per i bimbi
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

vado a vestirmi, sono ancora in pigiama. E poi passeggiata con la piccola. Meta della spedizione: acquisti per il presepe. 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

E come si fa a dimanticare Max Pesaro
Ecco, qua il cuoricino ci sta tutto :ahah
Stè
Se sai già tutto resta ben poco di divertente. Non ti puoi innamorare dei personaggi con la stessa forza di chi li scopre piano piano. Peccato!
R2 di Stilton non ho assolutamente nulla, però Il giardino segreto e Piccole donne per me sono una noia mortale
Io sono azionista di Feltrinelli, ce l'ho vicina ed è enorme. Giunti e Mondadori sono lontane da casa, ci passo di rado. Poi non è affatto male la libreria della coop, grandissima e ben fornita. Non è un reparto libri dentro il supermercato, è proprio una grande libreria.
Adesso inizia il rituale di scelta del calendario per il nuovo anno
L'hanno scorso Laura l'ha scelto con i cani, a mia insaputa, durante una retata in libreria con suo padre... ed è spuntata Mizar
se ne trovo uno dei Gardella spunta Max? :ahah
Stè
R2 di Stilton non ho assolutamente nulla, però Il giardino segreto e Piccole donne per me sono una noia mortale
Io sono azionista di Feltrinelli, ce l'ho vicina ed è enorme. Giunti e Mondadori sono lontane da casa, ci passo di rado. Poi non è affatto male la libreria della coop, grandissima e ben fornita. Non è un reparto libri dentro il supermercato, è proprio una grande libreria.
Adesso inizia il rituale di scelta del calendario per il nuovo anno
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

L'hai presa sul serio la faccenda del presepeR2D2 ha scritto:vado a vestirmi, sono ancora in pigiama. E poi passeggiata con la piccola. Meta della spedizione: acquisti per il presepe.
Qui c'è quello di Gegia, ve lo ricordate?
Io non ci tengo al presepe, per me è Natale solo se c'è l'albero di Natale
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

sono ancora qua. Se non finisce l'albero azzurro non si può uscire.
E' giusto, vorrei vedere se mi dicessero di uscite nel bel mezzo di un tele.
La Giunti qui non c'è, peccato. Bella la libreria coop
La faccenda del presepe è conseguenza di una repressione durata anni. A Milano non lo potevo fare, mancava lo spazio, poi con la pupa piccola non mi azzardavo, ora mi voglio sfogare. Fare il presepe mi piace tanto. Sarà conseguenza di un complesso non superato da bambina?
Ovviamente deve esserci anche l'albero.
La Giunti qui non c'è, peccato. Bella la libreria coop
La faccenda del presepe è conseguenza di una repressione durata anni. A Milano non lo potevo fare, mancava lo spazio, poi con la pupa piccola non mi azzardavo, ora mi voglio sfogare. Fare il presepe mi piace tanto. Sarà conseguenza di un complesso non superato da bambina?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ero fuori con Mizar e tre persone, diciamo sulla sessantina abbondante, mi fermano e salutano il cane. Poi mi dicono: "Ma tu sei la sorella di Laura, la bimba che porta fuori Mizar? E' deliziosa, complimenti."
"Ehm, veramente sarei la madre"
"Ma allora l'hai fatta quando andavi alle medie!" facce sconvolte da puritani
"Ho 38 anni"
"Davveroooooo???" Facce più sconvolte di prima :ahah
Poi attaccano col terzo grado sui 3 figli e concludono con un "Eh, l'ahi fatto per la patria, chi niente e chi tanto"
Ma che gente gira in città?
:ahah
"Ehm, veramente sarei la madre"
"Ma allora l'hai fatta quando andavi alle medie!" facce sconvolte da puritani
"Ho 38 anni"
"Davveroooooo???" Facce più sconvolte di prima :ahah
Poi attaccano col terzo grado sui 3 figli e concludono con un "Eh, l'ahi fatto per la patria, chi niente e chi tanto"
Ma che gente gira in città?
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

e tu che volevi farmi trasferire.
Scappa da quella città, sono pazzi. 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Esatto, è quello che dico io a ROberto quando pretende che mollino un gioco, un libro o un cartone all'istante perchè lui ha deciso che è tardiR2D2 ha scritto:sono ancora qua. Se non finisce l'albero azzurro non si può uscire.E' giusto, vorrei vedere se mi dicessero di uscite nel bel mezzo di un tele.
![]()
Da piccola mia madre faceva sempre il presepe. E io mi divertivo un sacco a giocare con Mazinga e Goldrake che invadevano il presepe, lottavano con i pastori dall'aria truce, tipo un calzolaio che risuolava scarpe e aveva un ghigno degno di un demone, e catturavano i re magi, mostri crudeli, salvando così il bambino indifeso nella grotta :ahahLa faccenda del presepe è conseguenza di una repressione durata anni. A Milano non lo potevo fare, mancava lo spazio, poi con la pupa piccola non mi azzardavo, ora mi voglio sfogare. Fare il presepe mi piace tanto. Sarà conseguenza di un complesso non superato da bambina?![]()
Mia madre mi avrà sgridato un milione di volte
- Tesla
- Master~GolGirl®

Stefy
R2... Max Pesaro è difficile da dimenticare
Il presepe... dovremmo farlo anche noi... FORSE!!!
Vado ad aspirapolverare la casa. Ogni tanto ritorno
R2... Max Pesaro è difficile da dimenticare
Il presepe... dovremmo farlo anche noi... FORSE!!!
Vado ad aspirapolverare la casa. Ogni tanto ritorno
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Stè, Marco non vomita a comando! ma ormai sente quando deve vomitare e và in bagno! Comunque ieri non ha vomitato più ed oggi è a scuola!
Stè, Marco non vomita a comando! ma ormai sente quando deve vomitare e và in bagno! Comunque ieri non ha vomitato più ed oggi è a scuola!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

R2 ma questa gente è perfetta per giocare
solo che c'è freddo e non avevo voglia di stare ferma a congelare
Vado a cercare i regali per la festa, a dopo
Vado a cercare i regali per la festa, a dopo
- Tesla
- Master~GolGirl®

Ragazze... ma nessuna sta leggendo LA DANZA DEI DRAGHI???
Ieri sera sono rimasta sconvolta... ho spento il lettore e sono entrata in un periodo di lutto doveroso
Non ve lo dico, ma è una di quelle morti che veramente... veramente sono INCONCEPIBILI!!! Martin doveva essere preda della demenza senile per architettare una simile scelta narrativa

Ieri sera sono rimasta sconvolta... ho spento il lettore e sono entrata in un periodo di lutto doveroso
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

nel presepe ci stanno pure i dinosauri allora. Il bello del presepe è anche questo.
Ora vado davvero, a dopo.
Un bravissimo a Marco che va in bagno da solo. Io ho tutta casa "benedetta": divani, letto, pareti. Un esorciccio proprio.
Ora vado davvero, a dopo.
Un bravissimo a Marco che va in bagno da solo. Io ho tutta casa "benedetta": divani, letto, pareti. Un esorciccio proprio.
- Tesla
- Master~GolGirl®

Ottima cosa! Non il fatto che vomiti, naturalmente... il fatto che sia in grado di gestirlo senza combinare pasticci. Io ho trascorso un paio d'anni, quando Luca era piccolo con una vaschetta sotto al letto per essere pronta... a cogliere l'attimocri73 ha scritto:Buongiorno!
Quante notti passate a cambiare e lavare le camere da letto
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Tesla io sono ancora al decimo libro. piano piano arrivo. E' un periodo che leggo poco.
Ma quando riprende il tele
Ma quando riprende il tele