GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Biblios, What's up?

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Biblios, What's up?

Messaggio da maisetapioca » 6 nov 2012, 9:19

Buongiorno!

ILY sì l'ho ricevuta, sto pensando alla faccenda del rosso :pensieroso ma in giornata ti rispondo! (anch'io vado sempre a letto o guardo la tv col mio sacchetto, il pulcino che non piace a nessuno e invece a me un sacco :risatina: )
Cavoletti ILY quello del socio non è mica un problema da poco :incrocini :incrocini :incrocini uffa che brutto vivere nell'incertezza, vi capisco! :coccola

MICHY, MK: Romeo al nido ha sia ricevuto sia dato qualche morso e, da mamma, ho vissuto peggio quando li ha dati che quando li ha ricevuti :buuu dopo raccontaci Michy! :bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 6 nov 2012, 9:27

Buongiorno donne!!!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 6 nov 2012, 9:31

ily ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:
BIBLIOREGALO dell'anno scorso: ho ricevuto da Raggetto e ho inviato a DREAM
noooooooooo!!! pata l'hai ricevuto da me!!!!!
presine e sottopentola in silicone........... :buuu :buuu :buuu mi hai già dimenticata.........

Orca che cantonata!!!!!!!!!!!!!! :inchino :inchino :inchino :inchino Da Raggetto l'ho ricevuto due anni fa,... Sai cosa Ily, forse mi sono sbagliata perchè quel regalo nelle mie mani è passato pochissimo: Ciccio se n'è appropriato e non l'ha mollato mai, sono stai la sua gioia natalizia!!!

Perdonami ancora, è vero!

Mi dispiace per il lavoro di tuo marito... lo capisco e capisco benissimo la vostra situazione!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 6 nov 2012, 9:33

Ciuk ha scritto:Fichissimo il divano smontabile.
Continuo a non capire perchè la tv debba sparire... Forse è antiestetica? :perplesso Beh, la mia... a voglia a scomparire, è ancora di quelle ante-guerra a tubo catodico... servirebbe un armadio a 6 ante... :ahaha

Anche la mia è ancora quella che abbiamo dal matrimonio (13 anni!!) e non accenna minimamente a scassarsi, anche solo un pochino....

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 6 nov 2012, 9:35

Michy... mi dispiace per la Reb... magari l'avevano fatta imbestialire davvero... :coccola

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 6 nov 2012, 9:56

Ily, ti auguro davvero di ttttuuuuttttoooo cuore che il lavoro di tuo marito riprenda a pieno ritmo e che vi possiate comprare l'appartamento che vi piace :bacetto
2008
2011

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 6 nov 2012, 10:21

Ciao Care!
Finalmente riesco a passare un attimo!
Scusate la latitanza ma qui ho Luca in fase svezzamento e "nannasoloinbraccioallamamma" per cui dormo poco, Anna con tosse e marito che accusa i colpi della vita con 2 bambini (chi l'avrebbe mai detto?!?!?) per cui sono un attimo presa e assonnata.

Scrivo subito per il biblioregalo:
l'anno scorso l'ho inviato a Campanara e ricevuto da Cance!
e l'anno prima... inviato a Raggetto e ricevuto da Cocci.

Sono curiosa di scoprire chi sarà la mia biblionatalina quest'anno e pensare a cosa regalarle...

Nel frattempo mi sto già superorganizzando per i regali di Natale: quest'anno, visto anche che sono a casa, voglio fare le cose con calma per potermi godere i momenti liberi con la mia famiglia e non pensare a cosa regalare a chi (non che non mi piaccia, ma di solito richiede tempo per andare di qua e di là a recuperare i doni).

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 6 nov 2012, 10:40

Vorrei salutare e rispondere a tutte ma non so se riesco...

Ily :incrocini :incrocini :incrocini per tuo marito!!!!!!
E spero tanto che tutto si sistemi e che riusciate a cambiare casa (quella che descrivi sembra proprio bella!)
Tra l'altro tra poco anche la casa di mia nonna a Bologna verrà messa in vendita (ma non penso faccia al caso vostro), al massimo vi mando i dettagli se vorrete fare pubblicità con amici e conoscenti.

Michy che succede a Rebecca? Anche Anna aveva fatto all'asilo un periodo di morsi agli altri bambini, ci stavo proprio malissimo! Quindi ti capisco :coccola

MK sai che l'episodio in cui hai raccontato di tuo marito avrei potuto farlo io? Mi sa che i nostri mariti si assomigliano molto... e ti capisco tanto!!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 6 nov 2012, 11:42

Ecco, mio marito ne ha appena fatta una...

ha dato la sua disponibilità per dei corsi a Bologna.. starà via dal 16 al 19 gennaio... e indovinate un po'? Non si è neanche reso conto che il 17 è il compleanno di sua figlia :bomba :bomba :argh :argh

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 6 nov 2012, 11:52

Fiori....sì . Sì somigliano molto... :coccola
2008
2011

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 6 nov 2012, 12:32

FIORI è più forte di loro, nun ce penzano!! Magari puoi dire ad Anna che il suo papà è fuori per comprarle un meraviglioso regalo... Non pensare che sia l'unico!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 nov 2012, 12:58

Ciao donne del mio corazon!
Oggi sono a casa e mi sto dedicando alla solita gestione casalinga settimanale. A dire il vero appena ho accompagnato i bimbi a scuola, sono passata da OVS perchè ho bisogno di pantaloni ma ho preso tutto tranne quelli (maglie, maglioncini...).
Una volta a casa ho cotto il lesso per il brodo, fatto il dado vegetale, preparato il radicchio pronto per essere cotto in forno domani sera. Ho mangiato ed ora devo sistemare la cucina, e magari stirare visto che ho perso la sessione di domenica pomeriggio!
Vi rispondo con calma stasera.

:bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 6 nov 2012, 14:26

Ciao a tutte scusate non ho estratto :inchino :inchino perchè siamo dovuti passare dai tizi di mobili... domani in ufficio dovrei farcela.

Intanto ho deciso la libreria, questa ma in legno: http://www.boconcept.ch/regale---wandbo ... ageid=1003" onclick="window.open(this.href);return false; . Che vi pare???
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 6 nov 2012, 14:30

ciao ragazze!

sto per uscire dall'ufficio..oggi giornata corta.

ma mi chiedo allora a me il bagnoschiuma l'aveva regalato campanara?? :pensieroso :martello (perche' io ho scritto ily ma evidentemente mi sono confusa..as usual..)

michy per il morso, senti le maestre. Anche a Sofia e Matilde al nido erano capitati episodi di morsi..dovuti ai denti, a sfoghi momentanei, magari all'asilo rebby ha avuto le sue ragioni per mordere.. :che_dici

io non sono in formissima fisicamente parlando...ma spero con un integratore di tirarmi su.

sofia non ne voleva tanto sapere di andare all'asilo oggi..ieri ha fatto il capotavola (chi apparecchia x la settimana) e le sono caduti 3 piatti :coccola ....allora la maestra l'ha rassicurata che se non voleva oggi non l'avrebbe fatto...

fiori mi spiace tuo marito abbia bypassato il compleanno di Anna.. :coccola dovresti farglielo notare almeno.
per i regali di Natale...brava :yeee poi suggeriscici qualcosa.

e aggiornaci sullo svezzamento di luca :sorrisoo

ily per tuo marito il lavoro e la casa :incrocini
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 6 nov 2012, 14:32

Patatrak69 ha scritto:
Ciuk ha scritto:Fichissimo il divano smontabile.
Continuo a non capire perchè la tv debba sparire... Forse è antiestetica? :perplesso Beh, la mia... a voglia a scomparire, è ancora di quelle ante-guerra a tubo catodico... servirebbe un armadio a 6 ante... :ahaha

Anche la mia è ancora quella che abbiamo dal matrimonio (13 anni!!) e non accenna minimamente a scassarsi, anche solo un pochino....
anche la nostra anche la nostra non siete soli... :sorrisoo

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 6 nov 2012, 14:32

ily :incrocini per il lavoro di tuo marito e la casa...

fiori secondo me tuo marito per il compleanno ci deve essere per forza, cavoli suoi come si organizza...

Michy oh che brutto il fatto dei morsi... come sapete Marghe ne è stata vittima ed è molto brutto. Comunque suppongo che all'età di Rebby sia diverso che a quella di Marghe, hanno più capacità di esprimersi e reagire.

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 6 nov 2012, 14:33

oggi mi sa che in pausa danza di Matilde vado a fare un po' di spesa con Sofia..altrimenti il frigo e' proprio vuoto vuoto..

scappo ..ci sentiamo :bacio

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 6 nov 2012, 14:34

Cance ti consiglio il Dinamisan, costa un po' ma è un portento :ok

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 6 nov 2012, 19:17

Fioriblu ha scritto: E spero tanto che tutto si sistemi e che riusciate a cambiare casa (quella che descrivi sembra proprio bella!)
Tra l'altro tra poco anche la casa di mia nonna a Bologna verrà messa in vendita (ma non penso faccia al caso vostro), al massimo vi mando i dettagli se vorrete fare pubblicità con amici e conoscenti.
!
certo!!! facci sapere!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 6 nov 2012, 19:20

cancerina72 ha scritto:c
ma mi chiedo allora a me il bagnoschiuma l'aveva regalato campanara?? :pensieroso :martello (perche' io ho scritto ily ma evidentemente mi sono confusa..as usual..)
non avevo notato che avevi scritto me :sorrisoo :sorrisoo si vedo che sono nei tuoi pensieri!!!

propongo di salvare un file con i biblioregali su db, così l'anno prossimo siamo a posto!!! :ok :ok
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”