ma ci sei il 9???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HIP HIP URRA'!!! I GEMELLI LOMBARDINI SONO QUA!!
- Deda
- Silver~GolGirl®

Re: HIP HIP URRA'!!! I GEMELLI LOMBARDINI SONO QUA!!
Fago!!! non ci incrociamo se non ogni ora e mezza!!!
ma ci sei il 9???
ma ci sei il 9???
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

ciao ragazze... mi è scesa la malinconia...
oggi sono 6 mesi che il mio papi è morto e ancora non mi do pace... non ce la faccio...
in + stasera lorenzo voleva andare da lui.. mi diceva "io voglio il nonno Maio" e io a dire che non potevamo... e lui "voglio andare dal nonno Mao..." e ci si è pure messo a piangere... e giù un pianto anche mio...
io non so se e quando ce la farò... non mi pare ancora vero e non riesco a parlarne + di tanto... forse per poter credere che non è vero!
perdonatemi se vi ho rattristate... ma ogni giorno è sempre peggio...
bacio e buonanotte!
oggi sono 6 mesi che il mio papi è morto e ancora non mi do pace... non ce la faccio...
in + stasera lorenzo voleva andare da lui.. mi diceva "io voglio il nonno Maio" e io a dire che non potevamo... e lui "voglio andare dal nonno Mao..." e ci si è pure messo a piangere... e giù un pianto anche mio...
io non so se e quando ce la farò... non mi pare ancora vero e non riesco a parlarne + di tanto... forse per poter credere che non è vero!
perdonatemi se vi ho rattristate... ma ogni giorno è sempre peggio...
bacio e buonanotte!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
- Picci47
- Master~GolGirl®

Oh Dedina... ogni volta che ti leggo così... mi si stringe il cuore... stasera poi sono... bah, lasciamo perdere... non scrivo da 4 gg e nessuna l'ha notato ma soprattutto nessuna si è ricordata del Battesimo di Giada
Va bè, non sto così per questo ma perchè stasera ho perso 10 anni di vita... Vanessa ha rischiato di finire sotto una macchina per colpa di quella rincoglionitissima di mia suocera... che ora mi sono un po' calmata, ma avevo e cmq ancora un po' ho un diavolo per capello
Praticamente lei era al telefonino... sempre sto cazz di telefonino... e si trovava sul marciapiede... Vanessa è scesa sulle strisce e passo passo, piano piano... ha cominciato ad incamminarsi ed era ROSSO
io ero al balcone perchè le stavo aspettando da un po', era un po' tardi, in più quella strxxxxx essendo al telefono non mi rispondeva al cell, quindi mi sono affacciata... e poco dopo essermi affacciata ho visto lei sul marciapiede, Vanessa avanti un bel metro rispetto a lei, senza mano, perchè lei con una teneva il tel e con l'altra il sacchetto della spesa... ho urlato dal balcone e per fortuna Dio ha voluto ci fosse il vigile lì che è andato vicino ed ha attraversato la strada con loro... avrà pensato che era una fuori di testa una che sta sul marciapiede con la nipotina di 3 anni emezzo manco sulle strisce... cioè praticamente io ho visto Vanessa che passettino dopo passettino, ne avrà fatti 5/6 avanzava e le macchine sfrecciavano... perchè poi io abito su un vialone grande da cui si accede alla tangenziale... mio marito non era in casa... io ero con mia madre e Giada... mi ha trovato ovviamente inc*****a, ho chiesto qualcosa ma praticamente ha detto che lei la teneva dal cappuccio... e che cazz c'ha, un braccio lungo un metro???
Siccome c'era mia madre, pur inc*****a e con tono incazzato... ma sono stata soft... quando è rientrato mio marito le ho detto che se ieri è stata l'ultima volta che ho portato fuori sua madre al ristorante (questa ve la racconto domani, sto ancora male per sta storia di stasera)... oggi è stata l'ultima volta che le ho affidato una delle mie figlie... cmq quando sono andati via i miei ed ho fatto addormentare le bimbe ho voluto nuovamente chiarire questa cosa con mio marito presente, lei dice che non era al tel, che aveva chiuso prima e che la teneva dal cappuccio, erano vicine... e non si è resa conto, cioè secondo lei non è andata come dico io, peccato che io l'ho vista... e so benissimo che è una persona che definire distratta è dire poco... e se non c'era pericolo perchè mai il vigile le ha fatte attraversare su 2 parti di strisce (è un vialone a doppia carreggiata)???
Sono veramente imbufalita e col mal di stomaco ancora... però me le paga queste... me le paga... sia quella di ieri al ristorante che quella di stasera... si ègiocata le uscite con le nipoti e non me ne frega niente, se lei è sclerotica e non si è resa conto che mia figlia era avanti a lei 1 metro sulle strisce col rosso e le macchine che sfrecciavano... non ci posso fare niente, io non gliela affido più
Scusate le faccine rosse, ma consentitemele... mi viene ancora da piangere dallo spavento... non ho letto praticamente niente, solo che Aly è un po' in crisi col lavoro, Chikka ha problemini con la mamma... ti faccio tanti
per il resto niente, mi fate unriassuntino??? Grazie mille... non vedo l'ora che se ne vada... se Dio vuole, sabato è fuori dai maroni e giuro che è l'ultima volta che viene a casa mia... andiamo noi giù una volta max 2 all'anno, qui non la voglio più...
Scusate... ma sono stata veramente male stasera con sto spavento
baci a tutte
poi domani vi racconto del Battesimo di Giada, più o meno tutto ok a parte appunto il ristorante... per colpa di mia suocera... che non sta mai zitta e non si fa mai gli affari suoi manco quando è invitata... ha rotto i maroni ai camerieri... va bè... prox puntata a domani... tra poco vado a nanna, sono stravolta...
Baci
ciao
Va bè, non sto così per questo ma perchè stasera ho perso 10 anni di vita... Vanessa ha rischiato di finire sotto una macchina per colpa di quella rincoglionitissima di mia suocera... che ora mi sono un po' calmata, ma avevo e cmq ancora un po' ho un diavolo per capello
Praticamente lei era al telefonino... sempre sto cazz di telefonino... e si trovava sul marciapiede... Vanessa è scesa sulle strisce e passo passo, piano piano... ha cominciato ad incamminarsi ed era ROSSO
Sono veramente imbufalita e col mal di stomaco ancora... però me le paga queste... me le paga... sia quella di ieri al ristorante che quella di stasera... si ègiocata le uscite con le nipoti e non me ne frega niente, se lei è sclerotica e non si è resa conto che mia figlia era avanti a lei 1 metro sulle strisce col rosso e le macchine che sfrecciavano... non ci posso fare niente, io non gliela affido più
Scusate le faccine rosse, ma consentitemele... mi viene ancora da piangere dallo spavento... non ho letto praticamente niente, solo che Aly è un po' in crisi col lavoro, Chikka ha problemini con la mamma... ti faccio tanti
Scusate... ma sono stata veramente male stasera con sto spavento
Baci
ciao
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!
Ho il morale a terra, quindi oggi non sarò molto di compagnia...ho mille pensieri in testa e tutti brutti. Sono stanca e preoccupata.
Buona giornata a tutte.
Ho il morale a terra, quindi oggi non sarò molto di compagnia...ho mille pensieri in testa e tutti brutti. Sono stanca e preoccupata.
Buona giornata a tutte.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- sam04
- Master~GolGirl®

oh CHIKKA

con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- sam04
- Master~GolGirl®

PICCI urka scusami davvero ma il battesimo di giada me l'ero proprio scordato .... non ricordo i miei di impegni figuriamoci quelli di tutti voi
ti mando un bacio grosso
su tua suocera non commento, l'importante è che chiarisci con tuo marito e che lui ti appoggi x qualsiasi scelta
DEDA non posso capire fino in fondo come stai soffrendo, xò capisco che stai male davvero ... ti abbraccio forte
su tua suocera non commento, l'importante è che chiarisci con tuo marito e che lui ti appoggi x qualsiasi scelta
DEDA non posso capire fino in fondo come stai soffrendo, xò capisco che stai male davvero ... ti abbraccio forte
- anya
- Silver~GolGirl®

buongiorno!!
volevo dirvi che non ho più la luna storta.....ma.....arrivo e leggo:
DEDA....con le crisi di malinconia
PICCI....incaxxata con la suocera....a buon motivo!!! Ti appoggio in tutto!! FUORI DA CASA TUA X SEMPRE!!!
CHIKKA...con mille pensieri brutti in testa....
ANCHE OGGI MI PARE CHE LA GIORNATA NON INIZI NEL MODO MIGLIORE.....
Per quanto mi riguarda.....sono in ufficio ma sono KO!!
C'ho le ossa a pezzi mi pare di avere la febbre ma non ce l'ho... c'ho un sonno che crollo...ieri alle 21 ero già a letto.
volevo dirvi che non ho più la luna storta.....ma.....arrivo e leggo:
DEDA....con le crisi di malinconia
PICCI....incaxxata con la suocera....a buon motivo!!! Ti appoggio in tutto!! FUORI DA CASA TUA X SEMPRE!!!
CHIKKA...con mille pensieri brutti in testa....
ANCHE OGGI MI PARE CHE LA GIORNATA NON INIZI NEL MODO MIGLIORE.....
Per quanto mi riguarda.....sono in ufficio ma sono KO!!
C'ho le ossa a pezzi mi pare di avere la febbre ma non ce l'ho... c'ho un sonno che crollo...ieri alle 21 ero già a letto.
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- sam04
- Master~GolGirl®

ANYA e prenderti qualche giorno di malattia?
così almeno stai a casa e riposi un po' ....
hai già preso la tachipirina? non fa molto ma magari ti toglie un po' il dolore alle ossa
così almeno stai a casa e riposi un po' ....
hai già preso la tachipirina? non fa molto ma magari ti toglie un po' il dolore alle ossa
- M76
- Bronze~GolGirl®

buongiorno!!!
prima cosa GRAZIE A TUTTE. vi ho senttite vicine e vi voglio bene.
poi leggo che è un periodaccio..mamma mia che succede.
ho letto tutto l'altro post, e l'inizio di questo e sempbra che qui ci vogliano altro che incrocini!
io sto benone, loro anche.
faccio un pò fatic a a capire cosa vogliono, ma col tempo imparerò.
intanto come prima notte credo sia andata bene.
ci siamo svegliati alle 3 x la pappa e poi alle 7.30.
ora ronfano tutti e tre mentre io sto sistemando casa, perchè tornando ho trovato un delirio!!!
prima cosa GRAZIE A TUTTE. vi ho senttite vicine e vi voglio bene.
poi leggo che è un periodaccio..mamma mia che succede.
ho letto tutto l'altro post, e l'inizio di questo e sempbra che qui ci vogliano altro che incrocini!
io sto benone, loro anche.
faccio un pò fatic a a capire cosa vogliono, ma col tempo imparerò.
intanto come prima notte credo sia andata bene.
ci siamo svegliati alle 3 x la pappa e poi alle 7.30.
ora ronfano tutti e tre mentre io sto sistemando casa, perchè tornando ho trovato un delirio!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- anya
- Silver~GolGirl®

My......x fortuna ci sei tu che porti buone notizie!!!
Sono contenta che le cose vadano bene!!!
e mi pare pure di capire che per ora sono bravissimi!!!!!
ma li allatti tu o vai di artificiale?
marco? è cotto a puntino?
Sono contenta che le cose vadano bene!!!
e mi pare pure di capire che per ora sono bravissimi!!!!!
ma li allatti tu o vai di artificiale?
marco? è cotto a puntino?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- M76
- Bronze~GolGirl®

ciaooooooooo Chikka, perchè sei triste e hai brutti pensieri?
marco è più che cotto.
cucina, li lava, cambia, da bibe e mi fa dormire...
non so x quanto durerà, m x ora me la godo.
loro fanno metà LA, metà mio, per ora, poi vedremo come va.
marco è più che cotto.
cucina, li lava, cambia, da bibe e mi fa dormire...
non so x quanto durerà, m x ora me la godo.
loro fanno metà LA, metà mio, per ora, poi vedremo come va.
- anya
- Silver~GolGirl®

my....finchè marco ha tutte queste energie.....approfittane!!!!! 
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte vi mando tanti
MY FINALMENTE POSSO FARTI GLI AUGURI PER ALESSANDRO E AURORA DAGLI TANTI BACINI
allatti tu?Che bravi che sono spero cotinuino così

MY FINALMENTE POSSO FARTI GLI AUGURI PER ALESSANDRO E AURORA DAGLI TANTI BACINI
allatti tu?Che bravi che sono spero cotinuino così
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- M76
- Bronze~GolGirl®

anya le ha x due settimane, poi torna in uff e voglio proprio vedere.
la tua pancina??
e voi dai fatemi dei riassuntni anche se mi sto leggendo tutti gli arretrati!!
IMPASTATA sarebbe una fi.ga.ta, ma passo...
la tua pancina??
e voi dai fatemi dei riassuntni anche se mi sto leggendo tutti gli arretrati!!
IMPASTATA sarebbe una fi.ga.ta, ma passo...
- M76
- Bronze~GolGirl®

grazie a chi mi ha tolto il ticker (suppongo una delle due moderatore!!!)
volevo chidervelo prima di andare in ospedale, a me ne sono dimenticata!
volevo chidervelo prima di andare in ospedale, a me ne sono dimenticata!
- sam04
- Master~GolGirl®

MYRIAM ciao bellissima!!!!
cavolo ti sento benissimo ..... approfitta di marco finchè puoi e cerca di riposare ....

cavolo ti sento benissimo ..... approfitta di marco finchè puoi e cerca di riposare ....
- M76
- Bronze~GolGirl®

ciao sam, ovvio che ne approfitto!!
domani torno a togliere i punti, ma non posso mica fare da sola??
tanto ormai...
domani torno a togliere i punti, ma non posso mica fare da sola??
tanto ormai...
- sam04
- Master~GolGirl®

mandaci una foto dai .... sono curiosissima di vederli .....
ho sentito che il parto è andato bene, giusto?
ho sentito che il parto è andato bene, giusto?
- gila
- Bronze~GolGirl®

Myri che gioia leggerti......e leggo anche che i tuoi cuccioli sono bravi..mille baci
e bravo anche al papi...tu approffitane e riposati quanto più possibile

E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

CIAO bella mammina MYriam....
Bentornata e Benvenuta tra le mammine super impegante...
Sono contenta di sentirti così in forma e molto positiva...

Bentornata e Benvenuta tra le mammine super impegante...
Sono contenta di sentirti così in forma e molto positiva...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)