Ieri invece siamo andati prima a prendere le chiavi di casa (che è però ancora vuota) e ci abbiamo messo un po' perchè ci han dovuto far vedere tutto ecc... e inoltre ho visto che la pulizia è stata fatta un po' alla meglio (un po' TANTO alla meglio...) quindi temo che la mia ayi avrà il suo da fare.
Poi siamo andati a pranzo dal mio capo. Anche lui sta in una villa, anche se vicino al centro, e non sembra nemmeno di stare a Shanghai. Ma non è che questo impegno lo vivessi proprio come un momento di relax, infatti il mio capo mi sembra una bravissima persona, ed è al 95% grazie a lui se sono qui, è lui che pur senza conoscermi ma solo per sentito dire si è impegnato e ha mosso mari e monti per farmi venire qui. Sul serio, quando mi hanno raccontato la storia non ci credevo quasi, non sarei MAI venuta se si fosse impegnato anche un po' meno. Però per me è una situazione delicata, quando uno ha investito così tanto su di te senza conoscerti gli devi dimostrare che non si è sbagliato, e quindi avverto in generale una leggera pressione quando ho a che fare con lui. Quindi ieri ero un tantinello nervosa, anche per via del fatto che la sua casa è piena di gingilli e soprammobili delicati che Margherita avrebbe potuto molto facilmente distruggere. Invece la giornata è andata molto bene, faceva bello e quindi abbiamo potuto stare fuori (minimizzando i rischi per la casa) e siamo stati bene. CI siamo molto divertiti e sua moglie (che è messicana) è molto simpatica, le ho anche passato un contatto (che mi hanno passato) per una donna delle pulizie (lei ha una casa enorme e gliene servono due, considerando che anche lei sta a casa) Se la trova grazie a me ho vinto
Aaaaahhh mo devo uscire, dopo torno se riesco e vi racconto... dell'IKEA!!!