Messaggio da principessa74 » 29 ott 2007, 15:02
Messaggio da nadia.07 » 29 ott 2007, 15:03
stè ha scritto:Minki@ ho finito anche il quinto mese![]()
![]()
![]()
![]()
ma che è il tempo vola??????
Messaggio da principessa74 » 29 ott 2007, 15:10
vedrai che ci arriverai dolcissimanadia.07 ha scritto:stè ha scritto:Minki@ ho finito anche il quinto mese![]()
![]()
ma che è il tempo vola??????![]()
![]()
si si si si si!!!!!!
Anche io voglio arrivare SUBITO al quinto mese!!!!!!!!
Messaggio da Vale7 » 29 ott 2007, 15:19
Messaggio da nadia.07 » 29 ott 2007, 15:21
syssyball ha scritto:kya2007 ha scritto:belle le moretti...costano in media dai 1500 ai 3000 eurini..
no diana il bimby noooo!!!
sai come si dice a casa mia?
cucinare col bimby è come non voler fare l'amore perchè si suda..
io il bymby ce l'ho ed davvero grandioso!!!!
sulu co bimby io sono riuscita afare i dolci!!!
Messaggio da stè » 29 ott 2007, 15:24
Messaggio da Linda » 29 ott 2007, 15:28
Messaggio da stè » 29 ott 2007, 15:31
ci siamo acchiappati perchè io sono una moglie insensibile che lo volevo fare uscire il giorno dopo che stava morendo.
Messaggio da aquilareale_74 » 29 ott 2007, 15:35
ECCOMI DI PASSAGGIO HO UNA MONTAGNA DI ROBA DA STIRARE, CONCITA MA DOVE SAREBBE QUESTA PISCINA? PERCHE' ANCHE VOLENDO DOVREI PRIMA SAPERE DOVE CI ANDIAMO A SDIVAGARE E CMQ PENSO CHE COL PRIMO ORARIO NON POSSO FARCELA FORSE COL SECONDO, MA IO ACQUAGYM X IL MIO PROBLEMA ALLA SCHIENA NON POSSO FARLAsyssyball ha scritto:ok io credo di aver trovato la soluzione per poter andare in piscina..ed ho trovato anche degli orari che possono andar bene e d'accordo col discorso di non abbandonare definitivamente mia figlia per due giorni interi la settimana....
ora cerco qualche anima pia ca mi fa cumpagnia.......ho bisogno di sostegno morale.......fozza aiutatimiiiiiiiii
silvia a soru.....pendo dalle tue labbra........ray.....macari tu...si vi fazzu annicchia di pena.....venite con me...
orari da scegliere....o 13-14/ o 14-15 per nuoto con istruttore 2 volte a settimana da scegliere tra i giorni pari o dispari
invece orari 14-15 per acquagym sempre 2 volte a sett. e sempre da scegliere tra i giorni pari o dispari
per i costi: iscrizione 25 euro
mensile 50 euro.......fozza va ca si po fari.......
Messaggio da Linda » 29 ott 2007, 15:36
Messaggio da aquilareale_74 » 29 ott 2007, 15:38
LOVIIIIIIIIIII, ma lo sai che gli africani ce l'hanno luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo :ahah :ahah :ahahlovipa ha scritto:c'era il mercato oggi e io sono stata all'anagrafe e davanti c'era una bancarella con uno che vendeva cinture che io mi son comprata....bhe questo ha incominciato
quanti anni hai? sei carina(si cecatu?) sei di qui? non scendi mai a ct? e la ciliegina sulla torta.........
...................
....................
.................
vuoi venire in africa con me?:ahah :ahah
Messaggio da stè » 29 ott 2007, 15:40
Messaggio da aquilareale_74 » 29 ott 2007, 15:42
e picchì a mia non mi taliunu ma na facci ma solo in direzione........... tette??? Appoi mi fannu con quelle facce da ebeti............ marooooooooooonnnnnnnnaaaaaaaaaasyssyball ha scritto:stè ha scritto:E cu tu rissi?????lovipa ha scritto:stè tu anche se esci in pigiama e conil mollettone fai colpo lo stesso![]()
Sono secoli che non faccio colpo
ma come fai a dirlo?? magari manco te ne accorgi........
io ad es lo vedo che quando sono dentro l'auto...cioè a mezzo busto..ogni tanto qualcuno una sbirciatina me la da..
tu forse sei troppo impegntata aguidare per accorgertene.... :ahah
Messaggio da Linda » 29 ott 2007, 15:42
Ma cosa, sulla lunghezza degli attributi degli africani?stè ha scritto:Eccone un'altra.....ma com'è che la sapete tutte sta cosa????![]()
![]()
![]()
Messaggio da nadia.07 » 29 ott 2007, 15:45
Messaggio da stè » 29 ott 2007, 15:46
Si si. Ma che tu lo sapessi non avevo dubbi :prrrrLinda ha scritto:Ma cosa, sulla lunghezza degli attributi degli africani?stè ha scritto:Eccone un'altra.....ma com'è che la sapete tutte sta cosa????![]()
![]()
![]()
Messaggio da aquilareale_74 » 29 ott 2007, 15:46
Au cià finisci, chi è tuttu stu pessimismomariac ha scritto:ehi voiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao!
Vi devo dire una cosina un pò intima:
I miei pidocchietti non sono di ottima qualità (sono stati catalogati come "grado 2" cioè buoni ma non spettacolari). Ho paura che non siano abbastanza forti da allipparsi a me, e adesso che so che esistono non riesco a pensare all'eventualità di poterli perdere....mi vengono certi attachi di panico.....
Messaggio da Linda » 29 ott 2007, 15:50
Una volta lessi qualcosa a proposito di quest'argomento...Linda ha scritto:Ma cosa, sulla lunghezza degli attributi degli africani?stè ha scritto:Eccone un'altra.....ma com'è che la sapete tutte sta cosa????![]()
![]()
![]()
Messaggio da aquilareale_74 » 29 ott 2007, 15:51
Messaggio da Linda » 29 ott 2007, 15:51
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”