GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE riapriamo 'ste gabb ...ehm... scuoleee (198)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Re: SICILIANE riapriamo 'ste gabb ...ehm... scuoleee (198)
cia nadia, io non ti conosco, piacere. 

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
ho fameeeee. Ho mangiato 60gr di riso ed insalatina.

- stè
- Platinum~GolGirl®
coraggio, mangia verdura cruda per tenere a bada i morsi della fame
oppure fatti uno shampo così non ci pensi 

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
ho la tintura da fare, mi sa che mi butto su quella. 

- Tesla
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio,
scusate l'assenza
Che belle Mizar e Arya
Ragazze che rientro di fuoco! Dire che mio marito mi ha fatto trovare la casa a soqquadro e dire poco
Sono rientrata venerdì sera, sabato mattina mega spesa alimentare + richiesta preventivi per i nuovi infissi, sabato pomeriggio ho ripulito l'indispensabile
ed alla fine non avevo nemmeno la forza di mettermi seduta davanti al pc, direttamente a letto con l'ebook reader
Ieri siamo andati a Montebello della Battaglia da Leroy Merlin per farci un idea su tutto quello che dobbiamo ristrutturare in casa (l'abbiamo utilizzato allo stesso modo in cui ultimamente utilizzo le librerie, vado in ricognizione ed esco comprando un rotolino di scotch dopo 3 ore di visita
). Poi abbiamo pranzato al MC'DONALDS per la gioia dei bambini che sopravvivevano senza HAPPY MEAL da metà giugno
e nel pomeriggio mega stirata di camicie di Alex.
Stamane ho fatto il certificato medico ad entrambi i bambini per praticare nuoto, poi sono andata ad iscriverli in piscina (nel corso di Luca erano rimasti solo due posti se tardavo ci rimanevo fregata
), ho ricaricato i buoni mensa per la scuola ed ho anche avuto ospite il miglior amico di Andrea (stavano andando entrambi in crisi di astinenza dopo due mesi e mezzo di lontananza
).
Ed ora dopo un'ora di conteggi e misure su come far diventare il bagno il più funzionale possibile mi sono IMPOSTA di passare a fare due chiacchiere, sono imperdonabile SCUSATEMI!
scusate l'assenza

Che belle Mizar e Arya

Ragazze che rientro di fuoco! Dire che mio marito mi ha fatto trovare la casa a soqquadro e dire poco

Sono rientrata venerdì sera, sabato mattina mega spesa alimentare + richiesta preventivi per i nuovi infissi, sabato pomeriggio ho ripulito l'indispensabile

Ieri siamo andati a Montebello della Battaglia da Leroy Merlin per farci un idea su tutto quello che dobbiamo ristrutturare in casa (l'abbiamo utilizzato allo stesso modo in cui ultimamente utilizzo le librerie, vado in ricognizione ed esco comprando un rotolino di scotch dopo 3 ore di visita

Stamane ho fatto il certificato medico ad entrambi i bambini per praticare nuoto, poi sono andata ad iscriverli in piscina (nel corso di Luca erano rimasti solo due posti se tardavo ci rimanevo fregata

Ed ora dopo un'ora di conteggi e misure su come far diventare il bagno il più funzionale possibile mi sono IMPOSTA di passare a fare due chiacchiere, sono imperdonabile SCUSATEMI!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Tesla
- Master~GolGirl®
R2, da domani ti raggiungo anch'io con la dieta, quest'estate è stata fatale su quel fronte... il take away dopo il mare dalla mamma non fa per niente bene alla lineaR2D2 ha scritto:ho la tintura da fare, mi sa che mi butto su quella.

Meglio il sano piatto di pasta al pomodoro o al pesto per sbrigarsi velocemente

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
ciao Tesla. Ti capisco. La casa dopo una lunga assenza è un disastro. Quest'estate a casa ci sono stata pochissimo, ed al ritorno ho trovato: luce staccata (non ti dico il frigo
) polvere ovunque e tutta la pasta piena di farfalline. Ho ancora farfalle che svolazzano per casa, che guerra.
Il bagno quest'inverno mi tocca ristrutturarlo pure. Quando abbiamo comprato casa tre anni fa abbiamo sempre rinviato, ma ora siamo arrivati. Spero di poter salvare le mattonelle per fare meno interventi possibili, ma ho la doccia da cambiare, la cassetta ad incasso da cambiare, il mobile lavabo da prendere nuovo (ho già scelto da ikea il modello però
). Che faccio, bidet e gabinetto li lascio vecchi? Volendo sono ancora buoni 

Il bagno quest'inverno mi tocca ristrutturarlo pure. Quando abbiamo comprato casa tre anni fa abbiamo sempre rinviato, ma ora siamo arrivati. Spero di poter salvare le mattonelle per fare meno interventi possibili, ma ho la doccia da cambiare, la cassetta ad incasso da cambiare, il mobile lavabo da prendere nuovo (ho già scelto da ikea il modello però

- Tesla
- Master~GolGirl®
R2 le farfalline le ho trovate al mare un paio d'anni fa, sono TERRIBILI! Le cartine da mettere dentro le ante, l'AUTAN antitarme alimentari funziona
Come ti capisco per il bagno... noi intanto vogliamo rifare subito gli infissi perché quest'anno con l'adeguamento a norma della caldaia avremo una sorta di contatori per il riscaldamento, per cui ci conviene farli prima che arrivi la stagione fredda (anche se a me sembra già tardino, ma con l'acquisto di casa a metà luglio non è che avevamo tanta scelta sui tempi
)
R2 hai ragione, una volta che inizi a pensare ad un lavoro pensi "ormai che sono in ballo con muratori,confusione e sporcizia tanto vale sistemare tutto!"
Noi dobbiamo fare bene i piani d'intervento, perchè nell'ordine voglio rifare gli infissi, il bagno ed i pavimenti (applicando il parquet e ristrutturando la cucina)... in pratica tutto l'appartamento senza però abbattere o rifare pareti...

Come ti capisco per il bagno... noi intanto vogliamo rifare subito gli infissi perché quest'anno con l'adeguamento a norma della caldaia avremo una sorta di contatori per il riscaldamento, per cui ci conviene farli prima che arrivi la stagione fredda (anche se a me sembra già tardino, ma con l'acquisto di casa a metà luglio non è che avevamo tanta scelta sui tempi

R2 hai ragione, una volta che inizi a pensare ad un lavoro pensi "ormai che sono in ballo con muratori,confusione e sporcizia tanto vale sistemare tutto!"
Noi dobbiamo fare bene i piani d'intervento, perchè nell'ordine voglio rifare gli infissi, il bagno ed i pavimenti (applicando il parquet e ristrutturando la cucina)... in pratica tutto l'appartamento senza però abbattere o rifare pareti...
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
la cosa assurda è che le ho trovate pure in quegli sportelli dove tengo solo tazze e tazzine, lontane dal cibo.
Avevo pensato a quelle cartine, ma ritrovarle piene di farfalline...
Per ora le inseguo con l'insetticida. Affrontarne una alla volta è più facile. 

Avevo pensato a quelle cartine, ma ritrovarle piene di farfalline...

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao!
Sono a pezzetti ma Mizar è adorabile e i bambini sono in visibilio. Pure Marco la porta a spasso al parco tenendo da solo il guinzaglio
Penso di aver fatto la scelta giusta ma da gestire è davvero tosta. E per ora sono a casa, non voglio pensare al rientro in ufficio dopo le ferie
Passo il tempo a lavare pavimenti e anzi lei è brava perchè la cacc@ la fa solo al parco, già è un successone. Ma la pipì capita quando capita, al parco e a casa. Per ora dei faldoni se ne frega abbastanza. E' piccolina ancora
Ho finito un flacone di lysoform in 2 giorni
La parte difficile è la notte e lo stare da sola, non ne vuole sapere manco morta! Ma deve imparare...
Tesla sei una trottola!
Mi fa piacere che tu sia tornata
R2, povera, a dieta
Ristrutturare è sempre un terno al lotto, inizi da una cosetta e finisci con tutta la casa
Nadia ma ciao! Ora mi ricordo di te
Che bella Arya, nonpoteva andare in mani migliori
Stèèèèèèèèèè
Benvenuta Arya
Ciao, a presto, spero!
Sono a pezzetti ma Mizar è adorabile e i bambini sono in visibilio. Pure Marco la porta a spasso al parco tenendo da solo il guinzaglio

Passo il tempo a lavare pavimenti e anzi lei è brava perchè la cacc@ la fa solo al parco, già è un successone. Ma la pipì capita quando capita, al parco e a casa. Per ora dei faldoni se ne frega abbastanza. E' piccolina ancora

La parte difficile è la notte e lo stare da sola, non ne vuole sapere manco morta! Ma deve imparare...
Tesla sei una trottola!

R2, povera, a dieta

Nadia ma ciao! Ora mi ricordo di te

Stèèèèèèèèèè

Ciao, a presto, spero!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
R2D2 ha scritto:la cosa assurda è che le ho trovate pure in quegli sportelli dove tengo solo tazze e tazzine, lontane dal cibo.![]()
Avevo pensato a quelle cartine, ma ritrovarle piene di farfalline...![]()
Per ora le inseguo con l'insetticida. Affrontarne una alla volta è più facile.
Usa la racchetta elettrica, funziona alla grande e non è tossica. E poi è catartica

- stè
- Platinum~GolGirl®
motta sugnu
manco le farfalline lasciate in pace!
Tesla bentornata. Che rientro!
non vi invidio per niente alle prese con i lavori
Dunque, oggi pomeriggio prima lezione di judo di Emanuele, gli è piaciuto
Arya è rimasta sola a casa ed è stata brava, pipì sparse a parte
e i bimbi sono terrorizzati
:ahah perché lei mordicchia i piedi, le scarpe e quello che le capita
Elisabetta aveva cominciato a giocarci e prenderla in braccio, Emanuele è stato diffidente fin dall'inizio. Ma hanno solo bisogno di tempo e poi sto vizietto se lo deve togliere. Per il resto è buonissima 

manco le farfalline lasciate in pace!

Tesla bentornata. Che rientro!

non vi invidio per niente alle prese con i lavori

Dunque, oggi pomeriggio prima lezione di judo di Emanuele, gli è piaciuto

- van
- Master~GolGirl®

Stefy visto?? In compenso la casa brilla di pulito

Ciao Nadia e piacere di conoscerti
Io aspetto di tornare dal viaggio e poi rimetto il nido ai pappagallini così per dicembre avremo dei pulletti nuovi.
E' ricomnciato squadra antimafia e io mi sto riabatizzando ah !!!

Notte
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®
Tesla Ben trovata e
per la casa !!
Ma la Manu??? Ha iniziato a lavorare??
Aribuonanotte

Ma la Manu??? Ha iniziato a lavorare??
Aribuonanotte
E se anche i baci si potessero mangiare
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
la notte è andata benone
Arya ha scelto la sua cuccia da sola, sotto la vasca da bagno
ho chiuso la porta del bagno perché non mi fidavo a lasciarla gironzolare per casa e ci ha fatti dormire! Ogni tanto uggiolava un po' ma smetteva subito
peccato che in bagno dovrebbe farci i bisognini
ma pazienza

la notte è andata benone

- stè
- Platinum~GolGirl®
Van sì, Manu ha iniziato a lavorare 

- nelletta
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
per Stefy e Sté, mia figlia ieri mi ha detto che un cane é il suo piú grande desiderio ma io non posso farcela
R2 anche io dieta, teniamo duro io almeno fino a Natale non devo assolutamente sgarrare
Io progetto sempre la ristrutturazione ma la nostra é una situazione particolare quindi di ristrutturare non se ne parla...

R2 anche io dieta, teniamo duro io almeno fino a Natale non devo assolutamente sgarrare

Io progetto sempre la ristrutturazione ma la nostra é una situazione particolare quindi di ristrutturare non se ne parla...
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!
Brava Arya
Anche qui notte tranquilla, con Mizar accanto al mio letto e Roberto che bofonchiava che lui il cane non lo voleva e adesso ci deve dividere la camera da letto
Però alle 23 la porta al parco lui e si divetre pure
E la canuzza è brava, ha fatto una sola pipì in tutta la notte, poi si è sfogata al parco
Se già dopo 3 giorni non fa più cacca in casa penso/spero che imparerà molto presto anche a gestire la pipì. Ha capito che si fa fuori, è furba la nica
ma di notte non ce la fa ancora a tenersela.
Peccato che sia terrorizzata dalla strada, le uscite la spaventano un mondo
Se ci sono le bimbe camina più serena pechè le assicuta
ma quando esce da sola con me quasi trema
Un ottimo cane da guardia, al momento :ahah
Stamattina veterinario, speriamo che non mi peli. Qua costa tutto un botto
Van ma il pappagallino della scorsa covata te lo sei tenuto?
era bellissimo
E
per la nuova avventura 
Brava Arya

Anche qui notte tranquilla, con Mizar accanto al mio letto e Roberto che bofonchiava che lui il cane non lo voleva e adesso ci deve dividere la camera da letto

Se già dopo 3 giorni non fa più cacca in casa penso/spero che imparerà molto presto anche a gestire la pipì. Ha capito che si fa fuori, è furba la nica

Peccato che sia terrorizzata dalla strada, le uscite la spaventano un mondo

Stamattina veterinario, speriamo che non mi peli. Qua costa tutto un botto

Van ma il pappagallino della scorsa covata te lo sei tenuto?

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Nelletta se ce la faccio io con un lavoro e tre figli più un marito per finta, ce la può fare chiunque :ahahnelletta ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
per Stefy e Sté, mia figlia ieri mi ha detto che un cane é il suo piú grande desiderio ma io non posso farcela
![]()
Povera pure tu, tutta la mia ammirazione. Io morirei a dieta!R2 anche io dieta, teniamo duro io almeno fino a Natale non devo assolutamente sgarrare
- stè
- Platinum~GolGirl®
Brava Mizar, dai che è sulla buona strada
e pure Roberto
Io ho sacrificato un salsicciotto paraspifferi, speriamo che la smetta di azzannarci i piedi e le mani
anche se per ora non ci pensa nemmeno, appena gioca un po' si eccita e parte a mordere e più le dico no più si infervora
che caratterino!

Io ho sacrificato un salsicciotto paraspifferi, speriamo che la smetta di azzannarci i piedi e le mani