GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE riapriamo 'ste gabb ...ehm... scuoleee (198)

Bloccato
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE riapriamo 'ste gabb ...ehm... scuoleee (198)

Messaggio da R2D2 » 10 set 2012, 14:37

cia nadia, io non ti conosco, piacere. :sorrisoo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 10 set 2012, 15:00

ho fameeeee. Ho mangiato 60gr di riso ed insalatina. :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 set 2012, 15:20

coraggio, mangia verdura cruda per tenere a bada i morsi della fame :ok oppure fatti uno shampo così non ci pensi :risatina:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 10 set 2012, 16:48

ho la tintura da fare, mi sa che mi butto su quella. :ahaha

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 10 set 2012, 16:54

Buon pomeriggio,

scusate l'assenza :inchino

Che belle Mizar e Arya :vaiii:

Ragazze che rientro di fuoco! Dire che mio marito mi ha fatto trovare la casa a soqquadro e dire poco :bomba

Sono rientrata venerdì sera, sabato mattina mega spesa alimentare + richiesta preventivi per i nuovi infissi, sabato pomeriggio ho ripulito l'indispensabile :che_dici ed alla fine non avevo nemmeno la forza di mettermi seduta davanti al pc, direttamente a letto con l'ebook reader :spiteful:

Ieri siamo andati a Montebello della Battaglia da Leroy Merlin per farci un idea su tutto quello che dobbiamo ristrutturare in casa (l'abbiamo utilizzato allo stesso modo in cui ultimamente utilizzo le librerie, vado in ricognizione ed esco comprando un rotolino di scotch dopo 3 ore di visita :fischia ). Poi abbiamo pranzato al MC'DONALDS per la gioia dei bambini che sopravvivevano senza HAPPY MEAL da metà giugno :che_dici e nel pomeriggio mega stirata di camicie di Alex.
Stamane ho fatto il certificato medico ad entrambi i bambini per praticare nuoto, poi sono andata ad iscriverli in piscina (nel corso di Luca erano rimasti solo due posti se tardavo ci rimanevo fregata :argh ), ho ricaricato i buoni mensa per la scuola ed ho anche avuto ospite il miglior amico di Andrea (stavano andando entrambi in crisi di astinenza dopo due mesi e mezzo di lontananza :emozionee ).

Ed ora dopo un'ora di conteggi e misure su come far diventare il bagno il più funzionale possibile mi sono IMPOSTA di passare a fare due chiacchiere, sono imperdonabile SCUSATEMI!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 10 set 2012, 16:56

R2D2 ha scritto:ho la tintura da fare, mi sa che mi butto su quella. :ahaha
R2, da domani ti raggiungo anch'io con la dieta, quest'estate è stata fatale su quel fronte... il take away dopo il mare dalla mamma non fa per niente bene alla linea :argh
Meglio il sano piatto di pasta al pomodoro o al pesto per sbrigarsi velocemente :pensieroso :hi hi hi hi
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 10 set 2012, 17:04

ciao Tesla. Ti capisco. La casa dopo una lunga assenza è un disastro. Quest'estate a casa ci sono stata pochissimo, ed al ritorno ho trovato: luce staccata (non ti dico il frigo :impiccata: ) polvere ovunque e tutta la pasta piena di farfalline. Ho ancora farfalle che svolazzano per casa, che guerra. :impiccata:

Il bagno quest'inverno mi tocca ristrutturarlo pure. Quando abbiamo comprato casa tre anni fa abbiamo sempre rinviato, ma ora siamo arrivati. Spero di poter salvare le mattonelle per fare meno interventi possibili, ma ho la doccia da cambiare, la cassetta ad incasso da cambiare, il mobile lavabo da prendere nuovo (ho già scelto da ikea il modello però :risatina: ). Che faccio, bidet e gabinetto li lascio vecchi? Volendo sono ancora buoni :fischia

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 10 set 2012, 17:16

R2 le farfalline le ho trovate al mare un paio d'anni fa, sono TERRIBILI! Le cartine da mettere dentro le ante, l'AUTAN antitarme alimentari funziona :ok

Come ti capisco per il bagno... noi intanto vogliamo rifare subito gli infissi perché quest'anno con l'adeguamento a norma della caldaia avremo una sorta di contatori per il riscaldamento, per cui ci conviene farli prima che arrivi la stagione fredda (anche se a me sembra già tardino, ma con l'acquisto di casa a metà luglio non è che avevamo tanta scelta sui tempi :nonegiusto )

R2 hai ragione, una volta che inizi a pensare ad un lavoro pensi "ormai che sono in ballo con muratori,confusione e sporcizia tanto vale sistemare tutto!"

Noi dobbiamo fare bene i piani d'intervento, perchè nell'ordine voglio rifare gli infissi, il bagno ed i pavimenti (applicando il parquet e ristrutturando la cucina)... in pratica tutto l'appartamento senza però abbattere o rifare pareti...

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 10 set 2012, 17:45

la cosa assurda è che le ho trovate pure in quegli sportelli dove tengo solo tazze e tazzine, lontane dal cibo. :domanda
Avevo pensato a quelle cartine, ma ritrovarle piene di farfalline... :freddo :vomitino Per ora le inseguo con l'insetticida. Affrontarne una alla volta è più facile. :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 set 2012, 18:48

Ciao!

Sono a pezzetti ma Mizar è adorabile e i bambini sono in visibilio. Pure Marco la porta a spasso al parco tenendo da solo il guinzaglio :emozionee Penso di aver fatto la scelta giusta ma da gestire è davvero tosta. E per ora sono a casa, non voglio pensare al rientro in ufficio dopo le ferie :freddo
Passo il tempo a lavare pavimenti e anzi lei è brava perchè la cacc@ la fa solo al parco, già è un successone. Ma la pipì capita quando capita, al parco e a casa. Per ora dei faldoni se ne frega abbastanza. E' piccolina ancora :emozionee Ho finito un flacone di lysoform in 2 giorni :urka
La parte difficile è la notte e lo stare da sola, non ne vuole sapere manco morta! Ma deve imparare...

Tesla sei una trottola! :clap Mi fa piacere che tu sia tornata :sorrisoo

R2, povera, a dieta :bacetto Ristrutturare è sempre un terno al lotto, inizi da una cosetta e finisci con tutta la casa :risatina: :incrocini

Nadia ma ciao! Ora mi ricordo di te :emozionee Che bella Arya, nonpoteva andare in mani migliori :ok

Stèèèèèèèèèè :yeee Benvenuta Arya :cuore :yeee

Ciao, a presto, spero!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 set 2012, 18:49

R2D2 ha scritto:la cosa assurda è che le ho trovate pure in quegli sportelli dove tengo solo tazze e tazzine, lontane dal cibo. :domanda
Avevo pensato a quelle cartine, ma ritrovarle piene di farfalline... :freddo :vomitino Per ora le inseguo con l'insetticida. Affrontarne una alla volta è più facile. :risatina:

Usa la racchetta elettrica, funziona alla grande e non è tossica. E poi è catartica :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 set 2012, 20:13

motta sugnu :impiccata:

manco le farfalline lasciate in pace! :prr

Tesla bentornata. Che rientro! :urka :ahaha

non vi invidio per niente alle prese con i lavori :incrocini :incrocini :incrocini

Dunque, oggi pomeriggio prima lezione di judo di Emanuele, gli è piaciuto :yeee Arya è rimasta sola a casa ed è stata brava, pipì sparse a parte :che_dici e i bimbi sono terrorizzati :urka :ahah perché lei mordicchia i piedi, le scarpe e quello che le capita :argh Elisabetta aveva cominciato a giocarci e prenderla in braccio, Emanuele è stato diffidente fin dall'inizio. Ma hanno solo bisogno di tempo e poi sto vizietto se lo deve togliere. Per il resto è buonissima :emozionee

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 10 set 2012, 22:36

:-D ste' :congratulations: e benvenuta Arya

Stefy visto?? In compenso la casa brilla di pulito :risatina:

Ciao Nadia e piacere di conoscerti

Io aspetto di tornare dal viaggio e poi rimetto il nido ai pappagallini così per dicembre avremo dei pulletti nuovi.

E' ricomnciato squadra antimafia e io mi sto riabatizzando ah !!! :spiteful:

Notte
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 10 set 2012, 22:39

Tesla Ben trovata e :bacetto per la casa !!

Ma la Manu??? Ha iniziato a lavorare??

Aribuonanotte
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 set 2012, 8:33

Buongiorno

la notte è andata benone :-D Arya ha scelto la sua cuccia da sola, sotto la vasca da bagno :che_dici ho chiuso la porta del bagno perché non mi fidavo a lasciarla gironzolare per casa e ci ha fatti dormire! Ogni tanto uggiolava un po' ma smetteva subito :clap peccato che in bagno dovrebbe farci i bisognini :che_dici ma pazienza :incrocini :incrocini :incrocini

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 set 2012, 8:34

Van sì, Manu ha iniziato a lavorare :ok

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 11 set 2012, 9:20

Buongiorno :incrocini :incrocini :incrocini per Stefy e Sté, mia figlia ieri mi ha detto che un cane é il suo piú grande desiderio ma io non posso farcela :domanda

R2 anche io dieta, teniamo duro io almeno fino a Natale non devo assolutamente sgarrare :sorrisoo

Io progetto sempre la ristrutturazione ma la nostra é una situazione particolare quindi di ristrutturare non se ne parla...
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 set 2012, 9:23

Buongiorno!
Brava Arya :yeee :clap
Anche qui notte tranquilla, con Mizar accanto al mio letto e Roberto che bofonchiava che lui il cane non lo voleva e adesso ci deve dividere la camera da letto :fischia Però alle 23 la porta al parco lui e si divetre pure :hi hi hi hi E la canuzza è brava, ha fatto una sola pipì in tutta la notte, poi si è sfogata al parco :-D
Se già dopo 3 giorni non fa più cacca in casa penso/spero che imparerà molto presto anche a gestire la pipì. Ha capito che si fa fuori, è furba la nica :emozionee ma di notte non ce la fa ancora a tenersela.
Peccato che sia terrorizzata dalla strada, le uscite la spaventano un mondo :che_dici Se ci sono le bimbe camina più serena pechè le assicuta :risatina: ma quando esce da sola con me quasi trema :che_dici Un ottimo cane da guardia, al momento :ahah
Stamattina veterinario, speriamo che non mi peli. Qua costa tutto un botto :incrocini

Van ma il pappagallino della scorsa covata te lo sei tenuto? :sorrisoo era bellissimo :emozionee E :incrocini per la nuova avventura :-D

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 set 2012, 9:25

nelletta ha scritto:Buongiorno :incrocini :incrocini :incrocini per Stefy e Sté, mia figlia ieri mi ha detto che un cane é il suo piú grande desiderio ma io non posso farcela :domanda
Nelletta se ce la faccio io con un lavoro e tre figli più un marito per finta, ce la può fare chiunque :ahah
R2 anche io dieta, teniamo duro io almeno fino a Natale non devo assolutamente sgarrare :sorrisoo
Povera pure tu, tutta la mia ammirazione. Io morirei a dieta!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 set 2012, 9:36

Brava Mizar, dai che è sulla buona strada :ok :incrocini :incrocini :incrocini e pure Roberto :risatina:

Io ho sacrificato un salsicciotto paraspifferi, speriamo che la smetta di azzannarci i piedi e le mani :risatina: anche se per ora non ci pensa nemmeno, appena gioca un po' si eccita e parte a mordere e più le dico no più si infervora :urka che caratterino!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”