GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'esterina in bikini fa (t)remare i bagnini
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Re: L'esterina in bikini fa (t)remare i bagnini
ah.. dimenticavo... questa notte noi partiamo x la Sardegna, mi sa che ci sente al ritorno, tra 8 giorni. 

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
-
- Active~GolGirl®
kitty75 ha scritto:Londonmamy, ma sui siti della pampers penso ci siano i suggerimenti per cosa portarsi all'ospedale, o magari sul sito delle mid wife.
Col tempo di Londra non mi fiderei molto, perche' puo' fare freddo freddo, mi ricordo un ferragosto bardati come se fosse pieno autunno.
è questo il punto...TEMPO!! lo scorso anno mi ricordo che fece caldissimo...cercherò di vaere alla portata di mano un po di tutto....è l unica soluzione...

Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
- chiarasole
- Master~GolGirl®
londonmamy, il sistema cipolla non fallisce mai: body, tutina cotone con i piedini (se no come dice sam si tolgono le calzine nel tempo che dici A), golfino, babuccina sopra la tutina, copertina di cotone, copertina di lana, e cosi' via...
kitty, buon viaggio!!!!
voglia di neonato, si ne ho
ma sono anche sicura di non volere un altro figlio, ho chiuso i cantieri (per quanto c'e' sempre quella remotisssssssssssssima possibilita', prendo la pillola che un minimo di rischio ce l'ha sempre, ma come tutti gli anticoncezionali)
ma ho tanta nostaglia dei miei bambini neonati, di quando erano batuffoli di ciccia profumati di latte, di quei sorrisi tutti gengivosi, di quando cercavano di prendere i giochini nel box o i topini della giostrina sul letto
ecco, ho nostalgia di questo, anche se anche adesso hanno una bellissima eta' (stasera ad esempio fabio mi recitava la poesia che sta imparando per la festa del papa') e li amo come il primo giorno, anzi di piu'

kitty, buon viaggio!!!!
voglia di neonato, si ne ho
ma sono anche sicura di non volere un altro figlio, ho chiuso i cantieri (per quanto c'e' sempre quella remotisssssssssssssima possibilita', prendo la pillola che un minimo di rischio ce l'ha sempre, ma come tutti gli anticoncezionali)
ma ho tanta nostaglia dei miei bambini neonati, di quando erano batuffoli di ciccia profumati di latte, di quei sorrisi tutti gengivosi, di quando cercavano di prendere i giochini nel box o i topini della giostrina sul letto
ecco, ho nostalgia di questo, anche se anche adesso hanno una bellissima eta' (stasera ad esempio fabio mi recitava la poesia che sta imparando per la festa del papa') e li amo come il primo giorno, anzi di piu'

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- marta73
- Original~GolGirl®
Buon viaggio, Kitty e buon rientro in Italia, anche se per poco!
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- lena69
- Expert~GolGirl®
quoto. tranne che vorrei un paio di sandali nuovikitty75 ha scritto:Voglia di neonato???? NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
voglia di una borsa nuova????? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Scusate, ma io proprio non ne ho x le scatole, li guardo, sorrido, e poi mi giro dall'altra parte, io ho chiuso.

mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- sam79
- Original~GolGirl®
queste due cose mi fanno impazzire, soprattutto il sorriso a tutte gengive con braccine che si agitano in contemporaneachiarasole ha scritto: batuffoli di ciccia profumati di latte, di quei sorrisi tutti gengivosi

Kitty, buon viaggio! Non ti abituare troppo, che poi al ritorno stai cosí

Ieri c´era un vento assurdo, qui. La temperatura in generale era buona, ma con quel vento neanche il metodo a cipollone e il copri-pioggia in plastica hanno evitato che l´aria arrivasse al piccirillo in carrozzina

Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!
- Moka
- Expert~GolGirl®
a me piace quando agita le braccine stese per stiracchiarsi e poi quando c'e' un rumore improvviso le apre di colpo come per dire "e che ci devo fare".
Comunque, questo per Kitty, sei sicura di avere le uniche 2 marrane sulla Terra?
Ieri Luna ha mangiato come un lupo, ho il capezzolo dx distrutto e ho dovuto darle La per salvare la situazione. Che dolor!!

Comunque, questo per Kitty, sei sicura di avere le uniche 2 marrane sulla Terra?
Ieri Luna ha mangiato come un lupo, ho il capezzolo dx distrutto e ho dovuto darle La per salvare la situazione. Che dolor!!

Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Sera
moka, forza i primi giorni sembrano non voler staccarsi mai
pensa che fino a 10 giorni fa era nella tua pancia sempre a contatto con te
moka, forza i primi giorni sembrano non voler staccarsi mai
pensa che fino a 10 giorni fa era nella tua pancia sempre a contatto con te

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- chiarasole
- Master~GolGirl®
sera
qui fa un tempo da schifo
io poi incosciente mi sono comprata due paia di sandali
li mettero' in Italia il mese prossimo, mi sa
stasera siamo stati da una coppia di amici (anche loro italo-olandese) con un bellissimo bimbo di 18 mesi
e abbiamo guardato la partita degli europei. l'Olanda ha perso il che significa che domani l'Italia non puo' fare peggio 
qui fa un tempo da schifo
io poi incosciente mi sono comprata due paia di sandali
li mettero' in Italia il mese prossimo, mi sa
stasera siamo stati da una coppia di amici (anche loro italo-olandese) con un bellissimo bimbo di 18 mesi

F 15-08-2006 E 6-03-2008
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
Scusate la lunghissima assenza,il periodo pasato e' stato quantomeno delirante...sorvolo ,che tra terremoti a casa con seguenti ansie per parenti e amici, cambi di lavoro del marito e infotunii della piccola peste e' meglio!!!
COGRATURAZIONI A SAM E MOKA!!!
Io ho una voglia di bebe' folle...mia figlia inoltre lo desidera tanto da chiederlo quasi quotidianamente se nella pancia ho un pupo/a...peccato maritonzolo non sia convintissimo
vedremo dopo settembre come va' con il nostro nuovo lavoro poi magari ci scappa
Lo scorso mese ho preiscritto la piccola alle elementari qui...credo che nel vederla con uniforme e fazzoletto rosso al collo a settembre mi emozionera' non poco...tutto cosi' diverso dall'Italia!!! Se poi penso che tutti i lunedi' si sorbira' l'inno cinese con alza bandirea chierati mi viene un attimo male
Spero da ora di essere piu' serena e tranquilla cosi' da poter essre un poco di piu' qui tra voi!!!
Buona domenica a tutte
Scusate la lunghissima assenza,il periodo pasato e' stato quantomeno delirante...sorvolo ,che tra terremoti a casa con seguenti ansie per parenti e amici, cambi di lavoro del marito e infotunii della piccola peste e' meglio!!!
COGRATURAZIONI A SAM E MOKA!!!

Io ho una voglia di bebe' folle...mia figlia inoltre lo desidera tanto da chiederlo quasi quotidianamente se nella pancia ho un pupo/a...peccato maritonzolo non sia convintissimo

Lo scorso mese ho preiscritto la piccola alle elementari qui...credo che nel vederla con uniforme e fazzoletto rosso al collo a settembre mi emozionera' non poco...tutto cosi' diverso dall'Italia!!! Se poi penso che tutti i lunedi' si sorbira' l'inno cinese con alza bandirea chierati mi viene un attimo male

Spero da ora di essere piu' serena e tranquilla cosi' da poter essre un poco di piu' qui tra voi!!!
Buona domenica a tutte
- Moka
- Expert~GolGirl®
Grazie Frakiki delle congratulazioni.Lo scorso mese ho preiscritto la piccola alle elementari qui...credo che nel vederla con uniforme e fazzoletto rosso al collo a settembre mi emozionera' non poco...tutto cosi' diverso dall'Italia!!! Se poi penso che tutti i lunedi' si sorbira' l'inno cinese con alza bandirea chierati mi viene un attimo male
Sarebbe bello vedere la tua bimba, com'e' diverso lo stile di vita che affrontate voi tutti i giorni

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io sono a casa con la cavghetta di Edo. Da spararsi. Mi sta devastando la casa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Stamattina per me roccambolesche avventure per portarla all'asilo. Sono a casa xchè Edo fa ancora scariche molli.
Si sveglia. Cacca.
Emma si veste, fa colazione, si padella. Si ricambia.
Edo nuova cacca.
Usciamo ed Emma chiede di andare col monopattino. Non troviamo il casco.
Arriviamo a metà strada e si spacca il monopattino. Torniamo indietro.
Recuperiamo la bici.
Arriviamo a metà strada e mi si rompe una scarpa. Torniamo indietro.
Mi cambio. Arriviiamo a metà strada ed Emma cade dalla bici e si sfracella mezzo ginocchio. Torniamo ondietro x disinfettare e medicare. Siamo arrivati a scuola alle 9.
Si sveglia. Cacca.
Emma si veste, fa colazione, si padella. Si ricambia.
Edo nuova cacca.
Usciamo ed Emma chiede di andare col monopattino. Non troviamo il casco.
Arriviamo a metà strada e si spacca il monopattino. Torniamo indietro.
Recuperiamo la bici.
Arriviamo a metà strada e mi si rompe una scarpa. Torniamo indietro.
Mi cambio. Arriviiamo a metà strada ed Emma cade dalla bici e si sfracella mezzo ginocchio. Torniamo ondietro x disinfettare e medicare. Siamo arrivati a scuola alle 9.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ciopa
- Basic~GolGirl®
che bell'inizio di giornata Ishetta, ti quelli che proprio ti metttono di buon umore, eh?
io combatto tutte le mattine con la nausea...pensavo di aver dato e invece...

io combatto tutte le mattine con la nausea...pensavo di aver dato e invece...
il mio patato e` nato il 13/11/2007, uno scricciolo di 48cm*2.6kg
stellina mia ti ho salutato il 10/10/10, troppo troppo presto
la mia patatona e` arrivata 11/08/2012, 52cm*3.5kg
stellina mia ti ho salutato il 10/10/10, troppo troppo presto
la mia patatona e` arrivata 11/08/2012, 52cm*3.5kg
- chiarasole
- Master~GolGirl®
ciopa, mannaggia la nausea tardiva...
io oggi sono al lavoro, e ho anche poco da fare
subito dopo la pausa pranzo evado che devo andare a cambiare un vestito
ero al negozio, ho provato la S e mi "sembrava" che tirasse un pochino sui fianchi, quindi senza provarla ho preso la M. a casa ho riprovato la M e mi va enorme
al che mi sono resa conto che quando ho provato la S per vedere meglio l'effetto (e' un vestitino che poi andra' con sotto i leggings visto che e' cortissimo) ho lasciato sotto i jeans, che sono si molto stretti, ma sono di certo piu' voluminosi di un paio di leggings. e dato che si tratta di un vestitio di maglina, ci vorra' nulla perché si adatti meglio alla forma del corpo. quindi dopo torno a prendermi la S
poi, fabio e' in pieno trip europei. ci e' rimasto male che l'olanda ha perso, e ha detto che magari meglio che tifa italia visto che "loro almeno un gol sono riusciti a farlo"
ieri sera mi ha chiesto se poteva vedere la partita alle 8 e mezza, tutto contento ha visto il gol della russia (lui adesso e' nella fase che tifa per il primo che fa gol
), pio si e' addormentato sul divano. stamatitna diceva che non era possibile che la russia aveva pareggiato, perché lui il gol della polonia non l'aveva visto :ahah
ish, la giornata e' poi andata un po' meglio?
io oggi sono al lavoro, e ho anche poco da fare
subito dopo la pausa pranzo evado che devo andare a cambiare un vestito
ero al negozio, ho provato la S e mi "sembrava" che tirasse un pochino sui fianchi, quindi senza provarla ho preso la M. a casa ho riprovato la M e mi va enorme
al che mi sono resa conto che quando ho provato la S per vedere meglio l'effetto (e' un vestitino che poi andra' con sotto i leggings visto che e' cortissimo) ho lasciato sotto i jeans, che sono si molto stretti, ma sono di certo piu' voluminosi di un paio di leggings. e dato che si tratta di un vestitio di maglina, ci vorra' nulla perché si adatti meglio alla forma del corpo. quindi dopo torno a prendermi la S
poi, fabio e' in pieno trip europei. ci e' rimasto male che l'olanda ha perso, e ha detto che magari meglio che tifa italia visto che "loro almeno un gol sono riusciti a farlo"
ieri sera mi ha chiesto se poteva vedere la partita alle 8 e mezza, tutto contento ha visto il gol della russia (lui adesso e' nella fase che tifa per il primo che fa gol

ish, la giornata e' poi andata un po' meglio?
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ooooohhhhh la S 

- Moka
- Expert~GolGirl®
Ishetta, ma secondo me era un segnale, dovevate starvene a casa e niente scuola per un giorno
Mr T e' partito ieri sera: da una parte sono triste, da una parte mi sento quasi meglio, perche' era come un falco e controllava a vista tutto quello che facevo. Inoltre si e' rilevato un padre super ansioso e ha queste idee sue che non lo smuovi che suonano come le bufale che si leggono su internet.
Stamattina per la prima volta ho messo il naso fuori casa e sono stata al sole per mezz'ora, dopo di che la "sirena" mi ha richiamato all'ordine e sono ritornata ai lavori forzati (dalle 9.30 alle 11 cercando di calmare l'esserino grufolante in cerca di latte).

Mr T e' partito ieri sera: da una parte sono triste, da una parte mi sento quasi meglio, perche' era come un falco e controllava a vista tutto quello che facevo. Inoltre si e' rilevato un padre super ansioso e ha queste idee sue che non lo smuovi che suonano come le bufale che si leggono su internet.

Stamattina per la prima volta ho messo il naso fuori casa e sono stata al sole per mezz'ora, dopo di che la "sirena" mi ha richiamato all'ordine e sono ritornata ai lavori forzati (dalle 9.30 alle 11 cercando di calmare l'esserino grufolante in cerca di latte).

- chiarasole
- Master~GolGirl®
ish, le taglie olandesi sono piu' piccoleishetta ha scritto:Ooooohhhhh la S
e non solo come corrispodnenza di taglia (la 40 qui e' la 44 in Italia, invece S M L sono uguali), ma proprio a parita' di taglia
la 44 in Italia mi entra giusta giusta
qui in Olanda io compro la 36 che sarebbe la 40 italiana, a volte la 34 (38 italiana)
considera che io manco nella 42 sono mai entrata (forse neanche nei sogni), figuriamoci la 40 e la 38
in Italia io compro la M e spesso la L
qui in Olanda la S e a volte pure la XS

moka, goditi il sole (qui lasciamo perdere) e la bambina

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Moka
- Expert~GolGirl®
ma io compro la xs - s in Italia e la 34 in Olanda mi va bene (per dire la 34 di H&M).qui in Olanda io compro la 36 che sarebbe la 40 italiana, a volte la 34 (38 italiana)
considera che io manco nella 42 sono mai entrata (forse neanche nei sogni), figuriamoci la 40 e la 38
in Italia io compro la M e spesso la L
qui in Olanda la S e a volte pure la XS
Ma non pensavo corrispondesse alla 44 italiana

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Eccomi rientrata dal sole della Sardegna al fresco di OSlo.
Non parlatemi di taglie, l'unica S che mi potrebbe entrare dovrebbe significare Squarciata, perche' altrimenti..
Io e la mia amica a fare shopping ad Alghero, provo un vestito L e non riesco a respirare, lei mi va a prendere una XL e mi va stretta.
Inutile dire che quel vestito sta ancora appeso all'appendino.
In teoria una taglia italiana e' una europea + 4, ma non sempre, perche' sono proprio i modelli a venire sviluppati diversamente e quindi non si possono fare i paragoni.

Non parlatemi di taglie, l'unica S che mi potrebbe entrare dovrebbe significare Squarciata, perche' altrimenti..

Io e la mia amica a fare shopping ad Alghero, provo un vestito L e non riesco a respirare, lei mi va a prendere una XL e mi va stretta.

Inutile dire che quel vestito sta ancora appeso all'appendino.

In teoria una taglia italiana e' una europea + 4, ma non sempre, perche' sono proprio i modelli a venire sviluppati diversamente e quindi non si possono fare i paragoni.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010