Messaggio da maisetapioca » 28 apr 2012, 9:33
Messaggio da Patatrak69 » 28 apr 2012, 13:03
Messaggio da Patatrak69 » 28 apr 2012, 13:06
Messaggio da maisetapioca » 28 apr 2012, 23:13
Messaggio da Patatrak69 » 29 apr 2012, 8:30
Messaggio da ily » 29 apr 2012, 18:19
Patatrak69 ha scritto:ily ha scritto:non sono una gran fan di Allen...questo però è stato carino con tanti attori italiani (anche il mio amato scamarcioPatatrak69 ha scritto:ILY com'è stato il film? Mi incuriosiva, anche se Woody Allen l'ultima cosa che ha fatto di decente (secondo me) è stato Scoop.
Poi chi sei tu su anobii?)!!! nulla di che...poi le donne italiane erano tutte vestite tipo anni 50, ma come cavolo ci vedono 'sti americani???????
non siamo già amiche su anobii?![]()
boh, ora guardo...cmq sono BLOSSOM-ILY!!!
Anche io mi ricordavo che ero amica tua... invece no... ma ora si!!!
Messaggio da ily » 29 apr 2012, 18:29
Dream78 ha scritto:Incentivo positivo: alle prime 5 che votano un segnalibro di mais, una perla cinese, una torta di pat, una pizza del socio di Raggetto e una lezione di trucco di Campanara. Ovviamente omaggio (a rotazione) offerto da chi arriva tardi!Yashodara ha scritto:Votazione... mi pare un po' scarna, che famo?? Bisognerebbe riattivare un po' queste votazioni, motivare le Biblios a votare... idee????![]()
![]()
![]()
By the way, mio marito mi ha regalato L'uomo nero e la bicicletta blu. Prossimamente lo leggerò ho proprio voglia!
Messaggio da ily » 29 apr 2012, 18:34
Messaggio da ily » 29 apr 2012, 18:36
Messaggio da raggetto » 29 apr 2012, 19:00
Messaggio da Patatrak69 » 30 apr 2012, 12:14
Messaggio da campanara80 » 30 apr 2012, 12:23
Yashodara ha scritto:Patatrak69 ha scritto:YASHO ma è la "Preghiera di Sant'Antonio" che reciti o è solo un pensiero personale?
No le preghiere normali più un'invocazione. So che in Italia sono usate preghiere apposite ma non le conosco.
Messaggio da ily » 30 apr 2012, 14:07
Messaggio da ily » 30 apr 2012, 14:11
Messaggio da Ciuk » 30 apr 2012, 15:06
Messaggio da Ciuk » 30 apr 2012, 15:07
Bbooone le tigelle!! Magari chiedo ai miei se prima dell'estate ci invitano per una tigellata. In genere quando inizia a fare caldo non le facciamo.ily ha scritto:EEEH, ma siete proprio tutte in ferie???
anche io oggi a casa x ponte aziendale....naturalmente il socio lavora![]()
stamattina sono andata in comune a iscrivere stefano alla mensa della materna...5.65 euri a pasto!!!!
stasera tigelle da amici e io contribuirò (come al solito ) portando ottimi formaggi comprati stamattina alla granarolo![]()
![]()
stafano già dorme...c'era mio padre a pranzo e l'ha messo lui a letto.... e con lui naturalmente il nano si addormenta in 10 min netti!!!
Messaggio da Ciuk » 30 apr 2012, 15:10
concordo!!!Patatrak69 ha scritto:Buongiorno donne!!
ALE ho visto le foto.... che belle!
Messaggio da Ciuk » 30 apr 2012, 15:13
Ho visto anche le tue!! Wow che bella giornata che c'era!!!!!ily ha scritto:Ieri siamo stati a Cervia al festival degli aquiloni...ora metto qualche fotina su fb!!!
il tempo era meraviglioso, eravamo sui 30 gradi e stefano si è tanto divertito!!!
Messaggio da Ciuk » 30 apr 2012, 15:15
Patatrak69 ha scritto:Ciao Mais... in questo momento forse sei già in viaggio e allora buona passeggiata!
Si anche qui ieri avevamo 32 gradi (al sole, ma comunque 28 all'ombra) e la giornata mi ha ispirato e ho fatto quasi tutte le lavatrici che non ero riuscita a fare negli ultimi empi di pioggia continua e HO LAVATO TUTTE LE TENDE!!!! Hanno cambiato colore, sono diventate com'erano in origine.
Messaggio da Ciuk » 30 apr 2012, 15:16
BUON VIAGGIO!! Anche se ormai siete partiti. Che bello un mini-biblio raduno e poi a Seridò!maisetapioca ha scritto:Buonasera ragazze!
Qui dovremmo essere pronti per partire domani, andremo a Seridò con Cocci e Cance (speriamo, che ne capita sempre una, Alberto per es. non verrà perchè è ammalato) e poi noi faremo un giro in camper sul lago di Garda... ovviamente mettono pioggia![]()
Ma anche da voi oggi è scoppiata l'estate? ammappete che caldo così, dall'oggi al domani!
Buona domenica e buon ponte a chi lo fa, ci sentiamo mercoledì!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”