GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esterina: dei traslochi è la regina!

Bloccato
kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Esterina: dei traslochi è la regina!

Messaggio da kitty75 » 18 mar 2012, 10:36

sam79 ha scritto:
frakiki ha scritto: Quindi cio' che a me piu' fa paura e' il volo in se' insomma se non riesce a prender sonno o rompe troppo le scatole agli assistenti di volo... :fischia
Baci
Immagino che gli assistenti di volo siano abituati agli adulti che rompono ben piú le scatole dei bambini... :fischia
:quoto_1:

Abbiamo fatto un volo Francoforte - Bangkok con uno vicino che Illo aveva la tentazione di aprire il finestrino e buttarlo fuori. :x: Povere hostess!
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 18 mar 2012, 10:38

Chissa' come mai ma tutti questi nonni in Italia hanno la tendenza di essere mooolto zerbini coi nipoti, e poi una ripensa alla propria infanzia... :che_dici

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 18 mar 2012, 12:19

Abbiamo fatto un volo Francoforte - Bangkok con uno vicino che Illo aveva la tentazione di aprire il finestrino e buttarlo fuori. Povere hostess!
:hi hi hi hi
Quando volo, ho sempre la coincidenza di sedermi vicino a bebe piangente per tutto il viaggio.
Ma dopo arrivera' Luna, he he, e mi aspetto che faccia lo stesso :hi hi hi hi
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 18 mar 2012, 14:29

oggi sul treno per stoccolma eravamo vicno ad un bambino di cicra 3 anni, nella fase "papá, perché perché perché?"

mio marito tentava di lavorare :risatina:

arriverá anche per noi il momento in cui ci odieranno tutti, Moka...

tra un pochino vado a farmi una bella passeggiata lungo il mare. come é grande stoccolma, in confronto a göterbog...non me lo ricordavo!
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 mar 2012, 15:37

tittiale ha scritto:io vengo presa per pigmea :ahah
:caduta_sedia: muoiooooooo

Sto ribaltando casa. Non capisco xchè è un'ora che lavoro e non si nota la differenza :perplesso
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 mar 2012, 15:39

kitty75 ha scritto:Chissa' come mai ma tutti questi nonni in Italia hanno la tendenza di essere mooolto zerbini coi nipoti, e poi una ripensa alla propria infanzia... :che_dici
I nonni esteri sono diversi?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 mar 2012, 15:44

Moka ha scritto:
Abbiamo fatto un volo Francoforte - Bangkok con uno vicino che Illo aveva la tentazione di aprire il finestrino e buttarlo fuori. Povere hostess!
:hi hi hi hi
Quando volo, ho sempre la coincidenza di sedermi vicino a bebe piangente per tutto il viaggio.
Ma dopo arrivera' Luna, he he, e mi aspetto che faccia lo stesso :hi hi hi hi
Dai, magari no. I miei non hanno mai pianto in volo. In compenso Edo odia la macchina. Per i primo nove mesi era un incubo pure fare la spesa :impiccata:

Ho emma che sta giocando con un'arca do noè e relativi animali, li prende a coppie e li fa tuffare "forza amici! È ora di un bel tuffo!". Mi sa che non conosce bene la storia :risatina:

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 18 mar 2012, 16:10

ishetta ha scritto:
kitty75 ha scritto:Chissa' come mai ma tutti questi nonni in Italia hanno la tendenza di essere mooolto zerbini coi nipoti, e poi una ripensa alla propria infanzia... :che_dici
Diciamo che i miei suoceri non hanno il braccino corto, le dita spuntano direttamente da sotto le ascelle. :x:

Mentre quando siamo dai miei le belve non fanno a tempo a puntare una cosa e questa si materializza davanti a loro. :che_dici

Io ho provato a fare lo stesso davanti ad Hermes ma mia madre ha reagito + o meno cosi :prr

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 18 mar 2012, 16:11

Anche la puppy odiava l'andare in macchina agli inizi, ora sembra essersi adattata, mi faccio gli scongiuri da sola xke' e' presto previsto un viaggio di quasi 6 ore :impiccata: si.. suocerolandia. :argh

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 18 mar 2012, 16:36

eccomiiiiiiiiiiiiii sono parte del gruppo etserine...dall'italia a ll'inghilterra con furore e con baby on the board!!! in 1 anno che sono qui...ho già rivoluzionato la mia vita...e ne sono contenta!!! :cuore :cuore :cuore ....il sistema sanitario è che mi rende un po...diffidente ma del resto è tutto ben organizzato...un bacione a voi mamme e future :bacio
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 18 mar 2012, 17:05

benvenuta LondonMamy :yeee

Io vivo in Olanda, lavoro come supervisor in una grossa ditta di prenotazioni alberghiere, in attesa da 30 settimane :emozionee
Non ho mai conosciuti i genitori di Mr T, solo sentiti al telefono.
Fin'ora sono stati carini, specialmente la mamma, ci scriviamo anche le e-mail. Non so se sarebbe diverso pero' se vivessero vicii.
Quando parlavo con Mr T Furio del parto e gli spiegavo che non possono essere presenti troppe persone, forse solo il partner, mi ha risposto "ma mia madre chi la tiene?" :urka
Siccome dalle storie lette, e' uno di quei momenti che puo' succedere di tutto, non mi va proprio di fare conoscenza con "la suocera", mentre sto a gambe aperte nuda e urlo :impiccata:

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 18 mar 2012, 17:36

Moka... :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Sarebbe stato il momento buono x me x aprire il vaso di Pandora con la suocera, tanto si sa che le donne in sala parto non rispondono di quello che dicono.. :fischia

E poi scusa, tua suocera si trasferirerbbe li dalla settimana 37 alla 42 aspettando che il parto avvenga? :urka

Aspetta solo che Ishetta ti legga...

:grande_risata :grande_risata

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 18 mar 2012, 17:38

Benvenuta a Londonmamy!

Raccontaci un poco di te. :sorrisoo

io vivo ad Oslo da 10 anni con 2 creature mannare ed uno peggio... :risatina:

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 18 mar 2012, 17:44

sera

mio figlio é un pigrone. gli ho chiesto id fare un disegno per il padre visto che domani e' la festa del papa', ha fatto una croce, ha attaccato due adesivi a forma di cuore e ci ha scritto sotto fabio :argh . bon, l'importante e' il pensiero :ahaha
kitty, in ... al cetaceo per il viaggio a suocerolandia

bambini in aereo, non mi sembra di aver avuto grossi problemi. magari da neonati piangevano per decollo e atterraggio e ora rompono un po' i maroni, ma nella norma
ricordo solo il viaggio asm faro di quasi 4 anni fa. avevamo elisa di 2 mesi e fabio di neanche due anni (era giugno). in aereo eravamo seduti su due file perche' per fila massimo un neonato. elisa piangeva un po', ma l'ho fatta star buona a suon di tetta. fabio ha fatto tutte le 3 ore e passa di volo a dire "paard" (che significa cavallo) indicando il suo libricino alla ragazza seduta di fianco. aveva un libricino con vari tipi di cavalli (erano la sua passione) e girava la pagina e le diceva "paard", e appena finiva il libro ricominciava dalla prima pagina. per carita', non e' che facesse chissa' che, ma penso a questa tipa che per 3 ore ha dovuto guardare cavalli e sentire come si chiamavano :ahaha

benvenuta londonmamy. io sono Chiara, vivo in Olanda e ho anch'io 3 creature mannare, uno di 34 anni :risatina: , uno di 5 e una di 4
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 18 mar 2012, 17:52

E poi scusa, tua suocera si trasferirerbbe li dalla settimana 37 alla 42 aspettando che il parto avvenga?
No Kitty, e' Mr Furio che pensa di prevedere l'esatto arrivo della bimba :035-LeSoTutte:
"senco una forza che nench'io so come.." hai presente?
Lui sara' in Olanda, io lo chiamero' e riesce a prendere un aereo al volo, bene!
Ma non e' che mi metto a chiamare anche la suocera quando ho le contrazioni :caduta_sedia:
E poi sinceramente quei giorni, credo che saro' abbastanza presa dal resto :tie
La mamma di Mr Furio sa che avra' a disposizione il mio appartamento, che sara' sfitto il periodo di giugno, quindi puo' restare quanto vuole, ma per il parto, la vedo dura :che_dici

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 18 mar 2012, 18:20

Giusto Moka, tu partorirai in Italia.

Certo che Mr. Furio e' splendido, la media dei bambini che nascono il giorno della scadenza e' minimale, quindi si metta l'animo in pace e via. Mi sa che lui arrivera' a cose gia' fatte, perche' un parto, anche se il primo puo' andare veramente veloce, ed io so tutto :fischia

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 18 mar 2012, 18:24

Buonasera!
Torno dalla passeggiata per Stoccolma e ora aspetto che mio marito finisca di lavorare per andare a mangiare.

Mia suocera fa l´ostetrica e si offriva di venire in sala parto come supporto morale. In alternativa, manderebbe la figlia grande. Si preoccupa del fatto che non essendo svedese e non parlando molte ostetriche un buon inglese e con mio marito che potrebbbe andare in panne, io mi possa sentire un po´sola. Ma non so quanto mi farebbe stare meglio farmi vedere a gambe aperte, da mia suocera o cognata... :perplesso

LondonMamy, benvenuta! Ora ti aggiungo tra le esterine nel listone.
Capisco i tuoi dubbi sul sistema sanitario inglese (l´ho testato in prima persona). Mio marito voleva fate una gita a Londra, ma ora sono nell´8 mese e ho pensato che forse preferirei aspettare di aver partorito, per venire...non si sa mai :fischia

Comunque, io vivo in Svezia da un anno, con marito franco-svedese e bimbo italo-giappo-franco-svedese in arrivo :cuore

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 18 mar 2012, 18:32

chiarasole ha scritto:fabio ha fatto tutte le 3 ore e passa di volo a dire "paard" (che significa cavallo) indicando il suo libricino alla ragazza seduta di fianco. aveva un libricino con vari tipi di cavalli (erano la sua passione) e girava la pagina e le diceva "paard", e appena finiva il libro ricominciava dalla prima pagina. per carita', non e' che facesse chissa' che, ma penso a questa tipa che per 3 ore ha dovuto guardare cavalli e sentire come si chiamavano :ahaha
su un volo roma-new york, sono capitata seduta accanto ad una ragazza californiana di circa 20 anni.
ha passato circa un´oretta a chiedermi:
-"do you know george clooney?" "sure" :sorrisoo
- "do you know brad pitt?" "yes, i do" :sorrisoo
- "do you know tom hanks?"..."yes, i know him" :che_dici

e cosí via, tutti gli attori di hollywood... :x:

fabio aveva 3 anni, pienamente giustificato

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 18 mar 2012, 18:36

sam, io tra i 2 mali sceglierei la cognata, ma qui sono molto selettivi su quanti possono entrare in sala parto, di solito max una persona, anche perche' non vogliono che ci sia in giro troppa gente ad intralciare chi deve "lavorare".

se sono 2 addette ai lavori di sicuro vengono accettate volentieri, a meno che non vengano imbavagliate x evitare intrusioni.. :risatina:

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 18 mar 2012, 18:37

sam79 ha scritto:
chiarasole ha scritto:fabio ha fatto tutte le 3 ore e passa di volo a dire "paard" (che significa cavallo) indicando il suo libricino alla ragazza seduta di fianco. aveva un libricino con vari tipi di cavalli (erano la sua passione) e girava la pagina e le diceva "paard", e appena finiva il libro ricominciava dalla prima pagina. per carita', non e' che facesse chissa' che, ma penso a questa tipa che per 3 ore ha dovuto guardare cavalli e sentire come si chiamavano :ahaha
su un volo roma-new york, sono capitata seduta accanto ad una ragazza californiana di circa 20 anni.
ha passato circa un´oretta a chiedermi:
-"do you know george clooney?" "sure" :sorrisoo
- "do you know brad pitt?" "yes, i do" :sorrisoo
- "do you know tom hanks?"..."yes, i know him" :che_dici

e cosí via, tutti gli attori di hollywood... :x:

fabio aveva 3 anni, pienamente giustificato
A che pro??? Era in contatto con loro? Poteva darti un lavoro ad Hollywood? Od era solo una scassacastagne? :x:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”