Fioriblu ha scritto: CHRY ma tu dai a Jamie il succo per colazione? La mia non lo vuole assaggiare mai, penso sia una dei pochi bambini al mondo che non beve il succo di frutta!
MICHY1976 Scusami se non ti ho risposto sui metodi anticoncezionali, qui fino ad ora non ne abbiamo avuto bisogno... dopo questa gravidanza vedremo. Però mio marito ha sempre detto che la pillola, per quanto assicurino che non sia così, ha ancora degli effetti collaterali soprattutto nel lungo tempo pericolosi!!
Come neve come siete messi? Si è sciolta?
!
sai che anche i miei non adorano il succo? simone dice di volere solo quello di arancia rossa e infatti a volte lo beve ma preferisce un bicchiere di latte o di acqua al succo.
rebecca se qualcuno glielo propone, beve qualunque succo, ma in generale non lo chiede mai.
so che la pillola a lungo andare bene non fa, l'ho presa davvero tanti anni prima dei bimbi e le difficoltà che ho avuto per rimanere incinta di simone non me le dimentico, anche per quello mi rendo conto che forse l'unica scelta è il preservativo
in ogni caso dal gine ci vado solo il 15 marzo, ma smetto prima, sabato non la riprendo.