già fatti su FB ma anche qui AUGURI!!!!!!michy1976 ha scritto:AUGURI ELISA DI MIMI'!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da chry » 3 feb 2012, 16:14
già fatti su FB ma anche qui AUGURI!!!!!!michy1976 ha scritto:AUGURI ELISA DI MIMI'!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Fioriblu » 3 feb 2012, 16:28
Messaggio da Fioriblu » 3 feb 2012, 16:31
cioè si tiene chiuso per il rischio ghiaccio, giusto?michy1976 ha scritto:dal sito del corriere di bologna...
"Scuole chiuse a Bologna anche lunedì, e per i giorni successivi si vedrá: anche perchè è prevista una nuova nevicata per martedì 7. «L'ipotesi quasi certa è che terremo chiuse le scuole anche lunedì, visto che è prevista nelle prossime ore una nevicata di dieci ore da questa sera», conferma l'assessore comunale alla Protezione civile, Luca Rizzo Nervo, dopo la sua relazione-fiume al Consiglio comunale sull'emergenza neve. «Dovremo concentrare tutti i mezzi sulla viabilitá, visto che la prima tregua è prevista tra domenica e lunedì avremo necessitá dei mezzi in quelle ore per liberare le scuole dalla neve e consentire l'accesso». In più, il «rischio ghiaccio è molto forte e per un tema di incolumitá crediamo utile muoverci in questa direzione», cioè il prolungamento della chiusura delle scuole. «Ci stiamo coordinando con gli altri Comuni e con la Protezione civile regionale, ma la decisione è quasi assunta», afferma Rizzo Nervo. L'ordinanza sará con ogni probabilitá firmata oggi, «per ora limitata a lunedì», ma l'assessore conferma «purtroppo» anche l'ipotesi di una nuova nevicata martedì. «Vorremmo massimamente garantire un servizio scolastico che ha giá avuto tre giornate di sospensione, valuteremo in corso d'opera eventuali ulteriori proroghe» dell'ordinanza."
mi viene da piangere....![]()
![]()
Messaggio da Fioriblu » 3 feb 2012, 16:32
già, AUGURONI ELISA!!!chry ha scritto:già fatti su FB ma anche qui AUGURI!!!!!!michy1976 ha scritto:AUGURI ELISA DI MIMI'!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dream78 » 3 feb 2012, 16:33
Messaggio da chry » 3 feb 2012, 16:34
Messaggio da Dream78 » 3 feb 2012, 16:39
AUGURONI ANCHE DA NOI!!Fioriblu ha scritto:già, AUGURONI ELISA!!!chry ha scritto:già fatti su FB ma anche qui AUGURI!!!!!!michy1976 ha scritto:AUGURI ELISA DI MIMI'!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da maisetapioca » 3 feb 2012, 17:08
Messaggio da maisetapioca » 3 feb 2012, 17:09
Messaggio da chry » 3 feb 2012, 17:28
Messaggio da ily » 3 feb 2012, 17:36
addirittura???!!! in effetti siamo messi proprio male....Yashodara ha scritto: Michy, ily lo sapete che stasera alla tv svizzera hanno parlato della situazione a Bologna?? Pare che sia particolarmente colpita da neve e gelo...
Messaggio da ily » 3 feb 2012, 18:05
Messaggio da ily » 3 feb 2012, 18:07
accidenti...questi bimbi!!! sono tremedi!!!Dream78 ha scritto:Fiori: vedrai quel che ti dirà Anna quando avrai il piccolo da accudire.
Luisa mi sgrida proprio! Tipo se Ale piange lei mi dice "mamma dagli il latte" ma magari io in quel momento sto cucinando o sistemando qualcosa e aspetto a farlo mangiare ( ecco una cosa che farai col secondo che col primo non facevi) e lei mi sgrida! Oppure magari lo metto nella sdraietta perchè devo fare qualcosa e lui protesta e lei (sbuffando) " sì mamma vai pure ci penso io a dare un giochino a Sandro!"
Messaggio da Yashodara » 3 feb 2012, 18:18
Messaggio da chry » 3 feb 2012, 18:29
pensavo di fare i rotoli....ma innanzitutto vediamo se viene il risoYashodara ha scritto:Oggi pom Margherita ha dormito un sacco (respira meglio e secondo me è per quello) e io ne ho approfittato per siesta + lettura ldm, che mi sta piacendo. Qualcun'altra l'ha già iniziato? Per altro, leggo l'ebook che mi ha passato ciuk e devo dire che pur essendo un pdf si legge benissimo.
AUGURI ELISA!!!!!!!!!!
Neve sempre al tg ho visto anche la neve a Roma... che flash!!! Mai vista così bianca!!
chry che bontà il sushi, vedrai che verrà bene... voglio dire, forse uno chef giapponese lo schiferebbe ma voi lo mangerete alla grande!! Soprattutto se è buono il pesce. Fai i rotoli o i nigiri? Noi spesso facciamo il sashimi, anche se anche qui... per noi va bene ma un giapponese ce lo tirerebbe dietro!
Messaggio da ily » 3 feb 2012, 18:31
Messaggio da ily » 3 feb 2012, 18:33
Messaggio da michy1976 » 3 feb 2012, 18:37
ily ha scritto:Accidenti, Michy, suole chiuse anche lunedi??????????!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
a proposito, viste le malattie, a neve e chi + ne ha + ne metta non abbiamo + parlato del libro.....scherzi a parte, vuoi darmi il tuo indirizzo che te lo spedisco????
poi ci vediamo dal vivo x la restituzione....magari in primavera!!!!
Messaggio da raggetto » 3 feb 2012, 19:21
Messaggio da raggetto » 3 feb 2012, 19:22
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”