GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE: La Glaciazione

Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE: La Glaciazione

Messaggio da stè » 2 feb 2012, 18:36

io scherzo, è molto bella, ma il "lettore medio" di siti e blog si fermerebbe alla seconda riga :che_dici :risatina:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2012, 18:38

stè ha scritto:io scherzo, è molto bella, ma il "lettore medio" di siti e blog si fermerebbe alla seconda riga :che_dici :risatina:
mi sa che non sono la persona adatta per il lettore medio :risatina:

va bene, non è un mio problema, per fortuna, era solo per rispondere a Gegia, lei ci mette quello che vuole :ahaha

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 feb 2012, 18:38

Stefy ma l'hai visto il link del nutella day?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2012, 18:39

nooooooooooooooooooooooo :-D me lo cerco!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2012, 18:41

ho trovato questo

http://www.daysoftheyear.com/days/nutella-day/" onclick="window.open(this.href);return false;

Cioè 15 grammi sarebbero la porzione individuale di Nutella? E chi le fa le dosi, Hitler? :urka :ahah

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 2 feb 2012, 18:49

stè ha scritto:io scherzo, è molto bella, ma il "lettore medio" di siti e blog si fermerebbe alla seconda riga :che_dici :risatina:
hahaha, sto morendo! si, è vero quello che scrive stè :ahaha

stefy ho letto quella descrizione tutto il tempo con il sorriso stampato sulla faccia!
a parte il fatto che mi hai fatto una sviolinata che io non mi farei (mi fai sembrare chi sa che genio dell'arte! :fischia ), ma io sono stitica (di fatto, ma tralasciamo) nelle parole e nello scrivere. non è farina del mio sacco, insomma
u capivu, ci lascio quella vecchia :hi hi hi hi
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 2 feb 2012, 18:49

ma quanto avete scritto?? uff non ce la farò mai a leggermi gli arretrati, ho lasciato giulia inludoteca per un compleanno e mò sto facendo botta e rispota con il negozio online dove ho rpeso il vestito di carnevale a giulia...la mia prima fregatura :che_dici credo.
il vestito ha uno strappo e loro insistono che l'hanno controllato e che l'avrò strappato io nel metterglielo per forza :aargh ma se le sta immenso e poi non me ne accorgevo se lo strappavo io? che nervi
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 2 feb 2012, 18:50

gegia mettegli la descrizione di stefy ma firmata da stefy...cosa pensano di me :ok io non ho letto manco la vecchia scusaaaaaaaaa
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 feb 2012, 18:50

Stefy74 ha scritto:ho trovato questo

http://www.daysoftheyear.com/days/nutella-day/" onclick="window.open(this.href);return false;

Cioè 15 grammi sarebbero la porzione individuale di Nutella? E chi le fa le dosi, Hitler? :urka :ahah
nooo, ma l'avevo messo io qualche pagina fa :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 feb 2012, 18:52

:-D Dai gegia, infilala da qualche parte nel blog :clap

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 2 feb 2012, 18:55

gegia ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Gegia vuoi la versione epurata o quella falciagambe? :fischia
fai, fai... sono pronta a tutto (maronna santissima). ma se vuoi farmi da editor... mi fai una tua versione :fischia
questa è quella che volevo mettere (ma è troppo personale per i cake topper che vendo)

Detesto queste pagine dove si deve scrivere qualcosa su se stessi.
Ma siccome mi piace tanto leggere quelle degli altri, lo faccio.

Io sono Germana, siciliana. Abito nella mia splendida Palermo, dove mi sono sposata Giuseppe e dove sono nati i mie due favolosi nanetti, Flavia e Francesco.

Sono una persona caparbia, permalosa, orgogliosa (nel senso negativo del termine) e ho la testa dura come la pietra e se mi metto in mente una cosa la faccio e basta. Sono incredibilmente paziente per certe cose e insofferente per altre. Sono istintiva, risoluta e pragmatica, maniacalmente ordinata e precisa, ma al tempo stesso riempo caoticamente i cassetti fino a farli scoppiare e, un attimo prima dell’implosione, mi decido di risistemarli a dovere. Qualunque cosa faccia dico sempre che mi basta essere felice, il resto non conta. Sono taciturna, di poche (pochissime) parole e preferisco ascoltare ed osservare e detesto quelli che non ascoltano mai. Sono curiosa e mi piace tutto ciò che è nuovo e che non conosco, amo imparare, studiare, sperimentare e sono naturalmente creativa in qualsiasi campo.
Mi annoio quasi mai perché sono incapace di stare ferma. Quelle rare volte che mi siedo sul divano per riposarmi, la mia testa inizia ad elaborare un quantità tale di cose da portare avanti che, non ce la faccio, mi alzo e mi rimetto in moto.
Su molte cose sono ingenua a livelli ridicoli, se mi dite che c’è in cielo un asino che vola io sono capace di alzare il naso all’insù.

Sono un architetto, mi sono laureata nel 1997 alla facoltà di Architettura di Palermo.
Dopo un atavico desiderio di disegnare e costruire, in parte saziato, e che mi ha spinto a lavorare anche in Germania per un anno intero, il richiamo della mia terra è stato più forte che mai (non l’avrei mai detto, ma qui in Sicilia il “caldo” non è solamente una condizione metereologica). Alcuni anni di sano astio verso l’amministrazione pubblica mi hanno spinto ad abbandonare la professione e ad aprirmi la strada verso l’insegnamento. In realtà è stato tutto un caso, una serie di eventi che sono accaduti disordinatamente uno dietro l’altro e mi hanno portato qui, ad insegnare Arte e Immagine. Credo molto nel caso, penso che un po’ lo muoviamo noi ed un po’ è dovuto ad una gran botta di cul*.

Ed è stato il caso che mi ha portato a conoscere i cake topper ed a innamorarmene perdutamente.
Ma chi l'avrebbe mai detto che io sapessi lavorare l'argilla?
gegia anche l'anno di laurea??? quello lo puoi togliere tranquillamente per me :fischia
però mi piac emolto l'ultima frase :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 feb 2012, 18:55

Stefy eccolo http://www.nutelladay.com/participate/" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao lovi ma non si può proprio ricucire il vestito?

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 2 feb 2012, 18:56

lovipa ha scritto:gegia mettegli la descrizione di stefy ma firmata da stefy...cosa pensano di me :ok io non ho letto manco la vecchia scusaaaaaaaaa
è un'idea :-D
stefy, posso?
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2012, 18:58

Ma perchè ce la deve infilare per forza? :prr

Lovi mannagia, che nervi :pistole

Stè ho visto il tuo link! Sto sbavando :buuu

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2012, 18:59

gegia ha scritto:
lovipa ha scritto:gegia mettegli la descrizione di stefy ma firmata da stefy...cosa pensano di me :ok io non ho letto manco la vecchia scusaaaaaaaaa
stefy, posso?
Certo ma se non ti pare in linea con te non ne vedo il motivo :risatina:

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 2 feb 2012, 18:59

Lovipaaaa, stamattina ti ho pensato! MArco ha fatto vedere a Simone il dvd che ci avete fatto voi! e Simone vuole andare al mare là! :ahaha
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 2 feb 2012, 19:01

Stefy74 ha scritto:
gegia ha scritto:
stefy, posso?
Certo ma se non ti pare in linea con te non ne vedo il motivo :risatina:
non lo so, ma da qualche parte la metto

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 feb 2012, 19:03

brava! Stefy mica possiamo sprecare il tuo talento :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2012, 19:03

sfotti, sfotti... un giorno o l'altro :spiteful: :prr

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 2 feb 2012, 19:06

non ci posso credere, dopo varie email dove prima mi davano la colpa, poi mi chiedevano di andargli incontro con rimborso al 50% alla fine mi rimborsano totalmente, se era per me avrei già mollato ma piero ha insistito...fra spedizioni mi costerà lo stesso ma è questione di principio anche :sorrisoo

cri io non l'ho più visto il video...mamma mia quanto tempo, giulia aveva 7 mesi se nonricordo male, che erano piccoliiiiiiiiiiiiiii, son passati 5 anni, sembra ieri che sono approdata inquesto forum, cri è stata la mia prima gollina uscita dal virtuale :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”