Messaggio da stè » 2 feb 2012, 18:36
Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2012, 18:38
mi sa che non sono la persona adatta per il lettore mediostè ha scritto:io scherzo, è molto bella, ma il "lettore medio" di siti e blog si fermerebbe alla seconda riga![]()
Messaggio da stè » 2 feb 2012, 18:38
Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2012, 18:39
Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2012, 18:41
Messaggio da gegia » 2 feb 2012, 18:49
hahaha, sto morendo! si, è vero quello che scrive stèstè ha scritto:io scherzo, è molto bella, ma il "lettore medio" di siti e blog si fermerebbe alla seconda riga![]()
Messaggio da lovipa » 2 feb 2012, 18:49
Messaggio da lovipa » 2 feb 2012, 18:50
Messaggio da stè » 2 feb 2012, 18:50
nooo, ma l'avevo messo io qualche pagina faStefy74 ha scritto:ho trovato questo
http://www.daysoftheyear.com/days/nutella-day/" onclick="window.open(this.href);return false;
Cioè 15 grammi sarebbero la porzione individuale di Nutella? E chi le fa le dosi, Hitler?:ahah
Messaggio da stè » 2 feb 2012, 18:52
Messaggio da lovipa » 2 feb 2012, 18:55
gegia anche l'anno di laurea??? quello lo puoi togliere tranquillamente per megegia ha scritto:fai, fai... sono pronta a tutto (maronna santissima). ma se vuoi farmi da editor... mi fai una tua versioneStefy74 ha scritto:Gegia vuoi la versione epurata o quella falciagambe?![]()
questa è quella che volevo mettere (ma è troppo personale per i cake topper che vendo)
Detesto queste pagine dove si deve scrivere qualcosa su se stessi.
Ma siccome mi piace tanto leggere quelle degli altri, lo faccio.
Io sono Germana, siciliana. Abito nella mia splendida Palermo, dove mi sono sposata Giuseppe e dove sono nati i mie due favolosi nanetti, Flavia e Francesco.
Sono una persona caparbia, permalosa, orgogliosa (nel senso negativo del termine) e ho la testa dura come la pietra e se mi metto in mente una cosa la faccio e basta. Sono incredibilmente paziente per certe cose e insofferente per altre. Sono istintiva, risoluta e pragmatica, maniacalmente ordinata e precisa, ma al tempo stesso riempo caoticamente i cassetti fino a farli scoppiare e, un attimo prima dell’implosione, mi decido di risistemarli a dovere. Qualunque cosa faccia dico sempre che mi basta essere felice, il resto non conta. Sono taciturna, di poche (pochissime) parole e preferisco ascoltare ed osservare e detesto quelli che non ascoltano mai. Sono curiosa e mi piace tutto ciò che è nuovo e che non conosco, amo imparare, studiare, sperimentare e sono naturalmente creativa in qualsiasi campo.
Mi annoio quasi mai perché sono incapace di stare ferma. Quelle rare volte che mi siedo sul divano per riposarmi, la mia testa inizia ad elaborare un quantità tale di cose da portare avanti che, non ce la faccio, mi alzo e mi rimetto in moto.
Su molte cose sono ingenua a livelli ridicoli, se mi dite che c’è in cielo un asino che vola io sono capace di alzare il naso all’insù.
Sono un architetto, mi sono laureata nel 1997 alla facoltà di Architettura di Palermo.
Dopo un atavico desiderio di disegnare e costruire, in parte saziato, e che mi ha spinto a lavorare anche in Germania per un anno intero, il richiamo della mia terra è stato più forte che mai (non l’avrei mai detto, ma qui in Sicilia il “caldo” non è solamente una condizione metereologica). Alcuni anni di sano astio verso l’amministrazione pubblica mi hanno spinto ad abbandonare la professione e ad aprirmi la strada verso l’insegnamento. In realtà è stato tutto un caso, una serie di eventi che sono accaduti disordinatamente uno dietro l’altro e mi hanno portato qui, ad insegnare Arte e Immagine. Credo molto nel caso, penso che un po’ lo muoviamo noi ed un po’ è dovuto ad una gran botta di cul*.
Ed è stato il caso che mi ha portato a conoscere i cake topper ed a innamorarmene perdutamente.
Ma chi l'avrebbe mai detto che io sapessi lavorare l'argilla?
Messaggio da stè » 2 feb 2012, 18:55
Messaggio da gegia » 2 feb 2012, 18:56
è un'idealovipa ha scritto:gegia mettegli la descrizione di stefy ma firmata da stefy...cosa pensano di meio non ho letto manco la vecchia scusaaaaaaaaa
Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2012, 18:58
Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2012, 18:59
Certo ma se non ti pare in linea con te non ne vedo il motivogegia ha scritto:è un'idealovipa ha scritto:gegia mettegli la descrizione di stefy ma firmata da stefy...cosa pensano di meio non ho letto manco la vecchia scusaaaaaaaaa
![]()
stefy, posso?
Messaggio da cri73 » 2 feb 2012, 18:59
Messaggio da gegia » 2 feb 2012, 19:01
non lo so, ma da qualche parte la mettoStefy74 ha scritto:Certo ma se non ti pare in linea con te non ne vedo il motivogegia ha scritto:è un'idealovipa ha scritto:gegia mettegli la descrizione di stefy ma firmata da stefy...cosa pensano di meio non ho letto manco la vecchia scusaaaaaaaaa
![]()
stefy, posso?
Messaggio da stè » 2 feb 2012, 19:03
Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2012, 19:03
Messaggio da lovipa » 2 feb 2012, 19:06
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”