Ed io pure.
Però... poi se non lo dici, la gente si prende male e s'inc@zza (

Messaggio da Lilluna » 31 gen 2012, 14:38
Messaggio da Dionaea » 31 gen 2012, 14:45
Messaggio da giu85 » 31 gen 2012, 14:50
Messaggio da francy5187 » 31 gen 2012, 14:53
Lilluna ha scritto:Mal di gola![]()
![]()
Messaggio da francy5187 » 31 gen 2012, 14:59
io non ho mai detto niente a nessuno fino alla 12a-13a settimana proprio per evitare certe rottureDanielabelli ha scritto:Ora ho chiamato marco...è stato a pranzo a casa della madre quindi l'avevo già preparato di non cadere nelle trappole che gli avrebbe fatto!
Pensate quant'è sc**a mia suocera. Dopo aver attaccato con me ha chiamato il marito della cugina per fargli gli auguri e pensa gli veniva da piangere....
Io molto stronza coma l solito ho detto a Marco che la madre non si è REGOLATA PER NIENTE! ma lasciali in pace almeno oggi!! chiamalo stasera!!!!!
Lui molto acido...Mica gli ha detto che c'aveva un tumore eh?? era solo per congratularsi!
Bhe fosse stato il marito di alessandra avrei buttato il telefono nel vater e avrei anche scaricato!!!!!!!!!
MANNATEAFFANCULO!!!!!!!!!!
Messaggio da Lilluna » 31 gen 2012, 14:59
Messaggio da Danielabelli » 31 gen 2012, 15:04
Messaggio da Lilluna » 31 gen 2012, 15:15
Ah vabbè, dai nemmeno tanto allora.Danielabelli ha scritto:Lillu erano 5 o 6 mesi che la cercavano...
Nemmeno io... ma c'è chi lo fa.Danielabelli ha scritto:ma non capisco proprio sta cosa di dirlo a tutti....
Messaggio da Danielabelli » 31 gen 2012, 15:24
Messaggio da Marianna83 » 31 gen 2012, 15:46
Messaggio da vallllina » 31 gen 2012, 15:50
Messaggio da Lilluna » 31 gen 2012, 16:01
Probabile :ahah :ahahvallllina ha scritto:Cos'è, è interessante essere incinte solo dal settimo mese in poi?
Messaggio da ELEZANGA » 31 gen 2012, 16:27
Messaggio da campanara80 » 31 gen 2012, 16:31
Danielabelli ha scritto:Lillu erano 5 o 6 mesi che la cercavano... per carità io sono contentissima per loro...ma non capisco proprio sta cosa di dirlo a tutti....
ma fai le corna...e stra corna....
ma succede qualcosa...io bho non ci voglio neanche pensare....
pensate a me...se io avevo detto a tutti di essere incinta il 27 dicembre...per il 29 che ho avuto un aborto lo sapeva mezzo mondo...e per di più come caiser glielo spiegavo io alla gente quello che era succcesso?
invece così non ho dovuto dare spiegazioni a nessuno!!!!!!!
Messaggio da ELEZANGA » 31 gen 2012, 16:36
campanara80 ha scritto:Danielabelli ha scritto:Lillu erano 5 o 6 mesi che la cercavano... per carità io sono contentissima per loro...ma non capisco proprio sta cosa di dirlo a tutti....
ma fai le corna...e stra corna....
ma succede qualcosa...io bho non ci voglio neanche pensare....
pensate a me...se io avevo detto a tutti di essere incinta il 27 dicembre...per il 29 che ho avuto un aborto lo sapeva mezzo mondo...e per di più come caiser glielo spiegavo io alla gente quello che era succcesso?
invece così non ho dovuto dare spiegazioni a nessuno!!!!!!!![]()
Quando capiterà a me (spero prestissimo...) lo dirò dopo il terzo mese....specie perchè in famiglia sia dalla mia parte che dalla parte del socio abbiamo delle "gufe portarogne" che sembra godano delle disgrazie altrui. Per loro gravidanza= malattia.... e io sta gente non la sopporto... In particolare una zia del socio, da me liberamente soprannominata "Zia disgrazia", quando nel 2007 aveva saputo che le sarebbe nato il primo nipotino ha letteralmente proibito alla futura mamma di toccare passeggini, tutine, elementi della cameretta perchè portava male....
cose dell'altro mondo. Io sono mezza calabrese e nemmeno nel paese di mia mamma erano scaramantici così....
Messaggio da francy5187 » 31 gen 2012, 16:44
magari dopo la pattinata senteELEZANGA ha scritto:il cane pattina allegramente sulla piscina....sarà sc**o?!?!il socio l'ha già sgridato due volte....
e poi sono 2 settimane che accumula tutta la legna davanti alla porta del camino.....vuole che lo accendiamo?!?!ma caspita è un husky........mica stupido va....
Messaggio da ELEZANGA » 31 gen 2012, 16:46
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahfrancy5187 ha scritto:magari dopo la pattinata senteELEZANGA ha scritto:il cane pattina allegramente sulla piscina....sarà sc**o?!?!il socio l'ha già sgridato due volte....
e poi sono 2 settimane che accumula tutta la legna davanti alla porta del camino.....vuole che lo accendiamo?!?!ma caspita è un husky........mica stupido va....
e si vuole riscaldare
![]()
![]()
:ahah
Messaggio da Antolina80 » 31 gen 2012, 16:56
Messaggio da Dionaea » 31 gen 2012, 17:33
Te sei proprio stlonsafrancy5187, ora il tuo avatar è più bello di quello di Dio!!
Messaggio da Dionaea » 31 gen 2012, 18:32
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”