GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!

Bloccato
Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!

Messaggio da Mamymary » 25 ott 2007, 17:22

YLeNia ha scritto:
Mamymary mi dispiace per tua sorella ma spero che questa nuova vita le sorrida molto di + della precedente. :incrocini
Sorride, sorride :fischia !!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 ott 2007, 17:32

VOGLIO ANDARE A CASAAAAA

Mi sono proprio rotta di stare in ufficio e già so che ci metterò una vita per arrivare a casa, piove e devo anche andare a prendere Sara , prevedo l'arrivo per le 19,45 poi bagno alla cucciola, preparare cena per lei al volo, mettere lavatrice, giocare un po' con lei (lei Sara non la lavatrice eh)...... cavolo se continuo a pensare a quello che devo fare stasera mi prende l'angoscia :affogo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 25 ott 2007, 17:43

Belle! Avete detto tutto voi e io arrivo, come al solito, alla fine dei discorsi, quando tutte se ne sono andate! :che_dici :-D

Mi godo un po' di sano relax al computer approfittando di mia Madre che sta facendo addormentare Nicholas..aaaaahh che pacchia! Tutta vita! :hi hi hi hi
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 25 ott 2007, 18:06

grazie a tutte :bacio
paffy, patchu,pam :coccola mi dispiace tanto ma se famo un club de singles e andiamo a dimenticare con un bel piattone di arrosticini? :hi hi hi hi
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 25 ott 2007, 19:41

io in questo momento avrei tanto voglia de strangozzooooooo :fischia
xò mi devo regolare con le uscite xchè siamo già fuori con i soldi....uffiiiiiiii :aargh

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 25 ott 2007, 21:45

con un pezzo di cioccolato che si scioglie in bocca (sta a diventà un problema eh??) vi auguro la buonanotte romanelle belle e vi propino lo sfondone della serata "made in viola".......
........mamma lo sai che all'asilo fanno la festa di AULIN"????????????? :che_dici
nn è un'amore????
ne avrei tanto bisogno io di un aulin stasera.........
notte notte

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 25 ott 2007, 21:51

Pam ... :ahah
Non ho resistito ... bicchiere di vino rosso e cioccolatino Lindt ... ora mi sento in paradiso ... PumPum invece salta dal lato dx a quello sx!!!! Vado a ninna anch'io ... Ciao gnocche!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 25 ott 2007, 21:54

Nanna? :urka
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 26 ott 2007, 8:38

Giorno!
Ho passato la nottata a passeggiare, un gufo in confronto a me ha l'aria più riposata, però in compenso sono pronta per Halloween :x:

Pam troppo tenera Viola! :cuore
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 26 ott 2007, 8:39

Ups manca la colazione!
Caffè, yogurt, all-bran, latte e gocciole!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 26 ott 2007, 9:48

Buongiorno romanelle!

Umore più nero di questo schifo di cielo. Ho tenuto duro ma credo che stia per arrivare il crollo... Passate una buona giornata e un fine settimana sereno.

:bacio e cioccolata a tutte
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 26 ott 2007, 9:49

buongiorno!!!
oddio ... dopo le ultime due pagine che mi sono letta, non so + se è un buongiorno! c'è un gran clima di crisi coniugale da queste parti ... e la cosa mi spaventa ... ahhhh no, tanto noi siamo sempre in crisi!!! :ahaha
scherzi a parte, mi spiace che stiate attraversando questi momentacci, spero davvero siano solo colpa del cambio di stagione, del tempo grigio, del freddo ... dite ai vostri mariti di indossare un bel cappellino di lana, altrimenti il nurone impazzito x il freddo crea questi scompensi cerebrali, oppure prestate loro un tampax ... x le LORO cose, e se non sanno dove metterlo: suggeriteglielo con un sorriso :hi hi hi hi :pistole !!!

anche io sono dell'idea che le persone fondamentalmente non cambiano, non gli uomini almeno, e non vedo nemmeno xchè dovrebbero farlo. quoto pam e la teoria del compromesso, che però deve essere bilaterale, perchè spesso siamo anche noi che chiediamo in continuazione che loro CI vengano incontro, CI diano una mano ...
a me sinceramente, i cambiamenti delle donne fanno + paura di quelli maschili.
l'uomo è un essere abbastanza semplice: vuole dormire, vuole mangiare, vuole essere accudito, aiuta se gli viene chiesto, adora poltrire, divertirsi e vorrebbe accanto la stessa ragazzina allegra e spensierata di cui si è innamorato, ma che all'accorrenza gli faccia un po' da mamma! ahhh un po' di sesso ogni tanto non guasta ...
la donna invece dalla convivenza/matrimonio inizia a coccolarlo, fargli trovare le cose stirate, i calzini piegati, la cenetta pronta, della serie "quanto sei fortunato ad aver sposato una come me... altro che tua mamma, IO SI che stravedo x te" (e ammettiamolo che c'è sempre un po' di competizione con la suocera), poi dopo un po' si rende conto di aver dato tanto, troppo e allora si aspetta la collaborazione in casa e la super efficenza di un uomo che "intuisca" in che maniera agire e risolvere, uno che la sera ci aiuti a fare i piatti canticchiando anche "sccccplendido scccplendente", che quando siamo in fase premestruale ci lasci in pace ma ci coccoli se siamo tristi, che ci trovi bellissime anche con i kg di troppo e la ricrescita in testa (per non parlare di quella sulle gambe), che ci accompagni al centro commerciale a fare la spesa e che lo trovi anche esaltante come un serata in discoteca.
SIAMO COSI' SICURE CHE LE PERSONE NON CAMBIANO? :domanda
poi quando arrivano i figli? il marito passa in secondo piano x tutte le cose x le quali prima era al primo, ma è sempre il bersaglio dello stress della mamma. si deve accontentare di cene riscaldate, a brutto muso gli viene chiesto di cambiare un pannolino, ma se tentenna e ci impiega + di un nanosecondo allora gli viene sottratto bambino e pannolino perchè tanto "non è capace", l'uomo non ha + piorità perchè ci sono quelle dei figli, vogliamo fare tutto ma ci lamentiamo che lui non faccia nulla, e se la sera chiede due coccole o un'uscita: una follia!!!
è che c'è un momento in cui sembra che le donne diventino solo mamme e non siano + donne, la coppia non è + coppia ma si è solo genitori ...
devo dire che a me questo fa davvero paura! molto di + dei cambiamenti o NON cambiamenti del mio compagno, perchè in fondo lui l'ho conosciuto così, ci sono stata 5 anni, ci siamo lasciati, ci siamo ripresi, abbiamo iniziato a convivere, ci siamo venuti incontro e Scontro, ma io so che è così e da 8 anni LUI è sempre la stessa persona, ... e sinceramente a me piace così: con tutti i suoi difetti e tutti i suoi pregi.

uh mamma ... mi sono lasciata un po' andare! sorry :urka

e chiuso solo con un tante :coccola per chicca (dai che superate anche questa), paffy, il cesaroni ( :prrrr ) .... :incrocini per il kiretta-marito e per le mutande di meg! e .......
babbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbs: fila a fare la valigia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io corro a dare una pulita in casa!!!!! a dopo!!!
baci a tutte!!!!

ahhhh: ma quando lo organizziamo un sabato solo donne al centro commerciale della bufalotta????
prox week end? fresche fresche di stipendio? :fischia
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

paffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paffy » 26 ott 2007, 10:35

chicca2030 ha scritto:grazie a tutte :bacio
paffy, patchu,pam :coccola mi dispiace tanto ma se famo un club de singles e andiamo a dimenticare con un bel piattone di arrosticini? :hi hi hi hi
Arrosticini??? Mmmm, si potrebbe fare... :ok ... una bella colazione alternativa!!

Buongiorno belle signore... spero stiate tutte bene... io sono appena arrivata in ufficio, dopo SOLO 3 ore e mezza di traffico!!! :pistole .. fortuna che è venerdì!!!

:bacio
Gabriele e Giorgio... sono loro che hanno dato la vita a me! :-)

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 26 ott 2007, 10:52

Buongiorno!

Passo veloce veloce (per il momento) solo per mandare un bacione a Chicca :cuore (quello che penso io sarebbe troppo lungo da esporre, anche se le altre più o meno hanno centrato il problema).
E poi volevo dirvi che oggi

miss Veronica compie sette anni :happy_birthady:

Tutto quà
Baci a tutta la romaneria e provo a ripassare più tardi
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 ott 2007, 10:52

Buongiorno Patatine! Sono Babs mascherata da Panda con le occhiaie ... all'una sveglia, dall'una alle 2.30 ho guadato la proiezione della sveglia sul soffitto, dalle 2.30 alle 5 ho rinunciato all'idea di dormire e sotto il plaid in salotto ho infilato una collana di coralli e studiato come si fa la Sachertorte, poi sono tornata nel lettone in cerca di calore ... ma di dormire .. nada, niet, nichts, rien, nothing!
Ale ... :coccola ... il crollo non è necessariamente brutto, serve per mollare la zavorra e ripartire ... :cuore
Buongiorno Paffy e Megga!
Esse ... hai descritto perfettamente la metamorfosi della donna ... ora ... che si fa' se la subisce un Cesaroni??????? :ahaha Ma solo io in gravidanza continuo a pensare a creme, gioielli, palestra, vestiti ... a come tornare in forma nel più breve tempo possibile, a rientrare in ufficio perchè mi manca :urka (si, qui ho stupito anche me stessa), a organizzare una prima vacanzina appena nasce ... boh, a volte leggo nel salotto e mi sento veramente "diversa"!!!!
Ma bando alle ciance ... inizia un nuovo week end!!!! Che combinate? Certo il tempo non aiuta ma ...
Io per il centro commerciale sono sempre pronta e allenata, certo un po' appesantita ma la mitica "strusciata alla Babs" non l'ho persa!!!! :fischia
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 ott 2007, 10:55

:happy_birthady: AUGURI PRINCIPESSINA VERONICA!!!! :happy_birthady:
Viviana 19/12/2007

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 26 ott 2007, 11:05

Babs ha scritto:
Esse ... hai descritto perfettamente la metamorfosi della donna ... ora ... che si fa' se la subisce un Cesaroni??????? :ahaha Ma solo io in gravidanza continuo a pensare a creme, gioielli, palestra, vestiti ... a come tornare in forma nel più breve tempo possibile, a rientrare in ufficio perchè mi manca :urka (si, qui ho stupito anche me stessa), a organizzare una prima vacanzina appena nasce ... boh, a volte leggo nel salotto e mi sento veramente "diversa"!!!!
babs .. ma infatti NON TUTTE le donne subiscono la metamorfosi ... e cmq è una mia opinione, forse perchè spesso mi soffermo ad osservare le mamme/future mamme che mi stanno intorno e a volte ciò che vedo non mi piace affatto.
però conosco anche persone che sono rimaste esattamente così come erano e che sono ugualmente splendide e attentissime mamme.
il tuo "problema" è che tu sei TROPPO FEMMINA!!! :prrrr ... prima, dopo e mentre sei mamma!
e il cesaroni ... che si rassegni! :sorrisoo

:yeee AUGURI VERONICA!!! :yeee
nelly ... avete già organizzato la festa in discoteca? a 7 anni è di rigore no? :ahaha

ale: fatti una passeggiata da queste parti, il tempo non è bello, ma il cielo ha un colore indescrivibiel: vedrai che ti cambia anche l'umore!!!

a proposito di queste parti: questo sabato e domenica qui c'è la sagra della castagne!!!! :yeee
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

paffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paffy » 26 ott 2007, 11:10

Babs ha scritto::happy_birthady: AUGURI PRINCIPESSINA VERONICA!!!! :happy_birthady:
... anche da parte mia!!! :festa
Gabriele e Giorgio... sono loro che hanno dato la vita a me! :-)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 ott 2007, 11:15

BUONGIORNO...

Esse io prendo lo stipendio il 7...se ce la fate ad aspettare... :prrrr ! A me il sabato va stra-benissimo! :sorrisoo
Babbese quoto Esse: tu sei troppo femmina e secondo me ognuna vive la gravidanza come meglio crede. Non siamo tutte uguali. Personalmente mi sto curando più ora che in tutta la mia vita e la mia condizione di Ylenia in quanto donna non la voglio perdere..proprio in vista dei sicuri sconvolgimenti futuri. Poi vabbè..io sono anche un po' maschiaccio quindi la mia visione di femminilità è un po' distorta..ma questo fa parte di me. :sorrisoo

:tortina: BUON COMPLEANNO ALLA PICCOLA TEMPESTA-VERONICA !!! :festa

Megga tutto ok?
Ale sfogarti non potrà che fare bene...è fisiologico un crollo...vedrai che dopo ti sentirai meglio. :cuore

Oggi sono mooooooooooolto poco tonica...ma passerà! :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 26 ott 2007, 11:17

AUGURI VERONICA!!!!!!!!! :cuore

Babs stanotte t'ho fatto compagnia: tra il dolore al costato, l'acidità e la tachicardia passeggiavo su e giù per casa :x:
Per il resto io sono una gran pigrona, quindi non amo molto palestra e co, ma anche io vorrei tornare presto in forma dopo il parto, se non altro per stare bene con me stessa.
Ecco, diciamo che letto il messaggio di Yle la quoto! Mai usate tante creme quante in gravidanza :ahaha

Yle :coccola

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”