io sono in queste condizioni con mio nonno... che vabbè, in realtà non è mio nonno di sangue (luuuunga storia), ed anche per questo secondo me ha dei comportamenti un po' strani ogni tanto.ELEZANGA ha scritto:Sisi infatti Lilluna se leggi bene ho scritto "però che devo fare?devo ringraziarlo per un sacco di cose quindi" leeeeeeeeeeeggiiiiiiiiiiiii...preciso però che quando posso assecondarlo lo assecondo...ma se dice cose su cui non sono d'accordo glielo dico...e che cos'è?!?!una dittatura?no...l'importante è dire le cose rispetto.
Gli siamo tutti grati... lavoriamo qui da lui, a fine 2007 mi comprò l'auto perchè mi avevano rubato la mia... solo che poi ci "rinfaccia" alcune cose.
Oppure mi sento dire: "io lavoro per voi" al che mi inc@zzo... perchè gliel'ho detto: per me non deve lavorare nessuno, io mi arrangio... nel senso che so di avere delle capacità e lavorerei anche fuori di qui

Poi vabbè, sempre solita storia dell'altra volta: noi dobbiamo sbatterci eprchè raccomandati, gli esterni sono da coccolare.